Ferox e Sin Kane per primi dall'aereo
Ferox: Ma quel coglione?
Sin Kane: Dai lascialo perdere è depresso
Ferox: Depresso una sega,siamo ai quarti di finale dio bono.
Sin Kane: E vabbè dai
Hombre esce dall'aereo con aria triste,il troll master si dirige verso l'uscita del aeroporto senza proferire parola.
Più avanti nella giornata,camminando verso l'hotel
Sin Kane: Dai Hombre dì qualcosa.
Ferox: Sì dì una cazzata delle tue,tanto dici solo quelle
Hombre continua a camminare con la testa china senza dire nulla
Sin Kane: Ferox anche te ne dici di cazzate però

Ferox: Bucailo
K.O Punch di Ferox bloccato però da Hombre.
Sin Kane con le mani in alto e gli occhi chiusi in un espressione di terrore: ..Sono ancora in piedi?
Ferox: Ma che...
Sin Kane: oh mio dio...
Il troll master lascia il pugno del suo ''compagno'' proseguendo nel suo cammino.
Ferox stupito: Ma l'ha fatto davvero?
Sin Kane stupito a sua volta: si...
K.O Punch di Ferox su Sin Kane.
Ferox: Che pensavi che non te lo davo.
In Hotel.
Sin Kane confabulando: Mamma mia...è proprio giù
Ferox: Sembra Mark
Sin Kane:

Ferox: ...aspetta ma come ti sei ripreso dal K.O Punch?
Sin Kane: Mi hai colpito su un callo.
Ferox: ah.
Sin Kane: Però ti giuro,non l'ho mai visto così
Ferox: io l'ho avrei mai voluto vedere
Sin Kane:

Hombre con tono triste: Pronto....*IMPROVVISAMENTE ALLEGRO* EHI,ciao.Sì sì sono qui...no è che il viaggio mi stressa sempre,poi ci devo mettere un pò per ambientarmi.Sì..ovvio scendo subito!
Il troll master si veste in fretta e esce dalla sua camera
Ferox: ...lunatico forte.
Sin Kane: Già...seguiamolo
Ferox: Perché?
Sin Kane: Almeno vediamo con chi parlava
Ferox: No un c'ho voglia
Sin Kane: E dai...
Ferox: No
Sin Kane: Dai
Ferox: Un mi dà noia
Sin Kane riflettendo: Però se lo seguiamo,potremmo scoprire qualcosa di imbarazzante e tu potresti sputtanarlo
Ferox: ... muoviamoci!
Sin Kane e Ferox seguono Hombre,quest'ultimo ignaro di questo prosegue per la sua strada.Alcuni chilometri dopo
Ferox: Marenna castrata,ma quanto cammina.
Sin Kane: Adesso capisco a che cazzo gli serve la cardio.
Una volta giunti nei pressi di striano il troll master si ferma in una piazza,mentre i Ferox e Sin Kane l'osservano nascosti dietro un muro.Hombre viene raggiunto da una ragazza,i due si abbracciano sotto lo sguardo stupito di Ferox e Sin Kane.
Sin Kane: ma..ma..ma..
Ferox: non ho parole.
La ragazza e Hombre iniziano a conversare e ridere.
Sin Kane: Ma che stanno dicendo
Ferox: SE ABBASSASI STA CAZZO DI MUSICA.
Sin Kane:

Hombre: Anche io.
Sin Kane: Anche io cosa?
Ferox: CHE NE Sò!,non ho sentito un cazzo.
Hombre: Scusami Mery,torno subito
Il troll master si avvicina al muro,trascinando fuori Sin Kane il quale viene seguito a sua volta da Ferox.Hombre inizia a prende a calci in culo Sin Kane fino alla ragazza.
Hombre: Mery,questi dono due miei ''amici'' Sin Kane e Ferox.Coglioni lei è mery la persona più importante della mia vita.
Mery: Ciao ragazzi
Sin Kane: Ciao
Ferox: Cià
Hombre: Senti,mery visto che sapevo di venire qui,ti ho portato un biglietto per i quarti di finale.Sei nella tribuna dei VIP in prima fila
Mery: Ah,grazie che dolce che sei amò
Ferox e Sin Kane iniziano a sghignazzare.
K.O Punch di Hombre su Sin Kane.
Mery: Perchè l'hai fatto?
Hombre: Perchè è obbligatorio.Sentite checce,voi andate pure in arena io vi raggiungo tra 1 oretta.
Ferox: Ok.
Ferox si allontana trasciando Sin Kane sghignazzando.
Più tardi in arena
Ferox: Amò come è andata con la tipa
Hombre: Fai poco lo stronzo.
Sin Kane: Sai Hombre,io ho sempre pensato che ti saresti sempre
Il troll master apre velocemente un armadietto dello spogliatoio colpendo dando una sportellata in faccia a Sin Kane.
Hombre: Dicevi qualcosa?
Sin Kane toccandosi il naso: No no
Hombre: Stammi bene a sentire coglione.Questi sono i quarti di finale,già sappiamo che nelle semi finale dovremmo affrontare una tua vecchia conoscenza
Ferox: Chi?
Hombre: Sto cazzo.
Ferox sospirando: Ti senti ganzo Ora
Hombre: Si e molto.Comunque CMBerga
Ferox diventa completamente rosso di rabbia: BERGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Hombre: Sì...e un compagno misterioso.Perciò cerchiamo di vincere velocemente,in modo da poter passare il resto della serata tranquilli
Sin Kane con del cotone nel naso: Devi riuscire con lei?
Hombre: Si
Ferox: Ma chi sò gli avversari di oggi?
Hombre: Due coglioni
Ferox: Ah quindi fai coppia anche con Sin Kane
Hombre: Spiritoso quanto un chiodo nel culo.Si chiamano The Heel's,ora non perdiamoci in chiacchiere e andiamo a rompegliè er culo
Ferox,Hombre e Sin Kane vengono presentati al pubblico,il troll master si volta verso Mery in prima fila rivolgendogli un piccolo sorriso
The Heels vengono presentati sulle note di Cattivo dei gem boy.
Le coppie si portano al centro del ring.
Heel 1: Voi perderete perchè,siete dei patetici face che puntano tutto sul fatto di essere amati.
Hombre: Chi ti ha detto che siamo Face?
Heel 1: Perchè non lo siete?
Ferox: Io no di certo
Hombre: Io sto nel mezzo
Ferox: Come se non lo si sapeva
Hombre: Devi sempre fare queste battute del cazzo?
Ferox: Sei tu che me le servi su un piatto d'argento
Heel 2: Voi due non andate molto d'accordo.
Ferox: Fatti un poohino (come suona in toscano) i cazzi tuoi.
Heel 2: Rispondi bene se non vuoi che ti faccia soffrire le pene dell'inferno
Hombre: Tanto di pene se ne intende
Mery: Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Hombre: Ops
Ferox: Iniziamo sto match.
Heel 1 e Hombre iniziano il match con un clinchcosì come heel 2 e Ferox.Ambe due le prove di forza vengono vinte rispettivamente da Hombre e Ferox,i due heel si lanciano su i lottatori di WR provando dei bracci tesi,ma sia Ferox che Hombre si abbassano,il troll master colpisce ripetutamente heel 1 con una serie di chop mentre Ferox colpisce heel 2 con una serie di pugni.Si Ferox che Hombre lanciano i propri avversari alle corde per poi colpirli in rimbalzo con un braccio teso,gli heel's escono dal ring prendendo frase.Ferox e Hombre scendono rispettivamente ai lato desto e sinistro del ring prendendo i due heel e lanciandoli l'uno contro l'altro,Hombre prende Heel 1 gettandolo nel ring,Ferox intanto colpisce heel 2 con una pisellata in faccia.Hombre assesta il K.O punch schienando Heel 1 per l'1,2,3. I due festeggiano,il troll master si arrampica sulla terza corda gridando:
Hombre: Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,adrianaaaaaaaaaaaaaa
aa
Mery: Chi sfaccim è sta adriana?
Hombre: hem...volevo dire meryyyyyyyyyyyyy,meryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.
Il troll master esce dal ring andando verso la sua amata.
Mery: Non mi abbraccià che fiet,vatti a lavare.
Hombre: Vabbuò.
Mentre Hombre si dirige alle docce Ferox e Sin Kane o per meglio dire ferox,visto che sin kane è a terra.Si dirige anche lui nel backstage.
come continuerà?