Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Hombre,RD,Rey Misl e El Santo si portano davanti allo stage,poco dopo i ''messicani'' vengono raggiunti da tutto il roster di WR.Le telecamere si soffermano qualche istante sul pubblico commosso,per poi spostarsi su i volti di alcuni Wrestler: FT4,Mark,Fantomius,Santo.Tutti rimangono in religioso silenzio.Sul titatron appaiono delle immagini risalenti al 2005.I wrestler di WR rimangono in silenzio mentre le voci dei fan presenti in quel video scandiscono un nome ben preciso: ''Eddie,Eddie,Eddie''
I cori lasciano successivamente spazio alle parole di Franchini e Posa,che introducono ciò Vince McMahon sta dicendo.Il suono della campanella si espande nel arena,facendo da cornice ai volti commossi di alcuni wrestler e membri del pubblico.Dal pubblico nel video si innalza il coro: ''Thank you Eddie'' tale coro viene accompagnato dal pubblico presente attualmente che incita lo stesso coro.El Santo si fà avanti sulla rampa con il microfono alla mano,il guru della lucha visibilmente commosso si porta il microfono alle labbra.
El Santo: Oggi 13 novembre 2012 ricorre il settimo anniversario della morte di Eduardo Gory Guerrero.
Santo si ferma qualche istante,lasciando che il pubblico inneggi ancora una volta il coro ''Thank you Eddie''.
El Santo: Il sottoscritto così come il resto dei ragazzi vuole ricordare,questo grande uomo.Un uomo che non si è arreso davanti a nulla e che ha sempre affrontato la vita con un sorriso.Eddie non era solo un atleta,Eddie era una figura di riferimento per molti di noi come per molti di voi,Eddie era un atleta che ogni sera mostrava il suo amore per il wrestling,lo stesso amore che noi fan,stiamo ora tributando a lui,la sua scomparsa ha lasciato un vuoto tutt'ora incolmabile nel cuore di ogni spettatore amante della WWE e del Wrestling in generale.Perciò in questa triste giornata,voglio solo dire una cosa: Grazie Eddie ci manchi e ci mancherai sempre
El Santo si batte la mano sul petto per poi alzare un dito al cielo mandando un bacio in aria.
I wrestler e il pubblico applaudono le parole del dio della Lucha.
Un piccolissimo studio che sembra essere la cantina dello zio di Hombre,viene illuminato da una lieve luce biancastra.Delle persone no esattamente italiane circondate da barattoli dal contenuto ignoto,restano in attesa di qualcosa.
Il troll master discretamente vestito de merda,si porta davanti il pubblico se così lo si può definire di 10 persone.Dopo essersi inchinato senza motivo,Hombre si ferma alcuni istanti ad osservare il pubblico.
Hombre sarcasticamente: Che allegria...
zlatan ibrahimovic: Cazzu vuoi.
Hombre: Dick Figures,un titolo tutto un programma.Ma cosa è Dick Figures? il nuovo contraccettivo della durex per i micro dotati? la marca di un nuovo vibratore,o per essere esatti : UN BLACK MAMBA DI 30 CM CON RINFORZO IN FERRO? Niente di tutto ciò
Dal pubblico si ''alza'' un leggero awwwwwwwh di dispiacere
Hombre: Dick Figures è una specie di...hem..Talk show,TALK SHOW dove parlerò andrò a parlare di svariati argomenti senza una scaletta andando a braccio o per meglio dire a cazzo da qui la parola DICK per l'appunto cazzo.Figures invece sta per figure quindi figure alla cazzo,quindi come avrete capito parlerò delle cazzate inerenti al wrestling ed ad altro,il tutto sarà però fatto con la massima serietà.
Il pubblico inizia a ridere
Hombre arrabbiato: Che cazzo ridete!?
Un rumore di vetri infranti attira l'attenzione del troll master,il quale indietreggia con aria impaurita mentre dall'inquadratura si intravede una bottiglia rotta.
Hombre: Bene il primo argomento di oggi sarà...eh bella domanda,di che parlo.
Il troll master inizia a guardare il pubblico.
Hombre: Dalle facce parlerei di droga
Dimitru: Amazzo Familia!
Hombre: Calmi,calmi..scherzavo.Allora parliamo....del,no del mio match con Andy no,poi cosa altro c'è da dire? Ho messo in palio la Hall of troll,la mia carriera per un cazzo di spazio sulla home del sito che quasi sicuramente verrà ignorata,perchè la maggior parte dell'utenza del forum si è iscritta per la TNA in italiano. Parliamo allora di questo.