Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Hombre entra sullo stage con un microfono alla mano.
Hombre: Tagliate la musica,tagliate.
La theme cessa del tutto,il troll master si incammina verso il ring portandosi nuovamente il microfono alla bocca.
Hombre: Se quest'oggi mi trovo qui,anzichè a fare i cazzi miei è perchè ho accettato una sfida contro la mia nemesi: Hombrecane.
Hombre sale sul ring,portandosi al centro di esso.
Hombre: Si sono schizofrenico,ma suppongo che si era già capito.Non sò il motivo di questo match,ne perchè lo sto scrivendo,però posso dirvi che: in caso di sconfitta io dovrò chiedere scusa a Nagoto,Tommy e specialmente a Sin Kane,mentre in caso di vittoria quella macchia di mestruo di Hombrecane sparirà per sempre dalla Hall of troll.Ok sò che questa dovrebbe essere la parte dove io dico ''Vieni pure Hombrecane,che ti dimosterò che ho ragione io e bla bla bla'' ma francamente non ho ne la voglia ne il tempo di voler scrivere o per meglio dire COMBATTERE questo match.Perciò Hombrecane ti chiederei gentilmente di salire sul ring.
Il super eroe mascherato entra nell'arena,il pubblico tripudia un tiepido applauso alla nemesi del troll master,la quale sale sul apron del ring togliendosi il lenzuolo che spacciava per mantello.Hombrecane si porta davanti a Hombre il quale avvicina nuovamente il microfono alla bocca per poi abbassarlo in un
Hombre: Ok,cerchiamo di farla breve,vuoi che chieda scusa a quei ai due coglioncelli e a Nagoto?
Hombrecane: ......
Hombre: Scusa non sei stato microfonato.
Il troll master porge il suo microfono all'eroe.
Hombrecane: Grazie.Si voglio che facciate pace,e che tu ammetta di aver sbagliato.
Hombre: Ok.Però devi farmi un pi..........
Le due nemesi si guardano confuse tra il mormorio della folla,Hombre inizia ad urlare alla sua nemesi di prendergli gentilmente un altro microfono.Hombrecane si allontana chinandosi a prendere l'altro microfono ma vigliaccamente il troll master lo afferra da dietro connettendo la buena noche.Hombre solleva il microfono spacciato per rotto.
Hombre: Ah ma funziona ancora Mandate un arbitro grazie.
Il direttore di gara non tarda ad arrivare,facendo segno di far partire il match.Hombrecane ancora a terra stordito viene rialzato dalla sua nemesi e colpito con una seconda buena noche.Hombre si posiziona sulla sua nemesi con un sorriso trollesco mentre l'arbitro inizia a contare: 1,2,3.
Il troll master si rialza,facendo spallucce per poi raccattare il microfono precedentemente gettato a terra prima ''dell'incontro''
Hombre: Complimenti per la resistenza
Hombre si avvicina all'eroe mascherato facendolo rotolare verso le corde con un calcetto,lo staff medico...cioè il cuoco della mensa e il giardiniere della hall of troll portano via la nemesi del troll master.
Hombre: Sotterratelo nel giardinetto dei cani,dove ci sono tutte le merde come lui.Dopo aver vinto questo match,dovrei andarmene felice e soddisfatto ma invece farò di meglio.Sò di aver vinto il match e quindi non sarei tenuto a farlo,però voglio comunque chiedere scusa a Nagoto per come l'ho aggredito.Credimi nagoto,non ti farei del male,eccetto in uno dei miei tanti promo ma comunque non ti farei del male,almeno credo.Scusami Tommy per non averti fatto...infatti che cazzo mi scuso a fare se non ti ho fatto nulla? vabbè scusa uguale,tanto non è che cambia qualcosa.Ed in ultimo...
il pubblico grida a gran voce il nome di Sin Kane sovrastando il troll master
Hombre: Ed in ultimo,voglio dire a Sin Kane che non avrà le mie scuse.
Booooooo's del pubblico contro il troll master
Hombre: Gli darò qualcosa di meglio.Per la prima volta nella storia della Hall of troll,lascierò che sia Sin Kane stesso a rispondermi,sarà lui a scrivere la sua parte,ed io risponderò a mia volta,come un promo della E-fed.Perciò Sin,sò che stai leggendo,fatti avanti perchè questa occasione non ti ricapiterà mai più.
Il troll master si mette a braccia conserte aspettando l'entrata del lottatore mascherato
Ferox: Maiala oh, mi scappa una pisciata che a breve m'esplode il fringuello..
Il supermegaiperfio si guarda intorno e nota una certa cosa sbucare dal terreno..
Ferox: Bada lì, c'hanno messo pure il buino per pisciare.. Vediamo se riesco a far canestro..
Woohoo, senza mani! 3 punti dagli spogliatoi!
Senza mani!!
Sono un campione d'urina!! (Cit. obbligatoria)
Ah bene.. Ora so proprio v'oto.. Mh.
Ferox si guarda intorno, sperando di vedere qualcuno.
Ferox: Bah, quasi quasi.. In tempo guerra, ogni buo è trincea!
*zomp zomp*
Ferox: Boia dè, meglio d'una sega!
Voce fuori campo: Eh no, meglio d'una sega non c'è nulla.
Ferox: Ma che cazz..
Sopraggiunge Hombre.
Hombre: Oh bu'di'ulo, lascia sta il culo di Hombrecane! Mannaggia'maron, dovrò licenziare un giardiniere!
Ferox: .. Mi sembrava caldo e accogliente.. Sempre meglio di rigirare una fettina di carne al termosifone..
Vieni caata, finisci te!
L'arena è ghermita di spettatori che attendono con impazienza spasmodica l'ingresso di uno dei due wrestler,di fatti vengono inquadrati tutti i presenti del pubblico, una larga fetta di esso osserva verso lo stage, altri iniziano a mormorare.Le note di One in a Millions dei Monty are,porta l'attenzione di tutti verso lo stage.
Hombre si porta velocemente all'inizio della rampa,per poi fermarsi con aria rabbiosa.Il troll master sale sul ring portandosi al centro di esso,osservando lo stage.
Il Mastermind entra nell'arena con passo lento.Hombre scende dal ring andando incontro a Andy,i due iniziano un duro scambio di colpi alla fine della rampa.Pugno al volto di Andy su Hombre,quest'ultimo ribatte con un secondo pugno al volto del suo avversario,Andy ribatte a sua volta con un altro pugno,così come Hombre,Il mastermind prova ad assestare un ennesimo pugno ma Hombre si abbassa evitandolo per poi colpire lui con ennesimo pugno,il troll master sorprende il fondatore di Wrestling Revolution colpendolo con una ginocchiata alla stomaco,Hombre afferra Andy per la testa sbattendolo sulle balaustre,il Mastermind si accascia su di esse mentre Hombre continua ad infierire con una seri di stomps.Andy cade a terra sotto i colpi del troll master,il mastermind tenta di gattonare via verso il ring ma Hombre lo insegue colpendolo con un calcio alle costole,Badwool si tocca la parte dolorante per poi rialzarsi con l'aiuto dell'apron ring.Hombre afferra nuovamente ril rivale per la testa e per il bordo del costume lanciandolo sulle scalette di ingresso ring,le quali si smontano all'impatto,il troll master si porta su Andy infierendo su di esso con una serie di pugni al volto,il mastermind viene rialzato e portato all'alto destro delle balaustre per poi essere gettato tra il pubblico,Hombre entra a sua volta in mezzo al pubblico,avvicinandosi ad un dolorante Badwool.Il mastermind si porta verso la parete di una balconata del pubblico,Hombre si china prendendo Andy quest'ultimo astutamente riesce a lanciare Hombre verso la parete,il troll master impatta duramente,Andy afferra nuovamente il suo avversario lanciandolo una seconda volta sulla parete ma sta volta più violentemente.Hombre cade a terra,Andy si avvicina ad un bambino del pubblico cacciandolo via a male parole per poi prendere la sedia dove esso era seduto,il mastermind assesta una sediata alla schiena del troll master il quale urla agonizzante,Andy colpisce nuovamente la schiena del suo avversario con una seconda sediata e una terza e quarta.Hombre giace a terra dolorante,Andy volta il troll master provando a schienarlo
1,2
Solamente un conteggio di due.Badwool rialza Hombre prendendolo per i capelli,i due si dirigono nuovamente all'inizio delle prime file sotto il ring,Andy getta Hombre a bordo ring,il mastermind scavalca le balaustre afferrando nuovamente il troll master.Andy porta Hombre in prossimità dell'angolo delle balaustre lanciandolo su di esso per poi allontanarsi verso il tavolo di commento,il mastermind rimuove la protezione del tavolo sfilando uno dei monitor.Un barcollante Hombre si rimette in piedi,Andy tenta di colpirlo ma il troll master lo afferra per la vita connettendo una one-handed spinebuster sul tavolo di commento,che si frantuma sotto il peso del mastermind,Hombre si ferma boccheggiante accanto al suo avversario ancora a terra dopo la manovra subita.Andy viene rialzato e colpito al volto con un pugno ed un altro,e un altro il fondatore di wrestling revolution arretra ad ogni colpo,Hombre colpisce nuovamente il suo avversario fino a portarlo ad inizio rampa,il troll master continua a colpire il mastermind arrivando fino allo stage.Hombre afferra Andy per la testa sbattendolo sul minitron sinistro dello stage,il troll master leggermente stanco abbassa la guardia,Andy se pur leggermente stordito riesce a sfruttare la distrazione del suo avversario colpendolo con un low blow,il troll master si piega in dolorante in ginocchio per poi accasciarsi a terra toccandosi le parti intime.Badwool si rialza sorridente tra i boo's del pubblico,il mastermind solleva il troll master gettandolo fuori dall'estremità sinistra dello stage,Hombre compie cade malamente sul pavimento in cemento.Andy Scende dallo stage andando a schienare per la seconda volta Hombre.
1,2
Un secondo conteggio di due per il fondatore di Wrestling Revolution.Andy si rialza seccato dalla resistenza del suo rivale,il mastermind rialza successivamente Hombre portandolo verso le scale portanti in un altro settore del arena.Andy a sbatte la testa del troll master sulle scale facendogliele salire strisciando,una volta arrivati in cima Badwool si ferma a riprendere fiato per poi colpire nuovamente il suo avversario con un calcio in faccia.Andy solleva lentamente Hombre posizionandolo per il pedigree,il mastermind sorride attirandosi i fischi del pubblico ma così facendo lascia lo spazio ad Hombre di rovesciare la manovra in un backbody drop,Andy cade fuori da settore compiendo un volo da 3 metri d'altezza andando a finire su uno dei tavoli della regia.Hombre cade a terra sfinito,dopo 1 minuto il troll master riesce se pur a fatica a portarsi in posizione eretta e a scendere le scale andando a schienare il mastermind.
1,2
Solamente un altro conteggio di due.Il troll master rialza il suo rivale colpendolo al volto con un pugno,ed un altro,ed un altro ancora,i due si spostano verso la porta che conduce al backstage,per poi trovarsi successivamente nel backstage dove vengono ripresi dalle telecamere.Hombre continua a colpire Andy quest'ultimo riesce ad allontanarsi abbastanza per colpire il suo avversario con un back kick,il mastermind si arma di una tanica d'acqua vuota andando a colpire il troll master,hombre barcolla ai colpi del suo avversario il quale infierisce un ultima volta lanciandogli addosso la tanica,Hombre rimane seduto a terra sfinito mentre Andy si inizia ad allontanare.Badwool si porta nei pressi della zona relax.
Andy Badwool: Finalmente
Il mastermind mette 2 euro nella macchina,prendendosi una pepsi.Hombre sbuca improvvisamente alle spalle di Andy gettandolo sulla macchina delle bibite.Il troll master solleva la bevanda precedentemente presa da suo avversario
Hombre: Che schifo,preferisco la gassosa
Andy si rialza venendo colpito da Hombre il quale usa la lattina come oggetto contundente.Badwool viene rialzato e portato verso i tavoli del buffet
Hombre: Allora cosa abbiamo.AHHHHHHHHHHHHH porchetta gentilmente offerta da Shark
Hombre sbatte la faccia del suo avversario nel piatto strusciandocela.
Hombre: Ti piace?
Il troll master lascia il suo avversario prendendo il vassoio delle pizzette gettandole tutte a terra.Hombre colpisce Andy con il vassoio,Badwool cade seduta a terra con la testa appoggiata al bordo del tavolo,Hombre rialza nuovamente il mastermind
Hombre: Ecco che arriva l'aereo
Hombre colpisce Badwool con un pugno al volto
Hombre: era uno jambo jeep
Il troll master prende una piccola rincorsa ma Badwool l'anticipa andando ad eseguire una duble a spinebuster sul tavolo del buffet.Andy si rialza dopo la manovra allontanandosi a prendere un secchio dell'immondizia
Andy Badwool: Alzati! Alzati! Alzati!
Hombre si riporta a fatica in piedi venendo brutalmente colpito dal secchio,il troll master barcolla venendo nuovamente colpito dal secchio.Andy rovescia tutto il contenuto del secchio sul suo avversario
Andy Badwool: Ecco dove devi stare.
Il mastermind prova a schienare nuovamente il suo avversario
1,2
Nulla solo un nuovo conteggio di 2.Andy si allontana prendendo uno spazzolone,il mastermind passa lo spazzolone sul volto del rivale.Hombre si dimena per poi colpire Andy alle parti basse con un calcio,il mastermind cade a terra mentre il troll master si rialza sputando quanto per via dello spazzolone.Hombre si allontana IT E GIALU! IT E GIANLU! i due si lanciano sul troll master malmenandolo,I due prendono Hombre lanciandolo su una saracinesca.Velocemente It mette in ginocchio Hombre prendendolo per una mano,Half nelson facebuster into snap complete shot,It e Gianlu si allontanano velocemente lasciando Hombre tramortito a terra.Andy si rialza vedendo il troll master a terra,sul volto del mastermind si materializza un ghigno malefico,Badwool si avvicina ad Hombre mettendogli un piede sul petto
1,2
NOOOO! Hombre si salva nuovamente con un colpo di reni,Badwool è incredulo.Andy rialza Hombre portandolo verso gli spogliatoi,il mastermind lancia il troll master su una porta di essi.Andy colpisce nuovamente Hombre a volto con un calcio,il mastermind si guarda intorno per avvicinarsi agli armadietti dello spogliatoio.Andy con sforzo titanico riesce a gettare l'armadietto su Hombre travolgendolo,il mastermind convinto di avere la vittoria in pugno per T.K.O esce dagli spogliatoi.Badwool torna nell'arena,le telecamere inquadrano lo spogliatoio dove un gruppo di arbitri e medici sollevano gli armadietti liberando il troll master,Andy sorride alla visione dei medici che aiutano Hombre a rialzarsi ma quest'ultimo gli allontana così come allontana gli arbitri e claudicante si dirige verso il suo avversario.Badwool è incredulo nel vedere il troll master ancora in piedi sullo stage,Hombre si avvicina lentamente al ring tenendosi l'addome,Andy scende dal ring lanciandosi in corsa contro Hombre con una spear.Hombre cade a terra per poi essere rigirato e schienato
1,2,3 no! solo 2 Hombre esce ancora una volta dallo schienamento del suo avversario.Andy digrigna i denti per poi rialzare il troll master gettandolo nel ring,il mastermind sale sulla terza corda,voltandosi di spalle,Moonsault press a vuoto! Hombre riesce se pur all'ultimo secondo a spostarsi evitando la manovra avversaria.Entrambi i wrestler restano a terra doloranti,alcuni istanti dopo Andy riesce a strisciare alle corde ed aiutandosi con esse riesce ad alzarsi,così come Hombre se pur a fatica riesce ad alzarsi,Andy si scaglia nuovamente contro il troll master colpendolo con un Jumping Knee.Badwool si allontana barcollante invitando Hombre a rialzarsi,il troll master dopo alcuni istanti riesce a rimettersi in piedi,Andy si solleva Hombre sulle spalle tentando la Badwool driver ma il troll master riesce a svincolarsi e a schienare il suo avversario con uno school boy pin 1,2 Andy si libera.Il mastermind si avvicina colpendo Hombre allo stomaco,il troll master si china in ginocchio venendo fatto vittima della cross face del rivale.
Andy Badwool: è finita! cedi! cedi!
Hombre mostra il dito medio al rivale,il quale imbufalito dal gesto molla la presa alzando nuovamente Hombre connettendo con la Badwool driver.Andy si posiziona su Hombre schienandolo 1,2! NO! NO! NO! NO! Hombre resiste,Hombre non si arrende alla miglior manovra del nemico.Andy Badwool ormai sull'orlo di una crisi di nervi esce dal ring prendendo una sedia,il mastermind getta l'oggetto sul ring per poi entrare e sollevare nuovamente Hombre caricandoselo per una seconda Badwool driver,ma il troll master si divincola sgusciando alle spalle del suo avversario e braccandolo,Hombre solleva Andy posizionandolo per la buena noche ma Brutista e Cinzio intervengono distraendo il troll master il quale getta a terra il suo avversario colpendo Brutista all'infuori del apron facendolo cadere se pur in piedi a bordo ring,Cinzio si lancia su Hombre ma quest'ultimo lo anticipa con un big boot.Il troll master rialza il vincitore di WR factor lanciandolo addosso a brutista,il pubblico urla,STEGABRI COLPISCE HOMBRE ALLE SPALLE CON LA VALIGETTA DEL MONEY IN THE BANK!,The Composer getta a terra la valigetta sollevando il corpo del suo ex compagno connettendo su di lui una Skull Crashing Finale sulla valigetta.
Stegabri: Te l'avevo detto che non sarebbe finita qui.
Stegabri aiuta Andy a rialzarsi mentre i suoi fidi scudieri rientrano nel ring.Sin Kane e Nagoto entrano nel ring andando a colpire Brutista in Cinzio ma stegabri e Andy colpiscono i due giovani alle spalle,arriva timmy a provare ad eliminare i due ma riesce solo a gettare Cinzio fuori dal ring.Timmy viene colpito da Brutista il gigante connette la brutista bomb sul cugino di Hombre,OVAZIONE GENERALE DEL PUBBLICO! Ferox entra nel ring lanciandosi su Brutista,Andy e Stegabri provano a colpire ferox ma quest'ultimo viene salvato da Sin Kane e Nagoto.La guerra più totale nel ring,Ferox getta fuori Brutista,Andy e Stegabri buttano fuori Sin Kane e Nagoto,Ferox afferra stegabri ancora voltato di spalle connettendo su di lui una rock bottom,Andy afferra Ferox prima che si possa rialzare connettendo su di lui un pedigree,il mastermind fà rotolare fuori Ferox.Andy si appoggia sfinito alle corde mentre più in la Hombre tenta di rialzarsi,Badwool si avvicina al troll master,quest'ultimo lo afferra velocemente connettendo la buena noche,Hombre cade a terra a sua volta sfinito.Undashing si fà avanti sullo stage salendo successivamente sul ring dove Andy e Hombre sono a terra,l'ex rookie aiuta Hombre a rialzarsi,il troll master si riporta in posizione eretta andando ad afferrare Andy ma Undashing colpisce Hombre a tradimento con la sedia precedentemente portato da Badwool.L'ex rookie solleva il suo ex pro caricandoselo sulle spalle Sleeping pills a segno,Undashing resta immobile a guardare il suo ex pro a terra mentre Andy se pur a fatica si porta su di esso schienandolo
1,2,3.
Il pubblico rimane in silenzio mentre Drones dei rise aganist dichiara la vittoria di Badwool,quest'ultimo si alza venendo però sollevato anche lui e successivamente steso dalla sleeping pills di Undashing.Il ragazzo resta sul ring mentre le immagini iniziano a dissolversi.
Il pubblico accompagna l'ingresso di Undashing con dei ''sonori boo's'',l'ex rookie si incammina sorridendo verso lo stage incurante del pubblico.Salito sul quadrato,Undashing si siede a gambe conserte al centro di esso.
Undashing: Perchè Undashing,Perchè? Questa è la domanda sulla bocca di tutti.Perchè hai tradito il tuo migliore amico,il tuo mentore,perchè hai fatto questo?
Undashing si volta verso il titatron.
Sleeping pills a segno,Undashing resta immobile a guardare il suo ex pro a terra mentre Andy se pur a fatica si porta su di esso schienandolo.
le telecamere tornano su Undashing
Undashing: Andy aveva ragione a dire che Hombre era il cancro di Wrestling Revolution,ciò che ho fatto è stato salvare WR! Sono stato io a porre fine a quanto Hombre stava facendo,sono stato io a salvare ognuno di voi,e che vi piaccia o no è questo quello che ho fatto! io ho salvato Wrestling Revolution da morte certa! Ma non ho fatto solo ciò,infatti su questo stesso ring dove io ora siedo ho messo fine ad una carriera,ho messo fine ad una federazione,Ho messo fine ad una persona!
Il pubblico inneggia a gran voce il coro You Suck nei confronti dell'ex rookie del troll master,mentre esso si rialza da terra.
Undashing: Ho messo fine a tutto ciò che era Hombre,è giunta l'alba di una nuova era,è il momento di un cambiamento ed io sono quel cambiamento.BENVENUTI NELLA REALITY ERA DI UNDASHING! Ma bisogna anche rendere onore a chi ne merita,infatti non sono stato il solo a far si che quest'oggi tutti voi possiate vivere questo cambio,due ragazzi mi hanno aiutato,perciò alzatevi in piedi per tributare rispetto a IT Factor e The Gianlu.
I due ragazzi si presentano sullo stage,anche essi accolti dai fischi disapprovazione degli spettatori dell'arena.It e Gialu salgono sul ring abbracciandosi con Undashing,quest'ultimo cede il microfono a IT Factor
Il pubblico torna nuovamente ad inneggiare You Suck nei confronti dei 3.
IT: Non è solo la morte della Hall of troll e del vostro amato Hombre che vi fa soffrire,è quanto è successo.La perdita di un amico,la perdita di un sogno,la perdita della carriera,un cambiamento radicale nella gerarchia di questo posto.Ora siamo noi il presente (indicando undashing) e il futuro (indicadosi e indicando Gianlu) di questo posto,e che vi piaccia o no questa è la realtà.
IT passa nuovamente il microfono ad Undashing.
Undashing: Noi
Stegabri accompagnato come sempre da Cinzio e Brutista si fà avanti sulla rampa d'ingresso.The Composer sale sul ring scortato dai suoi scudieri.
Undashing: Ste
Stegabri interrompe immediatamente Undashing.
Stegabri: Pensate di aver fatto qualcosa di ''eccezionale''? Quanto avete fatto,non è stato altro che fare ciò che in passato ho già fatto io.
Hombre ha la sua occasione d'oro, porge la mano a Stegabri... che si ritira! VOLTAFACCIA DEL PARTNER!
Hombre è allibito! E incassa un Superkick da parte di Gold Standard! Cambio per VooDoo child, e i campioni provano una azione di coppia!
Turnbuckle Powerbomb del Moneymaker... e SLIDE GUITAR del ragazzo voodoo!
Gold Standard copre:
1... 2... 3!
I campioni mantengono il titolo!
Hombre è K.O., mentre Stegabri se la ride: il tag che odiava pur facendone parte si è sciolto! Ma che fa? Sussurra all’orecchio di Brutista… ah, ecco! Ha detto al suo sottoposto di recuperare Hombre! Il ragazzo viene sollevato dal gigante… e fatto vittima della Brutista bomb!
Gabri: “Ho parlato con Andy, e siamo d’accordo sul fatto che tu sei l’ anello debole del gruppo. Assieme Andy, Mike, il sottoscritto e Brutista saremo invincibili!”
Detto questo il ragazzo se ne va, lasciando esanime l’ex partner.
Stegabri sorridendo: Questo è stato il cambiamento e non quanto avete fatto voi.
Undashing: Per certi versi hai ragione,però noi abbiamo fatto una cosa in cui tu non sei mai riuscito.Mettere definitivamente fine a Hombre.
Stegabri esitando qualche istante: Purtroppo te ne devo dare atto.
Undashing: Ste parliamoci chiaro,io e te siamo molto diversi ma abbiamo molte cose in comune.Hombre ti aveva impedito di spiccare il volo,proprio come ha fatto con noi,e se non ti fossi liberato di lui non avresti nemmeno la valigetta che ora tiene in mano Brutita.Sia io che te odiamo Hombre,perciò ti chiedo di unirti a noi in questo cambiamento
Undashing tende la mano verso il Composer.Stegabri guarda con il sorriso sulle labbra
Stegabri: è vero abbiamo molte cose in comune,ma non abbastanza.
Stegabri,Brutista e Cinzio escono dal ring inoltrandosi verso il backstage.Undashing,It e Gianlu rimango a guardare i 3 andarsene.
Undashing: D'altro canto quando non si riesce a fare qualcosa che qualcuno ha già fatto si tende a fare così,a scappare.
Andy Badwool si porta sullo stage con il microfono alla mano.
Andy Badwool: Ho sentito già troppo.Dopo quanto è successo,se non fossi intervenuto avrei perso il match.
