PedofilismoInterviene Ferox, notando un buchetto lasciato solo a prendere freddo e..
Dai, il resto si conosce tutti.

Modificato da Hombre, 04 febbraio 2013 - 23:41
Modificato da Tommyratedr, 27 febbraio 2013 - 18:42
Oh cazzoTommy raggiunge Hombre nel backstage,il troll master intento a masturbarsi su degli hentai si copre le membra all'udire della voce della Rated R jr.
Tommy: Hombre
Hombre: Di solito è così che mi chiamano.Dimmi Tommy
Tommy: Sono amareggiato
Hombre prendendo una bustina di zucchero: Zucchero?
Tommy: ...no in quel senso,sono deluso
Hombre: Ciao deluso io sono Hombre.
Sin Kane passando accanto a Tommy
Sin Kane: E poi si chiede da chi ha preso il cugino.
Il wrestler mascherato tanto per cambiare viene mandato a terra da un K.O Punch.
Tommy: Hai fatto bene.Comunque sono deluso per il nostro match
Hombre: Perchè non ti è piaciuto? sono stato troppo veloce,non era abbastanza lungo
La rated R Jr resta qualche istante in silenzio con aria confusa
Tommy: No,è che dopo:
1 spear
1 implat DDT
1 Half nelson bulldog
1 Kneeling inverted Sharpshooter
1 Edege O'matic
Stavi ancora in piedi.
Hombre: E grazie al kassius
Kassius Ohno: Eh?
Hombre: no te,era un modo per non dire cazzo,cazzo ho detto cazzo! cazzo l'ho detto altre due volte!
Tommy: ..Più vado avanti in questa discussione più me ne pento e poi cosa ci fà Kassius Ohno qui?
Hombre guardando Kassius: Bhoooooooooooo
Tommy sospirando: Vabbene,vabbene mi dicevi?
Hombre: Dicevo: Grazie al Kassius
Hombre: No te! ho lottato in 2 match squash,dovevo pure essere affaticato?
Tommy: Considerando i tuoi avversari no.Però non ci sto sotto la botta
Hombre: Non ti vanno bene 50 euro?
Tommy: Ma perchè sempre questi riferimenti sessuali?
Hombre: Con questo và avanti la Hall of troll,hai idee migliori?
Tommy: No.Sono consapevole che mi pentirò di quanto sto per chiederti ma devo farlo ugualmente: Voglio un rematch
Hombre: Ehh vabbè c'avrai sto rematch.
Tommy: Lo voglio in un match di coppia.
Hombre: NO!
Tommy: Perchè no?
Hombre: IO ODIO I MATCH DI COPPIA!
Tommy: Mi devi ugualmente una rivincita ed io la voglio in un tag team match
Hombre: Un attimo eh
Il troll master si concentra qualche istanti esordendo successivamente con
Hombre: E STI CAZZI!
Tommy: ME LO DEVI
Hombre: o singolo o niente
Tommy: Tag team
Hombre: Singolo
Hombre: Hai rotto er cazzo.
Tommy: Devi concedermi questo match
Hombre: ...VABBè almeno così mi ti levo dai coglioni.
Tommy: OHHHHHHHHHHH.Comunque ho già trovato il mio compagno
Hombre: ..ma avevi detto che saremmo usciti insieme
Tommy: ..certe volte sono angosciato da come ti comporti sai?
Hombre: Uh è una cosa normale,faccio sto effetto a tutti
Tommy: Il mio compagno sarà un altro wrestler che merita una rivincita contro di te perciò non ti spoilero nulla
Hombre: è AJ Punk vero?
Tommy: ma..ma VAFFANCULO! come lo sai
Hombre: è nel suo camerino insieme a Sam il packysauro,Timmy e Pringo stanno giocando con i gormiti.
Tommy: Ma uno normale in questo posto oltre a me c'è?
Hombre: Uhm.............no.
Tommy: Vabbene allora lo vado a prendere e ti aspettiamo sul ring con il tuo compagno.
Hombre: Ok
Tommy esce dalla stanza,il troll master torna a fare ciò che stava facendo in partenza.
Hombre: Ma te stai ancora qui?
più avanti nel tempo esattamente 5 minuti precisi d'orologio svizzero no novi,AJ Punk con muso di cane disegnato in faccia e un amareggiato e depresso Tommy sono sul ring in attesa del troll master e del suo alleato odierno.
Tommy: Ma n'dò cazzo sta?
l'attenzione dei due parg hem wrestler si sposta verso il titatron dove vi è Hombre
Hombre: Senti è sempre la solita storia,sai che alla gente piaci,sai che l'abbiamo già fatto più di una volta e non intendo lottare e sai che tanto sono due moccio
Tommy: Oh
Hombre: Sono due Ragazzi.Perciò non fà la prima donna del cazzo e andiamo.
Attimi di silenzio imbarazzanti..
Hombre: Che cazzo,sono quello più completo come compagno,sono mezzo nerd,sono un cazzone e non solo nel modo di fare,sono un fan smart,e poi ti permetto di spammare a bestia sulla HOT che cazzo ti serve di più!?
Altri attimi di silenzio imbarazzanti
Hombre: Ma mi stai ascoltando?
L'inquadratura si allarga mostrando Ferox mentre si guarda allo specchio
Ferox: Ma quanto sò fio?
Hombre: Capito và,t'aspetto sul ring
Il troll master arriva sullo stage indicando l'entrata di esso
Ferox entra acclamatissimo dal pubblico quest'oggi composto da:
Hombre e Ferox salgono sul ring senza caarsi nessuno dei due sfidanti.Entrambi i team discutono su chi far iniziare il match
Tommy: Inizia te AJ
AJ: Ok
Hombre: Inizia prima te
Ferox: Un c'ho voglia
Hombre: Io nemmeno,perciò un mi dà noia e inizia te
Ferox: None
Hombre: E SIEEH
Ferox: Non scassà la fava e inizia te
Hombre: Ma perchè io? cioè.
Ferox: La HOT è tua no?
Hombre: Si ma te ci spammi come se fosse tua
Ferox: Perchè in parte lo è,sono il maggiore azionista
Hombre: Ecco appunto vai te allora
Ferox: Come maggiore azionista non c'ho voglia
AJ Punk si lancia all'attacco verso i due,ma sia Hombre che Ferox si scansano e colpiscono AJ con un doppio back elbow.
Hombre: Ce la giochiamo a sasso,carta forbice?
Ferox: Bon dai
AJ Punk prova nuovamente ad attaccare,venendo nuovamente messo a terra da un doppio pugno dei suoi avversari.
Hombre: Buttiamole giù.CARTA...che stai facendo con quella bambola gonfiabile
Ferox: Un blowjob,e niente batte un blowjob
Hombre: Brutto
Il troll master si volta prendendo AJ Punk per il braccio lanciandolo verso le corde andandolo poi a colpire un exploder suplex
Hombre: RANDY ORTON MI Fà UNA PIPPA!
Hombre solleva nuovamente il suo avversario iniziando a colpirlo con una serie di pugni misti,AJ Punk barcolla verso le corde.Il troll master lancia nuovamente il suo AJ verso le corde andandolo a colpire con un braccio teso,Hombre trascina AJ Punk dando il cambio al suo compagno,Hombre blocca AJ in un abdominal stretch mentre Ferox lo và a colpire con un calcio tra stomaco e fegato,Hombre esce dal ring andando nel suo angolo,Ferox afferra AJ Punk colpendolo con un uppercut
Hombre: Alto wrestling eh.
Ferox: Sempre a questionà.
Ferox afferra AJ punk per i capelli mettendolo in ginocchio e colpendolo con un secondo uppercut.Il TCW champion (perchè purtroppo lo è ancora) si lancia alle corde provando a colpire il suo avversario con un elbow ma AJ Punk riesce a scansarsi evitando la manovra
Hombre: C-C-C-COMBO BREAKER
Ferox si rialza toccandosi il gomito,AJ Punk approfitta dell'errore del rivale colpendolo con un dropkick alla membro di segugio,AJ si rialza andando a dare il tach al suo compagno,Tommy entra e colpisce il suo compagno con l'implat DDT!!!!!
Tommy: Mi sei sempre stato sul cazzo.
Tommy rialza AJ Punk lanciandolo verso Ferox,quest'ultimo và ad eseguire la rock bottom.Schienamento di Ferox: 1,2,3!
Hombre e Ferox vincono,il troll master entra nel ring iniziando un t-bag prontamente censura da Tommy,il quale dopo viene abbracciato sia da Ferox che da Hombre,ma ad un tratto le luci dell'arena si spengono
Harlem Shake le luci si riaccendono mostrando delle immagini talmente tanto agghiaccianti che sarò costrette a metterle sotto spoiler
Spoiler
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi