problemi di diritti
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Inviato 17 aprile 2013 - 22:45

Eliminatorie
Hombre vs Balrog
Il troll master sale sul campo di combattimento con un raggiante sorriso sulle labbra.Il suo avversario inizia a colpire nel vuoto per allenarsi,il gong dà inizio all'incontro
Balrog si lancia su Hombre ma esso svanisce nel nulla ricomparendo pochi secondi dopo alle spalle dell'avversario c.Baldrog cade inginocchiato a terra.Il troll master infuriato si volta provando nuovamente a colpire Hombre che nuovamente evita il colpo.
Hombre: Ok direi che può bastare
Il troll master punta l'indice sulla fronte del rivale il quale viene colpito da un poderoso getto d'aria cadendo tra le braccia di Hombre che viene dichiarato vincitore per K.O.Hombre solleva balrog portandolo fuori dal ring dove i medici con tanto di barella attendono lo sfidante.
Hombre: Si riprenderà tra 10 Minuti
Il troll master si allontana tornando ''dietro le quinte''
IT: MA..MA..Hombre come cazzo hai fatto a fare quelle cose?
Hombre: Leggo molti manga e vedo molti anime perciò ho assimilato delle tecniche che hanno reso così
Gianlu: Ma cioè succede a chi legge manga e vede anime?
Hombre: Solo a chi legge tanti Shonen
Voce narrante prossimo turno: It factor vs Feroxgrowl
Ferox passa accanto ad Hombre dandogli una pacca amichevole sulla spalla
IT: Aspetta,aspetta Ferox
Ferox: Se?
IT: Quanti euro di fumetti e manga hai?
Ferox: 3000€
IT esce velocemente urlando MI ARRENDO,MI ARRENDO
Voce Narrante: IT Factor si arrende perciò Feroxgrowl passa le eliminatorie
Ferox: Facile dè
IT: FOTTEVI.
Inviato 18 aprile 2013 - 21:12

Hombre leggendo qualcosa: Ferox non possiamo continuare così
Ferox: Se è la lista della spesa ti ripeto che il salame non te lo compro,l'ultima volta te lo sei messo tutto in culo ed era immangiabile
Hombre: Beota parlo dei ''troll'' di WR già due in due giorni di questo passo entro un mese avremo 30 utenti utili a concimare la terra.
Ferox: E che dovremmo fare?
Hombre: Alla Hombrecaverna
Ferox: Ora che siamo nella caffetteria che dovemo fà
Hombre: ...caffettino?
Ferox: Perchè no.
Inviato 20 aprile 2013 - 15:23

Fandango compie la sua ''sobria entrata'',il pubblico inizia a inneggiare le theme song dell'lottatore.L'ex Curtis danza con la sua valletta per poi lasciarla andare verso il ring.Fandango danza d'innanzi all'apron venendo colpito alle spalle da HOMBRE! Il troll master infierisce sul ballerino con una serie di stomp,il pubblico ''fischia'' il vile attacco di Hombre,il quale solleva fandango lanciandolo sulle scalette d'ingresso ring,la valletta di Fandango tenta di intervenire
Hombre: Vedi d'annattene,vattene brutta pompinara che ce stanno anche per te.
La valletta si allontana,Hombre afferra l'ex Johnny Curtis per i capelli sbattendogli la testa sulle scalette.Fandango rimane stordito a terra,il troll master prende la scaletta d'ingresso ring dividendola dalla sua base,Fandango se pur stordito dalla precedente manovra si rialza,Hombre colpisce violentemente il ballerino usando la scaletta come ariete.
Il troll master getta a terra le scalette per poi andare su Curtis
Hombre: FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULO! Non è una storpiatura del tuo nome è un consiglio.
Il troll master se ne và tra i ''fischi'' del pubblico
Inviato 21 aprile 2013 - 16:18

Hombre annoiato grattandosi lo scroto: Ferox ma non dovevamo fare qualcosa oggi
Ferox altrettanto annoiato: De bho
Hombre: Andiamo a rompe il cazzo a qualcuno
Ferox: Non c'ho voglia
I due udono una discussione tra Rybacknonmiricordoilproseguitodelnick e n'altro stronzo
Hombre: Mi spieghi come si può discutere su WWE14
Ferox: 2K*14
Hombre: Se vabbè.
Ferox: So bimbi
N'ALTRO STRONZO: QUEL TESTA DI CAZZO DI FEROX MI HA ANCHE FATTO BANNARE DA WR
Hombre sostandosi cautamente: Sò che hai sentito,però cerca di sta tranquillo ma sopratutto ricordati che hai già 2 arresti alle spalle per stupro perciò evita,ci penso io.
Il troll master esce dalla stanza andando incontro ai due
Hombre: Ragazzi posso unirvi a voi?
Ryback: Si si vieni
Hombre: Ho sentito quanto avete detto su ferox e avete ragione,perchè non venite nel mio spogliatoio a parlarne così almeno evitiamo che ci senta?
N'altro stronzo: Vabbè
Hombre rientra con i due a seguito,prontamente Ferox li colpisce usando una mazza da baseball.Ryback e l'altro stronzo si svegliano dopo 1 ora completamente legati e imbavagliati
Hombre: Bhe..che dire,due piccioni con una fava
si ude lo sbottonarsi di una zip
Ferox nell'ombra con tono semi demoniaco: La mia
Le immagini staccano sulle urla di dolore dei due stronzi.
Inviato 21 aprile 2013 - 22:17

seconda fase delle eliminatorie dopo l'arresa di It i nostri eroi continuano la loro scalata al torneo.Gianlu riesce ad imporsi su...diciamo boe.
Hombre: Bel match gianlu
Gianlu: Grazie Hombre
Voce narrante prossimo turno: Feroxgrowl vs jirobai
Ferox: Hombre guarda bene cosa farò
Hombre: Ok
Ferox sale sul ring dove già si trova il suo avversario
jirobai: Dall'aria sembri forte
Ferox: Lo sono,ciccione di merda
jirobai: MA COME TI PERMETTI
Gianlu: Hombre posso farti una domanda
Hombre vedendo il ring: Dimmi
Gianlu: Ma gli altri che non hanno partecipato a questo torneo dove sono?
Hombre: hmmm..se non erro in antartide
Gianlu: Cooooosa!?! cioè hai mandato i nostri amici in antartide?!?
Hombre voltandosi verso Gianlu con un radioso sorriso: Si
Gianlu si mette una mano in faccia andandosene
Intanto dopo la fase i due lottatori si preparano al combattimento,jirobai si lancia su Ferox sguainando la sua spada,Ferox evita il colpo alzando l'indice al cielo.UNA POTENTE ESPLOSIONE D'ARIA INVESTE jirobai e alcuni membri del pubblico che a stento restano attaccati ai loro posti.jirobai cade K.O a terra al centro del ring,Ferox se ne torna dietro le quinte venendo dichiarato vincitore.
Ferox: Visto che roba
Hombre: Sei proprio uno sborone hai consumato più energia di quanta te ne servisse
Ferox: Bhe dai che sarà mai.
Voce narrante prossimo turno: Adesso è il turno di Hikaru vs Cassandra Alexandra
Hombre si volta notando l'ingresso dei nominati
Ferox: Gli ho fatto il culo senza nemmeno toccarli
Gianlu: Ma hai sentito che ti ho detto? ha spedito gli altri in antartide
Ferox mostrando i muscoli: Sò proprio troppo fio
Gianlu si rimette una mano in faccia: Hombre ma...
Gianlu nota il troll master concentrato ad osservare il ragazzo sul ring
Gianlu: Hombre cosa stai guardando
Hombre: Quel ragazzo ha qualcosa di strano...
Gianlu: Il fatto di avere la capigliatura come Goku SSJ di quarto livello?
Hombre: No
Gianlu: L'avere un fisico definito
Hombre: No..non sò spiegarti
il match ha inizio Cassandra si lancia con una spadata ma la ragazza si ferma prima di colpire il suo avversario il quale si volta scendendo dal ring.L'armatura di Cassadra si smonta cadendo a terra,la donna cade svenuta a terra sulla sua stessa armatura.Hikaru e Hombre si scambiano un rapido sguardo.
Come continuerà
Inviato 22 aprile 2013 - 20:42

L'ultima parte dell'eliminatorie vede i nostri 3 eroi tra i partecipanti
Hombre: il ragazzo dell'ultimo turno
Ferox: Dè vabbè ho capito dopo ti ci combino un appuntamento
Hombre: Ma vaffanculo và
Voce narrante prossimo turno: Ferox va Jesus
Ferox: AHAHAHAHA MA CHE CAZZO DI NOME
Ferox entra con aria spavalda per poi trovasi davanti...gesù cristo su megazord
Jesus: Mò chi è il porco eh
Ferox: Oh cristo
Jesus: Già
Jesus tenta di colpire Ferox con un pugno ma Ferox evita il colpo,Jesus però riesce afferrare Ferox e a schiantarlo a terra come il suo avversario fà con le mosche.
Ferox: Porco ***
Jesus: E CONTINUI
Jesus colpisce Ferox con un calcio facendolo volare a velocità considerevole verso l'alto,Jesus vola in alto raggiungendo il suo rivale e colpendolo con un calcio alla schiena,Ferox si schianta terra provocando un buco sul ring.
Jesus: Sei finito.CORONA DI SPINE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una anello elettrico fatto di spine sbuca dalle mani di Jesus dirigendosi velocemente su Ferox,quest'ultimo riesce ad evitare il colpo
Ferox: Mò come cazzo faccio
Ferox si lancia a gran velocità su Jesus,il quale prova a colpirlo Ferox evita il colpo provando ad assetare un calcio ma Jesus gli blocca la gamba lanciandolo al tappeto.
Ferox: Dio...
Jesus si lancia schiacciando Ferox con il piede,attimi di panico nel torneo finchè ferox con sforzo pachidermico non riesce a sollevare la gamba del titanico dio e spostarsi da sotto di essa.
Ferox si innalza al cielo porgendo entrambi i palmi delle mani verso Jesus,con un urlo poderoso Ferox colpisce Renzoku ki blast,jesus spicca a sua volta il volo non ostante i colpi avversari colpendo Ferox con una ginocchiata allo stomaco e uno alla schiena,Ferox compie svariati metri orizzontalmente per poi compie una manovra a mezz'aria fermandosi.
Jesus: AUREOLA NUCLEARE
Un anello di luce gialla appare sulla testa di Jesus andando verso Ferox il quale prontamente si protegge dal colpo,una grossa esplosione avvolge il nostro eroe ma esso ne esce andando a colpire con un doppio calcio a piedi uniti il suo avversario,Jesus si ferma dopo alcuni metri
Jesus: SINDONE ROTANTE
Jesus compie un semi giro con la mano destra dalla quale esce un telo che và velocemente ad stritolare Ferox.Ferox strilla dal dolore per poi liberarsi dalla presa con un onda esplosiva
Jesus: CALZARO SPAZIALE!
Una gamba di Jesus si stacca colpendo Ferox.
Ferox: è troppo forte
Jesus: TRINITà TUONANTE!
Jeus porge i palmi verso Ferox lanciando dei fulmini,Ferox evita la manovra
Ferox: è il momento di finirla
Ferox si lancia a gran velocità caricando il pugni destro il quale inizia ad illuminarsi di una luce bianca,Ferox trapassa Jesus con un Punch Through.Jesus cade a terra sollevando un immenso polverone,Ferox stremato torna a terra alzando le braccia al cielo ma quando la polvere si dissolve Jesus con un enorme buco da parte a parte riesce ad alzarsi.
Ferox: No..no...
Jesus colpisce Ferox con una gomitata spostandosi successivamente alle sue spalle con un doppio colpo con le braccia chiuse.Jesus sale nuovamente al cielo
Hombre: Fe..devi impedirgli di completare il nome della mossa
Sofferente Ferox si rialza
Jesus: CROCEFISSO
Ferox sfrutta le ultime energie per sbucare sulla testa del rivale e colpirlo con un doppio colpo a mani chiuse,Jesus cade in ginocchio sul ring,Ferox si porta le mani al petto concentrandosi
Jesus: CROCEFISSO
Ferox continua a concentrarsi gonfiando i muscoli
Jeusus: Nucleare
Dal petto di Jesus fuori esce un enorme croce in ferro che viene lanciata su Ferox il quale però respinge l'attacco grazie ad una Gekiretsukodan (bomba luce) che spazza via il crocefisso colpendo Jesus che cade K.O a terra
Ferox scende nuovamente cadendo a terra stremato mentre viene decretato vincitore,i medici accorrono portando via in spalla Ferox mentre Jesus si rialza andando verso di loro
Jesus: Fermi
Jesus porge una mano su Ferox curandolo dalle ferite che esso aveva
Ferox: Grazie...comunque continuerò a bestemmiarti
Jesus: Ormai tra te e quell'altro (hombre) c'ho fatto l'abitudine,anzi quando non lo fate mi sento anche un pò solo
come continuerà?
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi