Hombre.
Scherzi a parte, penso di sapere chi sia... e non è Hombre.
È Hombre, punto.
Coerenza... What

Edited by Tommyratedr, 21 January 2013 - 14:49 PM.
Hombre.
Scherzi a parte, penso di sapere chi sia... e non è Hombre.
È Hombre, punto.
Edited by Tommyratedr, 21 January 2013 - 14:49 PM.
NOOOOO, GIGGI D'ALESSIO NOOOO
Nope era una retard R forseMa una volta non eri tu la Retard R Superstar? Mi ricordo di una certa immagine avevi fatto tempo fa in cui ti mettevi a confronto con Edge...
.
Per Sin Kane: va bien, solo che mi ha fatto morire come prima avessi detto tutt'altro ed ora, invece, eri convintissimo dell'opposto!
Esatto, ho cannato ioNope era una retard R forseMa una volta non eri tu la Retard R Superstar? Mi ricordo di una certa immagine avevi fatto tempo fa in cui ti mettevi a confronto con Edge...
.
Per Sin Kane: va bien, solo che mi ha fatto morire come prima avessi detto tutt'altro ed ora, invece, eri convintissimo dell'opposto!
Edited by Feroxgrowl, 24 January 2013 - 19:50 PM.
Edited by Tommyratedr, 24 January 2013 - 20:55 PM.
Ragazzi purtroppo devo annunciarvi che dovrò nuovamente allontanarmi dal forum per motivi strettamente personali.La mia assenza non è una grande ''perdita'' ma per correttezza devo comunque avvisare quei pochi che seguono la Hall of troll o gli altri che si chiederanno il perchè non commento consuetamente i vari topic (WR Ascolta,Il torneo della comedy,la sezione WWE,il main forum ecc..) di questa assenza forzata.Sto passando un brutto periodo fatto di alti e bassi e non riesco a stabilizzare la mai vità,perciò vi chiedo di avere pazienza.Come ultima cosa prima di salutarvi vi avviso che la storia se così possiamo chiamarla,riguardante Undashing è rimandata a data da destinarsi,scusatemi ancora ragazzi spero di ritornare dopo la fine di febbraio.
0 members, 3 guests, 0 anonymous users