Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Hall of Troll **Hombre inside**

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
3340 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Hombre sbuca improvvisamente alle spalle di Pino il pinguino colpendolo alle con una sedia,Ferox sale velocemente sul palco andando anche lui ad aggredire il pinguino,attimi di panico tra il pubblico che sconcertato e impaurito da quanto sta succedendo fugge via dal posto.Il troll master e Ferox infieriscono sull'animale,Hombre si avvicina ai cameraman colpendoli,le telecamere cadono a terra riuscendo a riprendere Sia Ferox che Hombre mentre si tolgono i pantaloni.Un cameraman riesce a riprendere la sua telecamera e a scappare tra le urla di dolore del pinguino e la voce del troll master che urla all'animale:''MESSAGGIARE E NAVIGARE STO GRAN CAZZO,ORA LO PRENDI AL CULO ILLIMITATAMENTE''

Le immagini terminano con l'uscita del cameraman.

Modificato da Hombre, 01 marzo 2013 - 21:26

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Tommy camminando nel backstage incrocia un pensieroso Hombre leggermente cambiato.

Tommy: Ma allora sei ancora vivo

Il troll master abbandona i suoi loschi affari mettendosi quello che sembra un 3DS in tasca-

Hombre: Già,non ci speravi vero?

Tommy: Ci speravo eccome,ti ricordo che mi devi un match uno contro uno

Hombre: Ah già l'avevo dimenticano,sono stato via per così TAAAAAAANTO che stavo dimenticando quanto ti ''dovevo''.

Ferox passa accanto ai due intenti a discutere

Hombre: Scusami un attimo.Ferox

Ferox: Dè dimmi

Hombre: Mi spiace

Ferox: Sò problemi

Hombre: C'è sempre WR Factor,sarai il rookie di Cometa diverrete un tag team comedy vincerete le cinture avrete una rivalità e poi diverrai campione alleandoti alla stable del momento,avrai un regno anonimo di qualche mese e poi perderai contro il neo face di turno pushato da Maddy o Santo.

Ferox: Buono dè.Ma se non dovesse così?

Hombre: Allora scaramalozzi

Tommy: EH

Hombre e Ferox all'unisono: Puppa.

Il troll master dà la mano a Ferox quest'ultimo poi si allontana sorridente.

Hombre: Dicevo,perdonami di questa dimenticanza.

Tommy: Ascolta non mi importa quanto stai dicendo io voglio

Hombre: Ti fermo subito,qui non si esige nulla se si vuole qualcosa bisogna guadagnarsela.

Tommy: Come,autobookandosi i match in modo da vincerli?

Hombre: No ignorando il fatto di essere un moccioso neo debuttante privo di una propria personalità incapace di accettare una sconfitta.

Tommy: Questo chi dovrebbe descrivere me o te?

Hombre accennando un sorriso: Touchè,vedo che hai tirato fuori la grinta.Voglia darti una seconda possibilità in singolo ma alle mie condizioni:

Il match dovrà essere la settimana prossima e dovrà avere una stipulazione speciale.Lascierò a te la scelta in quanto sfidante

Hombre si volta allontanandosi da Tommy.

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 451 post
  • Iscritto il 19-aprile 12
Hombre, mi scuso se la risposta non è ancora arrivata, ma sono in macchina e sto tornando da Varese dopo una regionale.
Detto ciò, ti answero oggi, verso il tardo pomeriggio :up:!

Modificato da Tommyratedr, 09 marzo 2013 - 14:05

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hombre, mi scuso se la risposta non è ancora arrivata, ma sono in macchina e sto tornando da Varese dopo una regionale.

