Sarai ricompensato a breve..molto a breve
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Posted 08 July 2013 - 12:55 PM

Posted 08 July 2013 - 22:00 PM

Posted 08 July 2013 - 22:13 PM

La ricompensa che probabilmente intende Hombre non mi interessa........
Posted 08 July 2013 - 23:45 PM

La ricompensa che probabilmente intende Hombre non mi interessa........
BA - BANG! In meno di trenta secondi ti ritrovi con l'ano sfondato

Posted 09 July 2013 - 06:46 AM

D: l'ano l'avrete comunque sfondato ma non è questa la ricompensa,seguite la FWC e poi vedrete <3
Stronzi
Posted 11 July 2013 - 15:36 PM

Posted 15 July 2013 - 07:01 AM

è inverno (magari) Undashing e Hombre sono in cima ad una montagna.Hombre osserva con aria fiera il calare del sole
Undashing: Hombre ma perchè mi hai portato qui?
Hombre: Perchè loro stanno tornando.
Undashing: Loro chi?
Il troll master si volta verso Undashing guardandolo fisso negli occhi,Undashing confuso cerca di intravedere qualcosa nello sguardo di Hombre.Dopo alcuni istanti l'espressione di Undashing cambia,dividendosi tra Paura,Odio.
Undashing: Non può essere vero..tutto ma non loro,NON LUI!
Hombre: Brace Yourselves they are coming back after sunday.
Attenzione: coloro che conoscono me e Undashing sanno a cosa si riferisce la seguente scena,per coloro che non lo sanno li invito a cliccare il seguente spoiler solamente dopo aver visto Money in the bank,invece qual'ora non abbiate visto il PPV vi sconsigliamo di cliccare il seguente spoiler.Il sottoscritto non si assume nessuna responsabilità di quanto vedrete,perciò qual'ora cliccherete non rompete il cazzo perchè se l'ho sotto spoiler un motivo c'è.
Posted 18 July 2013 - 19:27 PM

Dopo tante cazzate e altro oggi la HOT chiude (se pur momentaneamente) mi ha fatto piacere condividere le mie stronzate sgrammaticate,le idee ma sopratutto le cazzate con tutti voi,che mi avete ''seguito'' perchè non avevate niente da fare,ma purtroppo nulla è per sempre eccetto il periodo di prova di Winrar.Ci si vede ragazzi,continuerò comunque a postare anche se in modo sporadico.''BELLA''
Posted 19 July 2013 - 17:17 PM

Posted 03 August 2013 - 17:37 PM

Le dichiarazioni d'amore di Hombre
Hombre: Il mio amore per te è come la diarrea,intrattenibile.
Posted 04 August 2013 - 15:23 PM

Edited by JMorrison94, 04 August 2013 - 15:23 PM.
Posted 23 August 2013 - 18:20 PM

Posted 05 September 2013 - 07:48 AM

mi rode il culo perchè ha chiuso .la comedy.Vabbè citando l'immortale Freddie Mercury in celebre brano dei Queen: SHOW MUST GO ON!
Ma non l'hall of troll LOL ormai questo topic non servirà ad una ceppa.Sappiate una cosa però..ci sarà qualcosa nell'immediato futuro.Credo che abbiate già capito
Edited by Hombre, 05 September 2013 - 07:50 AM.
Posted 09 September 2013 - 14:03 PM

https://www.facebook...180151855354405
Nagoto stai per debuttare <3 poi dimmi ancora che sò stronzo.
Posted 09 September 2013 - 15:44 PM

<3
Anche se non vado mai su Facebook
Edited by NagotoSonmaki, 09 September 2013 - 15:44 PM.
Posted 09 September 2013 - 17:08 PM

Vabbè lol volevo solo che lo sapessi,se no qualche rompi coglioni *tossisce: tommy cof cof* inizia a dire che non mantengo ciò che dico.
Posted 10 September 2013 - 10:44 AM

Tommy: E così Hombre si sarebbe nuovamente rifugiato nel suo regno immaginario pur di non affrontarmi lasciandoti alla gestione di uno show ormai fallito?
Mery: Lo show sarà anche fallito ma
Tommy: Ma lo era già in partenza,l'hall of troll ''SHOW'' era l'ultimo tentativo di quel complessato di ottenere attenzioni su di se e sul questo ridicolo posto.Adesso che finalmente lo show è cessato il topic potrà cessare di esistere,inoltre ammettiamolo eri tu a mandare avanti lo show,eri tu ad avere le palle nella coppia
Hombre: Parlando di coglioni
Tommy si volta venendo colpito da un pugno del troll master,Hombre si lancia su Tommy malmenandolo.La rated R super star Jr,viene rialzata e lanciata sulla porta della stanza dove era,Hombre afferra Tommy per la testa trascinandolo per il backstage,il troll master colpisce nuovamente Tommy per poi trascinarlo nella zona catering.Hombre sbatte la testa della Rated R super Jr in un vassoio di insalata russa,il troll master prende con la mano una manciata della pietanza mangiandola
Hombre: Si sente il sapore dei guantoni di Ivan Drago
Hombre colpisce Tommy al volto con la mano ancora sporca,il troll master prende un piatto ricolmo di pizzette svuotandolo per poi usarlo per colpire Tommy.Il troll master si allontana andando a prendere una sedia trovata lì PER CASO.Il troll master colpisce Tommy ancora piegato sul tavolo alla schiena,Hombre afferra nuovamente la Rated super star Jr,i due si spostano verso l'entrata dello stage.Hombre prende un microfono dietro le quinte
Hombre: let's ready to rumbleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
il troll master colpisce nuovamente Tommy facendolo finire sullo stage,Hombre continua a colpire la Rated R super Jr dalla rampa fino al ring,una volta arrivati in prossimità di esso il troll master getta Tommy nel ring per poi entrare.Tommy riesce a il troll master prima che esso possa completamente entrare sul ring,Tommy continua a colpire Hombre tenendolo a terra,la Rated R super star Jr si allontana prendendo la rincorsa per la spear,Tommy si lancia su Hombre quest'ultimo l'anticipa con una lou thesz press seguita da una serie di pugni,Tommy tenta di rifugiarsi all'angolo ma il troll master lo segue colpendolo con una serie di stomps.Hombre si ferma un istante facendo un doppio dito medio a Tommy per poi colpirlo nuovamente.Hombre scende dal ring andando a prendere un microfono per poi salire nuovamente sul quadrato.
Hombre: Se volete che finisca questo coglione gridate: Troll Yeah!
Hombre non si è accorto che non c'è il pubblico...
Tommy si rialza stordito,Hombre lo afferra connettendo la Buena Noche.Il troll master riprende il microfono.
Hombre: Vuoi fatti prendere a calci in culo? fatti trovare qui per empty arena match così sarai accontentato.
Posted 10 September 2013 - 11:10 AM

Yeeeeeee, ritorno in grande stile ! Dai, che l'Hall of Troll Show is fucking back!
Durante l'esate mi son mancati i tuoi post, Hombre
!
Posted 10 September 2013 - 11:40 AM

awwww mi fai arrossire <3
Posted 13 September 2013 - 14:01 PM

1
2
3
La musica di Hombre accompagna la sua vittoria,Mery entra nel ring abbracciando il troll master mentre i due commentatori l'applaudono.Hombre indica a Mery di sincerarsi delle condizioni di Tommy,improvvisamente Il troll master si solleva Mery sulle spalle connettendo anche su di essa la Buona Noche.Hombre resta a guardare i due per alcuni attimi per poi uscire dal ring sotto gli sguardi sbigottiti di Timmy e JMorrison.
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users