Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Fin dall'apertura di questo topic un uomo..se così lo si può chiamare ha sempre abbandonato i suoi progetti per la pesantezza del suo deretano.Ma ora tutto è cambiato e dall'unione di
E
FAQ TIME,Hombre & Ferox Show,Spaliamo un pò di merda,The wrestling matters è nato...
Lo show che porterà nella concezione di wrestling di HOMBRE...Prossimamente non si sà dove.
Ricordate il motivo del litigio tra me e Ferox,dovuto alla convinzione di quest'ultimo di voler entrare in competizione con lui con un mio editoriale? No,sti cazzi.Ecco l'editoriale in questione che ho accantonato,il titolo è SPALIAMO UN Pò DI MERDA (YEEE) naturalmente è un...hem..è una cosa goliardica priva di qualsiasi serietà (eccetto le mie risposte) è tutto basato su quello che mi sentivo di dire agli utenti,perciò godetevi sta merda cercando di non vomitare al primo rigo,ricordo a tutti che chi arriverà a leggere tutto quanto riceverà in omaggio una fedele riproduzione del pene del sottoscritto.Buona lettura.
Possibile turn heel per Kofi Kingston
Non sono un grande estimatore del ghanese ma riconosco comunque il suo lavoro sul ring,almeno io.Infatti molti utenti di svariati siti primo tra tutti l'ormai celebre Zona Wrestling,affibbiano un ''simpatico'' nomignolo allo pseudo Jamaicano ovvero: Stronzo,tale nomignolo incarna in se il disprezzo degli utenti verso Kofi,ognuno ha i propri gusti ma perchè così tanto odio verso uno dei miglior Low\Mid carder?
Come potete ben vedere dalla foto ho provato a esporre il mio punto di vista riguardo il possibile turn heel chiedendo anche il motivo dell'astio verso il wrestler,la risposta non ha tardato ad arrivare così come la mia contro risposta.
La discussione si è portata avanti su questo argomento
Risposta
Dopo aver discusso a lungo sono riuscito a far capire il mio punto di vista,ottenendo addirittura ragione dall'utente.
Sono contento che questo ragazzo si sia dimostrato aperto verso il mio ragionamento e abbia capito che quanto dicevo era fondato su un ragionamento abbastanza intelligente (cosa più unica che rara per me).Ma passiamo al secondo Argomento che farà incazzare El Santo come una biscia venezuelana
Chavo dichiara...
Sono d'accordo con quanto detto da Chavo,un esempio pratico che si collega al discorso del messicano è Bo dallas,neo debuttante privo di qualsiasi caratteristica.Inutile in poche parole faceva prima ad andare a vendere il kebab fuori dalle arene.Naturalmente gli utenti non hanno nemmeno letto quanto detto da Chavo hanno solo letto quello che volevano leggere infatti..
Giustamente vomitano merda quando dicono cose fondate,giusto non importa che un wrestler sia un pezzo di legno sul ring e uno stoccafisso al microfono,non gli serve pratica và subito buttato nel main roster.Andando avanti con la carrellata di stronzate
Chavito così come lo zio si è fatto il culo prima di entrare in WCW e WWE perciò,sorvoliamo..
Giusto eh.
SSSSSSE.
Cosa,cosa,cosa?
Continuando
In parte è vero,ma non credo che sia un wrestler mediocre *cough tifa Fandango cough*.Per scherzare su quanto detto da Chavo ho voluto spontaneamente sfottere Bo Dallas...storpiando il suo nome in Bob Dallas,alludendo a Bob l'aggiusta tutto ''celebre'' programma per bambini inutile ma questi utenti credono che il sarcasmo sia una marca d'assorbenti perciò hanno iniziato a ''sfottere'' il mio commento
Naturalmente adirato da questo umorismo da finti pseudo hipster grammar nazi,decido di spiegarmi e di bruciare un utente che stupidamente non riesce nemmeno a capire la spiegazione del commento precedente
TAKE THIS BIIIIIIIIIIIIIIIIIIITCH! Ed ultimo argomento con cui voglio chiudere sta stronzata riguarda il recente arresto di Jay Uso.Un utente commenta la news dicendo
Prontamente rispondo
Lui incattivito dal fatto di averlo ripreso ribatte
spero che Ferox abbia capito la citazione sull'ultimo commento.Proseguendo
Baldazzi regna.
Dopo aver zittito l'utente con l'avatar di Punk ho deciso di evitare un ulteriore discussione riguardo questo argomento,lo stesso argomento con cui chiudo sto..coso nuovo che ho creato
Prima della sigla vengono riprodotte In rapida sequenze le eliminatorie della scorsa settimana.
Il pubblico danza al ritmo delle note di Why try,l'ormai conosciuta canzone dei Link Bizkit che apre questo secondo episodio del Hall of troll show.
Il troll master fà il suo ingresso nell'arena con un completo da doctor who
Hombre: Seconda puntata dell'hall of troll show! Questa sera si decideranno i 4 semi finalisti del torneo valido per l'hall of troll pure championship,che pronuncia eh.Lasciate che vi ricordi i nomi dei partecipanti ai quarti di finale che si disputeranno in questa puntata
Undashing seguito come di consueto da Gianlu e Emy compie la sua entrata,i tre salgono sul ring.
Undashing: A questo pubblico non interessa sapere i nomi di wrestler inferiori al vero campione.
Il troll champion alza la cintura tra i boo's del pubblico.
Undashing: E francamente non interessa nemmenoa me.Voglio sapere quali provvedimenti prenderai contro quel pagliaccio incappucciato che la scorsa settimana è intervenuto prima nel match di Emy e poi alla fine del mio.
Hombre: Ci sarei arrivato non appena annunciati i nomi.Comunque sono impotente
Gianlu: Si sapeva
Hombre: ...Sono impotente contro quell'individuo,non sò chi sia,se faccia parte della HOT,non sò nulla di lui.Quindi non posso prendere provvedimenti.
Undashing: Quindi lascerai che un completo estraneo sempre ammesso se lo sia,opportuni l'uomo più importante di questo show di merda?
Boo's del pubblico alle parole di Undashing.
Hombre: Detto da te, uomo è un parolone.Ma sopratutto detto da una persona che per mantenere quella cintura si servito di quei due *indicando Ginalu e quell'altro stronzo* credo che un uomo non avrebbe fatto ciò.
Undashing con un ghigno beffardo: Ma tu cosa ne vuoi sapere tu dell'essere uomo? non hai nemmeno avuto le palle di affrontarmi faccia a faccia al tuo ritorno.
Ohhhhhhhhhhhhhh del pubblico.
Hombre: Stai tranquillo,tutto a suo tempo...tutto a suo tempo questa frase mi sembra ideale per l'annuncio inerente al tuo match di quest'oggi.Questa sera Undashing andrà in un match uno contro uno senza titolo in palio contro...FEROXGROWL!!!
Boato assordante del pubblico all'udire il nome dello sfidante del campione
Hombre: Ferox ha aspettato fin troppo tempo per avere un match singolo contro di te,ed è giusto che ora gli sia dato! E inoltre se uno dei tuoi stronzetti si intrometterà nell'incontro sarà licenziato!!!
Nuovo boato del pubblico
Undashing: E chi mi dice che non interverrà nessuno a favore di Ferox?
Hombre: Credo che Ferox non abbia bisogno di nessuno che gli guardi le spalle a dispetto di te.Ah prima che vada lasciati dire un ultima cosa,se perderai Ferox otterrà una title shot per il prossimo show perciò vedi di impegnarti.
Il troll master dà una pacca sarcastica ad Undashing
Hombre sorridendo: Buona fortuna campione.
Il troll master esce dal ring,lasciandosi alle spalle un irritato Undashing
1 Round
Gio Wolf vs Ric Bro
MR 100% Entra prima del suo compagno di tag team,Ric Bro compie il suo ingresso non si facendosi attendere oltre dal suo alleato e avversario di quest'oggi. I due neo vincitori di una title shot i WR tag team title si stringono la mano,Gio prova subito a connettere Butterfly Effect,Ric Bro prontamente rovescia la manovra provando ad eseguire RicBreaker.Gio a sua volta rovescia la manovra a suo favore provando High Percentage ma la manovra non riesce ad andare a segno.Entrambi i wrestler si iniziano a studiare per poi chiudersi al centro del ring con un clinch,Gio Wolf riesce ad avere la meglio sul suo alleato con una ginocchiata allo stomaco,Mr.100% molla un poderoso schiaffone dietro la nuca del suo avversario ancora inginocchiato dal colpo subito invitandolo a rialzarsi,Ric Bro si rialza vendo lanciato alle corde,Gio si piega provando un back body drop ma Ric riesce ad evitare la manovra colpendo la spalla del suo avversario.Gio si volta toccandosi la spalla,Ric prova ad approfittare della posizione del suo avversario per provare un secondo RicBreaker,ma anche questa volta Gio riesce a rovesciare la mossa in un german suplex.Gio si allontana di qualche centimetro dal suo avversario andando successivamente a connettere una running senton,Ric Bro viene voltato e schienato,conto solo di 2 per MR.100% che seccato rialza il suo alleato\avversario,Ric prova a reagire con una serie di pugni allo stomaco di Gio ma esso soffoca la reazione del suo rivale con un pungo al volto.Gio rialza Ric Bro posizionandolo per l' High Percentage la manovra viene rovescia, RicBreaker a segno! Ric si porta su Gio Wolf schienandolo 1,2 solo 2! Stupito dalla resistenza del rivale Ric lo rialza,astutamente Gio ad accecare due dita negli occhi al suo avversario primo butterfly suplex a segno,secondo butterfly suplex,terzo butterfly suplex,Butterfly Effect A S-E-G-N-O.Gio schiena velocemente il suo rivale ottenendo solo un conto di 2,Gio rialza Ric bro andando a connettere l'High Percentage seguito da un successivo schienamento di 3 vincente.Gio Wolf accede alla semi finale.
nel backstage Ferox viene raggiunto da Sin Kane
Sin Kane: Dunque...se vincerai questa sera avrai una title shot per il prossimo show.
Ferox: Già
Sin Kane: Qual'ora ti servisse un mano,sappi che puoi contare su di me
Ferox: Grazie, ma se c'è una cosa che ho capito è che pur dicendo una marea di stronzate,Hombre qualche volta ha ragione a dispetto di qualcuno io non ho bisogno di nessuno che mi guardi le spalle.
Ferox esce dalla stanza.
2 round
Brutista vs Mark
L'ingresso del dramma man viene accolto con una calorosa ovazione,Mark sale sul ring dove Brutista lo sta attendendo.i colossi si chiudono in un clinch al centro del ring,le due forze si equivalgono,il dramma man prova con sforzo inumano a sollevale il bruto Brutista ( ahaha hem) ma senza successo.Brutista colpisce Mark con un cazzotto sulla schiena,il campione Hardcore si piega venendo ulteriormente colpito da un duble axe hand sulla schiena.Mark prova a rialzarsi,Brutista colpisce nuovamente il Dramma man con una testata.
Fan: Daje Mark acchiappalo pe l'orecchie e arzalo come na coppa
Brutista rialza Mark assestandogli una body slam,il bruto alleato di Stegabri si lancia goffamente verso le corde provando un big splash,la manovra và a vuoto grazie ad uno spostamento repentino di Mark,il dramma man si rialza
Mark: Mò gli rompo er culo
Un sonoro SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! si innalza dal pubblico
Brutista si rialza toccandosi la panz..addominali
Mark: Arbitro ma quello non è uno sbuccia banane elettronico?
L'arbitro si volta e Mark ne approfitta per colpire il suo avversario alle palle,Brutista si piega dolorante venendo sollevato con sforzo pachidermico DRAMMA BOMB!!!!!! Mark si posiziona su brutista,l'arbitro si volta
1
2
3
Mark: E n'amo!
Mark passa il turno entrando nella rosa dei 4 semi finalisti.
sta volta si và nella zona interviste dove il GM (GRANDE MERDA) Hombre è intervistato
Intervistatore: Hombre se vincerai questo torneo,sarai il primo Hall of troll Pure champion,ma per riuscire nell'impresa dovrai battere Fantomius una delle forze più dominanti degli ultimi tempi di WR,ti senti pronto ad affrontare un avversario così tenibile?
Hombre togliendosi l'ipod: Eh?
3 Round
Nagoto vs Tommy
La solita folta nube di fumo precede l'ingresso di Nagoto,quest'utimo sbuca direttamente sul ring tra lo stupore del pubblico.Tommy entra nell'arena,il pubblico fischia sonoramente la Rated R super star Jr durante il suo ingresso del ring.Tommy si porta davanti a Nagoto spingendolo per poi aprire le braccia con un sorriso beffardo,il giappominchia leggermente adirato dal gesto del suo avversario inizia a studiarlo,Tommy a sua volta fà lo stesso con Nagoto.Clinch tra i due al centro del ring,Tommy riesce facilmente ad imporsi sul suo avversario applicando su di esso una arm bar,Nagoto pare sopperire alla presa della Rated R super star Jr,Tommy imprime ulteriormente pressione sul braccio del nipponico (Made in cina),Nagoto colpisce il suo avversario con una serie di low kick portandolo verso e corde.Nagoto si dà lo slancio lanciandosi sulle corde eseguendo una spring board arm bar,Tommy rotola fuori dall'angolo,la rated R super star JR sbatte rabbioso i pugni sul tavolo di commento per poi provare a tornare sul ring ma Nagoto gli lo impedisce andandolo a colpire con una base ball slide.Nagoto esce sull'apron ring mentre Tommy si rialza toccandosi il mento,Nagoto si getta su sulla Rated R super star JR con un cannonball senton.Tommy striscia via verso il paletto,Nagoto và ad afferrare il suo avversario ma esso astutamente riesce a mandare ad impattare il nipponico contro il palo del ring,Tommy si rialza afferrando Nagoto per i capelli e per il costume lanciandolo sule barricate,l'arbitro che nel mentre aveva già iniziato il doppio conteggio per entrambi invita la Rated R super star Jr a tornare nel ring,ma essa rifiuta andando nuovamente a risollevare Nagoto lanciandolo per la seconda volta sulle barricate.Tommy rientra nel ring solo per annullare il conteggio arbitrale per poi riuscire andando a colpire Nagoto con un calcio alle costole,Tommy continua ad infierire sul nipponico con una serie di calci,Nagoto viene rialzato nuovamente e gettato nel ring,Tommy sale a sua volta poco dopo andando a schienare il suo avversario ricevendo un esito di 2.Tommy rialza con aria sorniona Nagoto lanciandolo sulle corde,La rated R super Jr prova ad assestare un braccio teso sul Nipponico paraculo ma esso schiva il colpo lanciandosi sulle corde e connettendo uno spring board back elbow,entrambi i wrestler restano a terra per alcuni istanti venendo contati.Nagoto è il primo a rialzarsi seguito poco dopo da Tommy il quale colpisce Nagoto con un pugno al volto,Nagoto risponde con un low kick,e un altro low kick,un altro ancora,Tommy riesce a bloccare l'ennesimo colpo bloccando la gamba del suo avversario ma Nagoto riesce comunque ad assestare un Enziguri,La Rated R super star Jr barcolla per poi cadere a terra come un sacco di patate.Nagoto si lancia alle corde andando a connettere uno elbow drop preceduto da una serie de mosse alla membro di segugio tentando successivamente lo schienamento che però termina al 2,Nagoto solleva Tommy mettendolo in posizione per la 3 second per a finisher..famo prima a dì così ma Tommy riesce a rovesciare la manovra tirandosi a se Nagoto provando un braccio teso il nipponico evita il colpo andando ad eseguire un relase dragon suplex.Nagoto torna in piedi mentre più la Tommy è ancora in ginocchio,buzzsaw kick del nipponico che prova subito dolo lo schienamento ma solo conto di 2,Nagoto non si scoreggia hem scoraggia e solleva nuovamente Tommy per la sua finisher,La rated R super star jr riesce per la seconda volta a rovesciare la finisher del suo avversario connettendo un implant DDT su di esso.Tommy si rimette in piedi andando a sedersi all'angolo,la rated R super star Jr osserva il suo avversario ancora rivolto a terra con sguardo indemoniato,Tommy si rimette in piedi invitando Nagoto a rialzarsi.Nagoto riesce a fatica a rimettersi in piedi,Tommy parte provando la spear ma Nagoto anticipa la manovra sorprendendo Tommy con una una cradle improvvisa che porta alla vittoria Nagoto.Tommy è incredulo da quanto successo e chiede spiegazioni all'arbitro,Nagoto festeggia il suo passaggio alle semi finali.Tommy attacca alle spalle Nagoto,la Rated R super star Jr colpisce il nipponico con una serie di calci,Tommy scende dal ring andando a prendere due sedie,Nagoto non ostante i colpi precedentemente ricevuti riesce a mettersi in piedi subendo però una sediata sul cranio.Tommy si sistema le sedie mettendo successivamente a segno il con chair to,la rated R super star Jr inizia a ridere uscendo fuori dal ring tra i fischi del pubblico.
Le telecamere mostrano Hombre intento a prepararsi,il troll master viene raggiunto da..
Hombre: nooo!,nooo!,nooo!
l'inquadratura si allarga riprendendo Timmy,Pringo e il Packysauro
Hombre mettendosi una mano in faccia in un facepalm: Cosa ci fate qui?
Timmy: Ci ha portato Packy,ha detto che sarebbe stato divertente.
Hombre: Per voi! PER ME è come un calcio nei coglioni!
Gianlu e Emy entrano nella stanza
Gianlu: Quelli che non hai?
Hombre: He he che simpatico,cosa volete voi?
CmEmyPunk: Rispetto.
Hombre: Ma io ti rispetto
CmEmyPunk: Davvero?
Hombre: Come si fà a non rispettare un stronzo così grosso
Packysauro: ah ah ah Hombre non si dice
Hombre: se..se.Allora che volete
Gianlu: Vogliamo un match
Hombre guardando tutti i presenti in stanza: Voi due contro loro due,ora andatevene.
le due coppie se ne vanno ma ecco entrare JMorrison
Hombre: Mò te che voi?
JMorrison: Volevo lottare
Hombre: Jobbare*
JMorrison: No lottare..
entra Brusteve
Hombre: Tu contro di lui,andate a prepararvi che il vostro match il prossimo
Brusteve: Yo ma io ero solo venuto a parlarti del mio ft con MC cavallo
Hombre: Fà cagare ora fuori da qui!
JMorrison vs Brusteve
Il rapper della Hall of troll (Brusteve) entra con il microfono alla mano
Brusteve: Yo! Sono qui per lottare e non di certo per scherzare,salirò su queli ring battendo in 3 secondi quel jobber perchè io sono il la prossima next big thing,questo è l'andazzo e se non vi sta bene attaccatevi a sto *bip*
Johnuglyson entra sul ring,Brusteve parte immediatamente provando a colpire Morrison con un braccio teso,il jobber evita il colpo lanciandosi sulle corde,spring board,Brusteve si piega in ginocchio,moonlight drive fatta alla cazzo di cane di JMorrison,quest'ultimo schiena il rapper per l'1,2,3.JMorrison si rialza incredulo,ma..sta nevicando? eh si perchè a vinto.
Gianlu e CmEmyPunk vs Tommy e Pringo
Gli assistiti di Undashing si trovano già sul ring in attesa dei loro avversari.
Ovazione generale all'ingresso dei due..''speciali'' Timmy e Pringo iniziano a correre itorno al ring dando il 5 a tutti i fan delle prime file,mentre il packysauro danza come cretino sulle note della theme dei suoi protetti.Pringo e Timmy salgono sul ring salutando tutti venendo però attacchi alle spalle dai lori avversari.CmEmy trascina pringo alle corde colpendolo con una serie di pugni che costringono l'amichetto di Timmy a terra.Timmy viene massacrato all'angolo opposto da una serie di calci di Gianlu,il quale solleva Timmy chiamando il suo compagno,doppio suplex di Gianlu e Emy,i due si spostano verso pringo quest'ultimo prova una piccola reazione ma viene immediatamente stroncata dalla differenza numerica.Emy e Gianlu sollevano il povero pringo.
L'attenzione dei due malvagi si sposta sullo stage
CmEmyPunk: Ancora lui
La musica continua a suonare ma l'uomo incappucciato non si presenta sullo stage.I due si voltano venendo colpiti da una stereo stunner di Pringo e Timmy che procedono con doppio schienamento 1,2,3! Timmy e Pringo vincono il loro primo match in coppia
4 round
Fantomius vs Hombre
Il buio cala nell'arena,il pubblico resta in religioso silenzio ad osservare l'entrata dell'internet champion.Fantomius sale sul ring con camminata lenta e solenne avvolto da una lieve nebbia.
Il troll master fà il suo ingresso sullo stage con un largo sorriso sul volto.Hombre si inoltra verso il ring dando il 5 ai fan delle prime file per poi salire sul ring.Entrambi i wrestler si portano al centro nel ring guardandosi negli occhi,Fantomius sovrasta con la sua imponente stazza il troll master,ma esso pare non essere intimorito dal druido e colpisce quest'ultimo con un pugno,ed un altro pugno Fantomius prova a reagire ma Hombre riesce ad evitare colpi del druido,il troll master costringe il suo avversario alle corde con una serie di pugni,Fatomius viene spedito fuori dal ring dal braccio teso di Hombre.Il troll master esce sull'apron gettandosi su Fantomius ma esso riesce a bloccare in volo l'offensiva del suo rivale,l'internet champion si lancia in corsa verso il palo facendo impattare la schiena del suo avversario contro il palo stesso,il druido getta nel ring il suo avversario per poi salire.Hombre resta agonizzante a terra,Fantomius rialza Hombre lanciandolo verso l'angolo,Il druido si lancia sul troll master provando uno splash,Hombre riesce a colpire Fantomius con un calcio al volto prima che la manovra riuscisse ad andare segno,il druido indietreggia dopo il colpo subito,Hombre si lancia su di lui venendo bloccato e messo al tappeto dalla sidewalk slam del suo rivale.Fantomius prova lo schienamento ma il conteggio termina al due.Il troll master viene rialzato e mandato nuovamente all'angolo,l'internet champion và a colpire il troll master con una serie di back elbow,Il druido si allontana prendendo la rincorsa,Hombre riesce a spostarsi all'ultimo secondo mandando ad impattare Fantomius all'angolo,il troll master aproffitta dell'errore del suo avversario schienandolo con uno school boy che porta solamente un conteggio di due.Fantomius prova a rimettersi in ginocchio ma Hombre lo và a colpire con una serie di pugni al viso,il druido spintona via i troll master il quale si lancia nuovamente sull'internet champion con un big boot,Fantomius prova nuovamente a mettersi in piedi ma viene messo al tappeto da un altro big boot,ed da un altro ancora,l'internet champion si rialza con l'aiuto delle corde dell'angolo,Hombre si lancia su Fantomius saltando sulla seconda corda,iniziando a prenderlo a pugni,il druido subisce alcuni attimi per poi bloccare il troll master per la calzamaglia provando una power bomb,Hombre riesce a rovesciare la manovra in una facebuster.Hombre si rialza salendo all'angolo gettandosi con un fly elbow smash,il troll master volta faticosamente Fantomius provando a schienarlo ma il conteggio termina a 2,Hombre afferra l'internet champion bloccandolo nella Siesta.Fantimius si rialza lentamente dirigendosi all'indietro verso l'angolo,il troll master riesce ad evitare l'impatto,Hombre inizia a colpire fantomius con una serie di pugni all'angolo,il druido spinge via il suo avversario,quest'ultimo prova immediatamente a tornare sul suo avversario ma Fantomius riesce a bloccare il troll master prendendolo alla gola connettendo una chockeslam.I'internet champion prova a schienare il troll master ma esso riesce nuovamente a reagire prima del 3,Fantomius si allontana all'angolo battendosi sul petto,Hombre resta per alcuni istanti a terra per poi rialzarsi barcollante,Il druido si lancia in corsa provando Hammer of Gods,Hombre evita la manovra andando successivamente a segno con un K.O punch,Fantomius barcolla,il troll master colpisce nuovamente il druido con un secondo K.O punch lanciandosi subito dopo alle corde,Fantomius si lancia velocemente a seguito di Hombre andando a segno con l'hammer of god che manda fuori dal ring il troll master.L'arbitro inizia a contare il troll master
1
2
3
4
5
6
7
Fantomius decide di scendere dal ring andando sollevare Hombre,il druido posiziona il troll master per la DVD avvicinandosi al tavolo di commento..vuoto.Hombre riesce ad accecare il druido mettendogli il pollice nell'occhio,accecato Fantomius si allontana mentre Hombre si lancia su di lui con una ginocchiata volante sulla schiena.Fantomius si piega sull'apron ring venendo gettato all'interno del quadrato da Hombre,il quale a sua volta entra andando a colpire l'internet champion ancora a terra,Fantomius spintona via il troll master che urta erroneamente il direttore di gara.Hombre si volta bestemmiando venendo successivamente colpito da un secondo Hammer of gods.Fantomius prova a schienare il troll master ma l'arbitro è a terra,il druido tenta in vano di svegliarlo,Hombre resta a terra prontamente un secondo arbitro che altri non è che che scraffy il custode entra blandamente nel ring.L'internet champion si posiziona sul suo avversario schienandolo: 1,2, Scraffy si ferma indicando che il piede del troll master è fuori dalle corde,Fantomius indispettito dall'inconveniente trascina Hombre al centro del ring.Fantomius schiena nuovamente il troll master 1,2,Scraffy sbatte la mano troppo forte sul tappeto nel contare il 2,il custode si allontana con aria dolorante,Fantomius si rialza incazzato nero andando a chiedergli spiegazioni
Fantomius: .......
Scraffy: Che è?
Hombre prova a strisciare verso le corde ma senza successo,Fantomius rialza il troll master caricandoselo per il secondo tentativo di DVD,il druido si sbilancia per colpa del flaccido corpo privo di sensi del primo arbitro,Hombre ne approfitta per appigliarsi alle corde,Fantomius prova a gettare il suo avversario fuori dal ring ma il troll master riesce ad rimanere in piedi sull'apron,Improvvisamente Tommy sbuca da sotto al ring tirando giù Hombre dall'apron,La Rated R super star Jr assesta una spear sul troll master attraverso le scalette d'ingresso ring tornando sotto al ring dove probabilmente abita,Scraffy pur avendo visto tutto non chiama la squalifica anzi procede con il conteggio:
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10!
Fantomius passa in semi finale per count out il druido ignaro di quanto sia successo esce dal ring tornandosene nel backstage.
Si torna nel backstage dove non succede un cazzo e si ritorna sul ring per il main event della serata
Ferox entra nell'arena accolto come di consueto dal tripudio del pubblico,il TCW champion sale sul ring iniziando a saltellare con aria concentrata
Il troll champion entra nell'arena accompagnato dalla sua theme,Undashing sale sul ring preceduto dai sonori fischi del pubblico.Il campione si porta faccia a faccia con il suo sfidante slacciandosi la cintura alzandola al cielo,l'arbitro interviene dividendo i due.All'inizio del match i due si riportano nuovamente al centro del ring faccia a faccia dicendosi qualcosa di non udibile,Undashing mette una mano in faccia spintonando Ferox il quale risponde con un pugno che manda al terra il troll champion,che si rialza subito venendo nuovamente mandato a terra da un secondo pugno del suo avversario,Undashing si rialza venendo lanciato alle corde,Running back elbow di Ferox che manda al tappeto il campione.Undashing rotola velocemente fuori dal ring toccandosi la bocca,Ferox raggiunge il suo avversario fuori dal ring andandolo a voltare e colpire con un pugno,ed un altro pugno e un altro ancora prima di gettarlo nuovamente nel ring,il troll champion arretra provando a rialzarsi ma senza successo,Ferox afferra Undashing per i capelli ma astutamente il troll champion riesce ad assestare una ginocchiata allo stomaco del suo avversario,Ferox viene costretto in ginocchio dal colpo subito.Undashing lancia Ferox verso le corde,il TCW sorprende il campione con un braccio teso prima che possa eseguire una qualsiasi manovra,il pubblico è in visibilio,Ferox si posiziona alle spalle di Undashing (eh eh) il campione si rialza venendo bloccato per la Rock Bottom,Undashing riesce ad evitare una manovra con una serie di elbow,Ferox si piega venendo fatto preda di un falcon arrow.Il campione si rialza da terra andando ad applicare una leg scissor su Ferox,Undashing assesta una serie di elbow sulla fronte del suo avversario,il troll champion continua a mantenere la forbice alla testa del TCW champion,Ferox resta sofferente a terra bloccato nella morsa del suo avversario,il TCW si rialza lentamente portandosi Undashing sulle spalle,il campione riesce a scivolare alle spalle di Ferox lanciandolo alle corde connettendo una arm trap swinging neckbreaker.Undashing si rialza da terra andando a colpire Ferox con una serie di pugni al volto per poi uscire sull'apron,Ferox si rialza,Undashing si lancia sulle corde ma Ferox riesce a posizionarsi prima che il campione possa ''spiccare il volo'' prendendoselo sulle spalle andando a connettere un samoa drop,il TCW prova lo schienamento ma il conteggio termina al 2.Ferox si rialza andando ad chiudere Undashing in una sharpshooter,Il Troll champion urla dal dolore dimenandosi,Undashing tenta a fatica di raggiungere le corde non riuscendoci,Il campione prova una seconda volta ad toccare le corde questa volta riuscendoci,Ferox continua a mantenere la presa non ostante le riprese dell'arbitro il quale inizia a contare il TCW champion 1,2,3,Ferox lascia la presa allontanandosi da Undashing,quest'ultimo prova lentamente a rimettersi in piedi.Ferox si riavvicina al suo avversario spintonando via in mal modo il direttore di gara,astutamente Undashing riesce a far cadere Ferox fuori dal ring,il campione esce per la seconda volta sull'apron connettendo un braccio teso volante da esso,il troll champion si rialza pur se affaticato andando a rialzare e gettare nel ring il suo avversario.Undashing sale sull'apron andando sulla terza corda,Ferox ancora stordito dalla manovra precedente si rialza barcollante,il troll champion prova nuovamente a lanciarsi sul suo avversario ma quest'ultimo riesce a rovesciare la manovra area del campione mettendolo a terra con una spine buster,il pubblico esplode in un boato assordante,Ferox si rialza osservandosi in giro,togliendosi subito dopo una gomitiera,Il TCW si lancia alle corde saltando il suo avversario e rimbalzando dalla parte opposta delle corde andando a connettere il people elbow provando subito dopo lo schienamento: 1,2 solo 2! Ferox così come il pubblico resta stupito.Il TCW si rialza da terra levandosi la seconda gomitiera e lanciandosi nuovamente alle corde,drop down di Undashing,Ferox lo salta andando alle corde opposte venendo successivamente messo a terra da un braccio teso del troll champion.Undashing in ginocchio boccheggiante si rialza andando per la seconda volta all'angolo,Il campione sale sulla terza corda lanciandosi con un fly elbow smash su Ferox,entrambi i wrestler restano a terra per alcuni istanti,l'arbitro procede al doppio conteggio
1
2
3
4
5
6
Undashing riesce a rimettersi in piedi.Con un sorriso beffardo il troll champion invita il suo avversario a rialzarsi,Ferox si rialza barcollante venendo sollevato da Undashing quest'ultimo tenta di connettere la sleeping pills,Ferox riesce a divincolarsi dalla manovra connettendo uno snap ddt.Ambi due i contendenti sono nuovamente a terra,l'arbitro inizia un secondo conteggio
1
2
3
4
5
6
7
8
Ferox è il primo a rialzarsi seguito pochi attimi dopo da Undashing,i due iniziano uno scambio di colpi: pugno di Ferox,pugno di Undashing,Pugno di Ferox,pugno di Undashing,pugno di Ferox,un altro pugno di Ferox,ed un altro ancora il TCW champion alza la mano al cielo provando un quarto colpo ma Undashing si abbassa evitandolo,il troll champion và a connettere una Key lock combo.Undashing si allontana andando a sedersi all'angolo,il troll champion rimane ad osservare il suo avversario riverso a terra,il pubblico incita Ferox a rialzarsi,quest'ultimo però rimane a terra,il campione resta boccheggiante seduto all'angolo mentre il suo avversario dà i primi segni di ripresa,il TCW champion striscia verso l'angolo usando le corde di esso come appiglio,Undashing si lancia spedito verso Ferox provando un Jumping knee,Ferox riesce a spostarsi prima della finalizzazione della manovra ma nello spostarsi l'arbitro resta coinvolto nella manovra del troll champion,il quale si volta venendo fatto vittima di un over the head belly to belly snap suplex.Ferox si rialza battendosi la mano sul petto,il TCW champion resta in attesa che il suo avversario si rimetta in piedi,improvvisamente irrompe uno strano individuo del ring,IT! IT! IT! IT factor attacca Ferox alle spalle mandandolo a tappeto.IT rialza Undashing cercando di farlo riprendere,il Troll champion torna cosciente andando ad infierire con il suo alleato su Ferox,il quale viene prima malmenato e poi posizionato per la sleeping pills ma Il TCW riesce nuovamente a divincolarsi dalla manovra bloccando Undashing per la Rock Bottom,It che nel mentre era intento a festeggiare accorgendosi del pericolo prova a salvare il suo capo venendo anche lui preso e schiantato a terra DUBLE ROCK BOTTOM! It rotola fuori dal ring,Ferox si posiziona su Undashing,l'arbitro leggermente ripreso da quanto subito in precedenza striscia lentamente vicino ai due contendenti contando lo schienamento
1
2
3!
Ferox vince,Ferox vince il pubblico si alza in piedi acclamando il TCW champion.Ferox leggermente provato dalla contesa si rialza a sua volta alzando le braccia al cielo,ma improvvisamente Emy e Gianlu entrano nel ring attaccando Ferox alle spalle,gli alleati di Undashing colpiscono brutalmente Ferox costringendolo in ginocchio.Ferox tenta una timida reazione stroncata immediatamente dal ritorno repentino di It Factor,i tre malmenano Ferox per alcuni istanti permettendo ad Undashing di rimettersi il piedi.Il troll champion allontana i suoi alleati sollevandosi Ferox sulle spalle connettendo la sua sleeping pills,il gruppo resta sul ring ad osservare Ferox disteso al tappeto
Le luci nell'arena si spengono,eccetto in cima allo stage dove una luce bianca illumina l'uomo mascherato in cima al titatron
Undashing i suoi alleati restano a guardare l'individuo misterioso,sullo titratron appare la scritta:
è appena l'inizio
le immagini terminano con Undashing e i suoi alleati ripresi di spalle mentre osservano l'inquietante frase sul titatron.
Non son passato ! Vabbè, almeno ho perso con un wrestling degno XD! Bello l'attacco durante il finale, mi rafforza lo status da heel e spero non me lo abbassi in graduatoria generale ! Ah, unica domanda, vero che apparirò nella prossima puntata, Hombre ?
Per Nagoto, uao, non lo sapevo XD! Mi sapresti dire, quindi, anche quando mi sarei iscritto (troppa fatica scrollare la pagina fino ad arrivare ad un mio commento XD) ? Così festeggerei sia il tuo compleanno sia il mio secondo, almeno penso, anno di permanenza sul forum ! Comunque sono d'accordo: bel match il nostro!
Tommy potrei licenziarti anche ora ma purtroppo sto già lavorando sul prossimo show dove avrai una piccola...sorpresa (positiva) inoltre non escludo di poter postare oggi stesso lo show.
Anche perchè dio..buono dopo la pubblicazione del precedente sono stato in piedi fino alle 3 a scriverlo
Hombre: Ma merde a cui sono affezionato,un pò come quei stronzi di dimensioni apocalittiche che si fanno poche volte nella vita e una volta fatti ci si chiede ''Ma è davvero roba mia'' e quasi ti dispiace tirare la catena perchè in fondo è pur sempre un piccolo capolavoro..nei miei casi dei grandi capolavori,dove ci metto una parte di me..letteralmente.Parlando di merda
...: Hombre per favore cerca di cambiare discorso,l'utenza avrà appena finito di mangiare e dubito che voglia sentire parlare di...feci
Hombre: ahhhh,perchè quello che caghi non è quello che mangi vè?
...: non questioniamo,segui il copione
Hombre: il copione?
...: Si quello che ti ho dato poco fà
Hombre: Ma quello bianco
...: Si
Hombre: Mi ero dimenticato di dirti che mi ci sono pulito il culo dopo pranzo
...: COME!?!?
Hombre: Dopo aver mangiato le zucchine sono corso in bagno e avendo finito la carta ho usato il copione.
...: Non ho parole.
Hombre: Vabbè che sarai mai.Dicevo parlando di merda,recentemente ho avuto alcuni contatti con degli ospiti speciali che gradirei invitare qui nella Hall of troll.Prima dello show 3 dell'HOT show pubblicherò un evento speciale di nome..NET night dove inviterò alcuni volti noti del web e non,questo esperimento lo feci ahahah feci sempre de merda parlamo
...: Non uscire fuori tema..
Hombre: Scusa.Dicevo ci fù già un esperimento di questo tipo ma fallì miseramente ma questa volta sarà diverso infatti non solo non vi dirò quando sarà ma pubblicherò chi ci sarà e chi no così non rompete il cazzo.Basta non c'ho più voglia di parlà vado a giocare a biliardo con Ferox almeno così infilo le palle in buca cià
il pubblico ghermito di svariati milioni di persone incita a gran voce i partecipanti
IT: Hombre ma che sta succedendo...
Hombre: Hem...lo saprai a breve
Una folta nube di fumo precede palco elevatore su cui vi è il presentatore del torneo ovvero Mr.Satan
Mr.Satan: Benvenuti al 23 torneo Shuriken!,l'evento che vede contrapporsi i migliori combattenti di tutte le galassie
Gianlu: Cioè facci capire,non è un torneo di Wrestling.
Hombre pensandoci anche: HMMM.. direi proprio di no
IT: CI HAI CONDANNATI A MORTE STRONZO!
Mr.Satan: Quest'oggi ci saranno le eliminatorie per decretare i partecipanti al titolo di miglior lottatore della galassia!!!! Ora pregherei i partecipanti di andare a prepararsi per la prima fase eliminatoria.