Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Hall of Troll **Hombre inside**

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
3340 risposte a questa discussione

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Vista, e ribadisco, la voglio :asd:

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 451 post
  • Iscritto il 19-aprile 12
Per il jobber ben due magliette, mentre di mie ne conto ben zero :(.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Se per questo ne ha 1 e non è nemmeno definitiva u.u la devo photoshoppare,la tua Tommy la sto ancora facendo perchè sono indeciso tra i vari modelli che ho,probabilmente ne avrai più di una come il sottoscritto poichè ci sono 3 o 4 loghi che mi rifiuto di tralasciare

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Stronzoni tra oggi e domani pubblico lo show :3

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Hype :yoballo:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Il pubblico canta a gran voce l'ormai consueta intro dell'Hall of troll show: Why Try,saltando a ritmo di musica.La musica cessa di suonare.

Hombre fà il suo ingresso dirigendosi velocemente sul ring,il troll master quest'oggi sfoggia un completo regalatogli da Barney Stinson.

Hombre: Hall of troll show 3! 

Ovazione del pubblico

Hombre: 4 uomini,cioè 3 e mezzo combatteranno per la finale del torneo: Fantomius,Nagoto,Gio Wolf e Mark questi sono i nomi dei semi finalisti,ma solamente uno di loro sarà decretato come Hall of troll pure champion!

Il troll master si volta con aria irritata verso lo stage.Undashing accompagnato dai suoi EmyPunk,Gianlu e dal rientrate It sale sul ring.

Il troll champion prova a prendere immediatamente la parola ma viene interrotto dalla theme di feroxgrowl

Ferox già munito di microfono si incammina lungo la rampa

Ferox: Sai perchè sono qui perciò stai zitto!

Il number one contender sale sul ring andando d'innanzi al campione.

Ferox: Ogni show si apre con una tua lamentela, ma questa volta non sarà così.Lo scorso show non c'è stata nessuna controversia,ti ho battuto al centro di questo ring per un conteggio di 3 e questa sera farò lo farò nuovamente diventando il nuovo Hall of troll champion.Perciò prendi tutto ciò che hai da dire e mettitelo nel culo!

boato assordante del pubblico alle parole di ferox

Undashing prova a ribattere ma gli inni del pubblico a favore di ferox gli lo impediscono 

Undashing: Davvero credibile la tua patetica imitazione di dwayne johnson,la prossima volta verrai sul ring a parlare dei cazzi tuoi o di twitter? Non sono intervenuto per lamentarmi ma per puntualizzare una cosa alla tua fidanzatina *indicando Hombre* .Sò che hai intenzione di licenziare It per l'essere intervenuto nel mio match.Sappi che non puoi,hai chiaramente specificato che se qualcuno tra Gianlu e Emy sarebbe intervenuto sarebbe stato licenziato,non hai menzionato IT,Perciò non hai il diritto di licenziarlo.

Hombre: Non l'avrei fatto comunque,vistosi quanto ho in serbo per lui questa sera.It

L'attenzione di tutti si sposta sull'ingresso di Sin Kane,il wrestler mascherato anche esso munito di microfono sale sul ring.

Sin Kane: Scusate se mi intrometto in questo annuncio dirigenziale ma volevo dire la mia.Non trovo affatto giusto che Ferox abbia una title shot ed io no

Ferox: Per guadagnarmi la title shot di questa sera  ho battuto il campione cosa che tu non sei riuscito a fare.

Sin Kane: Perchè non mi è stata data l'opportunità di farlo.

Ferox: Ne hai avute 2

Sin Kane: Ma una è fallita grazie a te

Ferox: Non è colpa mia se non sei in grado di difenderti da solo

Hombre: ZITTI!  dio ZITTI! Avete entrambi ragione,Sin ha perso il suo rematch per un disguido arbitrale,d'altro canto è già stato battuto una volta.

Ferox: Dimentichi il fatto che anche io ho battuto Sin

Sin Kane: Non diciamo cazzate sono io ad aver battuto te.

Ferox: E poi sarei io a dire cazzate

Hombre: PUTTANA EVA ZITTI! 

Undashing: Lascia che continuino,è divertente vedere come si illudano di poter battere il campione.

Hombre: Entrambi avete nuovamente ragione,nessuno di voi due ha schienato l'altro ed entrambi avete ''perso'' nel triple threat match.Sin rimedierò subito alle tue lamentele,chi vincerà questa sera tra Undashing e Ferox dovrà difendere il titolo nel prossimo show contro Sin Kane.Inoltre Sin Kane questa sera sarà contro IT FACTOR! ora fuori tutti dalle palle.

Tutti eccetto Hombre escono dal ring.

Hombre: Bene non mi resta altro che auguravi 

Tommy compie il suo ingresso alzando le corna al cielo tra i ''MAMMET'' del pubblico che evidentemente ha frainteso il gesto della Rated R superstar Jr.Tommy sale sul ring facendosi passare un microfono 

Tommy: Sono qui per una risposta ed esigo averla ora,Si o no?

Hombre: Tommy  la voglia di romperti il culo è tanta,ma devo declinare ciò che ormai mi chiedi da mesi.Non ci sarà nessun rematch.è finita mi sono ritirato dal wrestling lottato.

Tommy: Davvero? Hombre uno dei wrestler più egocentrici di Wrestling Revolution,si è ritirato dal wrestling lottato,per l'essere il troll master sei al quanto prevedibile.Smettila di avanzare queste stronzate e affrontami.

Hombre avvicinandosi minacciosamente a Tommy: Non ci sarà nessun rematch,fattene una ragione.

Il troll master esce dal ring.Tommy osserva sorridente Hombre tornare nel backstage

Semi finale 1

Mark vs Gio Wolf

il dramma man stranamente più grosso del solito *steroidi cof cof* sale sul ring.Gio Wolf  già sul ring osserva il suo avversario con sguardo leggermente intimorito.I semi finalisti al suono della campanella si chiudono in un clinch,Mark riesce immediatamente ad imporsi su Mr.100% lanciandolo via come un sacco della mondezza.Gio Wolf sconcertato dalla potenza del rivale si rialza tenendosi alle corde,Il dramma man saltella sul posto aspettando che il suo avversario si faccia avanti,Gio si avvicina cautamente per poi provare a bloccare velocemente la gamba destra del dramma man,Mark lestamente và a colpire il suo avversario con una gomitata sulla schiena,Gio si inarca venendo lanciato sulle corde,Mr 100% sfrutta il lancio andando a colpire la gamba destra del suo avversario con un low drop kick,Mark si piega in ginocchio.Gio sfrutta la posizione del rivale colpendolo con dei pugni al volto,Mr.100% si lancia le corde venendo però anticipato dal Dramma man che di rimbalzo lo manda al tappeto con un poderoso braccio teso.Gio viene rialzato e caricato da Mark il quale porta il suo avversario all'angolo,serie di sholder block del dramma man sul suo avversario che subisce inerme,Mark si allontana prendendo un breve rincorsa per poi lanciarsi nuovamente verso l'angolo,Gio Wolf prontamente colpisce nuovamente la gamba destra del rivale che crolla al tappeto.Mr.100%  afferra la gamba del dramma man andandola a schiantare a terra,Gio applica una single leg boston crab sulla gamba danneggiata di Mark,quest'ultimo inizia ad urlare come un caimano castrato provando a strisciare verso le corde,Wolf continua a tenere salda la presa.Mark riesce a ruotare su se stesso e ''calciare'' via il suo avversario che subito prova a colpirlo venendo però messo a terra da una spine buster,claudicante il dramma man si appoggia all'angolo toccandosi il coscione dolorante per poi incitare il pubblico per la dramma bomb.Mark và nuovamente a sollevare Gio Wolf,il quale riesce ad arpionarsi alla gamba avversario chiudendola in una ankle lock,il dramma man dolorante prova per la seconda volta ad avvicinarsi senza successo alle corde,Wolf applica pressione sulla caviglia avversaria,Mark con sforzo inumano riesce a trascinarsi alle corde ma Gio non intende mollare la presa il direttore di gara interviene contando Mr.100% 1,2,3,4 Gio lascia la presa al 4.Mark agonizzante si trascina all'angolo provando a rimettersi in piedi con l'ausilio delle corde,Gio si lancia senza freni verso il suo rivale ma esso l'anticipa con una gomitata al volto,Il dramma man tira a se il suo avversario tentando una dramma bomb,Gio viene sollevato in alto ma la gamba dolorante impedisce a Mark di completare la manovra,Wolf scende a terra connettendo il suo High Percentage.Gio schiena velocemente il dramma man che riesce ad uscire dallo schienamento al conto di 2,Gio incredulo prova nuovamente a schienare l'avversario che per la seconda volta riesce ad uscire dallo schienamento,Mr.100% si rialza andando sulle corde connettendo un Lionsault tentando ancora una volta senza successo lo schienamento.Gio si rialza andando a colpire ferocemente la gamba destra del dramma man,Mark con l'aiuto dell'arbitro il quale allontana Gio Wolf da lui per evitare seri danni all'arto avversario,si allontana verso le corde,Mr.100% infierisce nuovamente sulla gamba destra di Mark,il quale si piega in ginocchio venendo preparato per Butterfly Effect ma Mark riesce ad rovesciare la manovra in un back body drop,il dramma man zoppicante si volta verso il suo avversario il quale si rialza dolorante Exploder Suplex di Mark a segno,Gio Wolf rotola fuori dal ring dal rinculo (eh eh eh eh eh rinculo) subito dal colpo,il dramma man si carica mentre l'arbitro inizia a contare Wolf fuori dal ring1

1
2
3
4
5

Improvvisamente dall'apron qualcuno non ben identificato dalle telecamere probabilmente uno gnome con ascia colpisce Mark dietro la nuca con un tira pugni,le telecamere si spostano verso l'uomo mascherato che si scopre essere ATTITUDE l'ex compagno di coppia del dramma man. Attitude si nasconde dietro l'apron ring mentre Gio Wolf riesce a tornare sul ring.Mr.100% ancora stordito ruota Mark andandolo a schienare 1,2,3! Gio Wolf è il primo finalista.

Le telecamere staccano sull'immagine di Gio Wolf con le braccia alzate spostandosi nell'ufficio di Hombre ovvero il bagno della Hall of troll,dove il troll master siede su uno sgabello dietro una scrivania di plastica.

Hombre: ohhhhh giusto te aspettavo ben tornato.

Kiriyam entra nello pseudo studio arrangiato nel bagno

Kiriyam: Glazie pel avelmi fatto tolnale Homble

Hombre: Prego,sapevo che lavoravi alla fabbrica del ramen di naruto come schiavo e conoscendo le tue doti ti ho ripreso.

Kiriyam: Ti linglazio anche di questo Homble,l'ho semple detto che sei un glande

Hombre infuriato: OH GLANDE A CHI TESTA DE CAZZO

Kiriyam: No,no io intendevo glande glande,noi in mongolia...

Hombre: Ahhhh ma allora sei mongolo.

Kiriyam: Si

Hombre: OOOOOOK ALLOOOOORA,PARLEEERò LEEENTAAAMENTEEE

Kiriyam: Homble ma stla vattene a fanculo,Mongolo di Mongolia no mongolo come te

Hombre: E LOL

Ci si sposta nel backstage

Brusteve: Yo stronzo yo

JMorrison: Che c'è

Brusteve: Quello che successo lo scorso show è stato un colpo di fortuna,tu nel wrestling sei una lacuna un Jobber che lotta con un solo scopo quello di perdere.

JMorrison: Senti ti dò il rematch se ti levi dal cazzo ok?

Brusteve: OK CHEA!

Si torna negli spogliatoi 

Undashing: Questa sera durante il mio match vi voglio sullo stage,a bordo ring e sulle luci dell'arena.Quel pagliaccio mascherato non deve in alcun modo interferire prima,dopo o durante il mio incontro.

Hombre entra nello spogliatoio dove il troll champion e i suoi alleati stanno parlando

Hombre: Scusate il disturbo,ma volevo avvisare Emy e Gianlu che vistosi le loro lamentele riguardanti l'interferenza dell'uomo mascherato nel match di coppia dello scorso show,questa sera avranno due match individuali Emy contro Timmy e Gianlu contro Pringo,per evitare spiacevoli controversie entrambi i match saranno monitorati a bordo ring dalla sicurezza

It factor: Hai anche la sicurezza?

Hombre: Sssssi....Questo è tutto. buona fortuna per i vostri match

Undashing: La fortuna è per i perdenti.

Il troll master esce sorridente dallo spogliatoio.

JMorrison vs Brusteve

l'emis killa della Hall of troll è già sul ring con le braccia alzate in segno di vittoria,lo shamano dello schifo ovvero JMorrison compie il suo ingresso sul quadrato.Clinch tra i due,Brusteve applica una side head lock su Morrison,quest'ultimo si libera lanciando il suo avversario alle corde,Brusteve sfrutta lo slancio dalle corde connettendo uno sholder block su JMorrison per poi lanciarsi nuovamente alle corde,Morrison ruota sulla pancia in un drop down,Bruschetta lo salta venendo però mandato fuori dalle corde da un calf kick alla membro di segugio.JMorrison si rialza da terra dalle  corde sul suo avversario con un..tuffo a cazzo che però esalta il pubblico,Morrison dolorante ad una costola rialza Brusteve gettandolo nel ring,lo shamano dello schifo entra sua volta sul quadrato connettendo un braccio teso sul rivale,Brusteve si rialza venendo nuovamente mandato al tappeto da un secondo braccio teso,JMorrison si lancia alle corde mentre l'eminem dei poveri si rialza da terra colpendo JM con un back elbow out of nowhere!! Morrison viene rialzato e lanciato brutalmente all'angolo sul quale rimbalza per poi essere colpito da un braccio teso di Brusteve.Morrison resta a terra mentre il suo avversario lo sbeffeggia con un ''Iu cant sii mi'' ma Brusteve nello sfottere viene colpito da un calcio in fronte,l'hip hopparo si tocca la fronte Morrison approfitta del momento con un roll up che però porta al solo conteggio di due.Morrison si rialza lanciandosi sulle corde con uno spring board enziguri,Brusteve evita la manovra andando successivamente a sollevarsi il suo avversario sulle spalle connettendo una F-U! schienamento repentino di Brusteve che lo porta alla vittoria.Il truce baldazzi di WR si aggiudica il rematch.

Le telecamere riprendono Kiriyam parlare nel backstage con Nagoto

Kiriyam: E gli ho detto me lo sushi?ahahaha

Nagoto: si..aha scusa ma vado a prepararmi per il mio match

Pringo vs Gianlu

l'amicone di Timmy è già sul ring ad emulare quello che sembra Ultimate Warrior paralitico,Gianlu si sale alle spalle di Pringo attaccandolo! Il ragazzo riccioluto colpisce brutalmente il povero mentecatto con una serie di stomps,Gianlu rialza Pringo connettendo il suo jumping complete shot.L'alleato di Undashing scende dal ring prendendo una sedia risalendo sul quadrato,Gianlu assesta una sediata sulla testa di pringo facendosi squalificare.Gianlu se ne và dal ring guardando disgustato il suo avversario riverso a terra.

...

CmEmyPunk vs Timmy

Emy è già sul ring in attesa dell'ingresso del cugino di Hombre.

Timmy entra acclamato dal pubblico,come di consueto il piccolo Timmy si inoltra verso il ring,TOMMY! TOMMY! La Rated R super star Jr attacca alle spalle il cugino di Hombre.Tommy rialza il Timmy lanciandolo sulle barricate del pubblico,il pubblico annichilito dal vile attacco inizia a ''fischiare'' la rated R super star Jr,la quale rialza nuovamente Timmy connettendo su di esso una impaler DDT.Tommy sorride andando a rialzare Timmy gettandolo nel ring,Emy non si fà sfuggire la ghiotta occasione schienando il piccolo Timmy vincendo il match.Emy esce festeggiante dal ring mentre Tommy prendendo prima un microfono da bordo ring sale sul quadrato.

