Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Inviato 16 gennaio 2013 - 11:04

Undashing entra sorridente seguito dai suoi 3 alleati.Emy se pur fasciato all'addome e al busto sale sul ring preceduto dai suoi compagni.Undashing si toglie la cintura alzandola al cielo.
Undashing: IL CAMPIONE è QUI!
booooooo's del pubblico.
Undashing: Non vorrete di certo dare la colpa a me di quanto successo nel match tra me e Sin Kane.
Il pubblico interrompe il campione con i cori You suck.
Undashing: Quanto è successo è stato contro il mio volere.
Il troll champion sposta il suo sguardo verso il backstage
Sin Kane accompagnato da Nagoto,Tommy e Ferox arriva sullo stage.
Sin Kane: Finiamola subito,hai mantenuto il titolo grazie ad un colpo di fortuna
Undashing: Io direi grazie ad un colpo di Ferox
Ferox prende il microfono dalle mani di Sin Kane
Ferox: Almeno io ho la decenza di non attaccare le spalle,inoltre è vero che ho sbagliato ma ho comunque salvato Sin Kane
Sin Kane si volta guardando il suo alleato per poi prendergli il microfono dalle mani
Sin Kane: Salvato? avevo quasi vinto
Ferox: Quasi vinto? eri a terra dopo un sleeping pills e stavi per essere colpito da una sediata
Sin Kane: Me la sarei comunque cavata
Ferox: Non direi
Sin Kane: Stai mettendo in dubbio le mie doti
Undashing si appoggia sulla terza corda sorridente,Nagoto e Tommy dividono Ferox e Sin Kane provando a mettere pace
Undashing: Avete entrambi ragione,molto probabilmente se Ferox non ti avrebbe salvato ti avrei sicuramente battuto ma l'ho comunque fatto grazie a lui
Sin Kane: Si ma non mi hai schienato
Undashing: è vero,ma credimi questo è l'ultima cosa a cui devi pensare.Hai fallito la tua seconda possibilità al mio titolo grazie al tuo amichetto
Ferox: è stato un errore.
Undashing: Certo,certo,
Sin Kane: Ferox non si è accorto di ciò che stava facendo,mi ha solo protetto
Undashing: è strano perchè è stato proprio lui a procurarti quella seconda title shot,e sia io che te sappiamo che Ferox è un gradino sopra a te e di certo meriterebbe più di te una title shot.
Sin Kane guarda ferox,come quest'ultimo fà con lui
Undashing: Siamo proprio sicuri che sia stato un errore involuto?
Il troll champion sorride
Sin Kane: Si ne sono sicuro,Ferox non mi tradirebbe mai.
Undashing: Che carini che siete,sembrate due fidanzatini.Facciamo così,Sin ti darò una 3 occasione al titolo se riuscirai a battere ferox,ma se sarà lui a battere te dovrai andartene dalla Hall of troll per sempre e sarà lui ad avere una title shot.Vediamo se ancora ti fidi di lui.Inoltre visto che non voglio che questo match sia interrotto da nessuno,chiunque si intrometterà sarà bandito a vita.Qual'ora non vi sfiderete sarete costretti ad andarvene entrambi dalla Hall of troll.Quale è la vostra risposta?
Ferox: Si
Sin Kane si ferma pensieroso con il microfono alla bocca
Undashing: Andiamo Sin,poco fà Ferox ha dubitato delle tua capacità non vuoi farlo ricredere?
Sin Kane avvicina il microfono alla bocca
Sin Kane: Accetto
Il campione sorride e sulle immagini del faccia a faccia fra Sin Kane e Ferox con un ridente Undashing come sfondo terminano le immagini
Inviato 16 gennaio 2013 - 14:18

Ah, quindi sei sempre tu la mente! È che ti vedevo postare sempre più di rado, quindi mi è sorto sponaneo il dubbio. Piccola mia curiostà: perchè, nonostante li scriva tu, i match ed i promo vengono principalmente postati da Un?Tommy il match l'ho scritto interamente io,e mi scuso per la mancanza di punti ma era da 3 ore che ci stavo lavorando e ho dovuto velocizzare il lavoro perciò non mi sono accorto della mancanza di punteggiatura.
Per quanto riguarda i match tra team..e chi lo sà,forse ci sarà qualcosa in futuro
quanto ti ano quando fai cosìNah, mi sto facendo i cazzi miei.
Per la punteggiatura: figurati! Il mio, come scritto precedentemente, era solo un consiglio per rendere i match più gradevoli da leggere

Modificato da Tommyratedr, 16 gennaio 2013 - 14:20
Inviato 16 gennaio 2013 - 14:25

I match sono quasi sempre scritti da me,poichè è un lavoro abbastanza pensante,mentre i promo li facciamo io e Undashing dividendoci le parti da scrivere.Per quanto riguarda il postare qui sulla Hall of troll,lo fà lui semplicemente perchè io non ho il tempoAh, quindi sei sempre tu la mente! È che ti vedevo postare sempre più di rado, quindi mi è sorto sponaneo il dubbio. Piccola mia curiostà: perchè, nonostante li scriva tu, i match ed i promo vengono principalmente postati da Un?Tommy il match l'ho scritto interamente io,e mi scuso per la mancanza di punti ma era da 3 ore che ci stavo lavorando e ho dovuto velocizzare il lavoro perciò non mi sono accorto della mancanza di punteggiatura.
Per quanto riguarda i match tra team..e chi lo sà,forse ci sarà qualcosa in futuro
quanto ti ano quando fai cosìNah, mi sto facendo i cazzi miei.
Per la punteggiatura: figurati! Il mio, come scritto precedentemente, era solo un consiglio per rendere i match più gradevoli da leggere!

Inviato 16 gennaio 2013 - 15:11

I match sono quasi sempre scritti da me,poichè è un lavoro abbastanza pensante,mentre i promo li facciamo io e Undashing dividendoci le parti da scrivere.Per quanto riguarda il postare qui sulla Hall of troll,lo fà lui semplicemente perchè io non ho il tempo
Ah, ok, ora tutto torna

Inviato 18 gennaio 2013 - 23:19

HOT-CSI
Orazio (Sin) Kane arriva sulla zona del crimine seguito da Hombre e Emy.
Orazio (Sin) Kane: Cosa è accaduto
Hombre: Signore,c'è stato un brutale omicidio
Orazio (Sin) Kane: Chi era la vittima?
Hombre: Un panettiere.
Orazio (Sin) Kane: Si sanno le dinamiche di quanto è accaduto?
Hombre: A quanto pare,la vittima ha lottato con l'assassino ferendolo,prima di essere brutalmente ucciso da quest'ultimo.
Orazio (Sin) Kane: Si può dire che l'assassino a trovato pane per i suoi denti.
Orazio (Sin) Kane si rimette mette un altro paio di occhiali da sole sopra quelli che ha attualmente addosso per poi andarsene con il gruppo
Inviato 20 gennaio 2013 - 15:55

Vengono riprodotte in rapida sequenza,tutte le fasi eliminatorie del torneo,vengono mostrate le immagini della semi finale tra Hombre e Ferox contro Google Chrome e CM Ber...be..rcsher
Hombre: Noooo...
Ferox: Porco

