Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Hall of Troll **Hombre inside**

• This topic is locked This topic is locked
3340 replies to this topic

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12

YOU THINK YOU KNOW ME precede l\'ingresso di Tommy sullo stage,la Rateder R super star Jr si inoltra verso il ring presso il quale vi sono tavoli con sopra scale con sopra sedie,Hombre accorre alle spalle di Tommy colpendolo con un braccio teso dietro la nuca prima che potesse salire sul ring.Tommy cade a terra venendo ripetutamente colpito da una serie di violenti stomps del troll master,quest\'ultimo rialza il suo avversario andandolo a lanciare contro le scalette d\'ingresso ring,Hombre osserva il dolorante Tommy toccarsi la spalla con cui ha urtato le scalette,il troll master si avvicina al tavolo alle sue spalle andando a prendere una sedia.Tommy se pur a fatica si rialza dando le spalle al suo avversario (mai farlo specialmente se è Hombre) Hombre afferra saldamente la sedia andando a colpire la schiena del suo avversario con una sediata,la rated R Jr viene costretta in ginocchio dal colpo,Hombre rincara la dose con una seconda sediata alla schiena,Tommy incassa anche il secondo colpo per poi essere gettato del ring dal suo avversario.Il troll master getta la sedia a terra andando a prendere la scala sulla quale era appoggiata la schiena,Hombre entra nel ring usando la scala come ariete colpendo Tommy con la cima della scala in faccia,Tommy rimane a terra dopo il colpo infertogli dal suo avversario.Hombre si allontana posizionando la scala all\'angolo alla sua destra,il troll master alza da terra il suo rivale andandolo a lanciare verso la scala ma Tommy rovescia l\'irish whip a suo vantaggio mandando Hombre a sbattere contro la scala.Il troll master resta dolorante appoggiato alla scala,Tommy tenta di rialzarsi riuscendoci dopo alcuni istanti,la rateder R jr prende una lieve rincorsa lanciandosi su Hombre,quest\'ultimo anticipa il rivale mettendolo a terra con una ginocchiata.Hombre scende dal ring andando a prendere due sedie gettandole entrambe nel ring,il troll master rientra sul quadrato armandosi di una delle due sedie gettate precedentemente,Hombre si posiziona alle spalle di Tommy,con esso che prova a rialzarsi con l\'ausilio delle corde,Tommy si rialza voltandosi,Hombre ne approfitta colpendolo con una sediata sul cranio.La Rated R Jr giace a terra,Hombre l\'osserva per alcuni istanti andandolo successivamente ad incastrare la testa del suo avversario in una sedia,Tommy viene rialzato e coricato per la buena noche,il pubblico grida al troll master di non eseguire la manovra,infatti Hombre getta a terra la rated R jr senza colpirla con la sua manovra risolutiva.Hombre prende la scala all\'angolo andando ad aprirla al centro del ring,il troll master si solleva nuovamente Tommy sulle spalle salendo sul quarto gradino della scala,il pubblico resta con il fiato sospeso,Hombre assesta una Buena noche dalla scala sulla sedia dove quale era incastrata la testa di Tommy.Gli spettatori gridano \'\'Holy shit,holy shit,holy shit\'\' mentre il troll master osserva un gruppo di arbitri e medici assistere prontamente Tommy,Hombre sale in cima alla scala mentre i medici si sincerano delle condizioni di Tommy rivolto ancora al tappeto.Hombre afferra la valigetta vincendo il match a tutti gli effetti non ostante il match fosse terminato poco dopo la sua manovra dalla scala,il troll master si avvicina al suo avversario con in mano la valigetta in finta pelle umana,Hombre getta la valigetta accanto al suo rivale per poi andarsene dal ring.

Cosa sarà successo al troll master?

Perchè a compiuto questo vile gesto dopo aver brutalmente assalito il suo avversario?

Perchè quando si caga non si può fare a meno di pisciare?

riuscirà Goku a sconfiggere il malvagio freezer?

lo scopriremo solo vivendo,eccetto Sin Kane che è morto 4 volte durante la scrittura del match.

Stvonzooooooooooo :cryy: :cryy: :cryy: :cryy: :cryy:!!!!!! Vabbè, tanto si sa che nella Hall Of Troll, a meno che tu non stia combattendo contro/non sia Hombre è impossibile vincere, tant\'è che si viene sempre pestati o squashati dalla Retard R Superstar :mmmah:... :asd:!

Andy e Maddy mi hanno battuto,poi che stracazzo pretendevi di battermi neo debuttante? u.u pazienza,pazienza mio caro

A parte il fatto che il mio carisma e la mia bravura tecnica sul ring me lo permetterebbero (:asd:), la mia era più un'affermazione generale :asd:!
Comunque, per continuare il discorso di prima, è evidente che tu hai perso proprio nel momento di peggior rating della Hall Of Troll, giusto per portare una ventata di aria fresca :asd:!

Edited by Tommyratedr, 15 March 2013 - 21:34 PM.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

nha è che in realtà sia Andy che Madcap mi hanno regalato un pacco di biscotti oreo e un bricco di latte per bookare alla stracazzo de cane i loro match contro il sottoscritto,poi che carisma e doti sul ring :asd: ancora nemmeno ti ho sviluppato,sai quanti personaggi ispirati a Edge sto portando avanti sia qui che sulla mia comedy e-fed? ben 3,perciò dai tempo a tempo può anche darsi che dietro la sconfitta ci potrebbe essere qualcosa come può darsi che non ci sia niente.Chi vivrà vedrà :trollface:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Ry-Back 197 si aggira sperduto per la Hall of troll,il giovane sprovveduto nota in lontananza qualcosa di vagamente anormale ma d'altronde cosa c'è di normale nella HOT? Ry-back si avvicina

Hombre completamente nudo cavalcando un maiale : SONO IL REEE DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Ry-Back 197: Ma che cazzo.

Ferox ballando la minimal : EVERYBODY DO THE FLOP!

Ferox,Sin Kane,Tommy e It cadono a terra con un flair flop

Ry-Back 197: Mi conviene andarmene

Gianlu esce da una porta del backstage con una maschera scream

Gianlu: BELLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Nagoto: Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa

CmEmyPunk: Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaa

Hombre vestito con un imbarazzante lenzuolo dei mini pony e delle mutande raffigurante una giraffa

Hombre: Gio ricordati che devi morie!

Gio Wolf: Si si adesso me lo vado a segnare

Ferox solleva improvvisamente Gio Wolf schiantandolo a terra con una body slam per poi gasarsi

Hombre rivolgendosi verso Ry-Back 197: Oh ciao.FERMI TUTTI!

tutti fermi e zitti

Hombre: Piacere io sono Hombre

Sin Kane: E sti cazzi

K.O Punch di Ferox su Sin Kane

Hombre: Sono il ''padrone'' della Hall of troll

Ry-Back 197: Ah piacere Ry-back

Hombre: E sti cazzi.Arrivando al dunque

JMorrison si lancia con una liana andando a sbattere in modo più tosto violento contro una parete

Hulkamaniac: AHAHA MELA!

