Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.
It e Gianlu si fanno avanti sullo stage precedendo l'entrata del nuovo proprietario della Hall of Troll Undashing,quest'ultimo entra cingendo alla vita il troll championship deturpato da Andy Badwool.I tre salgono sul ring.Il pubblico intona verso i tre wrestler il coro ''you suck''
Undashing Sorridendo: Benvenuti alla mia Hall of troll!
Il pubblico ''fischia'' sonoramente l'ex rookie.
Undashing: Come avrete sicuramente visto,sconfiggendo Andy ho acquistato i diritti di tutto questo perciò sono io ora che comando.
I cori you suck non cessano di essere inneggiati durante le parole del neo proprietario della Hall of troll.
Undashing: Mostratemi un pò di rispetto! Ora io posseggo tutto questo!
Boooooooo's del pubblico
Undashing: Sono io il nuovo campione!
Undashing si toglie la cintura alzandola al cielo gridando BEST IN THE WORLD Tra i fischi del pubblico.
Undashing: Come avrete notato la cintura è ancora ''marchiata''.Ho voluto tenere questa scritta come simbolo.Come il simbolo del inizio della Reality Era,perchè questo è ciò che simboleggia questo titolo in mano mia.
Timmy entra sullo stage correndo velocemente verso il ring agitando il pugno destro,Il piccolo T corre intorno al ring dando il 5 a tutti i fan in prima fila.Undashing guarda divertito l'entrata su ring di Timmy,quest'ultimo sale sulla terza corda salutando gli spettatori,Undashing fà un cenno con la testa,It e Gianlu prendono Timmy gettandolo sul ring,i due iniziano a malmenare il cugino di Hombre.It sorregge Timmy mentre Gianlu lo colpisce al volto,Half Nelson facebuster into Jumping complete shot a segno.Undashing si avvicina al piccolo Timmy
Undashing: Nessuno interrompe il campione.
Undashing ordina ai suoi due compagni di prendere un tavolo da sotto il ring,prontamente It e Gianlu escono dal ring andando a prendere sotto di esso un tavolo.
Sin Kane si precipita su It e Gialu andando a colpirli,ma la differenza numerica ha la meglio sul wrestler mascherato,Ferox scavalca le barricate del pubblico riportando la situazione in parità,Undashing prova ad intervenire ma viene bloccato da Timmy,quest'ultimo connette la sua goofy stunner su Undashing che accusa il colpo cadendo a terra rotolando fuori dal ring,It e Gianlu si allontanano seguendo il loro leader.Sin Kane e Ferox salgono sul ring invitando i 3 a tornare sul ring.
Timmy: Undashing,in quanto campione della Ho..ho.
Timmy ruota il suo braccio sul quale vi è una scritta
Timmy: In quanto campione della Hall of troll,ti sfido in un metc,much,match!! per la cintura.
Undashing toccandosi il mento: Vabbene ritardato,avrai il tuo match
Sin Kane si fà passare il microfono da Timmy
Sin Kane: Non è finita qui Un,perchè ci saremo Io e Ferox a bordo ring in modo che quei due pagliacci che hai accanto non possano intervenire
Undashing si allontana su tutte le furie seguito da It e Gianlu
le immagini terminano con Ferox e Sin Kane che alzano le mani a Timmy.
Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.
Undashing entra sullo stage fermandosi a mostrare la cintura saldamente tenuta sulla vita.Il troll champion si dirige verso il ring con le braccia aperte,salito sul quadrato Undashing si toglie la cintura alzandolo al cielo in un tripudio di ''boooo's'' del pubblico,dopo di che l'ex rookie cede la cintura all'arbitro andando all'angolo.
Ovazione generale all'ingresso di Timmy,il pubblico impazzisce all'ingresso del ragazzo seguito da Ferox e Sin Kane,i due applaudono il piccolo Timmy mentre esso inizia a correre attorno al ring dando il 5 ai fan i in prima fila.Timmy sale sul ring indicando Undashing con fare...''minaccioso''.L'arbitro alza la cintura al cielo,il gong dà inizio al match,i due avversari si portano al centro del ring,Undashing sferra subito un calcio allo stomaco di Timmy,quest'ultimo si piega subendo un pugno al volto e un secondo pugno al volto,un terzo,un quarto,Undashing costringe il suo avversario alle corde continuando a colpirlo al volto con una serie di pugni.Il troll champion si allontana dal rivale sotto richiesta del direttore di gara,Timmy tenta di rialzarsi ma Undashing lo colpisce nuovamente con un calcio in faccia in corsa.Timmy cade fuori dal ring davanti a Sin Kane e Ferox,Undashing urla ai due di non toccarlo.Undashing esce dal ring guardando in cagnesco sia Sin Kane che Ferox,il campione solleva il suo avversario andandolo a lanciare sulle scalette del ring,per poi rientrare nel ring.L'arbitro inizia a contare il piccolo Timmy ancora dolorante: 1,2,3,4,5,6 Timmy riesce a rientrare nel ring,Undashin si scaglia nuovamente su di lui con una serie di stomp,l'arbitro interviene nuovamente allontanando Undashing poichè Timmy è ancora tra le corde,il campione allontana il direttore di gara,Timmy sfrutta la distrazione del suo avversario andandolo a colpire con un pugno allo stomaco,e un secondo,un terzo,Undashing spinge alle corde Timmy provando successivamente a colpirlo con un braccio teso,il piccolo Timmy schiva il colpo,Undashing si volta venendo colpito da un dropkick.Undashing cade sull'apron reggendosi sulla prima corda,Timmy và a sollevare Undashing ma il troll champion astutamente riesce a ''strozzare'' Timmy con le corde.Timmy cade a terra toccandosi la gola,Undashing entra nel ring colpendo il cugino di Hombre con un calcio alle costole,Timmy si tocca dolorante la parte appena colpita mentre Undashing alza un braccio al cielo con un sorriso strafottente suscitando su di se l'odio del pubblico.Undashing rialza nuovamente Timmy portandoselo sulle spalle per la sleeping pills,Timmy inizia a dimenarsi riuscendo a scivolare alle spalle del suo avversario,Undashing si volta nuovamente venendo sgambettato alle corde.Timmy guarda il pubblico sorridente per poi lanciarsi alle corde fermandosi prima di arrivare al lato opposto,Il piccolo Timmy torna indietro andando verso Ferox e Sin Kane
Timmy: Ma io la sò fare la 619?
Sin Kane si mette una mano sulla maschera,così come Ferox se la mette in faccia,Timmy si volta venendo messo a terra da un braccio teso di Undashing.Il troll champion solleva nuovamente il suo rivale portandosi il suo braccio destro sul collo,Falcon Arrow a segno sul piccolo Timmy.Undashing prova lo schienamento ma il contenggio si ferma immediatamente al 2.Undashing abbastanza divertito trascina Timmy verso l'angolo destro del ring,il campione sale sulla terza corda alzando le braccia al cielo attirando nuovamente su di se le antipatie degli spettatori,Undashing si getta ma Timmy riesce spostarsi,Timmy si rialza indolenzito prendendo Undashing.Il piccolo lancia Undashing alle corde per colpirlo con un big boot,il campione barcolla,Timmy si lancia a sua volta sulle corde dietro di lui colpendo il suo avversario con uno Shoulder block,Undashing cade a terra,Timmy chiama se il pubblico imitando i gesti di Hulk Hogan.Timmy si lancia alle corde connettendo il leg drop of doom,provando subito dopo lo schienamento 1,2,il conteggio si ferma a due.Dallo stage incorrono IT e Gianlu,Ferox e Sin Kane corrono a loro volta verso i due iniziando una rissa fuori dal ring l'arbitro si distrae,Undashing si rialza lentamente mentre Timmy lo attende,da sotto il ring fuori esce CmEmyPunk con un tira pugni saldamente in mano,Emy colpisce Timmy quest'ultimo viene successivamente sollevato da Undashing che connette la sua sleeping pills,CmEmy esce dal ring.L'arbitro si volta mentre Undashing si posiziona su Timmy: 1,2,3! Undashing resta campione il suono della campanella accompagna la sua vittoria.Ferox e Sin Kane avendo la meglio su It e Gianlu si voltano vedendo Undashing alzare la cintura al cielo.I due ignari di quanto successo vengono colpiti alle spalle da It e Gianlu.Undashing chiama Emy,quest'ultimo rientra sul ring abbracciandosi con Undashing.It e Gianlu siportano verso ring lasciando Ferox e Sin Kane tramortiti sulla rampa,i due prendono un tavolo gettandolo sul ring.Emy prontamente lo posiziona all'angolo,It e Gianlu rientrano nel ring rialzando Timmy mentre Undashing si posiziona all'angolo.Timmy viene posizionato,Ferox e Sin Kane provano ad intervenire ma la differenza numerica ha la meglio,Undashing si alza sulle corde ma una voce interrompe quanto sta per succedere.Sul titatron appare il volto di Hombre.
Hombre: L'ultimo giorno del 2012 si chiuderà con tutto ciò che è mio in mano tua.Ma il 2013,sarà l'anno del mio ritorno e quando tornerò sarà più grande,più cattivo e migliore di quanto sia mai stato.
Il titatron si spegne sotto lo sguardo sorpreso di It,Gianlu,CmEmy.Undashing china il capo sorridendo per poi connettere la pepsi plunge su Timmy attraverso il tavolo.Le immagini terminano su un ridente Undashing osservato dai suoi compagni.
Provenienza:Al di la delle mura dove inizia la follia.
Undashing fà il suo ingresso preceduto dai fischi del pubblico.Il troll champion si incammina verso il ring sulle note della sua theme,salito sul quadrato l'ex rookie sale sull'angolo togliendosi la cintura.
Undashing: Anno nuovo,vita nuova recita il detto.Per me è stato diverso,infatti io ho iniziato con netto anticipo a migliore la mia come la vostra di vita eliminando tutti coloro che si opponevano alla mia reality era.
Il pubblico fischia sonoramente le parole del campione.
Undashing: Per quanto potrete fischiarmi,la reality era continuerà a lungo e quest'oggi è l'inizio di un nuovo anno.L'anno di Undashing! e non parlo di Undashing come wreslter,parlo di undashing come campione,infatti ieri ho messo fine alla carriera Di Timmy il cugino minore di Hombre.Parlando di lui,come avrete visto,ha rilasciato un video messaggio dove annunciava di ritornare più ''grande'',''cattivo'',''forte'' di quanto sia e che si sarebbe ripreso ciò che gli appartiene.
Il campione allontana il microfono dalla labbra iniziando a ridere,per poi portarsi nuovamente il microfono alla bocca
Undashing: Hombre,tu non sei Chris Jericho e non ci sarà una seconda ''fine del mondo'' l'unica cosa che è finita è la tua carriera.E se tornerai sarò ben lieto di schiantarti sullo stesso tavolo dove già sono finiti tuo cugino e Andy.Questo è tutto,buon anno a tutti
Undashing getta il microfono alzando il microfono alzando sorridente al cielo la cintura tra i boo del pubblico,mentre le immagini vanno via via sfumando.