Hombre: Aspe..
Ferox: Ma che è successo?
Hombre: che cazzo ne sò
Maiale: Wink
Ferox: Perchè c'è un maiale in sala di registrazione?
Hombre: NON LO Sòòòò!
Ferox si lascia scappare un piccolo rutto.
Hombre: Animale.Hem....
...*dopo alcuni istanti*
Bene stronzetti,siamo finalmente giunti all'ultima tappa del torneo: Wrestling Revolution.Hombre e Ferox sono già sul ring acclamati dal pubblico di casa.
Ferox: Ma chi sò i finalisti?
Hombre: Che cazzo ne sò,siamo direttamente arrivati sul ring.
I due atleti di WR restano in attesa dell'arrivo dei loro avversari.
Hombre sgrana gli occhi e la mascella così come Ferox,all'entrata di Epico e Primo!
Hombre: Ma sti cazzi di quei due clandestini abusivi.
Ferox: Madonna guarda che topa che l'è la Rosa
I portoricani stra mega ultra iper acclamatissimi dal pubblico (occasionalistico) entrano nel ring,facendo largo alla loro accompagnatrice Rosa Mendes.Due fasci di luce bianca avvolgono entrambe le coppie,mentre una vigorosa voce introduce il match.
Singore e s signore benvenuti all'atteso finale di questo torneo,che vedrà affrontarsi la coppia formata da Hombre e Ferox contro la coppia formata da Epico il primo.Il match a cui assisteremo questa sera sarà un two out of three no disqualification falls count anywhere
Hombre: PRENDI FIATO,CAZZO!
Match.Le regole di questo match sono le stesse di un normale two out of three,eccetto Se si dovesse arrivare al pareggio. Infatti in quel caso le coppie,si contenderanno l'ultimo punto in un No disqualification Eliminetion tornado tag team
Hombre: Ma non sputi mai?
falls count anywhere match
Ferox: Tu ci hai capito qualcosa?
Hombre: No.
Ed ora diamo inizio al match!
Hombre e Epico si portano al centro del ring studiandosi a vicenda per poi chiudersi in un clinch,il troll master riesce ad applicare una armlock sul braccio destro del portoricano,Epico si divincola dalla manovra rovesciandola a sua suo vantaggi,Hombre si libera a sua volta colpendo il suo avversario con una gomitata al volto.Hombre afferra velocemente Epico chiudendolo in una snap takedown side headlock,il portoricano rimane qualche secondo a terra per poi alzarsi lentamente,Epico colpisce il troll master con una gomitata al volto,seguito da un pugno che costringe Hombre alle corde.Epico lancia Hombre verso le corde ma il troll master rovescia la manovra ed è Epico ad essere lanciato sulle corde,Hombre prova un back body drop ma il portoricano lo sorprende con un susent flip a sorpresa al centro del ring,Il troll master però riesce ad rovesciare la manovra afferrando le gambe di Epico,quest'ultimo e lesto a ruotare il busto impedendo a Hombre di completare la manovra.Epico si rialza correndo verso Hombre,il quale anticipa il rivale mandandolo verso le corde del suo angolo amico (quello dò sta Primo pe capicce) Hombre si lancia su Epico,quest'ultimo anticipa il troll master con un leap frog,il troll master frutta la scivolata uscendo fuori dal ring andando da una distratta Rosa Mendes intenta a scuotersi per il piacere del pubblico.Hombre si porta dietro la ragazza iniziando a muovere le spalle come il leggendario Eddie Guerrero,Rosa pensando che fosse Epico si volta,quando la ragazza si accorge dell'equivoco inizia ad urlare,così come Hombre.
Ferox: Lo fanno tutte appena lo vedono.
Hombre rientra nel ring evitando il braccio teso di un inferocito Epico,Il troll master colpisce il suo avversario con una serie di chop per poi lanciarlo alle corde connettendo un drop kick,provando subito dopo lo schienamento che si ferma solamente al conteggio di 2.Hombre si rialza così come Epico,Il troll master colpisce il suo avversario con una serie di pugni al volto fino a spingerlo al suo angolo,cambio tra Ferox e Hombre.Quel gran fio di Ferox entra sul ring afferrando Epico per poi sbatterlo a terra con una body slam,Ferox si lancia alle corde connettendo un jumping leg drop
Hombre: Wow hai ampliato il tuo repertorio.
Ferox: Ma te un morì mai?
Ferox prova a schienare il portoricano ma il conteggio si ferma nuovamente a 2.Epico viene messo seduto e chiuso in una chinlock,il pubblico incita a gran voce il portoricano affinchè si liberi
Ferox: Ma non tifavano noi?
Hombre: Sono degli occasionali,sono quelli iscritti per la TNA in italiano.
Ferox: Ah
Epico si rialza colpendo Ferox allo stomaco con una serie di gomitate e successivamente con un dropkick.Il portoricano si rialza lentamente colpendo un Ferox ancora inginocchiato con un elbow,Epico prende il braccio di Ferox mettendoselo sul collo,back suplex del nipote di carlos colon che tenta lo schienamento il conteggio si ferma nuovamente al 2.Epico prende per la gamba destra Ferox trascinandolo al suo angolo,Hombre entra nel ring provando ad intervenire ma l'arbitro lo blocca intimandogli di tornare al suo angolo nel mentre Primo entra nel ring iniziando a colpire Ferox insieme al suo compagno,i due portoricani infieriscono sul fio,Primo torna al suo angolo senza che il direttore di gara si accorga della scorrettezza,cambio tra i due cugini,Primo entra sul ring pavoneggiandosi con il pubblico che a gran ribatte al wrestler di porto rico con una serie di boo's
Hombre mettendosi una mano in faccia: Che occasionali del cazzo.
Primo connette un leg drop su Ferox per poi schienarlo ma il conteggio si ferma a 2.Il portoricano rialza il suo avversario braccandolo alla vita portandolo al suo angolo,Primo colpisce Ferox con 3 sholderblock,Ferox si piega dolorante sulla seconda corda toccandosi gli addominali.
Hombre: Mi raccomando specifica che li ha,come se non fossero evidenti.
Geloso eh

Hombre: Pensa a commentare,voce narrante dei miei coglioni
Nuovo cambio tra i portoricani,Primo afferra il braccio di Ferox lanciando quest'ultimo verso suo cugino che connette un perfetto standing dropkick provando subito dopo un ennesimo schienamento che termina al conteggio di 2.Epico irritato inizia a contestare il conteggio arbitrale tornando verso il suo avversario,Ferox ancora inginocchiato al tappeto colpisce il suo avversario con un serie di pugni allo stomaco,Ferox riesce a tornare in piedi continuando al colpire Epico con una serie di pugni al volto,il fio si lancia alle corde venendo però colpito da un back elbow del suo avversario che dopo la manovra prova lo schienamento 1,2 ancora conto di 2.Epico si rialza andando a colpire Ferox con una degli stomp alla schiena,il portoricano rialza il suo avversario connettendo su di lui un pendulum Backbreaker into streach.
Ferox: La mì schiena
Hombre: Tranquillo dopo ti fai togliere due vertebre così ti potrai fare i bocchini da solo
Ferox: Te lo sai bene cosa significhi eh
Epico continua ad imporre pressione sulla presa.Ferox colpisce Epico con un pugno riuscendo a liberarsi,Epico si rialza venendo colpito da un pugni di Ferox,ed da un altro pugni di Ferox,il portoricano prova a colpire colpire Ferox con un braccio teso ma il fio evita il colpo connettendo una DDT.Entrambi i wrestler restano a terra contati dall'arbitro,Ferox si trascina lentamente verso Hombre,Primo e Rosa incitano Epico a riprendersi e a dare il cambio,Ferox si avvicina sempre di più al suo angolo,Epico riesce a dare il cambio facendo entrare Primo quest'ultimo si lancia velocemente verso Ferox non riuscendo però ad impedire il tag con il suo compagno,Hombre entra nel ring affossando Primo con un braccio teso,il portoricano si rialza venendo colpito da un secondo braccio teso,il figlio di carlos colon si rialza venendo messo al tappeto da una one hand spinebuster provando subito dopo lo schienamento che termina al 2.Hombre si rialza colpendo il portoricano con uno stomp al volto per poi rialzare epico lanciandolo alle corde,arm drag into armbar,il troll master mantiene la manovra sul braccio del rivale,Epico si rialza colpendo il messicano con un pugno liberandosi dalla manovra,Epico si lancia alle corde così come Hombre,il portoricano si volta venendo sorpreso da un improvviso roll up ma il conteggio termina a 2,Epico si rialza velocemente riuscendo a gettarsi verso il suo angolo dando il cambio,Primo entra sul quadrato provando a colpire Hombre con un braccio teso,il messicano evita la manovra e colpisce il portoricano con un pugno al volto,ed un altro Hombre tenta un rolling elbow ma viene preceduto da una leg swip del suo avversario,Primo si porta su Hombre schienandolo il conteggio termina ancor prima di partire.Primo si rialza prendendo Hombre per il capelli,il portoricano prova a lanciare il troll master alle corde,Hombre rovescia la irish whip a suo favore,Primo viene lanciato alle corde e successivamente spinto dalla parte opposta.
Hombre: HERO ELBOW!
Il troll master connette un rolling elbow sul portoricano per lanciarsi alle corde connettendo una running seton.Hombre si porta su Primo schienandolo ma Rosa Mendes sta distraendo l'arbitro dall'apron ring,Epico prova ad intervenire ma viene mandato al tappeto da un back body drop,Hombre si allontana strattona via l'arbitro,l'ignara Rosa Mendes continua a interagire con il pubblico,Il troll master si sta per tirare giù la calza maglia,Ferox entra nel ring fermandolo,Rosa si accorge della presenza dei due e spaventata scende dal ring
Ferox: Capisco che sei attizzato,però C'è tempo e luogo per ogni cosa, ma non ora.
Epico ritorna sul ring provando ad attaccare Ferox,quest'ultimo si sposta consentendo ad Hombre di eseguire un over the head belly to belly suplex.
Hombre solleva Primo ancora stordito prendendolo per il braccio,il pubblico incita a gran voce
Ferox: Dè mi stanno andà sul cazzo ci credi
Hombre: Dillo a me.
Il troll master indica il suo compagno,Ferox prende a sua volta Primo,DOPPIA ROCK BOTTOM! a segno Ferox rotola velocemente fuori dal ring colpendo Epico con un Fio punch (people punch modificato da me) Hombre procede allo schienamento 1,2,3! Prima vittoria per il duo Ferox\Hombre.L'arbitro alza il braccio al troll master poi allontanarlo dal suo avversario,il direttore di gara si accerta delle condizioni di Primo,Hombre si avvicina al suo angolo sedendosi sulla seconda corda,Epico dolorante torna al suo angolo tenendosi la mascella dopo il colpo subito da Ferox anche lui al suo angolo.Primo si rialza se pur barcollante,Hombre scende dalle corde,aspettando che il portoricano si volti,Primo si avvicina barcollante al suo angolo,il troll master parte in corsa provando a colpire il suo avversario ma Epico riesce a spostare all'ultimo secondo il suo compagno facendo impattare Hombre all'angolo,il troll master arretra toccandosi il petto,Primo ne approfitta eseguendo sul suo avversario una russian leg sweep seguita da una octopus hold al tappeto,Hombre riesce a liberarsi dopo pochi secondi dalla manovra riuscendo a caricarsi il suo avversario sulle spalle,Primo riesce a scivolare alle spalle del troll master lanciandolo verso l'angolo,Hombre riesce a fermarsi prima dell'impatto Hombre si volta bloccando il tentativo di dropkick del suo avversario bloccandogli entrambe le gambe in volo,Rocket launch del messicano,Primo riesce ad aggrapparsi all'angolo e a connettere un spring board tornado DDT.L'arbitro conta entrambi i wrestler al tappeto,Primo se pur dolorante riesce a rimettersi in piedi con l'aiuto delle corde,cambio tra i due cugini,Primo trasporta Hombre verso il suo angolo prendendo Epico dall'apron aided senton dei portoricani a segno,Epico prova a schienare il troll master 1,2 il conteggio termina al 2,Epico si rimette in piedi rialzando Hombre,il portoricano lancia il troll master all'angolo,il messicano rimbalza venendo colpito da un calcio allo stomaco e successivamente da un butterfly suplex,Epico prova nuovamente lo schienamento 1,2 solo conto di due.Il nipote di Carlos colon si rialza applicando una camel cultch sul suo avversario,Rosa Mendes incita il suo protetto così come primo,Hombre arranca faticosamente verso le corde per poi sottrarsi alla manovra scivolando sotto ad epico facendolo cadere e applicando lui la camel cultch,Hombre sosta il peso in avanti mettendo la testa di Epico sotto di lui in un bizzarro schienamento ma conteggio termina nuovamente al 2.Hombre si rialza provando a correre contro il portoricano,Epico anticipa il troll master sgambettandolo sulla seconda corda con un leg trip,Rosa sale sull'apron distraendo per la seconda volta l'arbitro,Primo approfitta della distrazione per colpire Hombre con un calcio in faccia in corsa dall'apron ring,il troll master resta pendolante alle corde,Epico afferra il messicano per la calzamaglia mettendolo a terra con un back suplex,Epico si rialza portando Hombre con se e eseguendo un altro back suplex,il nipote di carlos colon si rialza per la terza volta con in sul avversario eseguendo un german suplex bridge l'arbitro inizia a contare 1,2 solo 2.Epico si rialza urlando qualcosa in portoricano a Ferox che pur non capendo cosa volesse dire cerca di entrare di forza nel ring ma l'arbitro lo allontana,Primo entra nel ring sfruttando la distrazione arbitrale,i due cugini infieriscono su Hombre,Ferox allontana l'arbitro gettandosi su Epico e Primo con una serie di Fio punch,Primo viene costretto alle corde Ferox si lancia provando a gettarlo fuori ma il portoricano si scansa facendo finire il suo avversario sull'apron,Ferox riesce comunque ad aggrapparsi sulla seconda corda ma Rosa Mendes interviene colpendo il fio con un low blow.Ferox cade fuori dal ring toccandosi i cogl..le parti intime,Hombre riesce a reagire sul suo avversario,il troll master lancia Epico alle corde,Primo tornato in precedenza al suo angolo riesce a toccare il cugino dandogli il cambio,Hombre non se ne accorge e afferra Epico connettendo la Buena noche ma all'improvviso