Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Hall of Troll **Hombre inside**

• This topic is locked This topic is locked
3340 replies to this topic

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Devi citare anche me u.u xD

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

https://www.facebook...&type=3

sei citato du vorte stronzo u.u mò guardateve sto video

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Why try accompagna l'inquadratura dei tanti spettatori presenti in arena.le telecamere staccano  sul ring dove su di esso vi è una teca coperta da un telo di velluto rosso.

il troll master odiernamente vestito da al capone dei poveri,sale sul quadrato facendosi porgere un microfono.

Hombre: Siamo d'innanzi ad un nuovo inizio,questo è il futuro

il troll master toglie il velo rosso mostrando la teca dove vi è l'hall of troll pure title
nwa+pure+champion.jpg

Undashing compie il suo ingresso dirigendosi sul ring accompagnato dai suoi alleati.Il troll champion una volt sul quadrato alza la cintura al cielo mentre la sua musica inzia a scemare

Undashing: Hai ragione Hombre il futuro è qui,ma non è quella cintura,sono io,io sono il presente e il futuro di questo posto e quanto ho fatto poc'anzi lo dimostra,entrando nel ring ho alzato questa cintura al cielo e questa sera lo farò nuovamente abbandonando il ring dopo aver battuto per l'ennesima volta Sin Kane.Ma oggi non 
sono qui  per parlare di me,infatti sono qui per parlare con te Hombre

Hombre: Come sei dolce,non dovevi distubarti ad interrompermi come ogni inzio show per venirmi a parlare,ho anche un ufficio sai?

Undashing sorridendo: Molto spiritoso.Alcuni di voi avranno sicuramente notato che io e miei compagni nel corso degli scorsi show siamo stati psicologicamente aggrediti da un uomo incapucciato,questo misterioso individuo ancora oggi non è stato punito per le sue azioni ma soffermandomi su alcune strane ''coincidenze''  ho capito il perchè

Hombre: Stai alludendo che sia io l'uomo incapucciato?

Undashing: Molto persbicace,ma non sono io a dirlo bensì gli eventi che mi hanno portato a trarre questa conclusione,pensateci il debutto di questa ''enigmatica'' figura è stato durante il triple threat match tra me,Sin Kane e Ferox,quest'ultimi fino a tale match difendevano i tuoi ideali,adesso dubito che ne abbiano un ideale per cui restare uniti

il troll champion sorride continuando il discorso

Undashing: l'individuo a successivamente attaccato Emy e Gianlu durante il loro match contro TUO CUGINO rientrante e il suo amichetto ed infine lo scorso show non vi è successo nulla,cosa è successo Hombre? avevi paura di dare troppo nell'occhio e di essere scoperto?

Hombre: Posso assicurarti che io e l'uomo incapucciato non abbiamo nulla in comune eccetto l'odio nei tuoi confronti

Undashing: Ma che stra COINCIDENZA

Hombre: La differenza tra me e lui è che io non ho bisogno di nascondermi d

La Rated R super star JR con il microfono alla mano si incammina sulla rampa.

Tommy: Belle parole.

Tommy sale sul ring guardando rapidamente i presenti sul quadrato

Tommy: Peccato che siano un controsenso,non solo ti stai nascondendo da me ma anche dalle tue responsabilità da General Manger.Hai permesso che tuo cugino venisse messo K.O,Gianlu ha colpito alle spalle l'amico di tuo cugino e infine Sin Kane è malmenato da quei 3 (Gianlu,It,Emy) Ammettilo Hombre lo show ti sta sfuggendo di mano,non sei ingrado di gestirlo sei mediocre come Uomo e come lavoratore

il troll master si mette una mano sul volto con sguardo pensieroso per poi ribattere.

Hombre: Hai ragione,hai ragione non sò gestire lo show ma prometto di rimediare,per ora l'unica cosa che prendere posizione riguardo a quanto è successo con pringo e timmy: Gianlu e Emy voi due siete sospesi per l'intera serata,mentre It invece andrà contro Feroxgrowl ! boato del pubblico

Gli alleati di Undashing vanno su tutte le furie ad udire i provvedimenti del Troll master

Hombre Per quanto riguarda te (rivolgendosi a Tommy),la mia risposta rimane la stessa: Non ci sarà nessun match tra me e te,e questa sera andrai contro Timmy.

Hombre abbadona il ring 

Ci si sposta nel backstage dove brusteve sta provando dei gesti da rapper

JMorrison: ma che...

Brusteve: yo!

JMorrison: Ciao anche a te..senti andrò subito al sodo voglio la rivincita

Brusteve: Mi piacerebbe lottare con te ma non posso perchè devo ancora farmi un bidet

JMorrison leggermente schifato e confuso: AH..

Brusteve: Nha stavo scherzando comunque non voglio darti una rivincita 

JMorrison: Perchè mai? mi sembra che io te l'abbia data

Brusteve: E NON SOLO TE! YO!

JMorrison: ...ok puoi rispondermi in un modo ''umano''?

Brusteve: Non intendo darti la rivincita perchè non ne sei degno

JMorrison: Ahhhhhhh,che cazzo stai dicendo scusami?

Brusteve: La prima volta mi hai battuto per un colpo di fortuna ma allo scorso show ho dimostrato che sono io il migliore tra noi,se vuoi la tua rivincita te la dovrai guadagnare

JMorrison: e come?

Brusteve: In una gara di freestyle bitch!

JMorrison: UHM ok anche se non ne vedo il senso,ma d'altro canto siamo nella hall of troll 

Brusteve: Ci vediamo sul ring NIGGA

Brusteve si allontana con una camminata swaggata.

JMorrison: Ma perchè non ho dato retta a mia madre e non sono andato a vendere le banane al mercato

Nagoto vs Ric Bro

Nagoto entra con un collare philadelphia per via del suo match contro Fantomius,il nippotico sale sul ring toccandosi il collo con aria leggermente sofferente.Ric Bro compie il suo ingresso entrando nel ring.Al suono della campanella l'adepto di Fantomius si lancia su Nagoto costrigendolo all'angolo,RicBro colpisce violentamente il suo avversario con una serie di pugni e calci per poi afferrarlo per un braccio triandeselo afferendogli la testa connettendo la RicBreaker.RicBro ruta Nagoto schienandolo per il conteggio vincente di tre.L'alleato di Fantomius si rialza uscendo rabbioso dal ring.

Le telecamere riprendono Undashing raggiungere Tommy negli  spogliatoi

Tommy: Il troll champion,a cosa devo il piacere?

Undashing: Tommy,io e te non ci siamo mai piaciuti ma sò riconoscere quando qualcuno ha i miei stessi interessi,quindi sono venuto qui per proporti un alleanza

Tommy ironicamente stupito: Cosa??? il campione chiede il mio aiuto?

Undashing: Ascoltami,sia io che te odiamo Hombre,entrambi siamo stati vittima della sua dittatura manageriale,inoltre sai che Hombre non ti concederà mai il tuo rematch finchè avrà il ''potere'' e finchè l'avrà io non sarò mai al sicuro come campione,perciò veniamoci incontro e distruggiamo Hombre una volta per tutte.

Il campione tende la mano alla Rated R super star JR,essa sorridendo risponde 

Tommy: Un,ti ho già detto che al tuo contrario non ho bisogno d'aiuto per distruggere Hombre.

Undashing: non mi è sembra così.Da hai poche possibilità,insieme potremmo dominare l'hall of troll,cosa che ho già fatto in passato e faccio tutt'ora come campione 

Tommy rimane pensieroso per poi stringere la mano al campione

Tommy: E che alleanza sia,ma lasciati dire che una volta fuori Hombre,non esiterò a fare lo stesso con te.

La rated R super Star Junior volta il suo sguardo verso la cintura

Si torna sul ring dove viene inquadrato attitude.

Attitude: Non mi importa di quanto è stato detto in questi giorni,quello che ho fatto a Mark ha un senso.Per mesi io e quello scimmione foggiano abbiamo fatto coppia ma è sempre stato lui lo Shawn Michaels del theme.Aveva l'attenzione di Cometa nel Walk,ha vinto il titolo Hardcore,mentre io sono stato licenziato! Ed è per questo che lo scorso show ho colpito il mio Ex compagno,e..

la musica del dramma man interrompe il discorso di attitude,Mark si porta sullo stage con una maglietta della Riometta (sempre forza lazio)

Mark: Beduin..Attitude,da quanto ho capito dalle tue parole stai avendo una crisi di gelosia nei miei confronti

Attitude: Razza di enuoco,non è una crisi di gelosia è la verità tu sei inferiore a me

Mark: Ma se perdevi sempre,ho dovuto sciogliere il team per forza di disperazione nemmeno...Funaki è così inutile e Funaki è inutile anche nella vita.L'unica verità è che sei geloso

Attitude: Non è vero!

