Hombre.
Scherzi a parte, penso di sapere chi sia... e non è Hombre.
È Hombre, punto.
Coerenza... What

Modificato da Tommyratedr, 21 gennaio 2013 - 14:49
Nope era una retard R forseMa una volta non eri tu la Retard R Superstar? Mi ricordo di una certa immagine avevi fatto tempo fa in cui ti mettevi a confronto con Edge...
.
Per Sin Kane: va bien, solo che mi ha fatto morire come prima avessi detto tutt'altro ed ora, invece, eri convintissimo dell'opposto!
Esatto, ho cannato ioNope era una retard R forseMa una volta non eri tu la Retard R Superstar? Mi ricordo di una certa immagine avevi fatto tempo fa in cui ti mettevi a confronto con Edge...
.
Per Sin Kane: va bien, solo che mi ha fatto morire come prima avessi detto tutt'altro ed ora, invece, eri convintissimo dell'opposto!
Ragazzi purtroppo devo annunciarvi che dovrò nuovamente allontanarmi dal forum per motivi strettamente personali.La mia assenza non è una grande ''perdita'' ma per correttezza devo comunque avvisare quei pochi che seguono la Hall of troll o gli altri che si chiederanno il perchè non commento consuetamente i vari topic (WR Ascolta,Il torneo della comedy,la sezione WWE,il main forum ecc..) di questa assenza forzata.Sto passando un brutto periodo fatto di alti e bassi e non riesco a stabilizzare la mai vità,perciò vi chiedo di avere pazienza.Come ultima cosa prima di salutarvi vi avviso che la storia se così possiamo chiamarla,riguardante Undashing è rimandata a data da destinarsi,scusatemi ancora ragazzi spero di ritornare dopo la fine di febbraio.
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi