Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Le telecamere riprendono Hombre in compagnia di una fanciulla
Hombre: Pensi davvero che si basi tutto sull'essere? Lasciami dire che se davvero fosse così tu non saresti niente se non una bambina viziata incapace di accertarsi per quella che è e quindi si rifugia dietro quelle doppie punte colorate e quei pircing che fanno da contorno alla finta personalità che ti sei costruita per piacere a delle persone che nemmeno conosci.Torna a scrivere i tuoi stati depressi per chi non ti vuole,torna a strisciare d'innanzi a loro pregandoli di accertati,vendi la tua immagine per degli amici che ti abbandoneranno alla prima difficoltà e quando piangerai per tutto ciò ricordati di queste parole,ricordati di questa faccia e di colui che ti aveva sempre voluto bene.
Il troll master si volta di spalle lasciando la ragazza in lacrime
???: You can be anything you want to be
Just turn yourself into anything you think that you could ever be
Be free with your tempo, be free, be free
Surrender your ego - be free, be free to yourself
Hombre: Perchè sei un dito al culo anzi ma che dico una mano al culo che fà ciao ciao!
Sin Kane: :drammissimo:
Hombre: Cosa vuoi?
Sin Kane: Ma...la FWC
Hombre: Eh sta lì su facebook
Sin Kane: Si ma dico...il mio de
Hombre: AHHHHH si,si...guardare appena finisco lo show 5 ti farò sapere.
Sin Kane: E quanto manca alla fine dello show 5?
Hombre: POC..2 mesi.
Sin Kane: :megadramma: come 2 mesi
Hombre: Ho pochi wrestler
Sin Kane: Come pochi il tuo roster ha almeno 15 wrestler.Mettiamoci anche gli
Hombre: Se dici il numero dei prossimi debuttanti ti rompo il culo ^-^
Sin Kane: :drammaapocalittico)
Hombre: Allora facciamo così
Il troll master prende un cartoncino e un pennarello iniziando a scrivere qualcosa,dopo alcuni attimi Hombre porge il cartello a Sin Kane
''Se altri 5 ragazzi si iscrivono alla pagina Hombre mi farà debuttare e mi colpirà con un K.O Punch''
Sin Kane: MA...MA..
Hombre: Ora sta a voi ragazzi,volete che questo reietto della società venga colpito dal pugno della giustizia divina? volete far parte di un..hem,come posso definirla la FWC
Sin Kane: Una copia venuta male della comedy E-fed
Hombre: Volete far parte della brutta copia della comedy e-fed? se si non dovrete fare altro che cliccare il link qui sotto
I wrestler già presenti in questa federazione ( ahahaha l'ho davvero chiamata così?) sono:
Fantomius
Ric Bro
Gio Wolf
CmEmyPunk
Undashing
Sin Kane
It
Gianlu
Hombre (grazie al cazzo è il fondatore)
I wrestler sopra riportati non sono tenuti a riscriversi alla pagina.
Regolamento:
Quando vi iscrivetevi dite chi siete su WR se no vi devo mettere dei set mosse alla cazzo de cane.
Avvertenze
Se siete arrivati a questa parte è consigliabile dare l'addio alle vostre famiglie e contattare il prima possibile un becchino,grazie per aver letto questo post e riposate in pace.
Hombre all'anagrafe Piercibaldomariagiovanni quattordicesimo nasce a venezia nel 1799 da una famiglia medio borghese,fin dalla più tenera età Hombre mostrò il suo interesse verso la lotta libera amatoriale e verso coloro che la praticavano,secondo alcune fonti questa sua insana passione pare sia stata alimentata dalla latente omosessualità dell'individuo.Nel 1990 all'età di 10 più o meno Hombre iniziò ad allenarsi con il celebre wrestler nipponico: Tantetenedò,a 18 anni Hombre debuttò nell'allora JWF (Jobber Wrestling Federation) riuscendo in breve tempo a perdere contro ogni wrestler del roster,con l'arrivo dei 20 anni Hombre riuscì ad avere un contratto con la NSCCQF (Non Sò Come Chiamare Questa Federazione) nota major di allora per via delle sue iniziali,anche qui Hombre non ebbe successo e venne licenziato dopo aver perso un match contro un dildo si gomma blu.Hombre continuo a lottare nei circuiti indipendenti senza riscuotere successo finchè non fù notato da Scraffy il custode,impressionato dalle scarse capacità nel ring del ragazzo Scraffy lo presentò all'allora proprietario di Wrestling Revolution Attila III il terribile.WR divenne la federazione di Hombre,quest'ultimo riuscì anche a vincere un riconoscimento come Wrestler più inutile del decennio purtroppo la carriera di Hombre si concluse tragicamente dopo un brutale FUCK Match contro il suo storico rivale FeroxGrowl I Il Fio,a quanto pare durante il match Hombre scivolò sul palo facendoselo entrare interamente nel retto morendo impalato sul colpo.Oggi la tomba di Hombre viene usata come vespasiano pubblico ma la sua leggenda vivrà per sempre nell'inutilità.
Hombre all'anagrafe Piercibaldomariagiovanni quattordicesimo nasce a venezia nel 1799 da una famiglia medio borghese,fin dalla più tenera età Hombre mostrò il suo interesse verso la lotta libera amatoriale e verso coloro che la praticavano,secondo alcune fonti questa sua insana passione pare sia stata alimentata dalla latente omosessualità dell'individuo.Nel 1990 all'età di 10 più o meno Hombre iniziò ad allenarsi con il celebre wrestler nipponico: Tantetenedò,a 18 anni Hombre debuttò nell'allora JWF (Jobber Wrestling Federation) riuscendo in breve tempo a perdere contro ogni wrestler del roster,con l'arrivo dei 20 anni Hombre riuscì ad avere un contratto con la NSCCQF (Non Sò Come Chiamare Questa Federazione) nota major di allora per via delle sue iniziali,anche qui Hombre non ebbe successo e venne licenziato dopo aver perso un match contro un dildo si gomma blu.Hombre continuo a lottare nei circuiti indipendenti senza riscuotere successo finchè non fù notato da Scraffy il custode,impressionato dalle scarse capacità nel ring del ragazzo Scraffy lo presentò all'allora proprietario di Wrestling Revolution Attila III il terribile.WR divenne la federazione di Hombre,quest'ultimo riuscì anche a vincere un riconoscimento come Wrestler più inutile del decennio purtroppo la carriera di Hombre si concluse tragicamente dopo un brutale FUCK Match contro il suo storico rivale FeroxGrowl I Il Fio,a quanto pare durante il match Hombre scivolò sul palo facendoselo entrare interamente nel retto morendo impalato sul colpo.Oggi la tomba di Hombre viene usata come vespasiano pubblico ma la sua leggenda vivrà per sempre nell'inutilità.
Ti sei dimenticato di scrivere del tuo amore gay per i cicciottelli, in particolare la grande esposizione .
Hombre: BENE,BENE,BENE SIGNORELLE DALLA FICA ROTTA BENVENUTI ALLA VOSTRA PRIMA LEZIONE.Da adesso ogni vostra azione sarà monitorata da me e da questo rotto in culo mascherato.
Sin Kane:
Hombre: Come già vi avevo abbondantemente anticipato la lezione odierna sarà sulle vostre abilità oratorie e non intendo far bocchini o popini a qualcuno per ricevere il vostro posto di lavoro,come già qualcuno prima di voi a provato
Il troll master si volta verso il suo aiutante
Sin Kane: Ma sempre io
Hombre: Adesso vi darò degli argomenti su cui dovrete basare un promo.Quando dirò il vostro nome fate un passo avanti. TommyRetardR
Tommy si fà avanti
Hombre: Il tuo topic sarà la dislessia,non credo che per te sarà un argomento difficile da trattare.Giggi d'alessio
JMorrison si fà avanti
Hombre: Il tuo topic sarà l'omosessualità,ti è andata di lusso bambolina. Arkogan
hulkamaniac si fà avanti
Hombre: Il tuo topic sarà il satanismo,i tuoi genitori ne dovrebbero sapere qualcosa visto che hanno dato vita ad un empio demone come te.Sonatonakakata
Nagoto si fà avanti
Hombre: Il tuo topic sarà Tensai.Ora vi lascio esattamente
Il troll master si volta colpendo il suo aiutante con un calcio allo stomaco per poi rifilargli una power bomb.
Hombre: Mi disturba anche la tua presenza! Stavo dicendo che vi lascierò 1 ora per fare i vostri promo,chiaro strooooooooooonzi!?
Signor si signore.
Dopo 1 ora..
Hombre: Allora sentiamo subito TommyRetardR
Tommy si fà avanti
Tommy: La dislessia è un problema che affligge molte persone
Hombre: Compreso te a quanto vedo,già mi hai rotto il cazzo torna in fila.Giggi D'Alessio sentiamo il riassunto della tua vita
JMorrison si fà avanti
JMorrison: L'omosessualità oggi più che mai è condannata
Hombre: Stai zitta brutta checca,il tuo promo sembra essere vomito di unicorno,non ti lascio nemmeno finire perchè è un topic che ti riguarda troppo,torna in fila.Arkogan mostrami il tuo promo
hulkamaniac si fà avanti
hulkamaniac: Satana.
Hombre impressionato: Davvero un ottimo promo,si vede che ti sei impegnato
Sin Kane rientra nella stanza con l'addome completamente bendato
Sin Kane: Ha detto
Brogue Kick del troll master sul suo aiutante
Hombre: DEVI MORIRE! Sonatonakakata
Nagoto si fà avanti
Nagoto: Tensai
Hombre: TUA MADRE TENSAI! Stronzetti per oggi abbiamo finito tornate pure a piangere dalle vostre mammine ci rivedremo qui tra qualche giorno per provare le vostre finisher.
Hombre: Eccoci alla seconda esercitazione,oggi proveremo le vostre finisher ma prima voglio spiegarvi 2 cose.La finisher è la mossa più importante di un wrestler,quella che chiude l'incontro,è la mossa che contraddistingue i vari wrestler.
Edge aveva la spear
Batista la power bomb
Triple H il Pedigree
la finisher deve rappresentarvi perciò dovrete davvero mettervi d'impegno.La seconda cosa e che non voglio finisher alla cazzo di cane,dovrete eseguirle in base alle vostre caratteristiche fisiche.Ora Salite sul ring
I ragazzi salgono sul ring mettendosi davanti al proprio istruttore
Hombre: Guardate.Merda umana sali nel ring
Sin Kane pur contro voglia sale sul ring.
il troll master lo afferra velocemente connettendo la buena noche.
Hombre: Questa è una Inverted death valley driver into knee.Vi dico il termine perchè quando eseguirete le vostre mosse dovrete dirmi il loro nome tecnico.Ora RetardR Fammi vedere la tua finisher
Tommy: Signori signore ma non sò su chi connetterla signore.
Hombre: ah già
Hombre solleva Sin Kane reggendolo in piedi per il costume,Tommy prende una breve rincorsa per poi connettere una spear
Hombre: Bella finisher,complimenti mi piace molto
Tommy: Grazie signore.
Hombre: Giggi D'alessio tocca a te.
JMorrison si fà avanti mentre Hombre solleva nuovamente il suo assistente,JMorrison connette un super kick
Hombre: Niente male,un pò banale ma comunque efficace,torna in fila.Arkogan vieni
hulkamaniac eseguendo rapidamente atomic leg drop su Sin Kane
Hombre: COSA CAZZO ERA QUELLA!?
hulkamaniac: La mia finisher
Hombre: A me sembrava che avessi una attacco di diarrea,vieni qui.
Il troll master colpisce hulkamaniac allo stomaco con un calcio prendendolo in braccio connettendo una front face slam
Hombre: Ecco la tua nuova finisher,spero che ti piaccia. Sonatonakakata vediamo che hai in servo per me
Nagoto afferra Sin Kane prendendolo per le braccia e connettendo una Lifting Double Underhook Facebuster
Hombre: Molto bella,mi piace.Quest'oggi siete stati ottimi,avete delle finisher davvero impressionanti,eccetto Arkogan.Potete andare ci rivediamo qui domani per il corso sulle tecniche nel ring,per l'occasione ci sarà un ospite a sopresa.
Hombre: Devo ammetterlo quest'oggi sono qui per ognuno di voi.
Gli spettatori acclamano le Parole di Hombre,quest'ultimo sorridendo si riporta il microfono alle labbra
Hombre: Mi mancava sentirvi,vedere i vostri volti.mi mancava regalarvi uno show come nessun altro dopo di me vi avrebbe mai regalato.Mi mancava essere Hombre.
Il pubblico incita a gran voce il troll master.
Hombre: Ma ora sono tornato e sono qui per
L'attenzione di Hombre così come quella del pubblico si sposta verso lo stage.Un piccolo bambino si porta all'inizio dello stage emulando il celebre ''taunt'' di CM Punk
Hombre: Tagliate la musica,tagliate la musica.Da quale diavolo di utero sei uscito?
Il bambino si incammina sul ring per poi salire su di esso,facendosi porgere un microfono
AJ Lee: Io sono AJ Lee
Hombre: Ok aspetta un momento.I genitori di AJ Lee sono pregati di venir a prendere il loro pargolo sul ring,ripeto i genitori di AJ Lee sono pregati di venire a prendere loro figlio sul ring grazie.
AJ Lee: Ei smettila di prendermi in giro,io sono un wrestler.
Hombre sorridendo: L'avevo notato,scommetto che sei il campione del tuo asilo.
AJ Lee: Faccio la 5 elementare no l'asilo
Hombre: AHHHHHH allora sei proprio un ometto
AJ Lee: Si e sono anche il 2008 - 2009 & 2011 - 2012 RWA Biggest Fan Favorite
Hombre: WOW Sono impressionato.La RWA può vantarsi di avere un atleta del tuo calibro,immagina la gelosia di tutti gli altri campioni di questa disciplina come davey richards,come justin tiger liger o anche come ibushi kota
AJ Lee: Ma chi sono?
Hombre sorridendo nuovamente: Nessuno solo 3 dei wrestler indipendenti più conosciuti al mondo,ma forse visto il tuo titatron sei più tipo da Major,conoscerai sicuramente De Roc, Tripla Acca,Gion Sina
AJ Lee: Si si li conoscono il mio idolo però è CM Punk
Hombre: AAAAAAAAAAAAAAAAH il grande SIEMPANK! il best in de ourld!!! ee..cosa ti piace di lui? il fatto che sia stato campione per oltre 1 anno o un certo promo che ha fatto in passato,non voglio mettere in dubbio le tue indiscusse conoscenze sul pro wrestling mondiale,è solo una mia curiosità.
AJ Lee: Mi piace il suo stile
Hombre: Mi fà piacere.Perdonami un attimo.Signori voglio prendermi un minuto di tempo per parlarvi di un argomento serio,il sesso sicuro.Avendo un rapporto protetto potrete evitare errori di questo tipo *indicando il bambino*
AJ Lee: Eiii
Hombre: Tranquillo stavo solo scherzando.No non è vero,si che è vero.no,non lo è.Comunque posso farti un altra domanda?
AJ Lee: Certo
Hombre: Il tuo nick è in omaggio alla vera AJ Lee?
AJ Lee: In un certo senso si
Hombre: Piccoli omosessuali crescono
AJ Lee: Cosa?
Hombre: No ho detto che i gormiti sò belli.Comunque a te piace AJ lee,giusto?
AJ Lee: Ci puoi scommettere
Hombre: Lo sospettavo,a chi non piace AJ,una ninfomane dentro e fuori ring,si può dire che ha visto più cazzi lei che un pappagallo di un ospedale.
AJ Lee: Cosa
Hombre: Niente,ho detto che la 5 generazione dei pokèmon è la migliore.Voglio farti un ultima domanda
AJ Lee: OK
Hombre: COSA DIAVOLO CI FAI NEL MIO SHOW,SUL MIO RING DAVANTI AL MIO PUBBLICO!?
Il bambino indietreggia leggermente impaurito per poi andare nuovamente davanti al troll master
AJ Lee: Sono qui per proporti una sfida.
Hombre: Senti,cercherò di essere il più chiaro possibile per non tornare nuovamente sull'argomento.Vai a giocare con le hot weels e abbandona il ring.
AJ Lee: No.
Hombre: Ti consiglio di farlo il prima possibile
AJ Lee: No,io rimango qui finchè non accetti la mia sfida
Hombre: Conto fino a 3
AJ Lee: Non mi muovo da qui
Hombre: 1
AJ Lee: Puoi fare ciò che vuoi ma finchè non accetterai rimarrò qui
Hombre: 2
AJ Lee: Io sono
Hombre: 3.
il troll master strappa brutalmente via il microfono dalle mani del bambino.
Hombre: VUOI UN MATCH? VUOI UN MATCH CONTRO IL ''Wrestling Evolution'' contro il ''The Wrestling Matter'' contro ''The Only One''? Bene l'avrai.
Hombre getta il microfono mentre un arbitro si precipita rapidamente sul ring.Il direttore di gara dà il via al match,Hombre e AJ Lee si chiudono al centro del ring con un clinch,il troll master si impone facilmente sul suo avversario chiudendolo in una side headlock,Hombre da sfoggio delle sue doti tecniche cambiando la morsa attualmente in atto con arm lock per poi tornare nuovamente alla manovra di partenza.AJ Lee se pur a fatica riesce a lanciare Hombre verso le corde liberandosi,Il troll master si lancia sulle corde mandando a terra il suo avversario con uno sholder block,Hombre si lancia nuovamente alle corde AJ si volta sulla schiena in un drop down,Hombre lo salta lanciandosi dalla parte opposta delle corde,AJ tenta un braccio teso ma il troll master evita la manovra riuscendo a bloccare in corsa la vita del suo avversario connettendo una waistlock takedown.Hombre si rialza incitando al suo avversario di fare lo stesso,AJ si riporta in piedi anche s dolorante,il troll master e il giovane si portano nuovamente al centro del ring con un secondo clinch anche questa volta è Hombre ad avere la meglio con una drop to hold,il troll master blocca la gamba del suo avversario in una achille tendon lock.AJ Lee in lacrime urla di lasciarlo andare ma Hombre mantiene ben salda la presa,il lattante prova a rialzarsi venendo però nuovamente bloccato da una single leg boston crab del rivale,Hombre decide comunque di abbandonare la presa e di tornare in piedi.AJ torna in piedi venendo bloccato da nuovamente alla vita da Hombre,quest'ultimo volge un rapido sorriso in camera per poi connettere una Gutwrench Powerbomb sul suo avversario,il troll master schiena il lattante per l'1,2,3.Hombre si rialza vittorioso tra gli applausi del pubblico,il troll master si avvicina al suo rivale afferrandolo per i pantaloncini,Hombre trascina fuori il suo avversario portandolo verso il tavolo di commento,il pubblico rimane in silenzio nel vedere una seconda Gutwrench Powerbomb connessa questa volta sul tavolo.Soddisfatto di quanto ha fatto il troll master prende un microfono
Hombre: somebody call his momma,e non è una citazione a brodus clay è un consiglio.
Hombre se ne và lasciando AJ Lee privo di sensi tra i pezzi del tavolo