Mark: :dramma: smettila di negare.

Attitude: Tu come questa gente vi sbagliate e ve lo dimestrerò.Questa sera ti sfido in un match uno contro uno!

Mark: :dramma: vabbene

plim plum plum

Hombre come al super mercato: Attitude è pregato di levarsi dal cazzo prima del prossimo match

plim plum plum.

Brusteve vs JMorrison Rap Battle for the match fuck yeah you nigga mhatafaka suck my cock beeeeeach!

Brusteve entra con camminata blanda sul ring,il...Lil Angel$ bianco,cerca di esltare il pubblico con le sue mosse da rapper,ma..vabbè sorvoliamo e cacciamo via gli infermieri dal ring.

JMorrison entra leggermente confuso da quanto deve fare.Lo sciamano della brutezza entra sul ring mettendosi in disparte.

un ciccione vestito come Brodus clay forse Clay stesso introduce i due contendenti 

Brodus Clay: Signori e Signore benvenuti a questa battaglia RAP! 

Brodus Clay: Alla mia destra,il maestro della rima baciata dopo aver mangiato aglio e cipolle,l'enimen dei poveri,il finto nero che nero non è! Bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuusteve

Brodus Clay: E alla mia sinistra,JMorrison.

Bordus Clay: VIA COL BEAT.

Brusteve si fà avanti come se dovesse vomitare.

Brusteve: Ormai non c'è nulla dire,stai per fallire,questa per te è una battaglia già persa sei ancora in tempo a dichiare resa.Questo è il mio campo è il mio genere musicale,e non c'è speranza che un tale come te possa competere con me.

L'ice cube con le pezze al culo getta il microfono tra le mani dell'avversario.

JMorrison: Hem..ok 

Il troll master compie il suo ingresso entrando sul ring.

Hombre: Tagliate la musica! Cioè..abbiamo già uno spazio limitato e te ne esci fuori con sta cosa?

Brusteve: Ma

Hombre: MA nulla! siamo in una federazione no sul set di 8 mile,perciò ascoltami bene ora questa idiozia  finisce qui chiaro?

Brusteve: Ma yo,di cosa hai paura? ah ho capito hai paura che la tua donnicciola non sappia rispodermi,bhe con uno accanto come te.

Hombre: Sto Qua nemmeno l'avevo assunto io,ma Sin kane.

Brusteve: Pensavo che l'avessi assunto tu,visto che come te non sà rispondere a ciò che gli si dice.

Hombre: Ah è così? A testa de cazzo (rivolgendosi al DJ ovvero Brodus Clay) metti un beat.

parte un beat a caso

Hombre: Da quando dio creò la razza umana,Hombre è sempre stato più forte di questa pu***,Adamo offrì una mela eva la puttana ed io questa sera ti offro sta banana.Rime che ti fanno affogare,che nell'aria che aleggiano ah scusami tu non puoi affogare si sà che gli stronzi galleggiano 

Hombre: Ora toglietevi dal cazzo che c'è il prossimo match

Sin Kane raggiunge Ferox nel backstage.

Ferox: Spero che sia qualcosa di importante

Sin Kane: Volevo scusarmi per quanto è successo nello scorso show

Ferox: Scusarti!? Scusarti!? se non fosse stato per il tuo errore probabilmente sarei il nuovo troll champion

Sin Kane: Potevo esserlo anche io tempo orsono se non fossi intervenuto nel match.

Ferox: Ancora rivanghi questa storia? non hai altre scusanti per giustificare la tua medicorità sul ring?

Sin Kane: Mediocrità?!? Ho quasi battuto il campione.

Ferox: QUASI battuto,QUASI.Io l'ho sconfitto al mio primo match in singolo contro di lui.

Sin Kane: Secondo la tua logica,saresti migliore di me,allora io che ti ho battuto te?

Ferox: Non mi hai mai battuto,quello schienamento era nullo perchè entrambe le nostre spalle erano a terra.Renditi conto che non potrai mai essere campione come non potrai mai battere Undashing e questa sera lo constaterai sul ring

Il wrestler mascherato rimane in silenzio per poi ribattere.

