Non è veroÈ il tuo destinoOttima puntata.
Peccato per la mia sconfitta c.c

Non è veroÈ il tuo destinoOttima puntata.
Ti vogliamo bene lo stesso, sappilo.Non è veroÈ il tuo destino
Ottima puntata.
Hombre viene ripreso mentre corre accompagnato da Ferox in bicicletta (senza sellino)
Le immagini si spostano in quella che sembra essere una stalla,dove Hombre tenta di saltare la corda fallendo miseramente e cadendo a terra con un enorme dio
Adesso si vede Hombre prendere a cazzotti un sacco di farina,così a caso
Hombre torna ad essere ripreso mentre si allena ad evitare colpi se pur con scarsi risultati,infatti il troll master viene pestato come l'uva.
Il troll master colpisce violentemente JMorrison sotto le urlo di ROMPEJE ER CULO di ferox
Ferox: NO Fà MALE HOMBRE! NON Fà MALE!
Hombre: dio!
Hombre solleva un sacco di rocce finte fingendo di sfozarsi
Ferox: CORRI FOREST CORRI!
Hombre: DIAVOLO DEL DESERTO PER OGNI GRANELLO DI SABBIA UN dio
Il troll master viene ripreso urlare completamente nudo sulle scalinate di una chiesa.
Questo è l'importante.Cercherò di liberarmi di questo difetto :dramma:Persino i video game mi prendono per il culo, quando esce scritto "nice job"
Sono io a scriverlo Tommy è un messaggio pre imposto della Hall of troll quando vieni ''assunto'' però il tuo ti giuro che è stato abbastanza buono,certo ti avevo avvisato di non fare la gola profonda.
Ok, ammetto di non aver capito un emerito cazzo di quanto hai scritto !
meglio
Se lo dice lei !
Hombre: stronzi al rapporto qui
Tutti i membri ( 8===============D ) Della Hall of troll si portano davanti al troll master.
Hombre: Vi è il momento in cui un ragazzo,TOMMY PROVA A DIRE UNA FRASE E TI GIURO SU DIO CHE TI ROMPO IL CULO.
Tommy rimane in silenzio fischiettando.
Hombre: Vi è un momento in cui anche uno come me deve essere serio.La hall of troll è sempre stata una delle mie prime priorità ma attualmente ho qualcosa di più importante a cui pensare,presto inizierò ad allenarmi duramente e quindi sarò costretto ad abbandonare tutti voi se pur per poco ma sappiate che l'allenamento non è per rompere il culo a Tommy ma per...qualcosa di migliore non indagate.Potete andà a fanculo mò
Io, invece, te lo rompo tranquillamente facendomi i cazzi miei ... Ah, già, è la Hall Of Troll questa XD!
Tommy in uno scontro all'infuori di WR potrei tranquillamente metterti una mano in culo e giostrarti come una marionetta <3
Ricordandoti anche che hai qualche anno in più !
ah già D: sarei pen(e)almente perseguibile...
Ci può stare anche questo !
Tommy: Hombre mi aiuti a trovare un insulto creativo per un ragazza
Hombre distrattamente: Sei talmente troia che su fruit ninja ti escono solo banane.
Tommy esce sghignazzando.
Postingatthedickoftdog (so che è una traduzione alla lettera, però mi piace moltissimo ) Hombre
!
Hombre: Ferox,devo fare colpo mentre faccio sesso con una ragazza,dimmi qualcosa di porco
Ferox: Dio
Tommy: Io dico che la LSD è peggio della cocaina
It: Mai provato l'anfetamina? quando l'avrai fatto allora dimmelo
Hombre interviene tra i due
Hombre: Sempre a parlare di droga
Il troll master prende una pianta di maria lanciandola ai due
Hombre: Piantatela.
0 members, 1 guests, 0 anonymous users