Undashing: è la verità Andy,Hombre stava per schienarti se non ti avessi salvato molto probabilmente quell'egocentrico megalomane avrebbe la Hall of troll sulla home del tuo sito.
Andy Badwool: Tutte idiozie! Sarei comunque riuscito a vincere,non ho bisogno dell'aiuto di uno come te.
Undashing: A me non sembrava.
Badwool si avvicina al troll master,quest'ultimo lo afferra velocemente connettendo la buena noche,Hombre cade a terra a sua volta sfinito
Undashing: Ascoltami Andy,hai ottenuto ciò che volevi,Hombre e la Hall of troll non esistono più.Però adesso tutti pensano che la tua vittoria sia opera mia,perciò voglio proporti questo: Andy Badwool contro Undashing.Se vinci me ne andrò anche io
Andy Badwool: Bene,accetto!
Undashing: Ottimo,ma se perderai avrò io i diritti della Hall of troll.
Andy Badwool: Perfetto.
Le immagini sfumano su gli sguardi di un sorridente Undashing e di Andy Badwool.
Il troll master si volta verso il lato destro con aria irritata.
Hombre: Non in quel senso.Ormai mancano meno di 4 giorni e dopo essere scampati alla falsa leggenda dei maya,possiamo finalmente concentrarci su questo splendido periodo dell'anno.Come potete vedere dallo scenografia
Il pubblico timidamente inizia a ridere,Hombre si volta incuriosito dalle risate degli spettatori.
Spoiler
Il troll master si mette una mano in faccia,tra le risate del pubblico.
Hombre: Ferox
nessuna risposta da parte di ferox
Hombre: Ferox!
nuovamente nessuna risposta da parte di ferox
Hombre: FEROOOOOOOOOOOOOOX!
Ferox in lontananza: Che c'è!?
Hombre: C'è un cazzo sulla scenografia
Ferox esce dal dietro le quinte
Ferox: I che dici,c'è la scenografia,un mi fà perde tempo
Ferox torna nel dietro le quinte,Hombre rimane qualche istante imbarazzato davanti alla folla.
Hombre: Feroooooooooooooooooooooox!
Ferox in lontananza: Maremma incignata,che c'è!?
Hombre: C'è un cazzo sulla scenografia!
Ferox in lontananza: Ma i che dici,c'è la scenografia!
Il troll master si allontana dal palco andando dietro le quinte per poi uscire dopo pochi istanti trascinando Ferox.
Hombre: Lo vedi che c'è un cazzo!
Ferox: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH,avevo capito un c'è un cazzo.C'ho l'orrecchio attappato e un sento tanto bene.
Hombre: Sturatelo allora,comunque mi spieghi che centra quella foto con il natale?
Ferox fermandosi a pensare qualche istante: mhhh..un cazzo?
Tutti ridono.
Hombre: Un fà lo spiritoso,dimmi cosa ha a che fare questa foto con il natale.
Ferox: E che non si vede,questo è il famoso babbo natale.
Hombre: Babbo natale?
Ferox: Santa Cocklaus.
il gelo più totale pervade il palco e il pubblico
Hombre: Vammi a cambiare scenografia,moviti.
Ferox si allontana velocemente tornandosene dietro le quinte.
Hombre: Scusate,mi scuso per l'inconveniente tecnico.
Hombre voltandosi: Ecco.Allora,visto che ormai mancano davvero pochi giorni a natale io e Ferox abbiamo deciso
Ferox in lontananza: Hai deciso.io un t'ho detto ne si ne no.
Hombre: TI STAI ZITTA! CRISTO! Dicevo.Abbiamo deciso di decantare una canzone in onore del natale.
Il troll master si avvicina alla scenografia formata da una poltrona gonfiabile,un puf.
Hombre: E ora grazie ai nostri potenti mezzi tecnici,cambieremo la scenografia in pochi secondi.
Hombre colpisce il puf scaraventandolo dietro le quinte.
Hombre: Adesso pregherei Ferox di raggiungermi
Ferox in lontananza Un vengo.
Hombre: Vieni.
Ferox in lontananza: Un vengo...
Hombre: Tò detto di venì
Ferox in lontananza: Un voglio venì
Il troll master si allontana nuovamente dal palco dirigendosi verso le quinte.Qualche istante dopo Hombre esce con un cappellino di babbo natale con ferox vestito da elfo a seguito,il pubblico ride all'entrata dei due.
Hombre: Adesso tu ti metti su quella poltrona e con la chitarra mi fai da base
Ferox si siede sulla poltrona prendendo la chitarra.
Hombre: Ok,mettiti d'accordo con lo strumento.
Ferox rivolgendosi alla chitarra: Ok tei fai così,così poi io faccio
Hombre si volta fulminando il suo ''collega'' con uno sguardo.
Hombre: Scusate ha voluto fare la gag.Allora...aspetta ma non hai le gambe troppo lunghe per essere un elfo?
Ferox: No stanno bene,è quello che c'ho in mezzo alle gambe che non mi fà sembra tanto elfo.
Tutti ridono.
Hombre: Fai poco lo spiritoso
Ferox: Omo basso tutto caz
Hombre: BASTA! piegati le gambe all'insotto
Ferox esegue gli ordini del suo ''collega''
Hombre: Ok,parti.
Ferox inizia a suonare mentre Hombre si blocca.Dopo alcuni istanti che il troll master tarda a partire
Ferox: Si però parti,se fai così mi si limano le unghie.
Ferox torna a suonare e Hombre si blocca nuovamente.Dopo 2 minuti il pubblico inizia a ridere.
Ferox: Per favore un ridete,se non c'è silenzio non parte e a me vanno in cancrena le gambe.Un è comodo stare così,vorrei vedervi a voi
Hombre: BASTA!,BASTA! LIMITATI A SUONARE.CRISTO!
Ferox inizia nuovamente a suonare,Hombre si ri-blocca nuovamente.Dopo un pò di tempo
Ferox: Son belline le parole di sta canzone.
Tutti ridono.
Hombre si avvicina a Ferox
Hombre: Fai poco il buffone,FAI,POCO,IL BUFFONE!
il troll master dà un forte scappellotto a ferox facendogli volare via il cappello.
Ferox con espressione seria: NON LO FARE MAI PIùùùùùùùùùùùù!
Hombre raccatta il cappello rimettendolo se pur rabbiosamente sul capo di Ferox
Hombre: Zitto e suona!
Ferox torna a suonare.Hombre dopo 3 interminabili minuti inizia
Hombre: è natale,e tutti aspettano babbo natale,è natale e tutti son contenti,è natale si incontran amici e parenti,è natale lo dico anche io.Buone feste,buone feste un cazzo porco Questo è tratto dal mio ultimo album: Babbo Maiale.Anculi a tutti e buon anale.
Hombre entrando in campo: ferma,ferma subito.Leva sta roba.
Ok ma..
Hombre: Levala! Salve a tutti,come sicuramente avrete notato,ultimamente non sono poco presente nel forum.
Io non l'ho proprio notato.
Hombre: è perchè sei un testa di cazzo.
Ha parlato il coglione.
Hombre: Dicevo.Si sono poco presente per svariati motivi che variano dal personale al famigliare,però sono riuscito a trovare questo buco
Solo questo di buco sei riuscito trovare.
Hombre: No anche quello di tua madre! Ho trovato questo spazio di tempo
Tra una sega e l'altra.
Hombre: Faccio finta di non aver sentito.
Con le seghe si diventa ciechi e no sordi.
Hombre: SONO RIUSCITO AD ESSERE QUI,NON OSTANTE I MOLTI IMPEGNI.
Potevi anche non venire
Hombre: La stessa cosa che dissi a tuo padre.Vistosi che mancherò per molto
Olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Hombre: Fanculo te e loro.Vistosi che non sò se farò in tempo e non mi andava di aprire un topic apposito ho deciso di auguri qui buon natale,e un felice 2013.Inoltre vi prometto
Che ti levi dal cazzo?
Hombre: Quello lo dovrebbe fare tua sorella,che è sarta.
?
Hombre: Sarta da un cazzo a un altro.Prometto che tornerò presto verso primavere\estate.
torni a rompere il cazzo come le zanzare.
Hombre: Si ma le zanzare succhiano meno di tua madre! ma la differenza tra loro e lei e che dopo uno schiaffo le zanzare smettono di succhiare! Ora prima che venga interrotto nuovamente. Vi auguro buon natale e un buon 2013
e due.
Hombre: Vi prometterò che tornerò tra primavera e estate,meglio di prima.Ci rivediamo presto.