Sin Kane: Forse quella sediata non è stata proprio un errore 

Sin Kane si volta andandosene 

Mark vs Attitude

il dramma man è già drammante sul ring incitato dal pubblico.Attitude arriva sullo stage con aria seriosa,l'ex compagno del dramma man sale sul ring.Il match ha inizio,Mark si avvicina ad Attitude ma questo lo colpisce con un calcio alle parti basse facendo scattare la squalifica.Il pubblicio fischia Attitude mentro esso infierisce su Mark con calci e pugni,Attitude esce dal ring prendendo sotto di esso una sedia per poi rientrare.Mark si rialza toccandosi sofferente gli zebedei precedentemente colpiti,il dramma man si volta venendo colpito da una sediata sul cranio dal suo ex compagno,Attitude getta la sedia a terra chiedendo che gli sia passato un microfono 

Attitude: Pensavi davvero che ti avrei sfidato senza una strategia razza di scimmione baraboso? nooo troppo semplice,dovrai soffrire come ho sofferto io!

Attitude lascia mi microfono a terra andandosene dal ring.

si và nel backstage dove un dolorante nagoto viene raggiunto da Kiriyam

Kiriyam: Come stai compale

Nagoto: Bene ho solo il collo rotto 

Kiriyam: Sai come dice il detto,collo dollolante,amante costante 

Nagoto: Non c'ho capito un minchia ma vabbene.
---------------------------------------------------------------

It vs Ferox

l'ex awesome boy è il primo ad entrare sul ring.

Il neo rientrate di WR revolution al suo ingresso viene calorosamente accolto dal pubblico.Ferox sale sul ring andando sull'angolo destro di esso alzando il braccio sinistro,It attacca il suo avversario prima che il match possa iniziare.Ferox viene tirato giù dall'angolo e colpito da una serie di pugni e calci,It afferra l'avversario per il braccio lanciandolo all'angolo,Ferox sfrutta il rinculo (ehehe mi fà sempre ridere sta parola) per colpire l'ex Awesome Boy con un braccio teso,It si rialza leggermente frastornato venendo prima lanciato alle corde e poi colpito da un backelbow del rivale.Ferox inizia a prepararsi per la rock bottom ma una volta afferrato It riesce a divincolarsi e a scappare fuori dal ring.Ferox scende afferrando It per i capelli e sbattendogli la testa sul tavolo del commento vuoto,perchè non abbiamo soldi per i commentatori perciò..Ferox getta It sul ring,l'ex awesome boy supplica il suo avversario per poi colpirlo all'infamona con una testata allo stomaco.IT si lancia alle corde venendo però anticipato da un calcio allo stompaco e da uno snap ddt del suo avversario,Ferox afferra nuovamente It per la rock bottom,l'alleto di Undashig però riesce a liberarsi con una ginocchiata allo stomaco,It lancia Ferox quest'ultimo rovescia il lancio tirandosi a se l'avversario e connettendo la rock bottom! Ferox schiena IT 1,2 improvvisamente Gianlu e Emy entrano sul ring bloccando il conteggio.Scatta la squalifica,Gianlu e It malmenano brutalmente Ferox,esso tenta in vano una reazione che viene immediatamente stroncata.Jumping Complete shot di Gianlu che atterra definitivamente Ferox,It si riprende dalla rock bottom precedentemente subita,i tre rialzano Ferox connettendo la stessa manovra conessa lo su Sin Kane nello scorso show,duble flap jack into cutter.Il pubblico insulta duramente il trio alleato del campione 

Le luci dell'arena si spengono e alla loro riaccensione l'uomo incapucciato è sul ring.I tre malvagi l'osservano ma quando provando ad attaccarlo le luci si spengono nuovamente e alla loro riaccensione il misterioso indviduo non è più  sul ring,la rabbia si manifesta su i volti di It,Gianlu e Emy che frustrati escono dal ring.

le telecamere si spostano come una palla magica nel backstage dove si vede Timmy prepararsi per il suo incontro,Tommy sbuca improvvisamente dall'inquadratura colpendo il cugino del troll master con una spear su un tavolo che era lì..ma no perchè era tutto preparato è lì per caso il tavolo.

