E STI CAZZI TOMMY
comunque buona pasqua stronzi <3
E STI CAZZI TOMMY
comunque buona pasqua stronzi <3
Hombre: In nome dello spirito pasquale..ma perchè è morto pasquale?
...
Hombre: oddio ma stava bene..ma poi chi cazzo è sto pasquale? Vabbè in nome del suo spirito vi auguro buona pasqua non ostante lo avessi già fatto ieri
...
Hombre: Per me 01:00 è comunque ieri,il mio giorno parte alle 07:00.Comunque auguri mò scusate ma vado a magnamme la pagliata con la famiglia
Auguri di buona Pasqua alla Hall of Troll
Edited by NagotoSonmaki, 31 March 2013 - 15:42 PM.
Ripensando a quando Ferox mi ha detto di essere un pò più serio,mi è venuta una idea.
Immaginatevi un teatro completamente vuoto,milioni e milioni di posti a sedere completamente all'oscuro,solamente le prime 5 poltrone della prima fila vengono illuminate dal riflesso della luce di un faretto che illumina al centro del palcoscenico.Una cupa luce bianca che illumina l'ormai impolverato sipario in velluto rosso,rosso spento che all'inizio era un rosso acceso,un rosso vivace,quasi un rosso sangue,quello stesso rosso spento di un sipario ormai lasciato aperto a prendere polvere,sipario che prima anticipava qualcosa,il sipario finiva qualcosa,il sipario che faceva da cornice al palco in legno dove si sono esibiti in molti,lo stesso palco che ormai nessuno valcherà più.Tutto ciò che resta sono gli applausi del pubblico,applausi che nessuno più udirà in quel teatro.
Immaginatevi al centro di quel palco d'innanzi a voi il nulla soltanto quella luce bianca fissa rimasta lì ad illuminarvi,ad illuminare la vostra uscita di scena dal palco della vita.
Bravo Hombre,Bravo
Bravo! bis bis
Ok la cazzata l'ho fatta...
Edited by Hombre, 31 March 2013 - 22:30 PM.
Cioccolato Kinder
Buono :Q_Cioccolato Kinder
Immagine fatta sempre da me,siccome tommy troverà da ridire anche su questa ho deciso di mostrarvi anche l'originale
Mò tommy viemme a dì che non ho fatto un cazzo sulla foto,vieni dai t'aspetto,viè a dillo sù
Beh, hai reso i colori un po'più vividi, tutto qui .
Grazie al cazzo l'intenzione era quella di rappresentare la immagine come ''grezza''
Perché prima non ti piaceva ?
Edited by Tommyratedr, 02 April 2013 - 14:43 PM.
Gli mancava quel tocco in più che gli ho dato io
Il cosiddetto "tocco demmerda" ?
no quello lo dai tu a questo topic ad ogni tuo commento
E dire che non ho toccato la foto ...
Comunque, anche a spruzzo, direi .
infatti l'hai commentata lo spruzzo..cosa che sicuramente tu conosci a fondo per motivi ormai chiari a tutti,sta ad indicare la follia del momento u.u studiatela un pò de storia dell'arte
0 members, 1 guests, 0 anonymous users