:asd: mandami un mp anzichè rispondere direttamente

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • 451 post

:asd: mandami un mp anzichè rispondere direttamente

Done :up:!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hombre: Tommy,sono sul ring per invitarti a farti avanti e annunciare la stipulazione dell'incontro che che ci vedrà contrapposti perciò ti pregherei di raggiungermi

La theme song della Rated R Jr risuona ma Tommy non si presenta

Hombre: Tommy

Il pubblico rumoreggia invitando il troll master a voltarsi,Hombre si ti volta venendo colpito da una sediata in testa da Tommy,il quale con aria rabbiosa scende dal ring andando a prendere qualcosa sotto di esso.Una scala,Tommy getta ''l'arma del ring per poi salire su di esso,la Rated R Jr solleva la scala brandendola come un ariete,Hombre si rialza barcollante per il colpo subito poco prima,Il troll master si inginocchia dopo un colpo allo stomaco per poi essere messo a terra da un secondo colpo alla schiena.Tommy si passa una mano fra i capelli scendendo per la seconda volta dal ring prendendo un tavolo,Tommy rientra nel quadrato posizionando il tavolo all'angolo alla sua destra,Hombre viene rialzato e lanciato sul tavolo che và in frantumi alla collisione con il troll master.

Tommy: Tre semplici lettere TLC! (indicando il tavolo) Table (indicando la scala) Ladders (indicando la sedia) e CHAIRS!

Tommy scende dal ring lasciando Hombre tra i pezzi del tavolo dell'leroy merlin

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • 451 post

Hombre: Tommy,sono sul ring per invitarti a farti avanti e annunciare la stipulazione dell'incontro che che ci vedrà contrapposti perciò ti pregherei di raggiungermi

La theme song della Rated R Jr risuona ma Tommy non si presenta

Hombre: Tommy

Il pubblico rumoreggia invitando il troll master a voltarsi,Hombre si ti volta venendo colpito da una sediata in testa da Tommy,il quale con aria rabbiosa scende dal ring andando a prendere qualcosa sotto di esso.Una scala,Tommy getta ''l'arma del ring per poi salire su di esso,la Rated R Jr solleva la scala brandendola come un ariete,Hombre si rialza barcollante per il colpo subito poco prima,Il troll master si inginocchia dopo un colpo allo stomaco per poi essere messo a terra da un secondo colpo alla schiena.Tommy si passa una mano fra i capelli scendendo per la seconda volta dal ring prendendo un tavolo,Tommy rientra nel quadrato posizionando il tavolo all'angolo alla sua destra,Hombre viene rialzato e lanciato sul tavolo che và in frantumi alla collisione con il troll master.

Tommy: Tre semplici lettere TLC! (indicando il tavolo) Table (indicando la scala) Ladders (indicando la sedia) e CHAIRS!

Tommy scende dal ring lasciando Hombre tra i pezzi del tavolo dell'leroy merlin

Bene, non mi aspettavo che la mia decisione arrivasse in maniera così cazzuta XD!

Comunque, secondo me, sarebbe stato meglio fare nella maniera seguente:

Tommy si rialza e, con fare incazzato, comincia a sbraitare le tre lettere T, L e C! Dopo ben due minuti di scenetta inutile, la Rated R Superstar Junior - The Beginning (sì, lo so, il nome è un po' lungo, ma non c'era nulla di meglio :asd:) decide di prendere in mano il microfono e di proferir parola, o meglio, grida indemoniate.

Tommy: I want my rematch as a TLC! TLC! With tables (mentre indica la scala :asd:), ladders (mentre indica la sedia :asd:) and chaaaaaiiiirsssss (ovviamente, mentre indica la scala, ancora :asd:)!

Modificato da Tommyratedr, 11 marzo 2013 - 17:17

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Tizio delle interviste: Hombre ti abbiamo nuovamente raggiunto vistosi gli ultimi eventi che hanno la tua eliminazione dal torneo TENKAICHI

Hombre chiudendo gli occhi: Non puoi capire quanto mi dia fastidio quando urli con enfasi il nove del torneo.

Tizio delle interviste: TENKAICHI?

Hombre:SI PROPRIO QUELLO! NON TI Dà FASTIDIO CHE STIA URLANDO PER RISPONDERTI,EH!? EH!? EH!?

Tizio delle interviste: Come ti senti ad essere stato escluso dall'intervento del tuo ex compagno di coppia,attuale campione di coppia e MR.MITVB Stegabri?

Hombre: All'inizio ero seccato,sia io che Mark stavamo dando il meglio quando è uscito coso da sotto al ring insieme a Diamante di ben ten e Brutista,poi è arrivato anche Black Devils con l'assassino di conan e Ferox a dire che ne io ne Mark potevamo accedere alle semi finali però poi i debiti che WR aveva nei confronti della pepsi sono stati pagati,Ferox è stato licenziato il lieto fine del cazzo in parole poche perciò sono anche soddisfatto di come sia andata la cosa.

Tizio delle interviste: Ora che sei fuori dal torneo TE..

Il troll master fulmina immediatamente l'intervistatore con lo sguardo

Tizio delle interviste: Che sei fuori dal torneo cosa farai?

Hombre: Prima di tutto farò merenda,poi andrò un pò su ask,su facebook,su youtube,cercherò di battere la capo lega dei pokèmon,porterò il cane a fare la cacca,tornerò a casa,cenerò,ri andrò su facebook a rompere il cazzo a qualcuno,poi andrò su Tube Galore,poi cazzeggerò fino a tardi finchè non andrò a dormire.

Tizio delle interviste: ...intendevo i tuoi progetti futuri come wrestler

Hombre: Oh..sicuramente penserò a rompere il culo a Tommy nel nostro TLC di questa settimana anche se è già stato registrato

Tizio delle interviste: Ma i match della HOT non sono sempre in diretta

Hombre scoppia in una grossa risata

Hombre: BOCCALONE.No sono registrati.

Tizio delle interviste: Cosa ne pensi della finale tra Fantomius e Cometa

Hombre: Non me ne frega un cazzo

Tizio delle interviste: Ma...un pronostico

Hombre: Pronostico che non me ne frega un cazzo.

Tizio delle interviste: Cerca di essere sportivo

Hombre: Ok secondo meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeu vince....

attimi di trepidante attesa

Hombre: STO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Il troll master colpisce l'intervistatore con un K.O Punch raccattando il microfono andando davanti alla telecamera con aria seria e cupa

Hombre: Poppo

Hombre getta il microfono a terra facendo spallucce e andandosene

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hombre e Ferox vengono ripresi mentre avvolgono qualcosa che sembra essere Sin Kane senza vita nel nastro isolante

Hombre: Ma te sei sicuro di quello che stiamo facendo?

Ferox: Uhm...no

Hombre: Ok

i due continuano ad avvolgere il lottatore mascherato,venendo poco dopo raggiunti da JMorrison

JMorrison: Ciao raga

Il neo debuttante della Hall of troll non ha il tempo di finire la frase che si ritrova a terra grazie ad un K.O Punch di Hombre

Ferox: Dè perchè l'hai fatto?

il troll master fà spallucce per poi continuare ad avvolgere Sin Kane nel nastro.

Hombre: Ma perchè lo stiamo avvolgendo nel nastro?

Ferox: Non ne ho la più pallida idea

Hombre: Fermo,fermo,fermo.Quindi noi stiamo avvolgendo un cadavere di un nostro ''amico''

Ferox: Tuo

Hombre: Non era amico mio,mi stava sul cazzo.

Ferox: Allora apposto,continuiamo ad avvolgerlo

Pochi istanti dopo

Hombre: No,cioè ma perchè?

Ferox: Cosa?

Hombre: Perchè stiamo avvolgendo il cadavere di Sin Kane nel nastro isolante senza una ragione?

Ferox: perchè ci stiamo annoiando.

Hombre: UH..ora capisco

Sin Kane viene completamente avvolto nel nastro isolante

Hombre: E adesso?

Ferox: aspettiamo che si trasformi in farfalla.

Hombre: Ok.

Ferox e Hombre se ne vanno lasciando il bozzolo di nastro isolante contenente Sin Kane lì dove è

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • 451 post

Hombre e Ferox vengono ripresi mentre avvolgono qualcosa che sembra essere Sin Kane senza vita nel nastro isolante

Hombre: Ma te sei sicuro di quello che stiamo facendo?

Ferox: Uhm...no

i due continuano ad avvolgere il lottatore mascherato,venendo poco dopo raggiunti da JMorrison

JMorrison: Ciao raga

Il neo debuttante della Hall of troll non ha il tempo di finire la frase che si ritrova a terra grazie ad un K.O Punch di Hombre

Ferox: Dè perchè l'hai fatto?

il troll master fà spallucce per poi continuare ad avvolgere Sin Kane nel nastro.

Hombre: Ma perchè lo stiamo avvolgendo nel nastro?

Ferox: Non ne ho la più pallida idea

Hombre: Fermo,fermo,fermo.Quindi noi stiamo avvolgendo un cadavere di un nostro ''amico''

Ferox: Tuo

Hombre: Non era amico mio,mi stava sul cazzo.

Ferox: Allora apposto,continuiamo ad avvolgerlo

Pochi istanti dopo

Hombre: No,cioè ma perchè?

Ferox: Cosa?

Hombre: Perchè stiamo avvolgendo il cadavere di Sin Kane nel nastro isolante senza una ragione?

Ferox: perchè ci stiamo annoiando.

Hombre: UH..ora capisco

Sin Kane viene completamente avvolto nel nastro isolante

Hombre: E adesso?

Ferox: aspettiamo che si trasformi in farfalla.

Hombre: Ok.

Ferox e Hombre se ne vanno lasciando il bozzolo di nastro isolante contenente Sin Kane lì dove è

Da bruco a farfalla... Naaaaaah, con Sin Kane è difficile migliorare :asd:!

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Sono caduto dalla sedia :asd:

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Ahahahaha che cattiveria :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Voglio approfittare del mio topic per una occasione speciale:

Oggi 14 marzo nasceva una donna che molti di noi conoscono,specialmente io e ferox.Una donna famosa per le sue doti orali e non solo,una grande attrice che mette tutta se stessa in ciò che fà nel senso pratico della parola,una fonte d'ispirazione per molte persone,voglio rendere omaggio con le lacrime che mi scendono non dal viso però a lei,l'unica e inimitabile Sasha gray l'unica donna ad essere partner della scottex <3

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Immagine inserita

La mia copertina :asd:

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • 451 post

Voglio approfittare del mio topic per una occasione speciale:

Oggi 14 marzo nasceva una donna che molti di noi conoscono,specialmente io e ferox.Una donna famosa per le sue doti orali e non solo,una grande attrice che mette tutta se stessa in ciò che fà nel senso pratico della parola,una fonte d'ispirazione per molte persone,voglio rendere omaggio con le lacrime che mi scendono non dal viso però a lei,l'unica e inimitabile Sasha gray l'unica donna ad essere partner della scottex <3

Sasha Gray, una donna dai mille e più volti, una donna forte ed energica, la cui espressione più odiata è "pochi cazzi", una donna molto aperta al confronto con chiunque (e quando dico chiunque intendo davvero chiunque) le si pari davanti, ma anche dietro, sopra ed anche, forse la migliore per lei, sotto :asd:...