Tommy: Non mi interessano le tue stupide scuse Hombre,io otterrò il mio rematch e l'otterrò anche a costo di mettere fine alla carriera di tuo cugino,hai due possibilità accettare la mia sfida o vedermi mentre pongo fine a tuo cugino

il pubblico rimane in silenzio attendendo un intervento del troll master,ma quest'ultimo non si presenta.Timmy si rimette in piedi con l'ausilio delle corde.

Tommy: Vedo che hai preso la tua decisione

La rated R super star getta il microfono a terra lanciandosi sul piccolo Timmy con una spear.Tommy esce dal ring andando a prendere due sedie,ma ecco arrivare il packysauro in difesa di Timmy,Tommy impietosito dalla ridicola scena decide di tornare nel backstage.

It Factor vs Sin Kane

Il rientrante It Factor viene ripreso già all'angolo del ring a imitare il gesto di aprire le braccia al cielo di Robert Roode

il gesto viene interrotto dall'ingresso di Sin Kane,il wrestler mascherato si inoltra verso il ring saltando di esso con un balzo felino (botchato perchè doveva saltare oltre la terza corda ma è scivolato ancor prima di saltare)

Entrambi i contendenti iniziano a studiarsi,It tenta immediatamente di colpire Sin Kane,ma esso anticipa l'offensiva del rivale colpoendolo con un low kick alla gamba destra seguito da un low kick alla gamba sinistra la combinazione viene chiusa da un drop kick che allontana l'ex Awesome boy dal wrestler mascherato.Sin Kane si lancia alle corde ma It lo ferma di rimbalzo con un calcio allo stomaco,L'ex Awesome boy si sposta leggermente verso l'interno ring connettendo uno snap suplex seguito da un rapido schienamento che termina al conto di 2,It si rialza andando a connettere un knee drop sul volto del suo avversario,Sin Kane sofferente si tocca il volto venendo rialzato.It tenta di lanciare Sin Kane alle corde,il wrestler mascherato rovescia il lancio,It si lancia alle corde connettendo un braccio teso che manda nuovamente al tappeto Sin Kane.It tenta nuovamente lo schienamento ma ottiene solamente un secondo conteggio di 2,Sin Kane viene messo seduto a terra e chiuso un una head lock,il mascherato si rialza dopo alcuni istanti liberandosi dalla presa dell'avversario con una serie di gomitate al costato,Sin Kane tenta di lanciarsi alle corde venendo però trattenuto dalla maschera e sbattuto a terra IT,quest'ultimo trascina il suo avversario all'angolo.L'ex awesome boy sale sulla seconda corda tentando di connettere un knee drop ma Sin Kane riesce a spostarsi,IT cade in ginocchio,Sin prova a metterlo al tappeto con un calcio ma It lo blocca,Sin Kane riesce comunque a metterlo a terra con un enziguri kick,Sin Kane sale sulla terza corda connettendo la sua SWATON BOMB,il mascherato schiena il suo avversario per un conteggio di 3.Sin Kane si rialza alzando le braccia al cielo,EmyPunk e Gianlu entrano improvvisamente nel ring attaccando alle spalle Sin Kane,il quale sopperisce all'attacco,Gianlu si allontana andando a sincerarsi delle condizioni fisiche del suo alleato It Factor,quest'ultimo si rialza ancora dolorante andando ad aggiungersi al pestaggio di Sin Kane,Emy rialza il mascherato dandolo ai suoi due alleati i quali se lo sollevano sulle spalle connettendo una doppia flap Jack accompagnata da una Cutter di CmEmyPunk.Il tre osservano l'annichilito Sin Kane a terra,per poi uscire dal ring.

Ric Bro raggiunge Gio Wolf nel backstage

Ric Bro: Finalista!

Gio Wolf: Avevi dubbi

I due si abbracciano 

Ric  Bro: Mi piacerebbe vederti come Pure champion

Gio Wolf: allora preparati a vedermi la prossima settimana

Ric Bro: Sempre ammesso..che sia tu a vincere la prossima settimana..

Gio Wolf: Perchè non dovrei vincere scusa? sono il più accreditato alla vittoria

Ric Bro: Ti sei forse dimenticato che il tuo avversario potrebbe essere Fantomius

Gio Wolf: ohh...è vero..ma qui non siamo su WRR perciò lo affronterò come ho fatto con gli altri

Ric Bro: Lui non è come gli altri...

Le immagini sfumano su un preoccupato Gio Wolf

Fantomius vs Nagoto

Il nipponico sbuca dai banchi di fumo che avvolgono lo stage,Nagoto sale sul ring andando all'angolo a prepararsi.Il buio cala nell'arena e i banchi di fumo precedentemente usati per Nagoto ora accompagnano l'ingresso di Fantomius (stamo con le pezze ar culo) il druido sale sul ring osservando il suo avversario con sguardo di ghiaccio (si è pessima lo sò) Nagoto inzia a studiare l'internet champion,esso rimane immobile ad osservare il nipponico mangia noodles si avvicina cautamente al druido.Fantomius si avvicina a Nagoto,quest'ultimo intimorito indietreggia per poi colpire il suo avversario con un low kick,ed un altro low kick,Fantomius tenta un braccio teso da fermo ma il nipponico evita la manovra connettendo un terzo low kick,Nagoto si lancia alle corde,il druido tenta un big boot,Nagoto evita la manovra colpendo nuovamente la gamba avversaria con un Middle kick,Fantomius cade a terra,Nagoto afferra la gamba dell'internet champion tentando  di chiuderla in una bizzarra manovra ma Fantomius riesce a calciarlo via.Il druido si rialza toccandosi con aria leggermente sofferrente la gamba,entrambi i contendenti tornano a studiarsi,Nagoto mette in ginocchio Fantomius con un ennesimo low kick alla gamba,il nipponico assesta un middle kick alle costole dell'avversario,l'internet champion si piega,Nagoto assesta un ulteriore calcio al petto dell'avversario,Nagoto si allontana tentando un calcio al volto ma Fantomius para il colpo per poi afferrare il suo rivale per la gola alzandolo,Nagoto con un abile mossa rovescia la potenziale chokeslam in una gogoplata.Fantomius resta bloccato per alcuni istanti nella morsa del magna sushi,l'internet champion si rialza sollevando con se anche il suo avversario,Nagoto lascia la presa colpendo il druido con un middle kick allo stomaco seguito da un low kick dietro al ginocchio e un buzzsaw kick,combinazione che manda Fantomius a terra,Nagoto prova lo schienamento ma il conteggio termina al due.Fantomius si mette in ginocchio leggermente frastornato dai colpi dell'avversario,Nagoto si lancia in corsa compendo il druido con un running front drop kick provando per la seconda volta lo schienamento,anche questa volta termina al conto di 2.Nagoto si rialza  preparandosi per lanciarsi alle corde,Fantomius si rimette in piedi barcollante,il nipponico si lancia alle corde venendo colpito in rimbalzo dall'Hammer of gods del internet champion,Il raccoglie il nipponico da terra  sollevandoselo sulle spalle e connettendo la Druid Valley Driver.Fantomius appoggia un piede sul petto di Nagoto schienandolo per un conteggio di 3,Fantomius è il secondo finalista.

...

Si torna nell'arena dove Emy e Gianlu sono a ''pattugliare'' la zona luci e il titatron.

Undashing compie il suo ingresso accompagnato da It Factor,il quale lo segue fino al ring.Il troll champion sale sul quadrato alzando al cielo la cintura.