Ry-Back 197: Ma sono normali?

Hombre: hmmmm non tutti.Dicevo

Undashing: SALMO LE BON

Hombre: Mi farebbe piacere se ti unissi al gruppo,adoro avere nuovi jo..hem persone pronte a divertirsi

Ry-Back: Bhe..ci devo pensare

Hombre: Pensare? nella Hall of troll?

K.O di Hombre punch su Ry-back

Hombre: Qui non c'è tempo per pensare,benvenuto nella HOT.Andiamo và che c'ho fame

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Hombre arriva accompagnato dal fido amico Undashing (Attualmente nemico nella storyline) quest'ultimo porta sulla spalla un enorme stereo rosso fiamma.Undashing accende lo strumento da quale esce un beat molto lento

Hombre: è l'italia dei valori quella dei conservatori,un ammasso di coglioni che si definiscono i nostri salvatori scesi in terra accanto a nostro signore gesù

Undashing: Oh hombre cazzo dici si chiama Berlosconi

Hombre: Ohhhhhh perdona la mia ignoranza,aspetta ma scusa cosa in italia ci è ne Ma noi che cazzo parliamo di politica cosa ne sappiamo?

Undashing: è l'argomento del momento,dobbiamo dire la nostra pure se non sappiamo un cazzo tanto in italia è questo l'andazzo

Hombre: Scordo sempre sempre che noi siamo il paese che segue le mode,complimenti italia 10 e lode.Ma perchè quando ci sono le elezioni si parla sempre di futuro?

Undashing: Perchè ai candidati gli piace prenderci per il culo.

Hombre: Chi parla di bip bip bip

Undashing: Ti Hanno censurato? avevi promesso che di loro non avresti parlato

Hombre: L'ho fatto pagando le conseguenze,tanto sto freestyle lo passeranno tra le interferenze.

Undashing: Cosa vuoi dire?

Hombre: Lascia stare,non ti posso stare a spiegare in italia è così.

Undashing: Comunque è devi andare fare il tuo dovere andando a votare

Hombre: Preferisco andare a zappare

Il troll master prende un piccone andandosene con un sorriso beffardo accompagnato da Undashing

Spoiler

Edited by Hombre, 18 March 2013 - 09:06 AM.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Hombre entra con il microfono alla mano facendo gesti inconsulti

Hombre: Taglia,taglia *con tono isterico* TAGLIA QUESTA CAZZO DI MUSICA!.Questa sarà una serata indimenticabile

Regia: Hai deciso di dichiarare la tua omosessualità?

Hombre: TACI VOCE PRE REGISTRATA DEI MIEI COGLIONI,STO CERCANDO DI CREARE HYPE. La Hall of troll è sempre ruotata attorno ad uomo,me

Regia: Hai detto uomo,che centri te

Hombre: Questo fino all'arrivo o meglio al debutto di

il troll master si ferma qualche istante con sguardo assente

Hombre: FeroxGrowl

Il pubblico composto dalla mamma,il fratello e l'altro fratello di Ferox intento a guardare my little pony su una micro TV esultano all'udire il nome del proprio famigliare.

Hombre salendo sul ring: Applaudite,applaudite ammasso di fanboy e fangirl e bimbi nutellosi.Per mesi io e Ferox abbiamo fatto coppia

Regia: E non solo sul ring.

Hombre: FATTI I CAZZI TUOI DELLA MIA VITA PERSONALE.

Il troll master si volta con aria stufata verso lo stage,Stage si fà avanti su di esso accompagnato dalle grida isteriche dei suoi famigliari.La mamma presa dalla foga del momento si toglie il reggi petto lanciandolo verso il figlio,Ferox riceve il reggiseno della propria madre in piena faccia,la reazione del fio dopo tale gesto si stata più o meno:

Hombre: Taglia,taglia

Lunga sniffata da parte della regia

Hombre: Mi fai cadere i coglioni

Regia: Quali

Hombre sull'orlo di una crisi di nervi osserva uno sconvolto Ferox ancora schifato dal gesto di colei che lo procreò

Hombre: Chi non muore si rivede

Ferox ancora leggermente scosso: Un ti vedo dò sei.

Hombre: Davvero simpatico.COSA DIAVOLO CI FAI QUI?

Ferox entra nel ring d'innanzi al troll master

Ferox: Stavi parlando di me e perciò sò venuto,sul ring intendo eh.

Hombre: Stavo giusto appunto dicendo prima che fossi interrotto dalla tua ridicola theme song

Ferox: No perchè è meglio la tua

Hombre: Si lo è,io sono comunque migliore di te in qualsiasi cosa

Sul titatron appare questa immagine http://www.dlso.it/s...i-mejo-te-2.jpg

Hombre: Oh,oh davvero professionale.Comunque dicevo che negli scorsi mesi abbiamo fatto coppia

Ferox: E non solo sul ring

Regia: Questo l'avevo già specificato i

Ferox: Ah ok

Hombre: FINITELA! Abbiamo fatto coppia,e ammettiamolo,ammettiamolo davanti a tutti

Ferox indicando Hombre: A lui piace la fava

il troll master si volta con aria infuriata

Hombre: SMETTILA DI INTERROMPERMI CON QUESTE CAZZATE! Ammettiamolo come Tag Team eravamo imbattibili,abbiamo raggiunto obiettivi che altri team nemmeno si erano prefissati,eravamo perfino superiori agli allora campioni di coppia Andy Badwool e Ches Briscoe.Ma la storia ci ha sempre insegnato

Ferox: Che i T-Rex non potevano farsi le seghe

Hombre cercando di mantenere la calma: La storia ci ha sempre insegnato che due elementi così diversi non possono andare d'accordo,quest'individuo davanti a me è un egocentrico,figlio di papà dal culo parato,ma la giustizia vuole che è stato licenziato durante il torneo tenta..tent..

Ferox: Dè a parole tue

Hombre: è stato licenziato da WRR.

Ferox: Intanto io sò fio

Hombre: Che cazzo centra!

Ferox: Centra sempre e comunque,ogni volta che faccio l'occhiolino ad una ragazza esplodono le ovaie

Hombre: Non dire cazzate per favore

Ferox fà l'occhiolino ad una ragazza a bordo ring la quale si piega toccandosi il linguine con aria estremamente sofferente.

Hombre: Ma che caz..non è normale sta cosa.Ma..ciò non cambia quanto stavo dicendo.Ti è sempre stato servito tutto su un piatto d'argento,mentre io mi sono dovuto fare il culo

Ferox: Come se non ti fosse piaciuto

Il troll master si passa una mano nei capelli con aria innervosita

Hombre: Io,sono qui da prima di te

Ferox: E sti cazzi un ci li metti?

Hombre: Esigo rispetto,esigo che mi sia dato ciò che merito,esigo che mi sia riconosciuto CIò CHE MERITO,Esigo

Ferox: Una fetta di culo co i pinoli??

Hombre RABBIOSAMENTE: HMMMMMMMMM

Ferox: Hombre un fà tanto la vittima,sai meglio di me che quanto dici non è vero,sia io che ti siamo grandi lavoratori certo io nella vita ho avuto un più buo di culo di te ma questo non centra,insomma guardami sono alto,bello,moro,fisicato,intelligente,simpatico, e sono stato licenziato,anche se sarò presto riassunto con un contratto milionario tu invece sei alto,brutto,grasso,abbastanza intelligente ma nemmeno molto,abbastanza simpatico preso a piccole dose e sei ancora a Rough un sò cosa poi avè fatto per farti tenè

Hombre: Ho lottato,ma dubito che tu sappia cosa vuole dire.Ferox voglio arrivare al dunque,dopo aver lottato in coppia con te mi sono accorto che questo pubblico ti preferiva a me,sei l'idolo delle folle,colui che riempie l'arena ma la verità è che sul ring non sei nessuno in confronto a me,io sono il miglior wrestler al mondo

Sul titatron appare: http://img64.imagesh...otimpressed.png

Hombre: Io sono il migliore al mondo in ciò che faccio

sempre sul titatron appare: https://encrypted-tb...8ooZsO_S53hndqw

Hombre: E non mi importa cosa pensa questa gente io sono comunque,ovunque,a qualsiasi ora meglio di te e di loro!

Ferox: Hai finito?

Hombre boccheggiando: Si

ROCK BOTTOM DI FEROX SU HOMBRE

Ferox: :censored: scalzo nella terra dei chiodi,m'hai stendinato la fava

Ferox esce dal ring acclamatissimo dal pubblico

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8,357 posts
  • Joined 12-February 12

Awards Bar:

Il migliore nonsense da quando sono qui :wub:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Ferox è sul ring della hall of troll ignaro di come ci sia arrivato e del perchè sia lì

Ferox: Come ci sò arrivato qui?

Il fio si avvicina alle corde per uscire dal ring ma la sua attenzione si sposta verso lo stage,sul titatron compare quel faccione da culo di Hombre

Hombre: Ferox prima che tu possa andare lasciami parlare di quanto è successo ieri

Ferox: Sul ring o fuori in Hotel?

Hombre: Le tue ridicole battute mi irritano il pancreas.Dopo ieri sera ho pensato

Ferox: Oddio,non credevo che sapessi farlo

Hombre: Continua,continua pure con il tuo spettacolino per questi bambocci che applaudono ad ogni tua scoreggia

Ferox alza la gamba scoreggiando,la flatulenza viene accompagnata dal boato del pubblico

Hombre: credi di essere simpatico? credi davvero che questo pubblico ti trovi vagamente divertente uhm?

Ferox rialza la gamba scoreggiando per la seconda volta sempre applaudito dal pubblico

Hombre: Ferox

Ferox: Così mi chiamo

Hombre: Non starò qui con le mano in mano

Ferox: Se giusto in mano.

Hombre: NON LASCIERò CHE LA ROCK BOTTOM DI IERI RIMANGA IMPUNITA,VOGLIO DIMOSTRARE A TUTTI QUESTI COGLIONI CHE IO SONO IN OGNI CASO MEGLIO DI TE! Ed è per questo che ti sfido in un match,per la prima volta nella HOT Feroxgrowl vs Hombre in un LAST IDIOT MATCH!

Ferox: Misà che t'ho colpito troppo forte ieri,o forse stai bene un sò quale delle due opzioni.Sono lusingato di questa tua proposta ma..sono costretto a rifiutare perchè scaramelozzi

Hombre: Non dirò quella frase

Ferox: Quale frase?

Hombre: Sai benissimo quale frase

Ferox: Io Hombre sono gay?

Hombre: ACCETTI O NO LA MIA SFIDA!

Ferox: Aspetta che ci penso

1 minuto di silenzio

Ferox: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH

BALLETTO DI FEROX ALLA GRAN MASTER SEXY

Ferox: Nha.

Hombre: Sapevo che avresti risposto così,ecco perchè sono passato a casa tua a prendere questi

il troll master mostra a favore di camera i volumi del trono di spade appartenenti a Ferox,il quale sbianca improvvisamente

Hombre: Hai due scelte,accettare la mia proposta o vedere i tuoi preziosi volumi del trono di spade bruciare!

Ferox: NOOOOOOOOOOO..Aspetta ma chi cazzo mi dice che sono i miei

Hombre voltandosi alla sua destra: Vieni

Un ragazzotto abbastanza somigliante a Ferox si avvicina ad Hombre

Ferox: Sly ma che fai lì?

Sly: M'ha dato 50 euro

Hombre: Per chi non l'avesse notato Sly è il fratello di Ferox,mò levati dal cazzo che ha capito che me li hai dati te.

Ferox: Maledetto non osare toccare i miei libri!!!1!!!111!!one

Hombre: Se no che fai?

Ferox: T'inculo con la sabbia,anche se a te ti piacerebbe e non poco.

Hombre con un sorriso beffardo getta il primo volume nel camino accanto a se

Ferox: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DIO :censored:

Hombre: Lo ripeterò un ultima volta,accetti la mia sfida?

Ferox: ...Aspetta...a parte che li ho finiti di legge,ma poi anche se li bruci me li posso ricomprà su amazon o in libreria

Hombre: Ah..è vero,comunque avevo in parte pensato anche a questo

Il troll master butta anche gli altri due volumi nel fuoco per poi voltarsi a prendere una mazzetta da cantiere,l'inquadratura si allarga mostrando una xbox e NBA2K13 su ripiano in legno.

Ferox: Sly porco :censored:

Hombre: Continua a rompere il cazzo a tutti,poi ti domandi perchè mi vendono le tue cose.Comunque o accetti o distruggerò la tua xbox pagata ben 20 euro e dovrai ricomprarla a 100 e passa euri

Ferox: Vabbe dio :censored:

Dio: si però basta mò eh.

Hombre: Sapevo che saresti stato saggio,Allora è ufficiale Ferox vs Hombre last idiot match

Ferox: Ma quando ci sarà?

Hombre: Questo venerdì

Ferox: No sò impegnato

Hombre: Allora sabato

Ferox: Anche quel giorno impegnato

Hombre: Domenica?

Ferox: A che ora

Hombre: 14:00\15:30

Ferox: Sò impegnato

Hombre: Lunedì allora

Ferox: Uhmm un c'ho voglia è inizio settimana

Hombre: E quando allora?

Ferox: Eh dè quando ci becchiamo

Hombre: Vabbene allora Hombre vs Ferox PUNTO.Così dimostrerò di essere migliore di te!

le telecamere rimangono a riprendere Hombre a sua insaputa

Hombre: Meno male che sta cazzata è finita

Il troll master tira fuori 100 euro dalla sua tasca

Hombre: Signora Growl ho lasciato i soldi per ripagare i libri a suo figlio in camera sua.

Mamma di Ferox: Vabbene,Hombre

Hombre: Adesso vado a vedere i mini pony con suo figlio

Mamma di Ferox: Vabbene,verrò su tra poco con la merenda

Hombre gayamente : siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.Aspe ma siamo ancora in onda dio :censored:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Tommy con tanto di collare protetivo al collo raggiunge uno scosso Hombre

Tommy: Hombre!

Hombre: Per favore non strillare

Tommy: Dopo quanto mi hai fatto nel TLC non dovrei strillare? sono stato su un letto d'ospedale per circa una settimana!

Hombre: Ho esagerato questo è vero e me ne scuso,ma ti chiedo di rimandare la discussione ad un altra volta

Tommy: Non pensarci nemmeno,l'ho già rimandata di 7 giorni,adesso è il momento di assumerti le tue responsabilità

Hombre: Tommy,sono leggermente giù e abbastanza scosso da quanto mi è successo poc'anzi ti lo richiedo gentilmente per la seconda volta,rimandiamo la discussione ad un altra volta,per favore.

Tommy: Quanto ti è successo sarà solo il preludio di quanto ti farò io non appena saliti sul ring,perchè ci sarà un altro match e ci sarà oggi

Hombre: Sto cercando di mantenermi per evitare delle spiacevoli conseguenze,perciò ti consiglierei di lasciarmi in piace

Tommy: Dopo quella Buena noche dalla scala? credo davvero che tu stia scherzando,voglio il mio rematch e lo voglio adesso

il troll master prende un lungo sospiro.

Hombre: Sarò chiaro,sono uscito poco fà dal veterinario e ho saputo che il mio secondo gatto si è salvato per miracolo da morte certa,sono ancora scosso dalla notizia.Ho visto il suo utero in un lavandino perciò,per favore,per favore,per fa vo re lasciami in piace

la Rated R Jr modera un poderoso schiaffone in faccia al Troll master

Tommy: Razza di checca,fai così per un gatto? ma per favore stai avanzando solamente delle stupide giustificazioni per non affrontarmi.Ma mettiamo caso che fosse vero quanto dici,avrei preferito che il tuo gatto morisse

Hombre afferra Tommy per il collo sbattendolo addosso al muro dietro la Rated R JR.

Hombre: Ho sempre riso e scherzato su tutto,ma nessuno e ripeto nessuno può toccare gli animali,sono loro che mi trattengono dal fare fuori gli stronzi come te.Devi solamente ringraziarmi se ancora non ti ho tolto questo collare del cazzo e mandato all'altro mondo.

Il volto di Tommy inizia a farsi sempre più rosso per la mancanza d'ossigeno

Hombre: Se quello che vuoi è un rematch,l'avrai ma quando voglio io.

Il troll master lascia la presa su La rated R jr che cade a terra tossendo

Hombre: Adesso vattene!

Tommy si allontana guardando in cagnesco il troll master.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Hombre vestito con elegante completo alla hitman è sul ring in attesa che il pubblico lo lasci parlare.

Hombre: Benvenuti sul nuovo WRESTLING REVOLUTION!

Il pubblico acclama le parole proferite dal troll master,il quale sorridendo si riporta il microfono alle labbra 

Hombre: Ormai sono circa 3 anni che sono su WR,e tutt'ora oggi mi stupisco di quanto questo posto mi ha dato,mi stupisco di quanto da ai propri utenti al quale dedicherei un applauso perchè è anche grazie a loro che Wrestling Revolution continua a donarci tutto ciò che ha

Il pubblico applaude quanto detto da Hombre.

Hombre: Ogni singolo utente,dall'ultimo arrivato a Ferox ha il suo merito.Voglio un altro applauso per gente come Maddy e Santo scrittori della comedy E-fed

Il pubblico applaude

Hombre: Un applauso per Stegabri scrittore della E -FED

Il pubblico applaude

Hombre: Un applauso a Fantomius,Adler,FT4 e a tutti gli editorialisti!

il pubblico applaude

Hombre: E un dramma per Mark.Tralasciando gli scherzi sono davvero felice WR continui ad RIVOLUZIONARSI,e parlando di evoluzione non posso esimere la HOT da questo termine.Oltre a complimentarmi con tutti per questo nuovo traguardo evolutivo,voglio fare una cosa che avrei dovuto fare tempo fà.Come ben saprete non sono mai stato un ''wrestler'' eccelso,ho sempre impedito agli altri di avere il loro spazio,ho costruito la HALL OF TROLL su di me,ma questo è il passato,ora stiamo procedendo verso il futuro e il futuro sono quei ragazzi nel backstage,ed è per loro che oggi annuncio ufficialmente che la Hall of troll avrà il suo personale Show! 

il pubblico confuso resta in silenzio 

Hombre: Sarà uno show secondario rispetto a Rough o Revolution,non ci sarà nessuna collaborazione,a meno che non la si voglia in tal caso ci sarà.Lo Show sarà completamente a parte,una specie di indy in parole povere.In quanto proprietario della HOT sarò io a gestire lo show.Per far parte del ''roster'' però bisogna aver i seguenti requisiti:

-Aver postato nella HOT

-Essere stati reclutati dal sottoscritto 

- Essere un utente assiduo di WR

- Seguire la Hall of Troll 

- Non essere FeroxGrowl

Hombre: Vi annuncio che il primo Show sarà a breve e che tutti gli atleti che vi parteciperanno,lotteranno in un Torneo valido per il neo nato Hall of troll pure champion.Questo è tutto

Il troll master si avvicina alle corde per uscire,ma la sua attenzione viene attirata dalle note di coming home.Hombre confuso si volta venendo colpito da una spear di Tommy,la musica cessa lasciando spazio al silenzio del pubblico.Tommy afferra il microfono precedentemente usato da Hombre

Tommy: Pensi che mi sia dimenticato di quanto mi hai detto e di quanto mi hai fatto? Voglio il mio rematch e non intendo aspettare oltre.

La Rated R Junior getta il microfono a terra uscendo dal ring,lasciando un atrofizzato Hombre riverso a terra

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Nuovo logo della Hall of trollshow

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12
Dai, questo feud mi intriga non poco! Nonostante il finale e la conclusione siano palesemente scontati (:asd:), mi piacerebbe scoprire come continuerà :up:!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Dai, questo feud mi intriga non poco! Nonostante il finale e la conclusione siano palesemente scontati ( :asd:), mi piacerebbe scoprire come continuerà :up:!

Quanto si vede che sei un neo entrato nella HOT :asd: 

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12

Dai, questo feud mi intriga non poco! Nonostante il finale e la conclusione siano palesemente scontati ( :asd:), mi piacerebbe scoprire come continuerà :up:!

Quanto si vede che sei un neo entrato nella HOT :asd: 

LOL, spiegarmi da cosa l'hai capito :asd:!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Dal fatto che dai le storyline per scontate 

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12

Dal fatto che dai le storyline per scontate 

Ooooopppssss... Sorry XD! Spero proprio di essere smentito, allora!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Why try dei Link Bizkit introduce questa prima puntata della Hall of troll show,le telecamere mostrano una rapida panoramica di tutti gli spettatori presenti nell'arena.