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

YOU THINK YOU KNOW ME precede l'ingresso di Tommy sullo stage,la Rateder R super star Jr si inoltra verso il ring presso il quale vi sono tavoli con sopra scale con sopra sedie,Hombre accorre alle spalle di Tommy colpendolo con un braccio teso dietro la nuca prima che potesse salire sul ring.Tommy cade a terra venendo ripetutamente colpito da una serie di violenti stomps del troll master,quest'ultimo rialza il suo avversario andandolo a lanciare contro le scalette d'ingresso ring,Hombre osserva il dolorante Tommy toccarsi la spalla con cui ha urtato le scalette,il troll master si avvicina al tavolo alle sue spalle andando a prendere una sedia.Tommy se pur a fatica si rialza dando le spalle al suo avversario (mai farlo specialmente se è Hombre) Hombre afferra saldamente la sedia andando a colpire la schiena del suo avversario con una sediata,la rated R Jr viene costretta in ginocchio dal colpo,Hombre rincara la dose con una seconda sediata alla schiena,Tommy incassa anche il secondo colpo per poi essere gettato del ring dal suo avversario.Il troll master getta la sedia a terra andando a prendere la scala sulla quale era appoggiata la schiena,Hombre entra nel ring usando la scala come ariete colpendo Tommy con la cima della scala in faccia,Tommy rimane a terra dopo il colpo infertogli dal suo avversario.Hombre si allontana posizionando la scala all'angolo alla sua destra,il troll master alza da terra il suo rivale andandolo a lanciare verso la scala ma Tommy rovescia l'irish whip a suo vantaggio mandando Hombre a sbattere contro la scala.Il troll master resta dolorante appoggiato alla scala,Tommy tenta di rialzarsi riuscendoci dopo alcuni istanti,la rateder R jr prende una lieve rincorsa lanciandosi su Hombre,quest'ultimo anticipa il rivale mettendolo a terra con una ginocchiata.Hombre scende dal ring andando a prendere due sedie gettandole entrambe nel ring,il troll master rientra sul quadrato armandosi di una delle due sedie gettate precedentemente,Hombre si posiziona alle spalle di Tommy,con esso che prova a rialzarsi con l'ausilio delle corde,Tommy si rialza voltandosi,Hombre ne approfitta colpendolo con una sediata sul cranio.La Rated R Jr giace a terra,Hombre l'osserva per alcuni istanti andandolo successivamente ad incastrare la testa del suo avversario in una sedia,Tommy viene rialzato e coricato per la buena noche,il pubblico grida al troll master di non eseguire la manovra,infatti Hombre getta a terra la rated R jr senza colpirla con la sua manovra risolutiva.Hombre prende la scala all'angolo andando ad aprirla al centro del ring,il troll master si solleva nuovamente Tommy sulle spalle salendo sul quarto gradino della scala,il pubblico resta con il fiato sospeso,Hombre assesta una Buena noche dalla scala sulla sedia dove quale era incastrata la testa di Tommy.Gli spettatori gridano ''Holy shit,holy shit,holy shit'' mentre il troll master osserva un gruppo di arbitri e medici assistere prontamente Tommy,Hombre sale in cima alla scala mentre i medici si sincerano delle condizioni di Tommy rivolto ancora al tappeto.Hombre afferra la valigetta vincendo il match a tutti gli effetti non ostante il match fosse terminato poco dopo la sua manovra dalla scala,il troll master si avvicina al suo avversario con in mano la valigetta in finta pelle umana,Hombre getta la valigetta accanto al suo rivale per poi andarsene dal ring.

Cosa sarà successo al troll master?

Perchè a compiuto questo vile gesto dopo aver brutalmente assalito il suo avversario?

Perchè quando si caga non si può fare a meno di pisciare?

riuscirà Goku a sconfiggere il malvagio freezer?

lo scopriremo solo vivendo,eccetto Sin Kane che è morto 4 volte durante la scrittura del match.

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • 451 post

YOU THINK YOU KNOW ME precede l'ingresso di Tommy sullo stage,la Rateder R super star Jr si inoltra verso il ring presso il quale vi sono tavoli con sopra scale con sopra sedie,Hombre accorre alle spalle di Tommy colpendolo con un braccio teso dietro la nuca prima che potesse salire sul ring.Tommy cade a terra venendo ripetutamente colpito da una serie di violenti stomps del troll master,quest'ultimo rialza il suo avversario andandolo a lanciare contro le scalette d'ingresso ring,Hombre osserva il dolorante Tommy toccarsi la spalla con cui ha urtato le scalette,il troll master si avvicina al tavolo alle sue spalle andando a prendere una sedia.Tommy se pur a fatica si rialza dando le spalle al suo avversario (mai farlo specialmente se è Hombre) Hombre afferra saldamente la sedia andando a colpire la schiena del suo avversario con una sediata,la rated R Jr viene costretta in ginocchio dal colpo,Hombre rincara la dose con una seconda sediata alla schiena,Tommy incassa anche il secondo colpo per poi essere gettato del ring dal suo avversario.Il troll master getta la sedia a terra andando a prendere la scala sulla quale era appoggiata la schiena,Hombre entra nel ring usando la scala come ariete colpendo Tommy con la cima della scala in faccia,Tommy rimane a terra dopo il colpo infertogli dal suo avversario.Hombre si allontana posizionando la scala all'angolo alla sua destra,il troll master alza da terra il suo rivale andandolo a lanciare verso la scala ma Tommy rovescia l'irish whip a suo vantaggio mandando Hombre a sbattere contro la scala.Il troll master resta dolorante appoggiato alla scala,Tommy tenta di rialzarsi riuscendoci dopo alcuni istanti,la rateder R jr prende una lieve rincorsa lanciandosi su Hombre,quest'ultimo anticipa il rivale mettendolo a terra con una ginocchiata.Hombre scende dal ring andando a prendere due sedie gettandole entrambe nel ring,il troll master rientra sul quadrato armandosi di una delle due sedie gettate precedentemente,Hombre si posiziona alle spalle di Tommy,con esso che prova a rialzarsi con l'ausilio delle corde,Tommy si rialza voltandosi,Hombre ne approfitta colpendolo con una sediata sul cranio.La Rated R Jr giace a terra,Hombre l'osserva per alcuni istanti andandolo successivamente ad incastrare la testa del suo avversario in una sedia,Tommy viene rialzato e coricato per la buena noche,il pubblico grida al troll master di non eseguire la manovra,infatti Hombre getta a terra la rated R jr senza colpirla con la sua manovra risolutiva.Hombre prende la scala all'angolo andando ad aprirla al centro del ring,il troll master si solleva nuovamente Tommy sulle spalle salendo sul quarto gradino della scala,il pubblico resta con il fiato sospeso,Hombre assesta una Buena noche dalla scala sulla sedia dove quale era incastrata la testa di Tommy.Gli spettatori gridano ''Holy shit,holy shit,holy shit'' mentre il troll master osserva un gruppo di arbitri e medici assistere prontamente Tommy,Hombre sale in cima alla scala mentre i medici si sincerano delle condizioni di Tommy rivolto ancora al tappeto.Hombre afferra la valigetta vincendo il match a tutti gli effetti non ostante il match fosse terminato poco dopo la sua manovra dalla scala,il troll master si avvicina al suo avversario con in mano la valigetta in finta pelle umana,Hombre getta la valigetta accanto al suo rivale per poi andarsene dal ring.

Perchè a compiuto questo vile gesto dopo aver brutalmente assalito il suo avversario?

lo scopriremo solo vivendo,eccetto Sin Kane che è morto 4 volte durante la scrittura del match.

Stvonzooooooooooo :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy:!!!!!! Vabbè, tanto si sa che nella Hall Of Troll, a meno che tu non stia combattendo contro/non sia Hombre è impossibile vincere, tant'è che si viene sempre pestati o squashati dalla Retard R Superstar :mmmah:... :asd:!

Modificato da Tommyratedr, 15 marzo 2013 - 18:48

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Stvonzooooooooooo :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy:!!!!!! Vabbè, tanto si sa che nella Hall Of Troll, a meno che tu non stia combattendo contro/non sia Hombre è impossibile vincere, tant'è che si viene sempre pestati o squashati dalla Retard R Superstar :mmmah:... :asd:!

Andy e Maddy mi hanno battuto,poi che stracazzo pretendevi di battermi neo debuttante? u.u pazienza,pazienza mio caro

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post

Awards:

Solo io posso (far) battere Hombre.

Ale

Ale

Hall Of Famer