Tommy osserva Timmy a terra,volengosi poi verso la telecamera 

Tommy: Hombre,non mi interassa quanto dirai o quanto farai *sorridendo* io otterrò comunque la mia rivincita.

Fantomius vs Gio Wolf

Mr.100% entra nel ring volgendo il suo sguardo verso lo stage.Le luci si spengono,una nube di ghiaccio secco accompagna l'entrata dell'internet champion Fantomius,il druido entra nel ring osservando il suo avversario.Si riaccendono,il suono della campanella dà inizio al match.Fantomius resta immobile all'angolo così come Gio Wolf,Mr.100% si avvicina al suo oscuro signore,esso indica con lo sguardo il pavimento.Gio china il capo sottomesso per poi colpire violentemente Fantomius con uno schiaffo,il druido subisce il colpo voltandosi con aria infuriata,l'internet champiom prova un braccio teso ma Wolf lo evita iniziando a colpire Fantomius con una serie di pugni,Mr.100% prova a lanciare il suo avversario alle corde ma il druido rovescia la manovra langiando Gio all'angolo,Fantomius si lancia tentando uno splash che finisce a vuoto,Gio si lancia sulle corde connettendo un running bulldog con successivo schienamento,1 solo conto di uno.Gio si rialza colpendo ripetutamente la nuca di Fantomius con una serie di pugni,Il druido spintona via Mr.100% quest'ultimo si rilancia nuovamente sul suo leader con un calcio al volo che lo manda a terra,l'internet champion tenta di rialzarsi ma viene nuovamente colpito al volto da un secondo calcio,e un terzo e un quarto,Gio si lancia alle corde venendo però preso e messo al tappeto dalla Sidewalk slam di Fantomius.Il druido si rialza prendendo Gio per i capelli e,Fantomius solleva prende per la gola il suo avversario chocke..manovra reversata da Gio Wolf il quale tenta la sua High Percentage,Fantomius evita la manovra con una ginocchiata allo stomaco,il druido solleva il suo addetto mettendolo a terra con una power bomb,l'intert champion poggia un piede sul petto dell'avversario schienandolo 1,2 GIO WOLF  RIESCE AD ALZARE LA SPALLA! Fantomius indispettito dall'ostinazione avversaria si posiziona all'angolo.Gio Wolf si rialza toccandosi la schiena,Fantomius si lancia venendo anticipato da un codebreaker out of nowhere! Gio prova velocemente a schienare l'avversario ma il conteggio ssi ferma a due,incredulo di quanto sia successo Gio si lancia alle corde colpendo il volto del druido con un low dropkick.Gio si sposta invitando l'internet champion a rialzarsi,Fantomius si rimette lentamente in piedi,nuovo tentantivo di High Percentage nuovamente rovesciato Fantomius si tira a se Gio Wolf afferrandolo per il collo tentando una seconda volta la chokeslam a sua volta Gio rovescia la manovra tentando una seconda codebreaker,Fantomius blocca la manovra sollevando l'avversario sulle sue spalle DVD a segno.Il druido schiena Mr.100% 1,2,3.Fantomius è il primo Hall of troll pure champion,uno di quelli a bordo ring sale sul quadrato dando la cintura al druido,Ric Bro entra sul ring inchinandosi davanti al nuovo campione.Gio si rialza lentamente trovandosi d'innanzi a Fantomius,Mr 100% ancora barcollante osserva il druido per poi inchinarsi.I due addetti del signore oscuro e quest'ultimo escono dal ring,Ma Gio Wolf attacca Fantomius alle spalle,il druido perde la cintura appena conquistata,Mr.100% e lesto a raccoglierla,Fantomius si volta venendo colpito con la cintura da Gio Wolf,il quale dopo il gesto,si posiziona su Fantomius gettandogli la cintura sul petto,sotto lo sguardo inpietritro di Ric Bro.
---------------------------------------------------------------

Undashing vs Sin Kane

il Luchador mascherato compie il suo ingresso,senza indulgiare Sin Kane entra nel ring sistemandosi la maschera.

il troll champion si presenta sullo stage alzando la cintura al cielo,Undashing entra nel ring mostrando l'alloro al suo avversario e successivamente al pubblico.

I wrestler iniziano  iniziano a studiarsi per poi chiudersi al centro del ring con un clinch,Undashing riesce velocemente a passare alle spalle del suo avversario applicando una inverted waistlock,Sin Kane afferra il cranio dell'avversario connentendo uno snapmare,il troll champion rotola a terra rialzandosi velocemente,Sin Kane si lancia rapidamente in corsa su di lui con una wheelbarrow arm drag,Undashing si rialza velocemente provando a corrore verso il suo avversario ma esso l'anticipa con una secona arm drag,il campione si rialza nuovamente evitando lo standing dropkick dell'avversario.Sin Kane cade a terra toccadosi la testa,Undashing ne aprofitta  mettendo il wrestler mascherato seduto a terra,il troll champion colpisce l'avversario con un calcio alla schiena,Sin Kane si piega dolorante a terra venendo subito dopo rialzato,Undashing infierisce nuovamente sulla schiena del mascherato con una body slam seguita subito dopo da un running legdrop,il campione dopo la manovra tenta immediatamente lo schienamento che terina solo al conto di 2.Undashing mette Sin Kane nuovamente seduto a terra applicando una scissor body,il mascherato resta per alcuni istanti nella manovra,Sin Kane si rialza lentamente rovesciando la manovra del campione in un sunset flip,Undashing contro riversa la manovra tenta una backslide,Sin Kane sfrutta la leva avversaria per compiere una capriola all'indietro atterrando davanti al troll champion,quest'ultimo tenta di colpire l'avversario ma esso lo sgambetta mettendolo  sulla seconda corda.Sin Kane si lancia alle corde ma prima che possa connettere una qualsiasi manovra,Undashing è già fuori ring,il campione inviperito viene colto di sopresa da una slingshot plancha del suo avversario,Sin Kane si rialza alzando gli indici al cielo tra il tripudio del pubblico,il mascherato getta nel ring Undashing per poi entrare a sua volta provando a schinarlo ma il conteggio termina a 2.Sin Kane si rialza afferrando l'avversario lanciandolo verso l'angolo,Undashing rovescia il lancio tirandosi a se il mascherato colpendolo con una ginocchiata seguita da un rapido snap suplex seguito da uno schienamento 1,2 solo conto di due.Undashing si rialza indispettito dal conteggio arbitrale,il troll champion senza distrarsi oltre rialza l'avversario colpendolo con un elbow tra collo e spalla seguito da un altro e un altro e un altro ancora anando poi a immobilizzare Sin Kane in uno abdominal stretch,il mascherato subisce passivamente la manovra per oltre un secondo,Sin Kane tenta di liberarsi ma Undashing lo colpisce nuovamente con una ginocchiata allo stomaco,il troll champion lancia l'avversario alle corde tentando di colpirlo in rimbalzo con un braccio teso,Sin Kane evita la manovra lanciandosi in spring board con una hurricarana,Undashing subisce la manovra rotolando fuori dal ring,il troll champion frustrato per la manovra subita colpisce le scallette,Sin Kane il suo avversario a tornare sul ring,ma il campione non lo degna d'attenzione,Sin Kane si lancia in corsa sulle corde per poi corre dalla parte opposta saltando sulla terza corda connettendo una running slingshot seated sento sull'avversario,undashing impatta violentemente con la testa sulle transenne mentre Sin Kane cade malamente oltre esse per un errore di calcolazione.Entrambi i contendenti vengono contanti fuori dall'arbitro 

1
2
3
4
5
6

Undashing si rialza barcollante tendosi le mani appoggiate sulla testa rientrando nel ring.

7

Sin Kane scavalca le transenne 

Il mascherato rientra a sua volta barcollante nel ring.Undashing colpisce Sin Kane con un calcio allo stomaco connettendo subito dopo un butterfly backbreaker provando subito dopo lo schienamento che termina ancora una volta al conto di due.Undashing si rialza trascianando l'avversario all'angolo,il campione esce dal ring andando sull'apron anando successivamente sulla terza corda dell'angolo.Undashing osserva il pubblico per alcuni secondi per poi aprire le braccia gridando ''BEST IN THE WORLD'' e gettarsi con un fly elbow drop,Sin Kane rotola su un fiaco evitando il colpo.L'arbitro torna nuovamente a contare entrambi i due

1
2
3
4
5
6

Sin Kane si rialza leggermente stordito,il mascherato si lancia alle corde mentre il suo avversario tenta di rimettersi in piedi,Undashing colpisce di rimbalzo il suo avversario con un braccio teso.Il campione si rialza andando ad appogiarsi sulle corde,Undashing indica di volerla fare finita,il troll champio rialza Sin Kane caricandoselo sulle spalle tentando la Sleeping Pills ma prima che la manovra possa andare a segno Sin Kane riesce a divincolarsi e a colpire Undashing con un enziguri.Sin Kane trascina Undashing all'angolo per poi salire su di esso,il pubblico incita il lottatore mascherato il quale connette la swanton bomb sul avversario,Sin Kane si trasciana lentamente su Undashing schienandolo

1
2

INCREDIBILE! Undashing salva il suo regno per un pelo.

Sin Kane incredulo si mette le mani sulla maschera.Il wrestler mascherato si rialza chiedendo spiegazioni all'arbitro ma esso continua a rispondere che il conteggio è terminato al due,Sin Kane si avvicina boccheggiante ad Undashing rialzandolo,Il campione spinge goffamente via il suo avversario,esso involontariamente colpisce l'arbitro.Undashing tenta di avvicinarsi ma viene immediatamente messo al tappeto dallo standing dropkick del suo avversario,Sin Kane sale nuovamente sull'angolo tra il boato del pubblico,IT sale sull'apron provando a gettare Sin Kane al tappeto ma il wrester maschetato riesce a scendere in tempo dall'angolo,Sin Cane colpisce IT con un reverse  kick (fatto alla cazzo di Kane) facendolo cadere dall'apron ring,Gianlu e Emy intervengono andando ad attaccare il wrestler mascherato.

Improvvisamente le luci si spengono nuovamente,nel buio più totale si udono due colpi sordi,alla riaccensione delle luci CmEmyPunk e Gianlu sono distesi a terra doloranti.

Ferox entra lentamente nel ring,il pubblico è in visibilio.Ferox si posiziona per la rock bottom,Undashing si rialza così come Sin Kane entrambi vengono presi e messi a terra da una duble rock bottom,il pubblico rimane annichilito dal gesto compiuto da Ferox,Quest'ultimo esce dal ring tornandosene nel backstage.It entra prontamente nel ring mettendo Undashing sopra a Sin Kane,l'ex awesome boy fà rinsavire l'arbitro il quale si trascina verso i due contendenti 

1
2
3

Undashing riesce nuovamente a mantenere la cintura,il troll champion viene aiutato a rimettersi in piedi dal suo allato,successivamente sia Emy che Gianlu se pur doloranti si aggregano ai due,Undashing alza dolorante la cintura al cielo.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Hombre: Senti Fe..

Ferox: Che fava dè.Che voi

Hombre: Sai..mi sto allenando per perdere peso

Ferox: Un si direbbe a vederti.

Hombre: Sempre molto gentile,comunque mi chiedevo se potessi aiutarmi.

Ferox: Perchè dovrei

Hombre: Perchè se no dico a tutti che ti guardi i mini pony con il tu fratello.

Ferox: ...tu sei stronzo forte bimbo

Hombre: Già già,allora ci stai?

Ferox: Se ma sappi che

Ferox: Se cerchi un fatto,io te lo darò.La tua vita è corta

Il troll master si tocca i genitali in segno di scaramanzia 

Ferox: Chi vivrà,vedrà.E anche se tu sei na mezza sega lavoreremo ancor di più,si vedrai il fio che non sei tuuuuuu.La palestra e importante

Hombre: Come la tissanina del tu fratello?

Ferox: E nascooooooooooooooooooooonde in se mille e più traguardi ma io ti trasfooooooooooooooormerò,fino a far di te un fio sempre pronto

Hombre: Sembra brutto dire così.

Ferox: E saraiiiiiiii fio come il sotto scritto

Hombre: Se

Ferox: E sarai un omo vero senza timori 

Hombre: Se

Ferox: E la tua fava sarà come un vulcano attivo 

Hombre: SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Ferox: E sarai quel fio che non sei tuuuuuuuuuuuuuu

Hombre: SE...no aspe

Ferox: Non perdiamo tempo,iniziamo da qui.Non sò se finirai 

Hombre toccandosi le parti intime: Aridaje 

Ferox: Spero,ma non sòòòòò

Hombre: Ma porco,hai rotto il cazzo iniziamo 

i due si allontano 

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

La sfida freestyle spacca, yo :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Non è un gran che lo sò,ma comunque spero che vi piaccia e che piaccia a santo. 

942677_4669719151818_1033076483_n.jpg

Sto praticamente spostando tutte le immagini di WR in un album :asd: aspettatevi delle vecchissime foto modificate

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Hombre: Ferox io esco con due mie amice

Ferox notando le chiavi sul cassetto: ma le chiavi?

Hombre: Non lo sò spero di si 

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Non è un gran che lo sò,ma comunque spero che vi piaccia e che piaccia a santo. 

942677_4669719151818_1033076483_n.jpg

Sto praticamente spostando tutte le immagini di WR in un album :asd: aspettatevi delle vecchissime foto modificate

Eddie <3

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Le telecamere inquadrano Hombre parlare con qualcuno coperto dal muro della stanza,naturalmente il cameraman essendo Sin Kane ha botchato l'inquadratura.

Hombre: Quindi ti volevo nella Hall of troll,c'è entrato anche quel rumeno der cazzo

???: T'ho detto che non devi essè razzista

Hombre: Mica sò io che sò razzista,è lui che è rumano

grasse risate tra i due.

Sin Kane prova ad aggiustare la visuale,ma viene visto da Hombre.

Hombre: Oh Sin,entra entea

il botchatore in veste di cameraman entra inquadrando un ragazzo abbastanza alto e discretamente fisicato (secco)

Hombre: lui è il mio migliore amico patrizio,sono 6 anni che ci conosciamo e siamo praticamente maturati insieme..io più tardi

Sin Kane porge la mano al ragazzo il quale la stringe,il botchatore si china con la telecamera per via della morsa.

Hombre: Patrì qui abbiamo una consuetudine,mettere K.O questo qui come bevenuto

Patrizio: Ah bello

Patrizio prende per il collo Sin Kane connettendo un duble chockehold sitdown slam.

Hombre si avvicina al suo amicone dandogli una pacca sulla spalla.

Hombre: Ci sarà da divertirsi il prossimo show.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Tommy: Hombre ma non dovresti scrivere lo show?

Hombre: Perchè?

Tommy: Per postarlo 

Hombre: e?

Tommy: Farlo leggere a tutti

Hombre: e?

Tommy: Per poi rilassarti!

Hombre: Perchè non lo sto già facendo? 

Tommy: 1234931504682.jpg

Hombre: :trollface:

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12

Trolling Hombre :asd:!

Scusa se non ho commentato l'Hall Of Troll Show, ma non ho proprio avuto tempo :(... L'ho letto, però, e posso dirti velocemente che mi è piaciuto molto!

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

Puniscilo per aver commentato in ritardo, Hombre :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

:asd: appena guarisco dai problemi intestinali provvederò,ora come ora Tommy mi serve...fà cagare :anglesmile:

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12

:asd: appena guarisco dai problemi intestinali provvederò,ora come ora Tommy mi serve...fà cagare :anglesmile:

Anche meglio di Eva Q :asd:!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Voi ci scherzate ragazzi :asd: questo problema ha distrutto il mio equilibrio alimentare e metabolico,più di una volta mi sò sentito male e mi sò dovuto sta anche zitto.Comunque capirete nel prossimo show perchè ho aggiunto un qualcosa inerente a questo

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • PipPipPipPip
  • 451 posts
  • Joined 19-April 12

Voi ci scherzate ragazzi :asd: questo problema ha distrutto il mio equilibrio alimentare e metabolico,più di una volta mi sò sentito male e mi sò dovuto sta anche zitto.Comunque capirete nel prossimo show perchè ho aggiunto un qualcosa inerente a questo

Nel senso che anche quello farà cagare come poche cose :asd:?

Comunque, per i tuoi problemi intestinali, mi dispiace :(...

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

No nel senso che non mi fà cagare nulla :asd: ne fibre o altri cazzi solo le prugne un pò mi aiutano.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

So cosa si prova.
Ho passato 5 giorni tremendi.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

ecco XD ora moltiplica i tuoi 5 giorni per 2 ottieni il mio momento di stitichezza più corto 

Edited by Hombre, 25 May 2013 - 17:27 PM.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,966 posts
  • Joined 30-July 11

Awards Bar:

D:
Non voglio nemmeno immaginare.

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users