Hombre con un completo molto simile a quello di Slender man si incammina sulla rampa dando il 5 a qualche fan delle prime file,il troll master sale sul ring mentre la sua nuova theme song cessa di suonare

Hombre: Benvenuti all'Hall of troll SHOW!

Il pubblico acclama a gran voce le parole di Hombre

Hombre: Come avevo già annunciato,ci sarà il torneo per decretare il primo Hall of troll pure champion.

Undashing compie il suo tracotante ingresso accompagnato da CmEmyPunk e Gianlu,il troll champion sale sul ring andando davanti ad Hombre

Undashing: Dunque ritorni così,come se non fosse successo nulla.Tor...

Hombre: Prima di tutto,taci.

Boato del pubblico.

Hombre: Sò di essere stato allontanato dalla Hall of troll come da stipulazione,ma c'è una cosa che non sia tu che questo pubblico non sapeva.La Hall of troll è stata creata da Maddy perciò è lui ad essere il ''propietario'' ma avendola creata a nome mio mi ha passato ogni diritto,quindi Andy mi ha si battuto allontanadomi dalla HOT ma posso comunque amministrarla!

Undashing: Avrei dovuto sospettare che avresti trovato il modo,per tornare sotto i riflettori,per tornare  a rubare spazio a me e a loro *indicando Gianlu e Emy* ma posso assicurarti che non sarà così.Ho già messo fine alla tua carriera una volta e lo farò ancora.

L'attenzione dei presenti sul ring si sposta verso lo stage dove tommy ha appena fatto il suo ingresso.La rated R jr sale sul ring guardando in cagnesco sia Undashing che Hombre

Tommy: Mi spiace smentirti ma se c'è qualcuno che metterà fine alla carriera di Hombre sarò io.

Undashing: Davvero? ma non eri uno di quelli che lottava per ''vendicarlo''

Tommy: Questo prima che scoprissi chi fosse realmente Hombre,un egocentrico,narcisista.

Undashing: La pensiamo allo stesso modo,perchè non ti unisci a me per

Tommy: Al contrario di te,io non ho bisogno di allearmi per batterlo

Undashing: Io invece dico di si

Gianlu e Emy si avvicinano al proprio leader

Hombre: Scusate se interrompo questo litigio su chi finirà la mia carriera,ma volevo dirvi che nessuno di voi due avrà tale onore.Ah Undashing,riguardando quanto è successo nel match tra Ferox e Sin Kane ho deciso di concedere ad entrambi una title shot perciò questa sera metterai in palio quel titolo che porti sulla vita

Undashing: Tu non puoi decidere chi può sfidarmi

Hombre: Invece posso,e l'ho fatto.Per quanto ringuarda te Tommy,l'unico modo per avere il tuo tanto voluto rematch e partecipare al torneo,anche io sarò uno dei partecipanti.Adesso fuori dal mio ring prima che vi cacci via

Undashing scorato dai suoi alleati esce dal ring seguito da Tommy.

Hall of troll pure championshit title tournament:

Gio Wolf vs RD

Ric Bro vs JMorrison

Cinzio vs Brutista

Adler vs Mark

Nagoto vs CmEmyPunk

Tommy vs Gianlu

Hulkamaniac vs Hombre

Fantomius vs Brusteve

1 round

Gio Wolf vs RD

Il membro dei Dark Ice ministry è il primo dei due contendenti ad entrare nel ring.Gio si toglie la giacca adornata dalle luci dell'albero di natale cedendola all'arbitro.RD fà il suo ingresso illuminato dalle luci dell'arena nei tipici colori della bandiera messicana rossa,bianca e verde.Entrambi i wrestler si portano immediatamente al centro del ring,Gio assesta un calcio allo stomaco del suo avversario,il quale si piega prendendosi un pugno al volto,ed un altro,e un altro e un altro ancora,Gio costringe alle corde il suo avversario andandolo poi a lanciare dalla parte opposta colpendolo di rimbalzo con un back elbow. Mr. 100% prova un rapido schinamento che però gli porta solo un conteggio di 2,Gio si rialza da terra colpendo il messicano con una serie di calci,RD viene rialzato e posizionato per il Butterfly Effect  del suo avversario.Primo suplex a buon fine,secondo suplex a buon fine,Gio prova a connettere con il terzo ma RD riesce a rovesciare la manovra tirandosi a se il suo avversario in un back suplex,il membro della famiglia si rialza lentamente così come il suo avversario,RD con un balzo felino riesce ad assestare un drop kick ai danni di Gio Wolf,il quale cade stordito a terra.Il messicano invita il suo avversario a rialzarsi,Gio lentamente riesce a rimettersi in piedi,RD và a sollevare Mr. 100% provando El Buco Negro ma Gio riesce a divincolarsi dalla manovra e a connettere High Percentage! Gio và per lo schienamento 1,2,3! Gio Wolf è il primo a passare il turno.

Le immagini si spostano nel backstage dove Undashing sta parlando con i suoi alleati

Undashing: Non preoccupatevi per me,pensate al torneo,voglio che vinciate non tollererò fallimenti.

Gianlu: Ok

CmEmyPunk: D'accordo

i due se ne vanno lasciando il troll champion solo.

2 round

Ric Bro vs JMorrison

The Jobber of Jobber JMorrison è già sul ring in attesa del suo avversario,La theme di Ric Bro inizia a suonare ma esso non si fà vedere.JMorrison confuso si chiede: MA CHE STA A SUCCEDE?  improvvisamente il pubblico inizia a rumoreggiare,JMorrison non ha nemmeno il tempo di voltarsi che si ritrova vittima del RicBreaker.Ric Bro schiena immediatamente il suo avversario per 1,2,3 vincente passando il turno.

Hall of troll pure championshit title tournament:

Gio Wolf vs  RD

Ric Bro vs JMorrison

Cinzio vs Brutista

Adler vs Mark

Nagoto vs CmEmyPunk

Tommy vs Gianlu

Hulkamaniac vs Hombre

Fantomius vs Brusteve

Ci si sposta nuovamente nel backstage dove Hombre raggiunge Sin Kane e Ferox

Hombre: Ciao..

Ferox: Dè dio :censored: ti sembra giusto ripresentarti così?

Hombre: Sò che siete arrabbiati,ma cercate di capirmi se fossi tornato la storyline sarebbe già finita

Sin Kane: Già tanto hanno solamente schiantato tuo cugino e Andy su un tavolo

Hombre: Mi spiace per Andy,per Timmy no mi è sempre stato sul cazzo.Comunque lasciamoci il passato alle spalle e pensiamo a questa sera,sarete un match a tre perciò dovete cercare di darvi una mano a vicenda per neutralizzare Undashing.

Ferox: Ho già aiutato più volte,Sin perciò sò cosa devo fare.

Sin Kane: cosa vuoi insinuare che non sò difendermi da solo? devo ricordarti che sei stato tu a farmi perdere il mio rematch per il titolo.

Ferox a muso duro: Devo ricordarti che sono io ad avertelo fatto guadagnare? 

Hombre: Sentite non è il caso di litigare

Sin Kane e Ferox: ZITTO TE!

Hombre: Ok me ne vado che è meglio

3 round 

Cinzio vs Brutista

Stranamente i due avversari entrano insieme sul ring.

Cinzio: Ok brutista ascoltami,io ora ti toccherò con un dito e tu dovrai cadere a terra facendoti schienare,semplice no?

Brutista: Sgruf

Cinzio và a toccare con un dito il pettorale sinistro di Brutista,il quale colpisce il suo ''avversario'' con un poderoso pugno al volto.L'arbitro dichiara che Cinzio non è più in grado di combattere.

Gio Wolf vs  RD

Ric Bro vs JMorrison

Cinzio vs Brutista

Adler vs Mark

Nagoto vs CmEmyPunk

Tommy vs Gianlu

Hulkamaniac vs Hombre

Fantomius vs Brusteve

4 round 

Adler vs Mark

L'hipster di WR entra accompagnato da quello che sembra il rumore di un Mac cintrifugato in un frullatore,sicuramente sarà una canzone di skrillex.Adler sale sul ring dove lo attende il dramma man.

Mark: Finalmente vedremo chi tra noi due è il migliore

Adler: Ma non c'è bisogno di fare un match per capire che sono il migliore

Mark: CAZZ..dici,io sono il meglio

Adler: Ho un editoriale,gestisco la sezione WWE13 che hai lasciato,Commento la TNA in italiano,tu invece che fai adesso?

Mark: :dramma:

Scambio di colpi tra i due wrestler,Mark riesce facilmente ad imporsi sul suo avversario lanciandolo alle corde,shoulder block del dramma man che manda fuori ring  The Eagle.Adler si rialza fuori ring toccandosi la spalla,Mark scende dal ring prendendo per i capelli il suo rivale e gettandolo sul ring,Adler rotola si rialza andando a colpire Mark ancora tra le corde,il dramma man sembra soccombere ai colpi del suo avversario il quale essendo continuamente fischiato dal pubblico si allontana da Mark urlando

Adler: Fischiarmi e' troppo MNSTRM.

Lariat out of no where di Mark che manda a terra l'hipster.Il pubblico inneggia a gran voce il dramma man

Mark: Sono commosso dal vostro tifo :dramma: 

Adler si rimette in ginocchio,Mark lo solleva per la dramma bomb ma The Eagle riesce a impedire il compimento della manovra,Adler riesce ad atterrare in piedi e a lanciarsi dalle corde,Mark prontamente anticipa il suo rivale di rimbalzo con un Exploder Suplex.Il dramma man che se è rotto il cazzo,solleva il dolorante Adler provando una seconda dramma bomb ma anche questa volta l'hipster è lesto ad allontanarsi velocemente alle corde,l'abitro invita Mark ad allontanarsi,il dramma man spintona via il direttore di gara avvicinandosi al suo rivale,astutamente Adler acceca il suo avversario mettendogli due dita negli occhi.Mark si allontana accecato,Adler si dà lo slancio dalle corde provando a connettere l'Eagle Strike,la manovra viene rovesciata,calcio allo stomaco di Mark su Adler,DRAMMA BOMB A SEGNO! Il dramma man si posiziona sul suo rivale: 1,2,3! Mark passa il turno

Mark: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :dramma:

Gio Wolf vs  RD

Ric Bro vs JMorrison

Cinzio vs Brutista

Adler vs Mark

Nagoto vs CmEmyPunk

Tommy vs Gianlu

Hulkamaniac vs Hombre

Fantomius vs Brusteve

5 round

Nagoto vs CmEmyPunk

L'alleato di Undashing fà il suo ingresso sul ring tra i fischi del pubblico.L'arena diventa improvvisamente buia,una folta nube di fumo avvolge lo stage,all'risuonare delle note di Hero's come back Nagoto sbuca saltando dalla nube di fumo per poi salire sul ring.Emy prova immediatamente a colpire il nipponico (se) con un braccio teso,Nagoto si abbassa andando successivamente a colpire il suo avversario con un low kick alla gamba destra di Emy,il quale prova nuovamente a colpire nuovamente Nagoto andando nuovamente a vuoto,spinnig back kick di Nagoto,Emy si piega venendo colpito da roundhouse kicks.Emy barcolla,Nagoto si lancia alle corde connettendo uno spinnig well kick,il nipponico prova a schienare il discepolo dello stile di vita straight edge (sssssse.) 1,2 il conteggio termina al 2.Nagoto si rialza andando a colpire Emy con uno spiral leg drop provando un secondo schienamento: 1,2, un altro conteggio di due.Nagoto si rialza mettendo il suo avversario in ginocchio,chop del nipponico che si lancia alle corde,Emy con un sprazzo d'energia riesce a colpire Nagoto con un braccio teso,CmEmy si scrolla la testa per poi andare a cavalcioni sul suo avversario colpendolo con una serie si pugni alla nuca,l'arbitro allontana Emy dal suo avversario il quale prova a rialzarsi salvo poi essere messo a terra da un calcio al volto di Emy.Nagoto si rialza venendo sollevato da Emy

Una misteriosa Theme distrae Emy,il quale lascia cadere nagoto alle sue spalle.Un uomo incappucciato si fà avanti sullo stage fermandosi su di esso.Emy abbastanza confuso si volta venendo bloccato per le braccia,3 second standing double arm front facebuster di nagoto a segno.Il nipponico schiena il Emy per il conteggio di 3 passando così il turno.L'uomo misterioso si allontana dallo stage

Gio Wolf vs  RD

Ric Bro vs JMorrison

Cinzio vs Brutista

Adler vs Mark

Nagoto vs CmEmyPunk

Tommy vs Gianlu

Hulkamaniac vs Hombre

Fantomius vs Brusteve

6 round

Tommy vs Gianlu 

Gianlu inconsapevole di quanto successo poco prima al suo compagno,si sta inoltrando verso il ring.Tommy corre velocemente verso Gianlu con una sedia in mano,La Rader R super star Jr. colpisce Gianlu con una sediata dietro la nuca.Tommy rialza il suo avversario lanciandolo sulle scalette d'ingresso ring per poi armarsi nuovamente della sedia usata poco prima,seconda sediata tra scalette e sedia.Tommy getta Gianlu del ring per poi entrare subito dopo,l'arbitro và immediatamente a sincerarsi delle condizioni fisiche del protetto di Undashing,dopo alcuni istanti il direttore di gara dichiara che Gianlu non è in grado di combattere decretando Tommy come vincitore del match.Tommy esce dal ring con un sorriso soddisfatto.

Le telecamere riprendono un disteso Cinzio sul lettino dell'infermeria.

Dottore: Allora mi dica come è successo

Brutista: Sgrunf,sgrunf,arf,sgruf

Dottore: A quindi l'avrebbe toccato in questo modo sul pettorale

Il dottore tocca il pettorale sinistro di Brustista,il quale colpisce il medico con un pugno in piena faccia.

Dottore agonizzante: di..direi che sono..dei normali riflessi incondizionati.

Il dottore sviene dopo aver compiuto la diagnosi.

Gio Wolf vs  RD

Ric Bro vs JMorrison

Cinzio vs Brutista

Adler vs Mark

Nagoto vs CmEmyPunk

Tommy vs Gianlu

Hulkamaniac vs Hombre

Fantomius vs Brusteve

7 round

Hulkamaniac vs Hombre

Il troll master è già sul ring a cazzarare con l'arbitro.le luci gialle illuminano lo stage mentre Real america accompagna l'ingresso di uno stra tifatissimo  Hulkamaniac! l'ex Davide Simeone si inoltra sul ring indicando qualcuno alla membro di segugio.Al suono della campanella i due wrestler si portano al centro del ring con un clinch,Hombre riesce a passare alle spalle del rivale bloccandolo in una waist lock,il troll master sposta la manovra verso la testa del rivale chiudendolo in una side headlock,Hulkamaniac si libera dalla presa del rivale lanciandolo sulle corde,Hombre di rimbalzo prova a colpire il suo avversario con uno shoulder block ma Hulkamaniac rimane in piedi,Hombre si rilancia alle corde provando un secondo shoulder block ma anche questa volta,Hombre si lancia una terza volta,Hulkamaniacs anticipa le intenzioni del troll master andandolo a mettere al tappeto con un shoulder block,il pubblico elettrizzato invoca immediatamente il running leg drop.Hulkamaniac si lancia alle corde Hombre si volta di schiena in un drop down,Hulka lo salta lanciandosi dalla parte opposta delle corde sgambetto del troll master che manda al tappeto Hulkamanic,Hombre rotola sulla schiena del suo avversario chiudendolo in una seconda side head lock,Hulka si rialza spronato dal pubblico provando a mettere a terra Hombre con un back suplex ma il troll master riesce ad atterrare in piedi alle spalle del rivale,Hombre solleva Hulkamaniacs connettendo la buena noche! Hulkamaniac cade a terra,Hombre prova ad schienarlo ma Hulka si rialza alla maniera del suo idolo ARKOGAN,Hombre prova colpirlo con un pugno ma Hulkamaniac pare non resintire del colpo,altro pugno di Hombre,Hulkamaniac si gasa,terzo pugno di Hombre Hulkamaniac si rialza indicandolo tra i ''YOU'' del pubblico il troll master prova a colpire nuovamente il suo rivale,ma esso para il pugno,pugno di Hulka,un altro pugno ed un altro ancora,Hombre barcolla,Hulkamaniac si lancia verso le corde ma Hombre riesce velocemente a bloccarlo per il  costume e tirarselo a se sollevandolo e connettendo una seconda buena noche.Il troll master và a schienare il suo avversario: 1,2,3! Hombre passa il turno.

Gio Wolf vs  RD

Ric Bro vs JMorrison

Cinzio vs Brutista

Adler vs Mark

Nagoto vs CmEmyPunk

Tommy vs Gianlu

Hulkamaniac vs Hombre

Fantomius vs Brusteve

Undashing in tenuta da combattimento raggiunge,I suoi due alleati

Undashing: Vi avevo detto che non avrei accettato fallimenti

CmEmyPunk: Un ma hai visto cosa mi è successo? sono stato distratto da quel tipo incappucciato

Gianlu: Ed io sono stato attaccato alle spalle

Undashing: Per quanto riguarda il tipo incappucciato non sò chi sia e perchè se la sia presa con emy,ma per quanto riguarda te dovevi sospettare che quel pezzente di Tommy ti avrebbe attaccato alle spalle.

Gianlu: Ma

Undashing: Non voglio sentire scuse,a breve ci sarà il mio match ed ho bisogno di stare tranquillo.Ma sappiate che dopo aver mantenuto questa cintura,riprenderemo il discorso di queste vostre sconfitte

8 round

Fantomius vs Brusteve

Il druido compie il suo solenne ingresso tra le tenebre dell'arena.Fantomius sale sul ring mettendosi in attesa della sua vittima

Brucesteve entra sullo stage in pantaloncini corti e cappello girato da una parte (mathafacker gangsta) con il microfono alla mano

Brucesteve: YO YO YO!

il pubblico fisichia sonoramente il neo rapper

Brucesteve: Questa è la mia grande occasione,e di certo mi farò battere da quel coglione.Uno che non sà parlare figuriamoci se sappia lottare,Io vincerò e ne sono sicuro e chi non è con me può anche andare a fanculo.

Bruce entra nel ring,al suono della campanella Bruce prova a farsi avanti venendo però immediatamente messo a terra dall'Hammer of Gods di fanomius,il quale solleva il suo avversario connettendo anche la sua DVD.Il druido mette un piede sul petto del suo avversario schienandolo 1,2,3. Fantomius e l'ultimo a passare il turno.

Gio Wolf vs  RD

Ric Bro vs JMorrison

Cinzio vs Brutista

Adler vs Mark

Nagoto vs CmEmyPunk

Tommy vs Gianlu

Hulkamaniac vs Hombre

Fantomius vs Brusteve

le immagini ci mostrano Hombre su un divano in pelle.

Hombre: Bene abbiamo sappiamo chi andrà ai quarti di finale della prossima settimana.Perchè se pensavate che facessi l'intero torneo in una serata,eravate fuori strada.Perciò la prossima settimana avremo i seguenti match

Gio Wolf vs Ric Bro

Brutista vs Mark

Nagoto vs Tommy

Hombre vs Fantomius

Adesso vi lascio al main event.

Undashing si inoltra sulla rampa alzando la cintura al cielo,il troll champion sale all'angolo del ring gridando: BEST IN THE WORLD  tra i booo's del pubblico.

L'ingresso di Ferox viene accompagnato dal boato del pubblico,IL TCW champion si ferma alla fine della rampa osservando undashing.

Sin Kane compie il suo ingresso andandosi ad affiancare a Ferox,i due si guardano per qualche istante per poi annuire ed entrare nel ring,Undashing fugge fuori dal quadrato inseguito da Sin Kane,il troll chapion prova a fuggire ma si trova la strada bloccata da Ferox.Undashing prova nuovamente a salire sul ring,ma Sin Kane e Ferox lo bloccano per le gambe impedendogli di rientrare,i due sfidanti trascinano fuori il campione per poi lanciarlo sulle barricate del ring.Sin Kane rialza un dolorante undashing gettandolo nel ring,Ferox rientra nel ring così come Sin Kane,entrambi i contendenti si portano rispettivamente davanti e alle spalle di Undashing,il troll champion si rialza trovandosi d'innanzi a Sin Kane,Undashing si volta per sfuggire al suo avversario venendo però colpito al volto da un pugno di Ferox,Il troll champion barcolla verso Sin Kane,che và ad infierire con un altro pugno,snapmare di Sin Kane sul campione,il wrestler mascherato colpisce Undashing con un calcio dietro la schiena,Sin Kane invita il suo ''avversario'' a colpire Undashing,Ferox si lancia alle corde andando a connettere un knee drop su Undashing.I due avversari si guardano andando faccia a faccia,Sin Kane colpisce al volto con un pugno,Ferox risponde a sua volta con un altro pugno,I due iniziano un duro scambio di colpi,Ferox riesce ad avere la meglio sul suo avversario costringendolo ad andare all'angolo con una serie di pugni.Ferox continua a infierire su Sin Kane con una serie di pugni,provando successivamente a colpire il wrestler mascherato con il people punch ma Undashing interviene voltando Ferox il quale colpisce il campione con il peolpe punch,Ferox torna su Sin Kane provando nuovamente a colpire,il wrestler mascherato riesce ad evitare il colpo e a colpire la gamba sinistra del suo avversario con un low kick,ed un altro low kick,Ferox viene costretto in ginocchio e colpito alla nuca con un calcio,Sin Kane prova lo schienamento ma il conteggio termina a due grazie all'intervento di Undashing,il quale rialza Sin Kane andandolo a colpire con una serie di elbow.Undashing costringe Sin Kane alle corde con una keylock combo ,il troll champion prende una breve rincorsa andando successivamente a connettere il running knee strike su Sin Kane,Undashing afferra la testa del suo avversario andando a connettere un bulldog su Sin Kane e un braccio teso su Ferox in ginocchio.Undashing prova a schienare Sin Kane ma il conteggio termina a due,il troll champion si sposta su Ferox andando a schienarlo ma anche qui il conteggio termina a due,Undashing si rialza prendendo Ferox per i capelli andando successivamente a chiudergli le braccia per un butterfly backbreaker,Sin Kane interviene andando a colpire Undashing con un enziguri,Ferox sfrutta la manovra dell suo avversario per gettare a terra Undashing con un back body drop.Ferox si volta verso Sin Kane,quest'ultimo si lancia di corsa sul suo avversario,Ferox si scansa accompagnando la corsa di Sin Kane fuori dal ring ma il wrestler mascherato riesce ad arreggersi alle corde.Ferox prova a colpire Sin Kane con un pugno,il wrester mascherato blocca il colpo e connette con un enziguri,Ferox cade a terra mentre Sin Kane si lancia su di lui con un tope atomico,Sin Kane si posiziona su Ferox provando a schienarlo ma il conteggio termina a due.Undashing si rialza prendendo alle spalle Sin Kane ancora intento a rialzarsi,il troll champion connette un german suplex pin,il conteggio si ferma nuovamente a 2,Undashing si rialza andando a sollevare Ferox il quale viene messo al tappeto da una pumphandle slam del campione,Undashing trascina verso verso l'angolo per poi salirci,split leg moonsault del campione,Undashing tenta un schienamento su Ferox,Sin Kane interviene trascinando via il campione per una gamba.Sin Kane rialza il campione lanciandolo all'angolo,Sin si lancia su Undashing quest'ultimo riesce ad eseguire un back body drop,Sin Kane rimane in equilibrio sulla seconda corda,Undashing si volta venendo fatto vittima di una spring board hurricana,il campione cade fuori dal ring,Sin Kane si lancia alle corde venendo però bloccato da Ferox il quale connette un exploder suplex sul wrestler mascherato,Ferox prova a schienare Sin Kane,il conteggio si ferma al 2.Ferox si rialza guardandosi intorno per poi emulare il celebre gesto del people elbow,Ferox si lancia alle corde ma Undashing rientra nel ring colpendolo con un braccio teso,il troll champion chiude le gambe intorno alla testa di Ferox,Undashing inizia a colpire il suo avversario con una serie di elbow continuando la manovra di strangolamento,all'insaputa di Ferox e Undashing Sin Kane sull'angolo dove al disotto si trovano i suoi due avversari,Sin Kane si getta su undashing con una swanton bomb.Sin Kane prova a schienare il campione ma Gianlu e Emy intervengono facendo scattare la squalifica.Gianlu si sposta andando ad infierire su Ferox,Undashing si rialza andando a prendere la cintura fuori dal ring mentre i suoi alleati infieriscono su Ferox e Sin Kane.Undashing entra sul ring brandendo la cintura da da una parte e il microfono dall'altra ordinando sia a Gianlu che a Emy di rialzare i suoi sfidanti.

Undashing: Voi non riuscirete mai e ripeto mai a battermi,perchè io sono meglio di voi! 

CmEmyPunk: Ancora quella musica.

La misteriosa figura incappucciata si presenta nuovamente sullo stage,osservando i 3 malvagi sul ring.Le immagini terminano con lo scambio di sguardi tra l'uomo con il cappuccio e CmEmyPunk,Gianlu e Undashing.

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

Attendo la seconda parte del torneo :yoballo:

Emy prova immediatamente a colpire il nipponico (se) con un braccio teso

:asd:

il nipponico prova a schienare il discepolo dello stile di vita straight edge (sssssse.)

:asd: :asd:

Chi può essere l'uomo con il cappuccio?

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Attendo la seconda parte del torneo :yoballo:

Emy prova immediatamente a colpire il nipponico (se) con un braccio teso

:asd:

il nipponico prova a schienare il discepolo dello stile di vita straight edge (sssssse.)

:asd: :asd:

Chi può essere l'uomo con il cappuccio?

eh eh mistero 

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12
La storia entra nel vivo, a quanto pare. Il personaggio che ho, cazzuto com'è, non mi dispiace affatto! Contento anche per quel tocco di "attitude", se così lo si può definire, dato dall'attacco alle spalle di Gianlu.
Come Nagoto, non ho proprio idea su chi possa essere l'uomo misterioso, ma escluderei qualcuno già impegnato attualmente nella Hall Of Troll.
Da segnalare, inoltre, gli spassosissimi segmenti della puntata, tipo quelli citati dal nostro nipponico, ma anche quelli riguardanti Cinzio e Brutista :asd:!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Questo è solo l'inizio,intanto ne approfitto per fare come cometa e mark 

WHO IS YOUR WINNER HALL OF TROLL VERSION!1!ONE

Bene mie care ragazze,eccoci giunto al primo quiz che assegnerà un...ancora non si sà al vincitore.Per partecipare a questi sondaggi e quiz  dovete:

Seguire l'hall of troll show

Seguire la Hall of troll in generale

Essere dei completi schizofrenici 

Assumere dosi eccessive di sostante illecite o essere evan bourne

Aver dato il culo a Ferox

e non essere Sin Kane

Ok la prima domanda è:

Chi potrebbe essere l'uomo incappucciato?

Seconda domanda:

Chi vincerà il torneo diventando il primo HOT pure champion

Via alle telefonate 

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users