Primo connette la backstabber sul troll master per poi schienarlo 1,2,3! i portoricani si portano al pareggio,Primo si allontana da Hombre andando a risvegliare il suo cugino.I due confabulano qualcosa per poi scendere dal ring andando a sollevare Ferox,quest'ultimo viene lanciato dai due colons sulle balaustre del ring,i due cugini si separano prendendo una sedia per uno,Primo comincia a colpire Ferox alla schiena con delle sediate,Primo sale sule ring notando attendendo che Hombre torni in piedi,Il troll master si riporta a fatica in posizione eretta con l'ausilio delle corde,Epico colpisce il troll master con una sediata in testa provando subito dopo a schienarlo 1,2 il portoricano sfiora il 3,Hombre è riuscito ad alzare la spalla destra prima del terzo battito,Epico riprova a schienare il messicano ma il risultato e un secondo conteggio di due.Rosa comanda ad Primo di entrare nel ring per poi colpire ferox con un calcio alle costole,Primo entra nel ring andando a rialzare Hombre.Primo e Epico malmenano a turno il troll master con un pestaggio alla americana.Il Pubblico esplode in un boato assordante,Sin Kane entra velocemente nel ring andando a colpire Epico,il wrestler mascherato colpisce brutalmente il portoricano colpendolo al volto salvo poi essere colpito lui alle spalle da Epico,il quale connette una backstapper sul mascherato mandandolo K.O,Primo inviperito dal vile attacco getta via a calci Sin Kane dal ring.I cugini sollevano nuovamente Hombre lanciandolo alle corde,il troll master sfrutta il rimbalzo eseguendo su i due avversari un doppio braccio teso volante,tutti i uomini a terra,solo Rosa è l'unica ancora in piedi,la manager dei colons prova ad entrare nel ring ma la sua attenzione si sposta verso Ferox in via di ripresa,Rosa scende dall'apron ring andando a schiaffeggiare Ferox,quest'ultimo si rialza venendo schiaffeggiato nuovamente,al tentativo di terzo schiaffo Ferox blocca il braccio della donna per poi braccarla mettendola a 90° Hombre si avvicina alle corde stremato.
Hombre: E no,io lotto e te ti diverti?
Epico rotolato precedentemente fuori dal ring,colpisce Ferox alle spalle liberando Rosa Mendes.Primo esce dal ring andando ad aiutare suo cugino,Epico si allontana andando a prendere qualcosa sotto il ring,Hombre esce dal ring andando a colpire Primo,Epico si accorge del troll master e lo attacca alle spalle.I due portoricani inferiscono su Ferox e Hombre andando poi a prendere un tavolo tirato fuori da Epico posizionandolo al lato della balaustra,Sin Kane prova ad intervenire nuovamente ma viene immediatamente messo a terra da Primo.I due portoricani colpiscono il wrestler mascherato per poi rialzarlo le braccia facendolo schiaffeggiare da Rosa Mendes,Primo ed Epico vanno verso Ferox trascinandolo verso il tavolo,il fio prova una timida reazione ma viene immediatamente soppressa.Epico e Primo prendono Ferox provando a caricarlo per un suplex ma Hombre riesce a bloccarli,il troll master colpisce i due colons per poi essere messo in ginocchio da ginocchiata di Epico,i cugini colon lanciano Hombre sul tavolo,quest'ultimo và in pezzi al contatto con il master.Epico prova a schienare Hombre ma l'arbitro fà notare che le spalle del messicano non sono a terra,Epico trascina Hombre al tappeto ma Ferox interviene colpendo prima Primo e poi il suo compagno,Sin Kan dopo essersi ripreso si unisce a Ferox.Epico riesce velocemente a sbarazzarsi di Sin Kane mentre Ferox manda a terra Primo con un Fio Punch,Epico prova a colpire Ferox ma quest'ultimo anticipa il portoricano connettendo la Rock bottom Sin Kane blocca la caviglia di Rosa Mendes impedendogli di intervenire,Ferox schiena Epico 1,2,3 il primo eliminato è il nipote di carlos colon,Ferox si rialza venendo colpito alle spalle dalla backstabber andando velocemente allo schienamento 1,2,nulla! solo conto di 2,Primo incredulo riprova lo schienamento ma il conteggio si ferma sempre a 2.Primo si allontana da Ferox ancora sconcertato andando a colpire Sin Kane,il figlio di carlos colon sale sul ring prendendo la sedia usata in precedenza dal suo compagno per colpire Hombre,Primo esce dal ring rifilando a Sin Kane una sediata alla testa per poi compiere la medesima cosa con Ferox.Rosa urla al suo protetto di schienare Hombre ancora a terra,Primo si precipita su Hombre schienandolo ma a gran stupore di tutti il conteggio si ferma a 2,Primo ormai in preda al panico solleva il troll master gettandolo nel ring.Hombre viene rialzato da dietro per la calzamaglia dal suo avversario,Primo prova a connettere la sua backstabber ma Hombre se lo scrolla di dosso prima che la manovra possa connettersi,Primo si rialza toccandosi la testa K.O punch di Hombre sul portoricano,il troll master si appoggia boccheggiante alle corde mentre Rosa Mendes di soppiatto entra nel ring provando a colpire il messicano con un low blow,Hombre blocca la mano di Rosa tra il boato del pubblico.
Hombre: ZITTI COGLIONI
Rosa Mendes inizia a dimenarsi mentre Hombre la guarda con aria sorniona,il troll master mette la mano di Rosa Mendes nella sua calzamaglia! Epico torna sul ring non ostante l'eliminazione provando a salvare la sua manager ma Hombre evita il colpo di Epico afferrandolo alle spalle connettendo la buena noche,Ferox e Sin Kane anche se barcollanti entrano nel ring mentre il troll master fà rotolare via il cadavere di Epico,Sin kane afferra Rosa tendola bloccata.Primo si rialza ancora stordito venendo preso da Ferox il quale connette con la rock bottom,Rosa urla a Sin Kane di lasciarla andare,i lottatore mascherato volta la donna baciandola tra i boo's del pubblico
Hombre: AVETE ROTTO ER CAZZO!
Rosa schifata ed impaurita esce dal ring mentre Hombre e Ferox si scambiano uno sguardo d'intesa doppio fio elbow! sia Ferox che Hombre si posizionano su Primo
1
2
3
Hombre e Ferox vincono il torneo di coppia! Sin Kane inizia a saltare emettendo dei gridolini da checca,l'arbitro alza il braccio sia a Ferox che a Hombre mentre un addetto da bordo ring porta due grossi trofei sul ring.Fuochi d'artificio,coriandoli,stelle filanti di tutto abbelliscono il ring,Hombre si fà passare un microfono.
Hombre: Dio mio che match,per un attimo ho pensato di perdere
Sin Kane scoppia ridere nel silenzio totale dell'arena salvo poi essere colpito dal K.O Punch di Ferox.
Hombre: In questo torneo ho imparato 3 cose.La prima è che per quanto tu possa essere bravo hai sempre bisogno di una mano,la seconda è che per quanto puoi odiare chi ti sta accanto non puoi fare a meno della sua assenza.
Il troll master riprende fiato
Hombre: L'ultima cosa a mio parere la più importante è che,in questo torneo non ho solo incontrato un ''compagno'' ma ho conosciuto un amico,perciò grazie Ferox
Ferox: Dè voi un bacio in bocca adesso per completare questa scenetta commovente?
Hombre: No famme direttamente una pompa
Ferox: Come se non ti piacerebbe
Hombre guardando il trofeo: Intanto adesso posso dirlo,il mio è più grande del tuo
Ferox: Giusto perchè stiamo parlando di trofei se no sarebbe l'inverso
Hombre: Se se
i due escono dal ring portandosi via la carcassa di Sin Kane.
Inviato 20 gennaio 2013 - 16:42

Perché mi riduco sempre ad essere portato via da carcassa?!

Hombre si porta dietro la ragazza iniziando a muovere le spalle come il leggendario Eddie Guerrero,Rosa pensando che fosse Epico si volta,quando la ragazza si accorge dell'equivoco inizia ad urlare,così come Hombre.
Hai preso spunto da questo, vero?
Modificato da Sin Kane, 20 gennaio 2013 - 16:43
Inviato 21 gennaio 2013 - 11:52

Sin Kane: Hombre.
Hombre: Si,lo penso anche io.
Sin Kane: Hombre...
Hombre: Ah dici che dovrei?
Sin Kane: Hombre!!!!
Hombre: Perdonami un attimo.Che vuoi?
Sin Kane: Visto che è il finito il torneo di coppia,non dovrei avere ciò che merito
Hombre: Ah si giusto
il troll master prende un lungo respiro per poi scatarrare in faccia a Sin Kane.
Sin Kane:

Hombre: Ecco fatto.Heilà sei ancora lì?
Il troll master si allontana parlando lasciano da solo Sin Kane
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi