Si :3 se vai sul mio facebook lo trovi tra le note
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Inviato 15 giugno 2013 - 13:40

Ragazza radom: Mangio un gelato con il 0,1 % di grassi,così resto in forma per andare in spiaggia
Hombre: Si ma se te ne mangi un barattolo,ti troviamo a perdere petrolio arenata sulla spiaggia.
Seconda cazzata
Ragazza Radom: Secondo te sembro grassa?
Hombre: Rispetto a cosa?
Terza cazzata
Hombre: Ti dedico il mio cuore <3
Ragazza Radom: AHHHHHHHH che dolce,ma il cuore è solo un pompa
Hombre: ..allora fammi un cuoricino con ingoio
Inviato 15 giugno 2013 - 20:51

Bene ragazzi voglio distaccarmi dal solito personaggio burlesco di Hombre e parlarvi come Alex.Dal 3 al 6 ottobre qui a roma ci sarà il Romics fiera del fumetto,e considerando che già in passato ''WR'' è stato a roma pensavo che si potesse fare una doppietta che ne dite di questa idea :3?
Inviato 18 giugno 2013 - 21:23

Hombre: Ferox ma perchè ti ostini a voler resterà in Hall of troll quando nemmeno leggi.
Ferox: Dè lascia che ti spieghi
Ferox: Nemmeno con la ps4 e la figa avrai seguito quanto che con me.Il cielo ti ha aiutato sai perchè,la mia presenza a un certo non sò che.La mia estetica è mitica e quando vuoi la potrai adoperar,saran finiti tutti i tuoi guai se non lo show mi userai,e poi ricorda che con nessuno fai ciò che fai con me,perciò fai tutto ciò che vuoi basta che riguardi me.L'hall of troll è come un ristorante,è un gran buffettttttttttttttttt dove il piatto forte sono io e non te.Son felice di esser qui,sono come un re,tutti quanti osannan'meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Un wrestler di serie A tu nemmeno della B! perfino come uomo son migliore tu hai la fava moscia,io sempre a mezzo dì. na na na,ua ua,noooo nooo,ua ua ua oh ohhhhhhh,uno come me.La mia spavalderia,è la simpatia,è quasi stregoneria,è magiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,
Vengo 3 fie
Ferox: Son qui per te,ma basta che mi faccio veder e verranno da meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.Attento agli occhi che ti schizzan via per la gente che porterò,sono una polizia di garanzia e il tuo show seguire farò.Io sono il tuo seguito,ciò che manda avanti lo show.Hombre tu fai quanto ti sto a dì e capirai non c'è nessuno come me,nessuno come me,nessuno come me,non ci sono altri,comeeeeeeeeee,meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La musica termina.
Hombre: AH...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi