Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Hall of Troll **Hombre inside**

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
3340 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Ti dico solo che quando cago è come se partorissi.Comunque mò provo anche le fibre se non funziona sti cazzi mi rimetto a dieta,mi sto solo ingrassando a fare sta stronzata di alimentazione 

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Io quando non riuscivo a caga dopo 5 giorni, presi na supposta e dopo un paio d'ore ho partorito xD

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

con me nemmeno ha funzionato quella! :asd: è stata la primissima cosa che feci (gioco di parole lol) all'inizio di questo periodo.Rimanendo sempre in tema di merda,lo show è quasi pronto,probabilmente lo caricherò domani perchè adesso devo andare a giocare a pokèmon platino,vi avviso a priori che ci sarà un quiz dove il vincitore riceverà..un premio speciale ma no sul forum,poi vi spiegherò una volta postato lo show perchè è una cosa che volevo fare da tempo per alcuni alcuni di WR :asd: 

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Scheda tecnica 

Nome del team: YOLO (You Obviously Lack Originality)

Membri: Quelli di Ferox e Hombre

Theme: 

Riconoscimenti: Best tag team of the world 2013

Mosse in tag team: 

Get over here! (Legs catapult into exploder suplex) Adopted from Super Smash borthers

Mamma mia (Duble feet's stomp on  the head)

Up in the air (Flying spear follow by flying clothesline)

Harder,Better,Faster,Stronger ( Rolling elbow,Yakuza Kick,both in combo)

YOLO IS COMING (Vertebreaker into Kneeling back to belly piledriver) 

Altre mosse: 3 Way\The Golden Rules (Inverted leg scissior headlock with inverted boston crab,used only on the lady)

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Lo show non si apre come di consueto sulle note di Why try ma con Undashing sul ring.Il troll champion alza la sua cintura al cielo suscitando le ire del pubblico.

Undashing: In questi ultimi due show sono stato costretto a difendere questa cintura contro Feroxgrowl e Sin Kane,ma in entrambi gli incontri sono riuscito a mantenerla.Ho dimostrato di essere meglio di qualsiasi altro,meglio di Ferox,meglio di si Sin Kane,meglio di ognuno di voi.

nuovi fischi da parte del pubblico

Undashing: Io sono il volto di questo posto,io sono il campione,l'uomo più importante di questo show! 

Hombre entra nell'arena tra il boato del pubblico,il troll master entra velocemente sul ring facendosi passare un microfono.

Hombre: Per una volta sono io ad interrompere te ad inizio show.Sei il campione questo è vero,hai ''battuto'' sia Ferox che Sin Kane se pur aiutato dai tuoi amichetti,ma non sei l'uomo più importante di questo show.Prima che tu potessi ''vincere'' quella cintura che ora tieni sulla spalla c'ero io a difenderla,prima che tu potessi salire su questo ring ad alzarla al cielo c'ero io a farlo,se tu sei quello che sei  è grazie a me.

Undashing: Come di consueto tutto gira intorno a te ma sono stato IO a mettere fine al tuo regno,questo non è da dimenticare.

Booo's del pubblico

Hombre: Hai ragione,colpendomi alle spalle come un vigliacco già..

Tommy entra sul ring facendosi anche lui passare un microfono

Tommy: Da che pulpito che viene la predica,tu stesso mi hai attaccato alle spalle prima che il match iniziasse,tu hai quasi messo fine alle mia carriera connettendo una buena noche da una scala,e non vuoi affrontare le conseguenze di ciò che hai fatto,direi che il termine vigliacco si addice più a te.

Hombre: Colpirmi con una spear alle spalle durante il primo show,colpirmi durante un incontro,e colpire mio cugino con una spear sul tavolo prima di un incontro con lui non è da vigliacchi invece?

La Rated R super star Jr tenta di ribattere ma viene interrotto dalla theme di Sin Kane

Il wrestler mascherato già munito di microfono fà il suo ingresso sul ring.

Sin Kane: Sia tu che Undashing siete due vigliacchi,proprio come Ferox sia voi che lui non sapete come si vinca onestamente un match

Ferox entra nel ring,il pubblico è nettamente diviso nel tifare il TCW champion visto i fatti accaduti la scorsa settimana

Ferox: Non sò cosa voglia dire vincere onestamente? Ho battuto quel coglione al centro del ring per un conteggio di 3,cosa che tu non hai mai fatto,e se non fosse stato per il tuo intervento probabilmente l'avrai fatto nuovamente.

Undashing: Posso dire la stessa cosa,ero ad un passo dal diventare campione ma poi sei intervenuto mettendomi al tappeto con una Rock Bottom

Ferox: non ho messo al tappeto solo te,ma anche quello lì

Undashing: Solo così potevi riuscirci.

Ferox: Davvero,vogliamo vedere?

Hombre: OOOOH! E FERMI! Mi sono stancato di questa storia,ogni volta salite nel ring a lamentarvi l'uno dell'altro

Tommy sorridendo: Questo è colpa della tua pessima gestione dello show Hombre.

Hombre: Come promesso lo scorso show,ho rimediato al problema.Signore e signori,vi prego di dare il benvenuto alla mia assistente e CO-GM della Hall of Troll:  Mery!!!

la ragazza si inoltra sul ring,Hombre gli apre galantemente un varco tra la seconda e la prima corda permettendogli d'entrare.Mery stringe la mano al troll master il quale passa il suo microfono alla ragazza.

Mery: Buona sera tutti.Come avete ben capito io sarò il CO-GM 

Undashing: Due donne al comando? ma dove siamo finite

Mery ironicamente: AHAHA mi sei già simpatico.Ognuno di voi ha un valido motivo per lamentarsi,Sin Kane per l'essere stato messo K.O da Ferox,quest'ultimo per l'essere stato messo a sua volta K.O da Sin Kane,Undashing per aver dovuto difendere il suo titolo per 2 show consecutivi e per l'essere perseguitato da un tizio incappucciato.Questa sera risolverò in parte questi problemi,ma prima voglio soffermarmi su quanto hanno fatto Emy e Gianlu,non ostante la loro sospensione sono intervenuti in due match,in quello tra It e Ferox e tra Undashing e Sin Kane,stasera Emy e Gianlu affronteranno le dovute conseguenze.Emy e Gianlu affronteranno Sin Kane e Ferox in un tag team match,in modo che voi due (rivolgendosi a Sin Kane e Ferox) Possiate appianare le vostre divergenze,inoltre il prossimo show vi sfiderete uno contro uno il vincitore andrà contro Undashing per il titolo,qual'ora questa sera o nel prossimo show qualcuno interverrà nel match sarà automaticamente licenziato.Passando a te Undashing questa sera non dovrai mettere in palio la cintura,ma vistosi che hai detto che nessuno dei tuoi contendenti è riuscito a batterti,ti manderò contro il contendente all'hall of troll pure champion ovvero Gio Wolf.

Hombre: Wo wo ferma,da quando Gio è il nuovo contendente?

Mery: Da ora.E per finire,tu Tommy visto il tuo vile attacco ai danni del cugino di Hombre,affronterai il suo amico Pringo in uno street fight match e qual'ora l'attaccherai prima del match sarai sospeso per un tempo indeterminato.Questo è tutto buon proseguimento di serata
--------------------------------------------------

Attitude vs un jobber locale

L'ex compagno del dramma man entra sfoggiando una maglietta con ''dramma'' sbarrato da un segnale di divieto,Attitude sale sul ring facendosi passare un microfono.

Attitude: Mark,guarda bene quanto farò

arriva un piccolo ragazzetto rachitico sicuramente amico di IT,il pelle e ossa sale sul ring venendo immediatamente messo a terra da un braccio teso di Attitude,il quale rialza il jobber connettendo su di esso un DDT modificato stile move set pre impostato di WWE13.Attitude schiena ''l'avversario'' per un conteggio di 3.Attitude riprende il microfono.

Attitude: Questo è quello che ti succederà Mark,questo!

la musica del dramma man risuona nell'arena,Mark esce dallo stage entrando di corsa sul ring ma Attitude riesce a fuggire 

Mark: :dramma: scappi eh

Attitude: Non è ancora il momento Mark non è ancora il momento!

Si và nell'ufficio di Hombre dove il troll master conversa con la sua nuova collega e assistente (?) Mery.

Hombre: Sono veramente contento di come è avvenuto il tuo ingresso nella Hall of troll 

Mery: Anche io,da come mi avevi descritto il posto pensavo fosse peggio,invece oltre la puzza di orina e feci sembra essere apposto.

Hombre: eh eh tutto diventa più bello quando ci sei tu.

Cinzio: AWWWWWWWWWW così dolce da  cariare  i denti

Hombre: E tu che ci fai qui?

Cinzio accompagnato da Brutista entra nell'inquadratura 

Mery: li ho chiamati io,il roster aveva bisogno di nuove aggiunte 

Cinzio: Non ho esitato più due volte ad accettare anche perchè finalmente c'è qualcuno con il cervello a dirigere la Hall of troll

Hombre: Sai che ti dico Cinzio? Questa sera avrai il tuo match di benvenuto nella Hall of troll contro Nagoto,mentre il tuo burbero fidanzatino andrà contro Mark.

Brutista e Cinzio se ne vanno dalla stanza.

Hombre: Dove eravamo rimasti?

Mery: Non ricordo,adesso scusami devo gestire uno show

la Theme di Adler risuona nell'arena,il saltellante hipster sale sul ring 

Il neo debuttante El Trollante si porta sulla stage accolto da appaluso del pubblico.El trollante sale sul ring indicandosi alla Jack Swagger del 2009.Ad inizio match El trollante alza la mano invitando il suo avversario ad una prova di forza,Adler tenta di afferrare la mano ma El trollante fà il segno del puppa.

Adler: E' troppo MNSTRM!

L'hipster tenta di agguantare El trollante ma esso si sposta facendo cadere in un tonfo imbarrazzante l'avversario.Adler si rialza venendo preso e lanciato alle corde,El trollante salta figendo un dropkick,Adler si aggrappa alle corde osservando il suo avversario fargli ''paura eh''.Clicnh tra i due El trollante spinge Adler alle corde,l'hipster di rimbalzo tenta di connettere uno sholder block ma il lottatore messicano si scansa mandandolo a vuoto.Adler si rialza ancora più furioso provando a correre verso il suo avversario,el trollante sgambetta nuovamente l'hipster poi fingere un finto standig moon sault che in realtà risulta essere un calcio al volto.Trollante rialza l'avversario mandandolo all'angolo per poi lanciarsi su di lui con un back elbow seguito da un bulldog accompagnato da uno schienamento che termina al conto di 2.El Trollante si lancia alle corde figendo un leg drop ma in realtà sale sul ventre di Adler ballando il flamenco seguito da un duble feet stop,L'hipster si tocca dolorante lo stomaco mentre il suo avversario l'osserva per vedere cosa fare.Adler tenta di rialzarsi ma viene messo a terra da una mcgillicutter,El trollante schiena Adler per un conteggio di tre,il luchador si rialza incazzato nero per poi gridare al pubblico che sono degli idioti salvo poi iniziare a ballare come un cretino facendo capire che..li stava trollando.

Nel Backstage Ferox raggiunge Sin Kane

Ferox: Vedi di starmi dietro durante il nostro match,se lo fai oltre che vincere potresti anche imparare qualcosa

Sin Kane: Fossi in te non mi preoccuperei per questa sera ma per il prossimo show,perchè lì sarai tu a dover imparare qualcosa,ovvero che io sono il migliore tra noi due

Il mascherato si allontana 

Cinzio vs Nagoto 

Il vincitore di WR factor scortato dal bulbero barbaro babbeo di Brutista sale sul ring tra l'indiferezza del pubblico.La nube di fumo creatasi dalla frittura del gelato fritto accompagna l'ingresso di nagoto

Nagoto: Il gelato fritto è cinese,io sarei giapponese

Vabbè sò tutti gialli con l'occhi a mandorla perciò non fà il puntiglioso,poi a me il cibo giapponese fa cacare.

Nagoto entra nel ring.Ready...fight

i contendenti si avvicinano l'un l'altro,Nagoto tenta un leg swip senza successo,Cinzio prova a ribattere con un calcio ma Nagoto blocca il colpo mettendo al tappeto Cinzio con un take down,single leg boston crab del nipponico.Cinzio si libera dalla manovra calciando via Nagoto,quest'ultimo si mette in posizione tentando un buzzsaw kick,Cinzio si abbassa rotolando fuori dal ring evitando il colpo.Brutista si avvicina al suo protetto controllandone le condizioni fisiche,Nagoto connette sul burbero gigante una base ball slide facendolo cadere su Cinzio il quale resta immobilizzato dall'enorme carcassa del suo protettore,Brutista si rialza vedendo la sagoma spiaccicata tra barricate e tappeto di Cinzio il gigante scrosta da terra l'alleato controllando che sia ancora in vita.Nagoto sale sul palo lanciandosi su i due,Brutista afferra al volo il nipponico,Cinzio rientra nel ring mentre il gigante connette  front power slam sull'apron ring ai danni di Nagoto facendo scattare la qualifica.Il nipponico viene fatto rotolare al centro del ring,Brutista entra su di esso affiancandosi a Cinzio,quest'ultimo da la precisa direttiva al suo scimmione di schiantare a terra Nagoto,Kiriyam entra nel ring colpendo evitando un braccio teso di cinzio e colpendo i lardominali (li anche io modestamente) di Brutista,Kiriyam evita nuovamente un altro colpo di Cinzio per poi colpirlo con un drop kick,Brutista scappa in ritirata insieme al suo compagno mentre Kiriyam si sincera di come stia Nagoto.

JMorrison si sta bevendo una cedrata tassoni nel backstage,lo shamano della schifezza viene raggiunto dal MC stronzo Brusteve

Brusteve: Yo bitch

JMorrison: Tua mamma.

Brusteve: wo wo cosa sono queste offese ti ho solo salutato

JMorrison: Sai che vuole dire Bitch?

Brusteve: è ovvio che lo sò...

JMorrison: Dimmelo allora

Brusteve: Non sono qui per fare una lezione di slang,sono venuto a dirti che non ho ancora intenzione di accettare la tua sfida

JMorrison: Perchè? cosa c'è che non và adesso

Brusteve: La scorsa volta è intervenuto Hombre,perciò non hai ne vinto ne perso così come il sottoscritto ma ti assicuro che oggi non sarà così,infatti se vuoi che accetti la tua sfida dovrai battermi in uno degli sport più underground che esista al mondo,dove tutti i nigga giocano

JMorrison: A basket?

Brusteve: YEAH! Vatti a preparare schifoso bianco razzista.

JMorrison viene lasciato solo

JMorrison: Mi domando perchè quella sera i suoi genitori non potevano guardarsi un film come tutte le coppie.

Mark vs Brutista 

Il dramma man ancora furioso per quanto detto tra attitude entra nel ring.Brutista entra sullo stage accompagnato da Cinzio,le due enormi masse muscolari vanno faccia a faccia,Mark colpisce Brutista al volto dando inizio al match.Il dramma man costringe il burbero protettore di Cinzio all'angolo con una serie di pugni,Mark si allontana di qualche centimetro andando poi ad eseguire un braccio teso,per poi allontanarsi nuovamente ed eseguirne un secondo e un terzo,Brutista spinge via il suo avversario evitando il quarto colpo,Mark si lancia alle corde connettendo comunque un ennesimo braccio teso,Brutista barcolla ma riesce a rimanere in piedi,il dramma man si rilancia colpendo l'avversario con una un braccio teso in salto! il pubblico è in delirio,il dramma man si rialza caricandosi.Mark prende ...tra le gambe Brutista tentando di sollevarlo per la dramma bomb,Brutista spinge via Mark quest'ultimo torna nuovamente su Batista il quale connette lo spatapem! (due schiaffoni alla bud spancer in faccia a modo di panino) Mark frastornato barcolla per qualche istante venendo poi sollevato e messo a terra da una side slam di Brutista.Brutista si rialza urlando per poi rialzare Mark per provare la brutista bomb,il dramma man rovescia la manovra in un back body drop prima che il caricamento possa avvenire,Mark si rialza notando che Cinzio sta distraendo l'arbitro mostrandogli le sue mosse di danza moderna sull'apron,il dramma man si avvicina,Attitude entra di straforo sul ring con un piede di porco e no l'arnese,proprio una zampa di porco congelata,Mark si volta evitando il colpo di Attitidue il quale erroramente colpisce Brutista ancora inginocchiato a terra,Mark colpisce Attitude con un pungno gettandolo fuori dal ring,Anche cinzio prova ad intervenire ma prontamente Nagoto materializzandosi (NIIIIIIIIIIIIIIIIINJA) fuori dal nulla gli lo impedisce.Il dramma man solleva Brutista se pur a fatica connettendo la DRAMMA BOMB seguita da uno schienamento 1,2,3! Mark si aggiudica l'incontro,Attitude si allontana dal bordo ring sotto lo sguardo drammatico del suo ex compagno.
---------------------------------------------------------------

Le immagini si spostano su un campetto da Basket all'infuori dell'arena

JMorrison leggermente infreddolito attende Brusteve,quest'ultimo arriva ridicolmente vestito Leroy Smith

Brusteve: Sei pronto a farti prendere a calci in culo schifoso bianco

JMorrison: Guarda che anche tu sei bianco..

Brusteve: Non provare a nascondere i tuoi atteggiamenti razzisti dietro un finto bigottismo.Giochiamo

Ferox arriva sul campo prima che i due possano iniziare.

Ferox: Sentite non per cattiveria ma questa pagliacciata toglie tempo al tag team match perciò se possiamo evitare sarebbe meglio.

Brusteve: Yo,yo ma come ti permetti di venire ad interrompere la partita del campione,chi ti credi di essere!?

Ferox osserva dall'alto in basso Brusteve 

Ferox: Passami un pò il pallone.

JMorrison passa il pallone a Ferox

Ferox: Campione uhm? vediamo come marchi

Ferox inzia a palleggiare

Brusteve: Mi vuoi prendere in giro,io ti distruggo

Ferox scansa Brusteve andando a fare canestro

Brusteve: tutti buoni quando sono distratto,adesso vediamo se passa

il lebron james del cazzo tenta di marcare Ferox,ma esso con un finta a destra e poi a sinistra riesce a liberarsi dal ''muro'' difensivo e a fare canestro.

Brusteve: TUTTA FURTUNA

Ferox riprende la palla dandola a Brusteve,quest'ultimo palleggia qualche istante,Ferox prede la palla tirandola da centro campo e facendo canestro.

Brusteve: Adesso vediamo co

Ferox torna al centro del campo voltandosi di spalle gettando la palla all'indietro facendo canestro.

Brusteve và su tutte le furie

Ferox: Dai ti concedo tre punti

Brusteve si volta verso Ferox e quest'ultimo gli tira una pallonata in faccia che lo manda al tappeto,JMorrison si avvicina per vedere come stia l'avversario.

JMorrison: Ma non gli dovevi dare 3 punti?

Ferox: Con quella pallonata ne prenderà anche di più

Ferox lascia da soli JMorrison e Brusteve,Lo shamano dello schifo guarda il suo rivale a terra per poi fare spallucce e andarsene anche lui.

Tommy vs Pringo

l'ingresso della Rated R super star viene accompagnato dai fischi del pubblico,Tommy sale sul ring mettendosi in attesa del suo avversario odierno.

Pringo entra tra l'ovazione del pubblico,l'amico mascherato di Timmy saluta tutti prima di dirigersi sul ring ballando come un coglione.Pringo sale sull'apron salutando nuovamente tutti,Tommy aproffitta del momento attaccandolo e facendolo cadere fuori dal ring,la rated R super star jr scende dal quadrato andando ad afferrare pring per la maschera lanciandolo sulle scalette d'ingresso ring.Il pubblico fischia Tommy ma esso continua ad infierire su Pringo con una sere di pugni al volto,Tommy si allontana andando a prendere una sedia da sotto il ring,Pringo non ostante i colpi subiti tenta di rimettersi in piedi,Tommy assesta una sediata sulla schiena di Pringo il quale si piega mettendosi sulle scalette.Tommy sale sul primo gradino delle scale,il pubblico rimane con il fiato sospeso,La Rated R super star Jr compie colpisce nuovamente Pringo alla testa con la sedia,il cranio di pringo viene schiacciato tra la sedia e la scaletta,il pubblico resta annichilito dalla violenza di Tommy che non contento getta a terra la sedia andando a prendere un ulteriore oggetto contudente,Tommy estrae un tavolo dell'ikea gettandolo sul ring,la Rated R super star Jr sale sul quadrato posizionando il tavolo all'angolo per poi scendere per afferrare Pringo il quale viene gettato nel ring.Tommy risale sul quadrato colpendo Pringo a volto al volto con dei lievi calci per spronarlo a rialzarsi,Pringo striscia a terra,il pubblico lancia imprecazioni su Tommy ma esso continua ad osservare pringo il quale tenta di rialzarsi arrapicandosi alla calzamaglia dell'avversario.Tommy mette una mano sul volto di Pringo spingendolo via,Il lottatore mascherato Tenta barcollante di reggersi in piedi ma Tommy assesta la sua spear madandolo attravverso il tavolo,La Rated R super star Jr trascina Pringo lontano dall'angolo schienandola per un conteggio netto di 3.

Tommy si fà passare un microfono,mentre la sua theme cessa (in tutti i sensi)

Tommy: Questa vittoria non significa nulla per me,questo,questo,questo è solamente un inutile sacrificio che ha dovuto subire un altro innocente per l'ipocrisia dell'attuale ''GM'' il quale pur di non ammettere di essere spaventato da un ulteriore sfida ha lasciato che infortunasi suo cugino e il suo amico,io sarò anche il carnefice di tutto questo ma il vero ''cattivo'' è Hombre.Lasciatemi dire una sola cosa prima di andare: Hombre puoi continuare a scappare in eterno,ma fino a quando saremo entrambi nello stesso posto nessuno non avrai pace,otterrò quel match in qualsiasi modo,QUALSIASI.

La theme di Tommy torna a suonare,la Rated R super star JR esce dal ring tornandosene nel backstage

Le telecamere inquadrano IT nel backstage,l'ex awesome boy viene ripreso mentre si dirige verso l'uscita dell'arena.L'inquadratura mostra un uomo dietro IT,quest'ultimo  si volta di scatto lanciando un urlo

Ferox e Sin Kane vs Gianlu e CmEmyPunk

Gianlu e Emy salgono sul ring mettendosi in attesa degli avversari.

Ferox entra sullo stage dirigendosi sul ring.

Sin Kane viene acclamato dal pubblico,il wrestler mascherato compie il suo ingresso entrando sul ring.Sia Ferox che Sin Kane non si rivolgono nemmeno lo sguardo,il mascherato si dirige al suo angolo,Ferox e Emy sono dunque i due uomini legali sul ring.Emy e Ferox si chiudono al centro del ring con un clinch,Ferox riesce facilmente ad avere la meglio applicando una side headlock su Emy,Ferox sposta la presa sul braccio destro del su avversario applicando una armlock,il TCW si sposta nuovamente aplicando una secoda side Headlock,Emy si libera lanciando Ferox alle corde,Ferox sfrutta il lancio per assestare uno sholder block su Emy,il TCW si lancia alle corde,drop down di Emy,Ferox salta l'avversario,Emy tenta di colpire in ribalzo Ferox un goffo dropkick ma il TCW riesce a bloccargli le gambe in volo per poi tentare di applicare una sharpshooter,Emy lestamente si divincola andando alle corde.Ferox stende il braccio imitando il classico ''Bring it'' di Dwayne The Rock Johnson,Emy si rialza da terra tornando a stduiare l'avversario,nuovo clinch al centro del ring,Ferox si impone ancora una volta bloccando il braccio dell'avversario trascinandolo al suo angolo,Il TCW dà il cambio a Sin Kane con uno spintone con una sola mano,irritato Sin Kane entra prendendo il braccio impregionato da Ferox applicandoci un ulteriore presa,Emy soffre all'angolo.Rope flip arm drag di Sin Kane a segno,Emy si rialza velocemente tentando un attacco in corsa,Sin Kane lo evita  mandando Emy all'angolo con un un drop kick,Il mascherato si rialza lanciandosi su Emy quest'ultimo si scansa dall'angolo prima di essere colpito,Sin Kane sfrutta la rincorsa saltando sulla seconda corda connettendo una spring boarda hurricarana che manda Emy fuori dal ring.Emy riprende fiato fuori dal quadrato mentre il pubblico inneggia a gran voce Sin Kane,l'alleato di Undashing rientra nel ring intimando all'arbitro di allontanare il suo avversario da lui poichè alle corde,il direttore di gara costretto ad ubidire allontana Sin Kane da Emy quest'ultimo sfrutta l'allontanamento dell'arbitro per entrare e colpire Sin Kane con un calcio allo stomaco,Emy spinge Sin Kane al suo angolo con una serie di pugni,Il mascherato tenta di protegersi dagli efferrati colpi dell'avversarsio,Emy mette a terra Sin Kane con uno snapmare seguito da un kneeling chinlock.Sin Kane rimane alcuni secondi sofferente nella manovra per poi cercare di uscirne,Emy assesta una ginocchiata allo stomaco del rivale strocando il suo tentativo di reazione,L'alleato di Undashing  blocca il braccio dell'avversario in un half nelson per poi colpire lo stomaco e le costole con una serie di ginocchiate,Emy và al suo angolo trasciandosi Sin Kane,cambio tra Emy e Gianlu,quest'ultimo entra assestando un ulteriore calcio al costato del lottatore mascherato che cade sulle ginocchia.Adominal stretch di Gianlu,Sin Kane sofferente tenta di liberarsi dalla manovra con un Hip toss ma la manovra viene rovesciata in un gutbuster prima che possa essere eseguita,Gianlu tenta un schienamento che termina al conto di 2,Sin Kane viene rialzato,Gianlu si tira a se il mascherato colpendolo con una poderosa ginocchiata allo stomaco che costrige,Gianlu allontana nuovamente Sin Kane per poi compiere nuovamente la manovra,Gianlu allotana nuovamente il mascherato tentando per la terza volta la medesima manovra ma sta volta Sin Kane riesce ad eseguire un school boy prima prima di essere nuovamente colpito: 1,2,nulla solo conto di due,Sin Kane si rialza lentamente venendo intrappolato in un bear hug del suo avversario.Sin Kane sembra assopirsi alla manovra,l'abitro si avvicina per controllare le condizioni del wrestler mascherato,il direttore di gara solleva il braccio di Sin Kane che una volta lasciato cade giù (non solo il braccio),il braccio viene rialzato una seconda volta e per la seconda volta cade giù,l'abitro alza per la terza ed ultima volta il braccio del mascherato ma sta volta anzichè cadere si avvolge intorno al collo di Gianlu,Sin Kane riesce a rovesciare il bear hug in un DDT,entrambi i wrestler restano a terra ed entrambi vengono contanti

1
2
3
4
5
6

Gianlu se pur leggermente frastornarto si rimette in piedi,Sin Kane a sua volta si rimette in posizione eretta toccandosi le costole e lo stomaco,Sin Kane tenta di colpire Gianlu con un calcio allo stomaco ma l'alleato di undashing riesce a bloccare la gamba del mascherato ma esso riesce comunque a colpirlo con un enziguri,Gianlu cade a terra con un flair flop.Sin Kane si rialza andando dolorante a dare il cambio al suo compagno facendolo con uno schiaffo in faccia,Ferox entra inviperito spingendo via l'arbitro e afferrando Sin Kane per la rock bottom,Emy entra nel ring impedendo il compimento della manovra.Emy in inzia a colpire Ferox al volto con un pugno ed un altro pugno e uno ancora,Ferox blocca l'ennesimo pugno per poi assestarne uno lui,seguito da un altro,e un altro,serie di people punch di Ferox,Emy tenta un braccio teso da fermo ma Ferox si abbassa evitando la manovra e connettendo lui un braccio teso alle corde che getta un rintronato CmEmyPunk fuori dalle corde.Ferox si volta verso un barcollante Gianlu intento a rialzarsi,IL TCW afferra Gianlu tentando la rock bottom ma Gianlu lo spintona via,Ferox urta erroreamente l'arbitro con il gomito,Ferox si distrae alcuni secondi per quanto successo per poi essere fatto vittima della jumping complete shot del suo avversario.Gianlu si posiziona su Ferox schienandolo ma l'arbitro è voltato di spalle a controllarsi l'occhio colpito,Sin Kane che nel mentre era salito all'angolo su getta su Gianlu e Ferox con la sua swaton bomb,il mascherato trascina all'angolo Ferox per poi prendersi il cambio e schienare Gianlu: 1,2,3.Sin Kane si rialza alzando le braccia al cielo,Emy rientra nel ring attaccando il mascherato durante i festeggiamenti,Sin Kane soccombe sotto i colpi di EmyPunk dopo alcuni istanti anche Gianlu si rialza andando immediatamente ad attaccare un Ferox ancora inerme alle corde.I due alleati di Undashing infieriscono brutalmente su Sin Kane e Ferox

Le luci si spengono eccetto un faretto che illumina lo stage,Emy e Gianlu si voltano verso di esso.L'uomo incapacciuta si fà avanti dallo stage portando con se qualcuno con un sacco in testa.Emy e Gianlu restano immobili a guardare l'uomo incapucciato mentre sfila il sacco dalla testa mostrando a tutti l'edentità della sua vittima,IT.Emy e Gianlu impallidiscono all visione del loro alleato privo di sensi ai piedi dell misterioso individuo,la luce che illumina lo stage si spegne e alle riaccensione di tutte le luci l'uomo è sparito lasciando It sullo stage.Gianlu e Emy escono dal ring andando a soccorrere il loro alleato.
---------------------------------------------------------------

Gio Wolf vs Undashing

Il campione entra sullo stage alzando al cielo la cintura,Undashing sale sul ring mostrando nuovamente l'alloro al pubblico,il campione viene interrotto dall'ingresso di Gio Wolf,quest'ultimo si fà avanti sullo stage con aria tracotante,MR.100% Sale sul ring ma le luci iniziano a traballare,il ring inizia ad oscillare mentre dei fulmini si schiantano sullo stage,Undashing impaurito da quanto sta succedendo esce dal ring,Le luci si spengono nuovamente CAZZO HOMBRE PAGA L'ENI! Tornando seri,un lampo si abbatte sul ring,le luci si riaccendono mostrando Fantomius dietro le spalle di Gio Wolf,Mr 100% si volta venendo caricato per la DVD,Gio riesce a divincolarsi e a fuggire dal ring.L'hall of troll pure champion osserva il suo primo sfidante allontarsi verso lo stage con un irritante sorriso sul volto.

Cari i miei stronzetti in uno dei match è nascosto una piccola citazione,il primo che riuscirà a trovarla avrà...una caramella.Però dovete dirmi da quale Match è stato tratto.

Modificato da Hombre, 26 maggio 2013 - 23:36

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Yo, e anche sta sfida con Brusteve è andata a farsi fottere xD
Meglio concludere con una sfida sul ring, yo :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ho altre idee per voi due :asd: 

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Non prevedo nulla di buono :asd:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Dai JM lo dico apposta :trollface:

Modificato da Hombre, 30 maggio 2013 - 19:31

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Stai trollando un pò troppo oggi <.<

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Nha oggi non ho voglia ne di trollare.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • 2966 post

Awards:

Eh, si vede u.u

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

:3 ogni tanto Hombre ha anche tratti mentalmente stabili..se..

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 451 post
  • Iscritto il 19-aprile 12

Rieccomi, dopo molto studio!

Commentino breve solo per dire che ho apprezzato moltissimo la puntata (sarà perché ho già una faida di rilievo :asd:?) e per chiederti una possibile ETA per quanto riguarda il prossimo Show :asd:!

Sempre un buon lavoro, trollatore ;)!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

il prossimo show è già quasi finito sto giusto facendo un piccolo ritocco per introdurre un segmento abbastanza importante 

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

1202_4728378138256_1447133105_n.jpg

:D

Modificato da Hombre, 01 giugno 2013 - 20:10

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ragazzi sto creando una cosa per la comedy E-Fed che poi proporrò a Santo e\o Maddy,qual'ora dovesse andare in porto mi servirà uno di voi 

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

969532_4735910006548_1192417733_n.jpg

Che ne dite? 

JMorrison94

JMorrison94