Ferox entra sullo stage acclamato dal pubblico,il primo sfidante osserva in cagnesco gli alleati di Undashing per poi salire sul ring.L'arbitro alza la cintura al cielo dando inizio al match,duro scambio di colpi tra i due contendenti,Ferox riesce subito ad imporsi su Undashing mandando quest'ultimo alle corde con una serie di People punch,Undashing cade fuori dal ring.Ferox esce dal quadrato prendendo il troll champion per i capelli,il TCW champion lancia il suo avvarsario sulle barricate,It tenta di avvicinarsi a Ferox ma esso lo vede iniziando a minacciarlo.Ferox solleva nuovamente Undashing gettandolo nel ring,il TCW champion sale a sua volta nel ring venendo però trattenuto sull'apron da It il quale si aggrappa alla gamba di Ferox,l'arbitro intento a controllare le condizioni fisiche di Undashing non si accorge di quanto sta accadendo.Ferox si libera colpendo IT con un calcio in faccia,il troll champion aproffitta della distrazione del suo avversario per colpirlo con un roundhouse kick,Ferox cade fuori dal ring (grazie al cazzo) Undashing sale sulla terza corda dell'angolo lanciandosi sul suo avversario con un fly elbow smash.Il campione si rialza con il gomito dolorante tornando nel ring,il direttore di gara inzia il conteggio per count out ai danni fi Ferox

1
2
3
4
5
6
7

Undashing distrae l'arbitro,figendo di essersi infortunato al gomito,Ferox si rialza venendo colpito da un low blow di It factor,il quale poi si volta come se nulla fosse.L'arbitro continua nel suo conteggio.

8
9

Il troll champion esce dal ring sollevando il suo avversario buttandolo nel ring,il campione afferra il braccio destro di Ferox mettendolo in tensione per poi iniziare a colpire la zona tra collo e spalla con una serie di gomitate,il pubblico fischia il troll champion mentre esso rialza il suo avversario lanciandolo alle corde.Undashing si ferma al centro del ring alzando un sopraciglio suscitando le ire del pubblico,il troll champion sorridente si lancia su Ferox ma quest'ultimo l'anticipa lanciandosi a sua volta su di lui con un poderoso braccio teso.Ferox si rialza preparandosi per la rock bottom,il campione si rimette barcollante in piedi venendo preso dal rivale,Undashing riesce ad rovesciare la manovra in un neckbreaker.Il troll champion esce dall'apron,Ferox non ostante il duro colpo subito riesce a rimettersi in piedi e a subire la spring board clothesline di Undashing,il campione tenta lo schienamento,solo conto di 2.Undashing si rimette in piedi facendo il segno della buona notte,Ferox resta al tappeto per circa 1 minuto per poi rialzarsi ed essere sollevato dal suo avversario,Il TCW riesce a svincolarsi e a connettere uno snap ddt.Ferox si rialza preparandosi per il people elbow,il TCW champion si lancia alle corde ma IT si intromette,Ferox si gira colpendolo con un people punch.Ferox si slancia dalle corde saltando il suo avversario e passando alla parte opposta delle corde da dove trae nuovamente lo slancio connettendo il people elbow seguito da uno schienamento che però termina al conto di due.Ferox decide nuovamente di tentare con la rock bottom chiamando il pubblico,Undashing si rimette in piedi venendo bloccato,il troll champion riesce nuovamente ad evitare la finisher dell'avversario spiengendolo  via,involontariamente Ferox urta l'arbitro,Undashing si lancia su Ferox il quale blocca il campione provando la rock bottom ma la manovra viene rovesciata in una DDT,entrambi i Wrestler sono a terra,IT entra nel ring brandendo una sedia.

Sin Kane entra dallo stage,Emy e Gianlu come due stronzi restano a guardare poichè non sanno come scendere dal titraton e alla zona luci.Il mascherato entra nel ring evitando la sediata di It,quest'ultimo viene preso per la gola e schiantato a terra tra il boato del pubblico dalla chokeslam di Sin Kane.Sin Kane afferra la sedia guardandola,Undashing si riesce a mettere in piedi il mascherato tenta di colpire il troll champion ma esso si sposta ed è un inginocchiato Ferox a subire il colpo,Sin Kane distratto dall'errore viene sollevato da Undashing il quale connette la sleeping pills,il campione trascina Ferox al centro ring per poi schienarlo,il direttore di gara si trascina lentamente al centro del ring contando

1
2
3

Undashing riesce nuovamente a rimanere campione,il troll champion si rialza andando a prendere di prepotenza la sua cintura a bordo ring.Il campione alza fiero la cintura tra i booo's del pubblico,It raggiunge il suo allato abbracciandolo.Le immagini terminano con It che alza il braccio ad Undashing tra i cori ''Same old shit''

La Vendetta punirà chi l'indosserà 

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • 451 post
Ed anche questo show è andato! Sono contento per la piega che sta prendendo la mia storyline: secondo la mia immaginazione, si prospetta un match tra me e Hombre con la carriera di quest'ultimo in palio.
Hype per la prossima settimana, sia per il prossimo mio segmento sia per la finalissima ed il proseguo dell'intreccio attorno all'Hall Of Troll Championship!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ci sei andato vicinissimo Tommy ma l'idea non è quella :asd: e te ne accorgerai con l'andare degli show.

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • 451 post
Oh cazzo, vuoi dire che la carriera in palio è la mia :asd:?!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

no. EH EH 

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • 451 post
Meglio :asd:!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ci sarà una cosa in palio ma non sarà la carriera sò già che pensate e asfalto sul nascere non sarà nemmeno un titolo perciò non vi resta che leggere e vedere.

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

Mi assento per un corto periodo e mi trovo tutto sto casino da leggere.
Aggiornatemiiii :dramma:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Tutti lottano con tutti. Ecco il tuo aggiornamento

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • 451 post
... E Hombre e Ferox continuano a incularsi/inculare :asd:...

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

più ferox che io *tossisce* 

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Ottima puntata.
Peccato per la mia sconfitta c.c

Modificato da JMorrison94, 28 aprile 2013 - 09:26

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Undashing (stranamente tornato a fare il simpaticone) e brusteve stanno parlando di quanto fatto da Fedez

Undashing: Ahahaha col costume da super man

Brusteve: Già troppo forte

Ferox come agilità...con agilità colpisce alle spalle i due mandandoli al tappeto,prontamente il troll master divide il fio dai due ragazzi (eccetto bru lui è un pellicano)

Hombre: Dio :censored: ti avevo detto di non toccà Undashing

Ferox: Mi stà sul cazzo.

Hombre: A me nel senso letterario ed è per questo che non lo devi toccare

Ferox: MA...aspetta come nel senso letterario

Hombre: Me lo inculo senza un grammo di vasella,ma non è questo il discorso!

Ferox: Si ma non si può acclamare uno perchè si mette un vestito da super man! :censored: dio

Hombre: Undashing si,quest'altro che non mi ricordo mai come si chiama invece può anche morire ma Undashing no!

Ferox: Vabbè scusa allora

Hombre nel'aprire le braccia (non si sà per cosa) colpisce involontariamente Undashing al volto rimandandolo a terra.

Hombre: Oh..porco :censored:

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

Ottima puntata.
Peccato per la mia sconfitta c.c

È il tuo destino :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ormai le eliminatorie stanno per terminare,ultimo incontro restante vede contrapposto Hombre ad quello che sembra il frutto di un orgia...tra svariati manga,anime e video game

Ken-Shiro-EEW_World_Heavyweight_Champ.jp

Hombre entra sul ring scoppiando a ridere

Hombre: AAHAHAHAHAAH NO SUL SERIO? CIOè...

Ken Shiro: NON DERIDERMI!

Il incontro ha inizio con Ken che inizia a studiare il troll master,esso rimane immobile sorridente,l'omonimo del discendente della scuola di hokuto sferra un poderoso calcio verso Hombre,quest'ultimo para il colpo con il dito indice.

Hombre: Tutto qui?

Impietrito dalla forza del suo avversario Ken Shiro si distanzia da esso per poi tentare di colpire Hombre con una raffica di pugni velocissimi,il troll master evita ogni singolo colpo

Hombre: Bhe è stato bello

il troll master si avvicina al suo avversario colpendolo con un nocchino sulla testa,voltandosi di spalle

Hombre: 3

Ken Shiro: Cosa pensi di avermi fatto con quel colpo ridicolo uhm?

Hombre 2

Ken Shiro: Ora basta

Hombre: 1

Kenshirto alza il pugno tentando un colpo ma poi sprofonda a terra.

Hombre: Colpo a impatto ritardato,Grazie Toriko

Hombre viene annunciato come ultimo vincitore delle eliminatorie

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi