Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Hall of Troll **Hombre inside**

• This topic is locked This topic is locked
3340 replies to this topic

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12

Commentata, non modificata :trollface:.

Per il resto, non so che dire, mi hai spiazzato :cryy:!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Infatti ho detto che il tocco di merda lo dai quando commenti,perciò hai sottolineato il tuo tocco di merda no una ma 3 volte :trollface:

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12

Allora mi accingo a smerdarti anche una quarta volta, tanto la Hall Of Troll è tua :trollface:!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

è mia e sò che è una merda,ma d'altro canto dove voi che vadano le mosche come te? su questo topic :trollface: perciò

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12

Essendo un ammasso di merda, con le mie cagate la accresco, ergo dovresti solo essermi grato :sisi:.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Merda su merda non è qualcosa di buono 

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Timmy: Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,

Hombre con tono esasperato: EH!? EH!? EH!? CHE C'è!?

Timmy: Stavo pensando che io e te non abbiamo mai lottato l'uno contro l'altro

Hombre: Iniziamo con il dire che per pensare ci vuole il cervello e da quanto vedo...poi io sono un diciottenne di un metro e ottantasette di 73 chili mentre tu sei un dodicenne alto un metro e settanta scarsi per 50 chili,ti farei solo del male e poi zia mi ucciderebbe se lo sapesse.

Timmy: Ma,Hombre...

Il troll master ignora suo cugino manttdando messaggi minatori a Emy,così perchè gli và

Timmy: Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre,Hombre

Hombre: HAI ROTTO ER CAZZO!

Timmy: Non dirò niente a mamma,voglio solo far vedere che posso comunque competere non ostante la mia età

Hombre: t'ho detto no e basta

Timmy: Ti dò la mia fabbrica dei mostri se accetti e vinc

Hombre: ....ti aspetto sul ring.

Tommy compie la sua consueta entrata,correndo intorno al ring con il braccio destro alzato mentre suo cugino l'osserva imbarazzato sul ring.Il piccolo Timmy sale sul ring salutando tutti i suoi fan.

Al suono della campanella,Hombre e suo cugino si portano al centro del ring,il troll master blocca velocemente timmy per le gambe mettendolo al tappeto con un duble leg takedown.

Hombre: Lo vedi,dai arrenditi e basta

Tommy si rialza tornando il posizione di combattimento,Hombre afferra nuovamente il cugino ma sta volta per la vita schiantandolo per la seconda volta al tappeto con una waist lock takedown

Hombre: Andiamo sù,basta

Timmy si rialza nuovamente rimettendosi in posizione di combattimento,Hombre si avvicina bloccando il braccio destro del piccolo Timmy,il troll master sgambetta suo cugino con una leg sweep mandandolo a terra.Hombre continua a mantenere la pressione sul braccio di Timmy,il quale urla come un aquila inculata da un falco pellegrino,Timmy tenta di rialzarsi,il troll master tira a se suo cugino per il braccio mettendolo a terra con uno sholder  block andando poi ad applicare ulteriore tensione sul braccio destro di Timmy.Hombre rialza suo cugino per poi rimetterlo a terra con una rapida arm drag seguita a sua da una cross armbar,il piccolo Timmy si dimena scalciando e urlando,Hombre continua a mantenere salda a presa con un sorriso da sadico.Timmy riesce miracolosamente a strisciare verso le corde costringendo suo cugino ad mollare la presa,Hombre si allontana saltellante invitando il piccolo Timmy a fare lo stesso,Timmy si rialza toccandosi il braccio.Il troll master si avvicina nuovamente a suo cugino,quest'ultimo tenta in vano di colpire Hombre con un low kick ma il troll master riesce immediatamente a  bloccare il colpo mettendo nuovamente a terra il piccolo Timmy e applicando una single leg boston crab.

Hombre: Arrenditi subito cazzo! 

Timmy ruota su se stesso provando ad liberarsi,Hombre approfitta della posizione di Timmy per trasformare la Single leg boston crab in un Achilles lock.

Hombre: DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CEDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Timmy riesce a ripotarsi alle corde.Hombre si rialza abbastanza seccato andando incontro a suo cugino appoggiato alle corde,Il troll master prova un braccio teso ma il piccolo Timmy riesce ad abbassarsi e mandare Hombre sull'apro,Timmy prova un braccio teso,Hombre blocca il colpo prendendo per la gola suo cugino connettendo una chockeslam fuori dal ring.Il troll master rientra sul quadrato mentre l'arbitro procede con il conteggio per count out

1

2

3

4

5

6

7

8

Timmy riesce ad rientrare nel ring con uno sprazzo d'energia.Hombre solleva suo cugino colpendolo con una serie di elbow lanciandolo subito dopo alle corde provando un back body drop,Timmy riesce ad evitare la manovra colpendo suo cugino alla spalla per poi rilanciarsi verso le corde venendo però successivamente messo a terra da un poderoso braccio teso di Hombre.

Hombre: Mortacci tua,che poi sò anche li mia.Arrenditi lo vedi che sono superiore a te 

Timmy se pur a fatica si rialza venendo subito bloccato dal troll master,il quale si solleva suo cugino  in un vertical suplex che poi viene tramutato in una powerslam con tanto di schienamento 1,2,nulla solo un conto di due.Hombre si rimette in piedi aggiustandosi la calza maglia,il troll master si allontana da suo cugino andando a pavoneggiarsi con il pubblico

Hombre: Sò proprio er più matto eh.

Tommy si rialza mettendosi a 90 gradi (attenzione Tommy che nemmeno tu che sei il cugino,sei al sicuro a 90 gradi con Hombre in giro) Il troll master si lancia alle corde connettendo un knee trembler,Tommy cade a terra come un sacco di patate.Hombre si sistema i capelli andando ad afferrare suo cugino per il costume..Hombre attenzione che è un incesto

Hombre: Non sto facendo quello che pensi.Poi hai mai sentito parlare del trono di spade?

Il troll master và a connettere un magistrale bridging leg hook belly to back suplex  con tanto di schienamento e furto e incendio 

1,2 niente ancora solo due.

Hombre: Te l'ho già detto prima ma..HAI ROTTO ER CAZZO! fatti schienare!

Hombre prende suo cugino per una gamba portandolo al centro del ring applicando una arm trap cross legged STF senza bollo d'immatricolazione.Timmy torna ad urlare come un merlo inculato da un falco pellegrino,ammazza quanto scopano sti falchi.Tommy tenta di avvicinarsi alle corde ma Hombre lo riporta al centro del ring.L'arbitro si avvicina per sincerarsi delle condizioni del piccolo Timmy questo pare svenuto,il direttore di gara fà segno di far suonare la campanella,Hombre abbandona la presa alzando le braccia al cielo

Hombre: Seeeeeee la fabbrica dei mostri che tanto desideravo nel 1999 finalmente è mia

Il troll master si avvicina alle corde alzando le braccia,Timmy si rialza improvvisamente andando a connettere un dropkick che spedisce fuori il cugino.Hombre cade malamente fuori dal ring,Timmy sale sull'angolo lanciandosi su Hombre con un cross body.Timmy si rimette in piedi eccitato dal pubblico (fap fap fap) Il troll master viene rialzato e gettato sul ring,Timmy rientra a sua volta sul quadrato,il pubblico incita a gran voce il piccolo Timmy ad eseguire la sua stunner,Hombre si rimette in piedi,Timmy prova la stunner ma viene lanciato alle corde da suo cugino il quale cerca di colpirlo in rimbalzo con un braccio testo,Timmy evita il colpo passando alle spalle del troll master lanciandolo alle corde,Hombre si aggrappa alle corde mandando a vuoto il drop kick di Timmy.Hombre sorridente si lancia sulle corde eseguendo un elbow drop

Hombre: Pensavi di trollare il troll master piccolo schizzo di pus :trollface:

Timmy viene preso per i capelli e rialzato

Hombre: Te l'ho dico un ultima volta arrenditi e facciamola finita

Timmy tenta un ultimo atto disperato provando ad eseguire la stunner ma Hombre ribalta la manovra nella sua siesta ( Guillotine choke)

Timmy cede immediatamente,la campanella decreta vincitore il troll master

Hombre: Mò sì.

Timmy si alza a gattoni,Hombre si volta colpendo suo cugino con il Sucker Punch

Hombre: Never trust the troll master :trollface:

Ad Hombre viene ceduta la fabbrica dei mostri,il troll master se ne và via tutto contento mentre intanto dall'apron ring spunta..ferox con un costume da pedobear...bene chiudiamo subito!

Edited by Hombre, 03 April 2013 - 12:49 PM.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Continuate pure ragazzi, io vado a prendere i pop corn :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Annuncio qui a 2 giorni da Wrestlemania 29 che il sottoscritto me medesimo,Hombre alias:

AXE Hombre set 28 2012 14:26 ElHombre AXE ago 25 2012 20:44 ☢ElHombre☢ ElHombre lug 14 2012 19:32 ☢Ryuu☢ ☢ElHombre☢ dic 02 2011 19:07 ♠ElHombre♠ ☢Ryuu☢ ott 31 2011 01:06 ♠BadIntention♠ ♠ElHombre♠ ott 06 2011 23:38 ElHombre ♠BadIntention♠ ott 06 2011 23:37 TheHombre ElHombre giu 16 2011 20:51 L'HombreOnesto TheHombre nov 23 2010 19:30 GetRedyToFly L'HombreOnesto nov 23 2010 19:18 TheGreatOne GetRedyToFly nov 23 2010 19:11 TheBestInTheWroldToday TheGreatOne set 17 2010 17:46 TheBestInTheWroldToday TheBestInTheWroldToday ago 14 2010 18:41 GetRedyToFly TheBestInTheWroldToday

o come stracazzo volete appellarmi,andrà a Wrestlemania 30.Me lo sono promesso come regalo per i 19 anni ed è un obbiettivo che voglio raggiungere.

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12

Io, se ti interessa, quest'estate negli States ero vicino a Los Angeles e, botta di culo, di lì a poco si sarebbe tenuto Summerslam. Pigliati i biglietti da un bagarino (ovviamente in piccionaia, non che mi aspettassi meglio :asd:) ad un prezzo migliore di quanto li avessi potuti comprare online ($100 per due posti, a due giorni dall'evento contro i $150 + ritiro/spedizione dell'unico sito disponibile) mi precipito a vedere lo show, trascinandomi dietro anche mio padre. Beh, cosa dire: per noi "piccionaia" è veramente un posto in cui non si vede nulla, ma lì è stato fantastico: si riuscivano a vedere entrate e match direttamente osservando lo stage/ring, senza alcun ingombro da parte dello schermo posto al centro dell'arena (da dire che mi è andata di lusso: eravamo in prima fila!). L'atmosfera era meravigliosa, con cori che anche quassù si susseguivano in una maniera incredibile.
L'anno prossimo, se mi va di culo, facendo il giro dell'America dall'altra parte, l'East Coast, potrei provare ad azzardare uno show di Raw, stavolta prendendo i biglietti in anticipo :asd:!

Ah, come dimenticare lo pseudo - diciassettenne più simile a Topo Gigio che urlava esattamente dietro di me: "Let them fight! Let them fight!", oppure, ancora meglio, "Let's go Cena! Let's go Cena!", con a volte anche qualche "Let's go Big Show! Let's go Big Show!", con conseguenti mie reazioni e di quello che avevo affianco a me "CM Punk! CM PunK!" :asd:!

Davvero, se riesci a comprare i biglietti, fidati che non te ne pentirai, parola di persona (tredicenne) informato :up:!

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Io sogno di vedere dal vivo la WWE *-*

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12

E fai bene, è un'esperienza fantastica!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Hombre: Emy sai che differenza c'è tra te e un sacco di merda?

CmEmyPunk: No :dramma:

Hombre: Il sacco

CmEmyPunk: :dramma:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Hombre passeggia fischiettando allegramente nel backstage dell'hall of troll,quando la sua attenzione viene attirata dal piccolo Timmy  in lacrime(ancora dolorante) seduto a terra in un angolo.

Hombre: Awww..non posso vedere mio cugino così

Il troll master afferra un telo su un baule andando a coprire suo cugino,il quale continua a singhiozzare.

Hombre: cazzo riesco ancora a sentirlo...

Hombre toglie il lenzuolo da suo cugino mettendosi seduto davanti a lui

Hombre: Che succede? è per il nostro match?

Timmy: No

Hombre: è per la fabbrica dei mostri?

Timmy: No

Hombre: Bon allora sti ca..

Timmy: Un ragazzo mi ha bullizzato prendendomi i soldi che mamma mi aveva dato

Hombre: AH...eee. chi è sto stronzo?

Timmy: Un ventenne 

Hombre: Ventenne...chi cazzo...

Timmy: Ha detto di chiamarsi Gennaro Bullo

Hombre cercando di trattenere le risate: Ti avrà minacciato con il suo rattattà 

Timmy: Cosa?

Hombre: No niente.Portami un pò da sto qui

I due si vanno verso la caffetteria..aspetta la Hall of troll ha una caffetteria? ok..Incontrando il bullo

Hombre: Oh

Gennaro Bullo si volta

Hombre: Sei tu Gennaro Bullo?

Gennaro Bullo: Se 

Hombre: E il tuo rattattà?

Gennero Bullo: Cosa?

Hombre: Lascia perdere.Perchè avresti preso i soldi di mio cugino?

Gennaro Bullo: A quel ritardato di 12 anni è tuo cugino,da quanto vedo ne avete di problemi in famiglia.

Hombre: Mai quanto te,chissà come si sentita tua madre dopo che ti ha cagato fuori,chissà come si sente ad avere uno stronzo di vent'anni a casa 

Gennaro Bullo spingendo il troll master: Oh ma come cazzo ti permetti

Hombre: odio chi mi spinge

Gennaro Bullo spingendo nuovamente il troll master: E allora?

Hombre: Gennaro capisco che..l'essere un bullo possa in parte essere gratificante,io prima di te ci sono passato anche se per colpa dei miei professori.L'essere rispettato e temuto dagli altri è qualcosa di..''appagante'' hai tutto ciò che vuoi ragazze,amici BULLI,eccetera ma dietro questo atteggiamento c'è sempre qualcosa,nel mio caso c'era la totale mancanza di fiducia dei miei docenti,i quali mi incolpavano di qualsiasi cosa,dicendo appunto che ero un bullo,infatti poi risultò vero e persi molti dei miei amici,ma questo l'ho capito solo con l'andare del tempo,maturando.

Gennaro Bullo: E allora?

Hombre spintonando a terra Gennaro: E  da allora gli stronzi come te non li ho mai sopportati,quindi vedi di ridare i soldi a mio cugino prima che ti rompa il culo.

Gennaro si rialza restituendo i soldi al troll master

Hombre: Mò levati dal cazzo e impegnati a diventare una persona migliore

Gennaro và via lasciando Hombre e suo cugino da soli 

Timmy: Grazie cugino

Hombre mettendosi i soldi in tasca: prego

Timmy: Ma sono i miei soldi

Hombre andandosene: erano 

,

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

E fai bene, è un'esperienza fantastica!
Ed è proprio per questo che vorre andarci. E poi voglio vedè AJ *-*

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Il nutrito gruppetto della Hall of troll o per meglio dire della Tavola anale sbarca a New York

Tommy: Hombre ma ci spie

Hombre: ZITTA TROIA!

Tommy si ammutolisce chinando la testa con aria affranta

I ragazzi per modo di dire,arrivano in hotel dove si sistemano per la notta

Hombre: Statemi a sentire,vi ho portati tutti qui per un evento speciale,un evento che potrebbe portare uno di noi,quasi sicuramente io al top del pro wrestling mondiale

CmEmyPunk: Ovvero

Hombre: Ovvero chiudi quel buco di culo che chiami bocca e lasciami finire! Siamo qui per il più grande torneo di wrestling del mondo il  Pro Wrestling World Tourn..torneo. e ho iscritto ognuno di voi ricevendo in omaggio questo adorabile portachiavi a forma di scroto di cane 

JMorrison: Ma

Hombre: MA....MA..MA MA..MARIA MA.TACI! Non voglio sentire lamentele domani alle 9:00 andremo al palazzetto per iscriverci

Sin Kane: Ma non avevi detto che ci avevi iscri

K.O punch a freddo di Hombre

Hombre: Ad iscriverci alle categorie presenti nel torneo

Single Match

Tag team match

Six Man tag team match

Hardcore match

Divas match

Ora non rompete il cazzo e andate a dormire

Nagoto: ma sono le 17:00 

Hombre: A DORMIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12
E così continua l'avventura dei nostri eroi nella Grande Mela! Bene, anche se per ora non hai rivelato nulla :asd:!
Spero vivamente di partecipare nella categoria Hardcore di questo torneo, ma tu ovviamente avrai già provveduto, vero :asd:?
Ah, a proposito: chi sono le altre superstars affermate/rookies che parteciperanno alla compeizione?
Per finire: sai quando riuscirai a postare l'Hall Of Troll Show, dato che sono rimaste in sospeso diverse questioni?

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

appena finirò il match che vede contrapposti Ferox e Un.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Dai dai, che Giggi D'Alessio ehm JMorrison non vi farà sfigurare :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

la tavola anale arriva assonata (eccetto Hombre) alla sede del torneo

Iscrittore: Benvenuti al  Pro Wrestling World tournament,siete qui per iscrivervi?

Hombre: No volevamo vedere quanto sei bello

Iscrittore: Oh gra

Hombre: è OVVIO CHE SIAMO QUI PER ISCRIVERCI loro sono...i coglioni,che si iscrivono con me.

Iscrittore: Bene ragazzi avete già una idea di dove iscrivervi?

iniziano tutti a parlare

Hombre: ZITTI! ZITTI! ZITTI! Uno alla volta.

JMorrison: Io alla categoria 3 man tag team match.

Nagoto: Io mi unisco a JMorrison

Sin Kane: Anche io

Brusteve: Io al tag team

CmEmyPunk: Mi unisco a te.

Tommy: Io al torneo Hardcore 

Ferox: Io vado per il titolo massimo

Hombre: Anche io 

il resto degli altri sceglie il torneo per il titolo massimo.

Iscrittore: Ok gli orari

Torneo singolo massimo: Lunedi

Torneo tag team: Martedì

Torneo 3 man tag team match: Mercoledì

Hardcore match: Giovedì

Hombre: Bene ciao

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users