Un ci piange.Cambiate l'avatar di Un prima che inizi a starmi sul cazzo anche Barrett.
Se mi metto Rock?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Inviato 15 gennaio 2013 - 18:44

Undashing entra nell'arena portandosi al centro dello stage,il troll master si avvicina al ring salendo sul di esso togliendosi la cintura e alzandola al cielo.Il pubblico risponde al gesto del campione ''fischiandolo'.
Il pubblico si alza in piedi in un autentica Hola all'ingresso di Sin Kane,il lottatore si porta ad inizio rampa indicando Undashing.Salito sul ring Sin Kane sale sull'angolo facendo cenno al pubblico di volere la cintura.
I due wrestler vanno faccia a faccia prima dell'inizio del match,l'arbitro li divide invitandoli ad andare ai loro rispettivi angoli.Il direttore di gara alza la cintura al cielo per poi dar segno di far partire il match,Sin Kane e Undashing si portano immediatamente al centro del ring con un clinch,il troll champion riesce facilmente ad avere la meglio sul suo avversario chiudendolo in una side headlock,Sin Kane spinge Undashing alle corde riuscendo a liberarsi,il campione sfrutta lo slancio del suo avversario per lanciarsi alle corde,drop down di Sin Kane,Undashing lo salta lanciandosi dalla parte opposta delle corde,leapfrog del mascherato,Undashing si lancia nuovamente alle corde fermandosi prima di un ulteriore rimbalzo e evitando un dropkick di Sin Kane.Undashing divertito alza il braccio in segno di vittoria per poi colpire il con un calcio alle costole il suo avversario,Sin Kane si volta a pancia in su toccandosi la parte colpita,Undashing si posiziona a cavalcioni sul suo avversario colpendolo con una serie di pugni al volto,l'arbitro divide il campione dal suo avversario per la durata della manovra,Undashing alza sarcasticamente le mani andando poi al centro del quadrato.Sin Kane si rimette lentamente in ginocchio,Il troll champion si avvicina nuovamente al suo avversario ancora in ginocchio colpendolo con un calcio al volto,Undashing si allontana nuovamente da Sin Kane sorridendo.Il campione rialza Sin Kane,quest'ultimo prova a reagire colpendo il campione allo stomaco,ma la sua razione viene soffocata da una ginocchiata allo stomaco,Undashing afferra il collo del wrestler mascherato andando a connettere una Hangman neckbreaker.Undashing tenta lo schienamento che termina solo al conto di 2,il campione si rialza,rialzando anche il suo rivale,Sin Kane riesce a colpire Undashing con una testata allo stomaco,il campione si piega,Sin Kante tenta di lanciarsi alle corde ma Undashing lo blocca per la calzamaglia tirandoselo a se in un back suplex.Il troll champion si mette seduto toccandosi per un breve istante lo stomaco,il campione prova un secondo schienamento ma anche questo si ferma al 2,Undashing si rialza andando ad infierire con una serie di stomp su un Sin Kane ancora dolorante a terra.Undashing rialza Sin Kane per la maschera colpendolo con un elbow per poi lanciarlo verso le corde,Il campione prova un braccio teso ma Sin Kane lo evita passando alle spalle di Undashing,quest'ultimo colpisce il suo avversario con un back kick.Sin Kane si piega venendo successivamente messo a terra seduto,Undashing applica una scissor body sul suo avversario,il campione stringe la presa,Sin Kane sofferente inizia a rialzarsi,il wrestler mascherato riesce a voltare il troll champion di spalle,Undashing bloccandogli le braccia e successivamente le braccia in una rocking horse submission hold.Undashing si dimena urlando dal dolore,il campione riesce a sottrarre il braccio destro dalla manovra,sfruttando un gioco di leve il troll champion riesce a rovesciare se pur con difficoltà la manovra avversaria in una .45 special,Sin Kane riesce a liberare le braccia dalla presa,Undashing prova nuovamente a bloccare il wrestler mascherato ma esso riesce velocemente ad arrivare alle corde,il troll champion continua a mantenere la presa non ostante il suo rivale stia toccando le corde,il direttore di gara interviene contando Undashing che al conteggio di 4 lascia la presa,il troll champion viene allontanato dall'arbitro poichè Sin Kane è ancora alle corde,Il wreslter mascherato riesce a rimettersi in piedi,Undashing scansa l'arbitro provando a colpire il suo avversario,Sin Kane anticipa la manovra del campione colpendolo con un elbow per poi salire di rimbalzo sulla seconda corda,Undashing blocca il suo rivale portandoselo seduto sulla testa,Sin Kane si aggrappa alle corde facendo cadere fuori dal ring il campione con una hurricanrana.L'arbitro inizia a contare entrambi i wrestler.
1
2
3
4
5
Undashing si rimette in piedi con l'aiuto delle balaustre,Sin Kane si lancia sul campione ancora stordito dalla caduta con una sitdown senton rientrando successivamente nel ring dopo alcuni istanti,il direttore gara continua con il conteggio ai danni del campione
6
7
8
Undashing riesce a rialzarsi ed ad entrare sul ring,il troll champion cerca di rialzarsi,Sin Kane si lancia dalle corde venendo colpito da un braccio testo improvviso del campione.Undashing scrolla la testa riprendendosi in parte dalla manovre precedentemente subite,Sin Kane viene rialzato dal campione e alzato in aria,Falcon Arrow di Undashing a segno,schienamento del campione che si ferma a 2.Undashing irritato dal conteggio arbitrare rialza Sin Kane lanciandolo all'angolo,il troll champion si lancia sul wrestler mascherato all'angolo,Sin Kane riesce a sgambettare Undashing facendolo cadere di faccia sulla seconda imbottitura dell'angolo,Sin Kane si rialza lentamente colpendo Undashing alle spalle con un dropkick che manda il campione ad impattare con la spalla sul palo d'acciaio del ring,il campione cade sull'apron ring.Sin Kane si avvicina alle corde prendendo il troll champion,il wrestler mascherato prova ad eseguire un suplex,ma Undashing riesce a reggersi sull'apron,il campione assesta un uno sholder block per poi provare un sunsent flip,Sin Kane rovescia la manovra con una capriola all'indietro provando un calcio al volto,Undashing si abbassa evitando la manovra e provando uno school boy,Sin Kane rovescia a sua volta la manovra con una seconda capriola all'indietro provando nuovamente a colpire Undahing con un calcio al volto,il troll champion blocca la manovra provando a colpire il mascherato con un roundhouse kick,Sin Kane si abbassa evitando il colpo per poi colpire la gamba del suo avversario facendolo inginocchiare,Sin Kane salta sulle spalle del campione andandogli davanti al volto colpendolo con un calcio in faccia,Sin Kane prova a schienare il campione ma il conteggio si ferma a 2.Il wrestler mascherato si rialza lentamente andando verso le corde,Undashing ancora stordito resta a terra,Sin Kane và sull'apron ring lanciandosi con uno spring board splash su Undashing,quest'ultimo si sposta all'ultimo secondo mandando a vuoto la manovra del rivale,l'arbitro inizia il doppio conteggio
1
2
3
4
5
6
7
Undashing è il primo a rialzarsi seguito alcuni secondi dopo,il campione afferra il suo avversario per un braccio lanciandolo all'angolo Sin Kane prova a lanciarsi ma il troll champion lo bracca a mezz'aria per il busto andando a segno con una running power slam.Entrambi i wreslter sono nuovamente a terra,il direttore di gara inizia un secondo doppio conteggio.
1
2
3
4
Anche questa volta è il troll champion ad alzarsi per primo.Undashing trascina il corpo di Sin Kane verso le corde,il troll champion esce dalle corde andando a connettere una slingshot somersault senton su Sin Kane provando anche a schienarlo 1,2 solo conteggio di due.Undashing ormai stanco,si posiziona dietro al suo avversario invitandolo ad alzarsi,Sin Kane si rimette a fatica seduto,il troll champion rialza il wrestler mascherato portandoselo sulle spalle per la sleeping pills ma Sin Kane riesce a liberarsi con una serie di gomitate,Undashing si volta toccandosi la mascella,Sin Kane ne approfitta lanciando il campione all'angolo.Sin Kane si lancia ma Undashing riesce a spostarsi in tempo,Sin Kane rimane in equilibrio sulla seconda corda per poi saltare sulla terza connettendo un corkscrew cross body.Per la terza volta l'arbitro inizia il doppio conteggio
1
2
3
4
5
Sin Kane si rialza lentamente andando a schienare undashing 1,2 conto di 2.Sin Kane rialza il campione colpendolo con una serie di elbow per poi trascinarlo all'angolo mettendolo sopra la terza corda.Il wrestler mascherato sale a sua volta sulle corde provando una super hurricanrana ma Undashing riesce ad arreggersi alle corde corde facendo cadere Sin Kane,il troll champion rimane stordito per qualche istante,Undashing si alza sulla terza corda connettendo un fly elbow drop sulla schiena del suo avversario.Undashing si rialza boccheggiante appoggiandosi alle corde,dopo un minuto è Sin Kane a tornare in piedi,entrambi i wrestler se pur stremati iniziano uno scambio di colpi: Pugno di Undashing,Elbow di Sin Kane,Pugno di Undashing,Elbow di Sin Kane,Pugno di Undashing,Elbow di Sin Kane,Pugno di Undashing,Sin Kane colpisce nuovamente il troll champion avendo la meglio nello scambio,il wrestler mascherato continua a colpire il campione con una serie di elbow per poi allontanarsi qualche istante prendendo la rincorsa venendo però fatto preda della tilt a whirl backbreaker e del successivo schienamento che termina però al conteggio di 2.Undashing si rialza inviperito dal conteggio,il campione rialza Sin Kane lanciandolo all'angolo,Sin Kane salta sulla seconda corda eseguendo un corkscrew sunsent flip con schienamento 1,2 il conteggio si ferma a due,Sin Kane prova a rialzarsi ma Undashing lo precede colpendolo con uno shining wizard.Il troll champion ormai sfinito esce dal ring prendendo fiato,Undashing si ferma a guardare il suo avversario ancora a terra mentre l'arbitro continua a procedere con il conteggio
2
3
4
Undashing prende una sedia da sotto il ring,rientrando su di esso l'arbitro invita il campione a gettare via l'arma ma il troll champion lo spinge via,Undashing si posiziona dietro Sin Kane invitandolo ad alzarsi,il wrestler mascherato si rialza barcollante,Undashing prova a colpire Sin Kane ma quest'ultimo sorprende il troll champion con uno school boy pin 1,2 il conteggio si ferma a due,i due wrestler si rialzano,Sin Kane prova a colpire Undashing con un calcio allo stomaco,il campione blocca il colpo venendo comunque steso da un ezinguri del suo avversario.Sin Kane si rialza a fatica dirigendosi verso l'angolo,il pubblico incita il wrestler mascherato ad eseguire la sua swanton bomb,Sin Kane sale sulla terza corda lanciandosi con la swanton bomb su Undashing che riesce però ad alzare le ginocchia neutralizzando la manovra.Undashing si avvicina alle corde e usandole come appiglio,Sin Kane pur dolorante inizia a strisciare verso le corde aggrappandosi ad essa.Sin Kane si rialza andando verso Undashing,Il campione si carica Sin Kane sulle spalle,ma nel caricamento Undashing colpisce involontariamente l'arbitro.Undashing connette la sleeping pills schienando Sin,il troll champion si volta notando l'arbitro a terra,Undashing sorride andando a prendere fuori dal ring la sedia tirata fuori in precedenza,il campione sale nuovamente sul ring sbattendo la sedia a terra.Sin Kane si rialza ancora una volta col l'ausilio delle corde,Undashing alza la sedia per colpire il pubblico esplode in un boato Ferox sbuca entra dietro ad Undashing prendendogli la sedia,Il TCW champion connette la rock bottom su il troll champion,l'arbitro si rialza lentamente vedendo il tutto e chiamando la squalifica.Ferox incredulo si mette le mani nei capelli mentre l'arbitro posiziona la cintura sul petto di Undashing,Ferox prova a giustificarsi con il direttore di gara ma esso non gli dà ascolto,Sin Kane si avvicina a Ferox,i due iniziano a discutere,Undashing viene fatto rotolare fuori da It e Gianlu i quali trasportano il loro leader verso il back stage.Ferox e Sin Kane continuano a discutere fino all'intervento di Nagoto e Tommy i quali cercano di mettere pace tra i due.Su queste immagini termina il match
Inviato 15 gennaio 2013 - 19:07

Molto bello il finale, che lascia il dubbio su come andrà a finire questa storia.
Penso di poter fare un azzardo sul prossimo avversario di Un-dashing: nel prossimo promo della HOT, Un sancirà il match tra me e Ferox, in un match valido per il titolo di primo sfidante al Troll Title. Vincitore: Ferox; seconda ipotesi: Triple Threat Match, ma la vedo dura.
Modificato da Sin Kane, 15 gennaio 2013 - 20:02
Inviato 15 gennaio 2013 - 21:58

Per Sin: quand'è che ti decidi a far disputare un match a me e Nagoto

Tornando seri: che ne diresti di proporre un tag team match ad eliminazione tra me, te, Nagoto contro Gianlu, It e Un, capo?
Piccolo appunto per Un: bella scrittura, scorrevole, ma potresti inserire qualche punto, di tanto in tanto XD? Giusto per prendere fiato...
Modificato da Tommyratedr, 15 gennaio 2013 - 22:00
Inviato 15 gennaio 2013 - 22:08

1) sorrami, pensavo fossero decisioni comuni tra i vari leader dei teams. Quindi, a chi potrei rivolgere questa richiesta (penso che mi risponderai Hombre o Un1) Perché chiedi a me di far disputare un match?;
2) accetta la scrittura così com'è, altrimenti sei fuori dalla Tavola Anale.

2) allora ne istituirò un'altra con un qualsiasi compagno (che vista la storia della D'Urso, potrebbe essere Ferox XD)

Inviato 15 gennaio 2013 - 22:10

1) Chiedi ad Hombre, che ti risponderà con un: "No."1) sorrami, pensavo fossero decisioni comuni tra i vari leader dei teams. Quindi, a chi potrei rivolgere questa richiesta (penso che mi risponderai Hombre o Un1) Perché chiedi a me di far disputare un match?;
2) accetta la scrittura così com'è, altrimenti sei fuori dalla Tavola Anale.)?
2) allora ne istituirò un'altra con un qualsiasi compagno (che vista la storia della D'Urso, potrebbe essere Ferox XD).

2) se vuoi, ti porto Io fuori dalla Tavola Anale... a calci nel sedere.

Inviato 15 gennaio 2013 - 22:13

1) ok, mi rassegno...1) Chiedi ad Hombre, che ti risponderà con un: "No."1) sorrami, pensavo fossero decisioni comuni tra i vari leader dei teams. Quindi, a chi potrei rivolgere questa richiesta (penso che mi risponderai Hombre o Un1) Perché chiedi a me di far disputare un match?;
2) accetta la scrittura così com'è, altrimenti sei fuori dalla Tavola Anale.)?
2) allora ne istituirò un'altra con un qualsiasi compagno (che vista la storia della D'Urso, potrebbe essere Ferox XD).
;
2) se vuoi, ti porto Io fuori dalla Tavola Anale... a calci nel sedere.
2) prima di uscire di mia spontanea volontà, aspetto l'opinione di Ferox sulla creazione di una nuova tavola

Inviato 15 gennaio 2013 - 22:19

E fu così che il povero Tommyecc. (hai un nick troppo lungo, taglia qualche parola) venne distrutto da una Ferox Bottom.
Lo sai che scrivendo direttamente Tommyratedr ti saresti risparmiato il tempo della frase tra parentesi, quindi avresti fatto prima?

Modificato da The It Factor, 15 gennaio 2013 - 22:19
Inviato 15 gennaio 2013 - 22:19

Pff.Lo sai che scrivendo direttamente Tommyratedr ti saresti risparmiato il tempo della frase tra parentesi, quindi avresti fatto prima?E fu così che il povero Tommyecc. (hai un nick troppo lungo, taglia qualche parola) venne distrutto da una Ferox Bottom.

Inviato 15 gennaio 2013 - 22:24

E fu così che il povero Tommyecc. (hai un nick troppo lungo, taglia qualche parola) venne distrutto da una Ferox Bottom.
Beh, la speranza è l'ultima a morire... Al massimo verrò Ferox Bottomizzato... Oh, merda

Modificato da Tommyratedr, 15 gennaio 2013 - 22:25
Inviato 15 gennaio 2013 - 22:33

Per quanto riguarda i match tra team..e chi lo sà,forse ci sarà qualcosa in futuro

quanto ti ano quando fai cosìNah, mi sto facendo i cazzi miei.

Inviato 15 gennaio 2013 - 22:38

Perchè te non chiedi,suggerisci.Solo io e Undashing possiamo decidere cosa fare o non fare.A me dici sempre di no.Per quanto riguarda i match tra team..e chi lo sà,forse ci sarà qualcosa in futuro

Allora, chiedo: che ne diresti di proporre un match tra me e Un con il titolo in palio?

Inviato 16 gennaio 2013 - 00:13

Hombre: Bene signore e signori,questa sera sono qui per decantarvi una poesia.Una poesia precedentemente usata come ode all'amore ma migliorata da me come...bene,per iniziare ho bisogno di un aiuto musicale,ed è per questo che ho invitato il mio amico e collega Ferox.
Ferox entra vestito da Hypster.
Ferox: Ma io un sò sonà i bonghi
Hombre: Sbattici il pisello sopra finchè non produci un qualcosa di vagamente musicale.
Ferox si abbassa la zip tirando fuori l'immane dardo,iniziando a sbatterlo su i tamburi
A mia volta mi fido del mondo
-Se ha fatto uno come te,non c'è tanto da fidarsi di sto mondo.
non ti dico le botte che prendo
-E sò sempre poche.
Non c'è modo di starsene fuori
-Suicidio,conosci?
da ciò che lo rende tremendo e stupendo.
-Smettiamola con l'uso delle sostanze stupefacenti,non è questa la soluzione.
La canzone rimasta nel vento
-Ecco spero che se la porti via.
le sorprese che fa il firmamento
-Speriamo che mi sorprenda facendoti cadere una meteora addosso.
ed i primi che mangiano tutto
-Se è come me è poco ma sicuro che mangia tutto,anzi te dò un consiglio sbrigate a prende qualcosa
e gli ultimi pagano tutto quel conto
- dopo che ho mangiato io, te devi fà un ipoteca sulla casa per pagare il conto.
per il cielo è un po' presto
-Non direi,anzi forse è l'inverso
per l'inferno non c'è posto
- E chi te lo dice.
per qualcuno è solo buio pesto
- Spero che il tuo sia eterno.
a mia volta ti apro la casa
- Non te viene in mente che è violazione di domicilio,no? Ma poi come c'hai le chiavi de casa mia
Ferox: Gli l'ho date io
Hombre voltandosi: Buono a sapersi..
e ti trovi davanti un vampiro
- Non è che se succhia è un vampiro,se fosse così metà delle adolescenti sarebbero discendenti di dracula,o di una ferrari.
che a mia volta devo succhiare
-Ah...
tutto l'amore che riesco a rubare per me
- oooook...direi che stiamo esagerando.
la linea sottile fra baciare e mangiare
-Si chiama cannibalismo.
la linea sottile fra venire e partire
- Se succhi te dubito che a venire sia tu...per quanto riguarda il partire non sarò di certo io a trattenerti
c'è una linea sottile
-chiamasi cocaina..
fra star fermi e subire
-Passivo?
Ferox: Dè cazzo fammelo conoscere a me questo
Hombre girandosi: Dopo ti dò il suo numero.
cosa pensi di fare?
-Eh..di camminare spalle al muro in presenza tua e di non darti mai le spalle
da che parte vuoi stare?
-Il più lontano possibile da te.
A mia volta non smetto di andare
-Ecco prosegui e vai a fanculo
anche se non si sa ancora dove
- Prima a sinistra sempre dritto e trovi il posto che ti ho detto prima.
a mia volta invecchio alla svelta
-Ehhh succede
perché non rinuncio a una certa illusione
-Ti consiglierei di iniziare a farlo,perchè se stai invecchiando non credo che ti possa reggere molto
una faccia che sembra destino
-No a me sembra un culo se parliamo di certe persone
ed un vecchio che torna bambino
-Pedofilismo.
e traguardi che sono partenze
-Ecco parti e và fanculo,almeno così arrivi subito
e un tramonto che è come un mattino
-è L'alba de li mejo mortacci
per il cielo è un po' presto
- T'ho detto che non è così fidati
per l'inferno non c'è posto
-Ancora?,se voi te faccio vede con l'occhi tua
per qualcuno è solo l'antipasto
-State sempre a magnà?
a mia volta mi lascio un po' stare
-Ecco fallo del tutto
e mi faccio un periodo di mare
-Affogaci
che a mia volta non è che mi cerco
-Anche perchè di coglioni ce ne sono tanti,ed è non è difficile trovarli ai giorni nostri.
che poi non si sa cosa posso trovare da me
- Tante così cì,tante cose
la linea sottile fra il tuo bene e il tuo male
- Si chiamano bestemmie.
Ferox: Io c'ho il maste rin quelle
Hombre anche io
la linea sottile fra dormire e sognare
- Spero che sia un sonno eterno
c'è una linea sottile fra tacere e subire
-Ecco zitto e subisci allora.
cosa pensi di fare?<
-Chiamare un bravo psicologo
Da che parte vuoi stare?
- Lontano da te,e due
Vuoi vedere che non era niente
-Meglio tardi che mai,dico sempre io.
vuoi vedere che era già tutto lì
-Micro dotati,l'importante è come lo u..non prendiamoci per il culo.
Ferox: Parli bene te che c'l'hai lungo,mai quanto il mio ma comunque lungo
Hombre: Non ci posso far nulla se sono iper dotato.
vuoi vedere che è venuto il tempo
- Eiaculazione precoce?
Ferox: Ma dio

Hombre: Che ci posso fà io?
e che è facile cosi
- Si che lo è
fra la voglia e il piacere
- Ho una voglia di piatte a calci sulle gengive e sarà piacere farlo
fra la noia e il bicchiere
- Pure alchoolista?
Ferox: No cioè mi rifiuto a andà avanti.
Hombre: Sarà uno che è uscito dal grande fratello
c'è una linea sottile fra aspettare e scoppiare
-Ecco scoppia và!
cosa pensi di fare?
-Ma fammoc và
Da che parte vuoi stare?
-CON MAMMET STRUNZ
Hombre: Questa erano le parole Ulul-ano i pensieri miei.
Hombre scende dalla cassetta della frutta andando a stringere la mano a Ferox.
Hombre: Hai sonato un pò a cazzo sai.
Ferox: Lo sò.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi