Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Inviato 10 gennaio 2013 - 19:33

Inviato 11 gennaio 2013 - 15:54

Ho anche visto che sono presente nel feud, come aiutante di Sin Kane: grazie, per me è un onore

Inviato 11 gennaio 2013 - 21:39

L'ormai odiato Undashing entra sullo stage scorato dai suoi 3 compagni,il troll champion si avvicina lentamente verso il ring tra i cori di disapprovazione del pubblico.Salito sul quadrato con i suoi alleati,Undashing si fà passare un microfono da bordo ring.
Undashing: Ancora una volta sono sulla bocca di tutti,ma questa volta non è per aver messo fine alla carriera di egocentrico megalomane con manie di protagonismo MA..
i boo's del pubblico coprono le parole del campione.
Undashing accennando un sorriso: Continuate pure.Come stavo dicevo,sono sulla bocca di tutti per quanto è successo nel match tra me e Sin Kane.Ci sono molte voci contrastanti su quanto ho fatto,c'è chi afferma che sia un codardo e che lo abbia colpito per mantenere facilmente il titolo,altri dicono che l'ho fatto per paura di perdere.Ma entrambe le versioni sono totalmente false,d'altro canto la maggior parte di voi è abituata a mentire,basta pensare a chi portava la cintura che ora ho in vita.
Il troll master sorride suscitando le ire del pubblico
Undashing: Ciò che ho fatto è stato dare una svolta alla carriera di Sin,ho innalzato lo status di un giovane cosa che qualcun'altro non ha mai fatto.Adesso Sin Kane è conosciuto come colui che stava per vincere il titolo,e potrà vantarsi con una certa persona di aver vinto contro colui che ha messo fine alla sua carriera.Parliamoci chiaro,Sin Kane non sarebbe mai riuscito a battermi,quanto ho fatto è stato.
Sin Kane entra accompagnato da Ferox,Tommy e Nagoto
Sin Kane: è stato un gesto disperato.Non sò cosa mi faccia più pena le tue giustificazioni o l'esserti solamente presentato
Undashing: Oppure il fatto che quello che ho fatto,sia stato un gesto caritatevole che ha innalzato la tua mediocre carriera da wrestler?
Sin Kane: Mediocre? Almeno io non ho avuto bisogno di pugnalare il mio migliore amico e mentore alle spalle per essere qualcuno
Undashing: Infatti hai solamente leccato il culo per essere un comune burattino proprio come gli altri tre accanto a te.La verità è che non sei e non sarai mai al mio livello,ho voluto mettere fine ad un match da scritto,devi solamente ringraziarmi per quanto ho fatto è grazie a me che ora tutti credono che saresti potuto essere un campione.
Il campione si slaccia la cintura alzandola al cielo con una mano.
Undashing: Ma questa non è la WWE,dove chi più lecca più vince,questa è la mia federazione e questo il mio titolo.
Sin Kane: Sull'ultima cosa ti devo dare torto,quello non sarà più dopo il tuo titolo perchè dopo il rematch sarà il mio titolo!
Undashing inizia a ridere
Undashing: AHAHA pensi sul serio di poter avere un rematch contro di me? forse non hai ben capito,qui i match per il titolo si guadagnano e tu non lo meriti affatto
Sin Kane: Cosa è che te lo fà pensare? la paura?
Undashing: Paura? ma per favore,ho dimostrato che non potresti mai vincere se no con il mio consenso
Sin Kane: A me sembra che non hai dimostrato nulla,eccetto di essere un codardo?
Undashing: Codardo? codardo è chi si nasconde dietro un altra persona per ottenere ciò che non può raggiungere da solo.Io ho lottato per ottenere quanto ho,tu cosa hai fatto oltre che a leccare il culo a qualcuno?
Sin Kane: Leccare,forse confondi l'amicizia con gli interessi
Undashing: Credimi sò distinguere le due e quanto facevi non era per amicizia
Sin Kane: Perchè quanto hai fatto tu lo era?
Undashing: Io non sono mai stato am
Ferox prende di prepotenza il microfono dalle mani di Sin Kane
Ferox: SMETTETELA! SMETTETELA! Così non arriveremo a nulla.Dicci cosa vuoi per far ottenere a Sin Kane il rematch che gli spetta.
Undashing: Ohhhhh che tenero ti fai difendere dal tuo amichetto,proprio come facevi con un altra persona
Ferox: Non hai sentito quanto ho detto!?!
Undashing: Ho sentito,ho sentito.Se quel pagliaccio vuole un altro incontro per la mia cintura,deve mostrarmi di meritarselo
Undashing si volta verso i suoi alleati sorridendo
Undashing: Facciamo così,vistosi che sono misericordioso concederò una nuova occasione a Sin Kane solamente se riuscirà a battere i miei 3 alleati,e vistosi che bisogna aiutare chi è svantaggiato gli concederò di scegliere chi mandare contro di loro.
Sin Kane si fà porgere il microfono da Ferox
Sin Kane: Un match a sei e se il mio theme vince io avrò il rematch
Undashing: Esatto.Ma se perderai sarai fuori dalla Hall of troll!
Nagoto e Tommy guardano sconvolti Sin Kane mentre quest'ultimo si ferma a pensare.
Sin Kane: Accetto.
Undashing Sorride appoggiandosi alle corde
Sin Kane: Il mio theme saranno,Ferox,Nagoto e Tommy.Ma non abbiamo voglia di aspettare
Undashing: Ma
Sin Kane e compagnia corrono sul ring,iniziando una mega rissa.It viene lanciato fuori da Tommy,Undashing riesce a scappare dalle grinfie di Sin Kane,Nagoto getta fuori Emy.I 4 buoni restano sul ring con Gianlu,Undashing,IT e Emy si allontanano doloranti,Gianlu si rialza venendo colpito dalla spear di Tommy.Undashing e i suoi due alleati osservano rabbiosi la scena,Nagoto afferra le braccia di per poi connettere con la 3 second implat buster.Undashing,It e Emy arrivano sullo stage,Sul ring Nagoto e Tommy rialzano uno stremato Gianlu consegnandolo a Ferox,quest'ultimo connette la rock bottom dopo la manovra,Sin Kane sale sull'angolo indicando Undashing per poi eseguire la sua swanton bomb su Gianlu.Le immagini terminano su Undashing,It e Emy sullo stage con aria leggermente preoccupata.
Inviato 12 gennaio 2013 - 11:50

Undashing: Quanto hanno fatto a Gianlu deve essere punito,questa sera non dovrete solamente sconfiggere quei 3,dovrete mettere fine alle loro carriere.Una volta finito il match sarò io stesso a finire la carriera di Sin Kane,come ho finito quella di Hombre e quella di suo cugino,perciò vincete per me.
I 3 si allontanano dal loro ''capo''
L'ingresso di Ferox viene preceduto dal boato del pubblico,Il TCW sale sul apron ring per poi salire all'angolo alzando il braccio sinistro al cielo.
Tommy si porta sullo stage con un vistoso cappotto in lattici e degli occhiali da sole,il giovane ragazzo sale sul ring affiancandosi al suo compagno.
Una folta nube di fumo bianco invade lo stage,Nagoto salta dallo stage,il pubblico è in delirio per l'entrata del wrestler pseudo nipponico.Nagoto sale sul ring dando il 5 ai suoi due compagni.
It,Gianlu e Emy entrano sullo stage,i 3 non arrivano nemmeno a metà rampa poichè vengono raggiunti dai loro avversari.Rissa tra le due fazioni,Nagoto prende per i capelli Emy portandolo verso le scalette d'ingresso ring,Tommy e Gianlu si scambiano una serie di pugni più in indietro verso lo stage Ferox lancia It su i side tron,Nagoto prende la testa di Emy iniziando a sbattergliela ripetutamente su i gradini delle scalette,Gianlu riesce ad avere la meglio su Tommy scaraventando quest'ultimo sulla barricata del pubblico,Ferox rialza It colpendolo con una serie di pugni.Gianlu presta soccorso a Emy andando a colpire Nagoto con un calcio alle costole,Nagoto tenta di reagire ma Emy riesce in parte a riprendersi ed ad aiutare il suo compagno,i due malmenano Nagoto per poi lanciarlo addosso le scalette.Emy e Gianlu tornano su Tommy lanciando anche esso ma sulle balaustre del pubblico.Gianlu e Emy attaccano un ignaro Ferox ancora intento ad infierire su It,Gianlu e Emy lanciano Ferox su i side tron per poi infierire su TCW champion con calci pugni.Tommy prova ad intervenire ma la differenza numerica ha la meglio su di lui,It si allontana prendendo fiato mentre i suoi due compagni infieriscono rispettivamente su Ferox e Tommy,Nagoto si lancia su Gianlu provando ad assestare una serie di colpi ma anche questa volta il maggior numero degli avversari ha la meglio,It riesce a riprendersi colpendo anche lui Nagoto.Gianlu e It prendono Tommy per le braccia trascinandolo vero il ring intanto Emy infierisce su Ferox e Nagoto.It getta sul ring Tommy,Gianlu si mette all'angolo.It prova a schienare il giovane Tommy 1,2 il conteggio si ferma a due,sullo stage Ferox riesce ad avere una reazione su Emy,I due si scambiano una serie di pugni,Ferox si porta in vantaggio,il TCW afferra Emy gettandolo fuori dallo stage su i tavoli della regia che vanno in pezzi sotto il peso di Emy.Ferox appoggia boccheggiante al side tron.Sul ring It e Gianlu infieriscono su Tommy,Ferox si lancia sul ring colpendo i due con una serie di pugni,It viene costretto alle corde per poi essere buttato all'infuori di esse con un people punch! Gianlu prova ad intervenire ma Ferox lo blocca connettendo una spine buster.Ferox guarda il pubblico che lo incita per poi lanciare ad essi la sua gomitiera,il TCW si lancia dalle corde lanciandosi alle corde saltando Gianlu,lanciandosi dalla parte opposta delle corde connettendo il people elbow! provando lo schienamento 1,2 interviene it a Salvare il suo compagno,Ferox viene colpito ripetutamente da una serie di calci di It,SPEAR DI TOMMY A SEGNO i due wrestler cadono fuori dal ring.Ferox si rialza venendo colpito dalla Jumping complete shot di Gianlu,quest'ultimo prova lo schienamento ma Nagoto interviene interrompendolo,il nipponico solleva Gianlu provando la 3 second implant face buser ma Gianlu lo getta fuori dalle corde con un back body drop.Tommy rientra nel ring provando ad assestare una seconda spear ma Gianlu evita la manovra mandando fuori anche Tommy.Gianlu si volta su un Ferox ancora in ginocchio e stordito andandogli incontro,FEROX AFFERRA GIANLU CONNETTENDO LA ROCK BOTTOM! il TCW champion si posiziona su Gianlu 1,2,3! Ferox vince il match dando una seconda occasione al titolo al suo compagno Sin Kane.Ferox festeggia ma improvvisamente Undashing entra sul ring alle sue spalle,il troll champion volta Ferox connettendo la Sleeping pills,Sin Kane arriva provando a colpire Undashing ma il campione riesce a scappare dal ring con un sorriso beffardo.Le immagini terminano su un Sin Kane rabbioso e un Undashing soddisfatto che se ne torna nel backstage
Inviato 12 gennaio 2013 - 16:40

Piccolo up... Qualcuo mi aiuta, veroCiao ragazzi, scusate se mi accingo a postare solo ora, ma a causa di impegni vari mi sono perso un po' di storia. Quindi, volevo chiedere se ci fosse qualche anima pia disposta a riassumermi le vicende da quando Undashing ha turnato heel, dopo aver fatto perdre Hombre contro il Mastermind... Ringrazio in anticipo!
Ho anche visto che sono presente nel feud, come aiutante di Sin Kane: grazie, per me è un onoreXD!

Inviato 12 gennaio 2013 - 17:58

Ti ho inviato un MP... ieri...Piccolo up... Qualcuo mi aiuta, veroCiao ragazzi, scusate se mi accingo a postare solo ora, ma a causa di impegni vari mi sono perso un po' di storia. Quindi, volevo chiedere se ci fosse qualche anima pia disposta a riassumermi le vicende da quando Undashing ha turnato heel, dopo aver fatto perdre Hombre contro il Mastermind... Ringrazio in anticipo!
Ho anche visto che sono presente nel feud, come aiutante di Sin Kane: grazie, per me è un onoreXD!
XD?!
Inviato 12 gennaio 2013 - 18:50

Caspita, hai ragione ex capo!!!! Sorrami, ma di solito non controllo mai la barra in alto, poi utilizzando un tablet non mi compaiono avvisi di nessun genere... Scusa ancora! Ad ogni modo... Grazie milleTi ho inviato un MP... ieri...Piccolo up... Qualcuo mi aiuta, veroCiao ragazzi, scusate se mi accingo a postare solo ora, ma a causa di impegni vari mi sono perso un po' di storia. Quindi, volevo chiedere se ci fosse qualche anima pia disposta a riassumermi le vicende da quando Undashing ha turnato heel, dopo aver fatto perdre Hombre contro il Mastermind... Ringrazio in anticipo!
XD?!

Inviato 13 gennaio 2013 - 15:01

Ferox: Cosa vuoi? attaccarmi nuovamente alle spalle con un altra Sleeping pills?
Undashing sorridend: Tranquillo ''great one'' se l'avrei già fatto se avessi voluto.Sono qui per parlare,quanto ho fatto a fine match è stato solamente un avvertimento,sappiamo entrambi che Sin Kane non è alla mia altezza così come i suoi 2 amichetti Tommy e Nagoto,l'unico che potrebbe davvero mettermi in difficoltà sei tu,ma sei troppo stolto per accorgertene.
Ferox: Ti sbagli,sò di poterti strappare quella cintura,ma
Undashing: Ma non lo fai perchè sei lo schiavo di Sin Kane? Parliamoci chiaro Ferox: Sin Kane,Nagoto,Tommy sono solamente delle vaghe imitazione di Hombre,non hanno una loro personalità,vivono su un modello sbagliato di wrestling e di pensiero non è leccando il culo di qualcuno o imitandolo che si diventa campioni.
Feorx: Lo si diventa attaccando alle spalle infatti.
Undashing: No,lo si diventa con l'astuzia e con la volontà cosa che io ho.Continua pure a farti prendere per il culo da Sin Kane,continua a dargli ulteriori occasioni che fallirà,continua pure a mandare avanti gli altri ma poi fermati a chiederti se poi saranno loro a mandare avanti te.
Il troll champion si allontana da Ferox,quest'ultimo rimane in silenzio per poi andarsene.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi