Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Hall of Troll **Hombre inside**

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
3340 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Sarai ricompensato a breve..molto a breve :trollface:

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 451 post
  • Iscritto il 19-aprile 12
Lasciato anche io il like, ma solo per pietà (o perché voglio essere ricompensato :asd:?) :asd:!

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

La ricompensa che probabilmente intende Hombre non mi interessa........  :asd:

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • 451 post

La ricompensa che probabilmente intende Hombre non mi interessa........  :asd:

BA - BANG! In meno di trenta secondi ti ritrovi con l'ano sfondato :asd:!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

D: l'ano l'avrete comunque sfondato ma non è questa la ricompensa,seguite la FWC e poi vedrete <3

Stronzi :wub:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ormai giunti alle semi finali,i nostri 3 eroi si accingono verso il ring

Annunciatore del torneo: Il prossimo round vedrà contrapposti Hombre e Ferox

Sia Hombre che Ferox si voltano l'uno verso l'altro guardandosi per alcuni istanti,per poi annuire.Ferox sale sul ring,così come Hombre

Hombre: Che vinca il migliore

Ferox: Un c'è da dillo.

i due si mettono in posizione di combattimento.Hombre parte verso Ferox tentando di colpirlo con dei pugni,Ferox scansa i colpi provando a sua volta a colpire Hombre ma esso evita i colpi,Hombre tenta un nuovo pugno,Ferox blocca il braccio dell'avversario provando a gettarlo a terra con un hip toss,Hombre atterra in piedi con uno scatto felino tentando un calcio basso in rotazione,Ferox salta evitando il colpo provando a sua volta un calcio alto in rotazione ma Hombre schiva il colpo.

Hombre: Direi che come riscaldamento può bastare.

Hombre si rimette in posizione di combattimento 

Ferox: Vediamo che sai fà

Hombre e Ferox si lanciano l'uno verso l'altro a gran velocità,il pubblico li perde d'occhio per via della loro rapidità,l'unica cosa che mostra la posizione dei due sono gli spostamenti d'aria che emettono ad ogni colpo

Hombre tenta una veloce raffica di pugni,Ferox se pur a fatica riesce ad evitare i colpi e a provare un colpo d'avanbraccio,Hombre blocca il colpo tentanto  un calcio alto in volto Ferox si abbassa roteando di 180° per poi colpire Hombre al volto con un poderoso pugno,il colpo lancia Hombre a gran velocità l'esterno del ring.Hombre con abile mossa sposta le braccia all'indietro e con un poderoso urlo riesce ad emettere due potenti raggi d'energia che lo riportano a gran velocita verso il suo avversario,Ferox viene colpito in pieno da Hombre,il quale con una capriola atterra sul ring.

Ferox toccandosi il petto: Ma che cazzo era quel colpo

Hombre: L'ho chiamato TurboBall,due raggi di Ki che mi permettono di aumentare la mia velocità impedendo all'avversario di percepire la mia posizione

Ferox: Dè se sei così veloce pure in altro non mi sorprendo che tu non abbia fie

Hombre: Smettila di fare il buffone e lotta

Hombre si rilancia su Ferox con una ginocchiata,Ferox para il colpo assestando una gomitata dietro al cranio dell'avversario seguito da un rapido calcio ruotato all'altezza dello sterno che manda Hombre nuovamente Verso  il ring,Ferox svanisce nell nulla per poi appire alle spalle di Hombre ancora a mezz'ara,Ferox tende il palmo della mano dal quale esce un getto di luce verde che investe Hombre ma esso riesce ad evitare il colpo sparendo nel nulla e riapparendo pochi istanti dopo.

Hombre: Per pochissimo

Ferox si lancia verso Hombre tentando di colpirlo,il pubblico è in visibilio  i due si lanciano a gran velocità verso l'alto scambiandosi una serie di pugni.

Due sfere d'energia rossa colpiscono sia Ferox che Hombre facendoli cadere sul ring.

L'Annuciatore si volta confuso così come tutto il pubblico,il misterioso combattente di nome Hikaru si avvicina al ring

Annunciatore: hei fermo cosa fai

Hikaru si volta verso l'annuciatore guardandolo per alcuni istanti per poi prenderlo per il collo con una mano sola alzandolo in aria,il commentatore si dimena per alcuni istanti per poi cessare del tutto di muoversi.Hikaru getta via il corpo avvicinandosi a Ferox e Hombre ancora a terra

Ferox: Ma cosa

Hombre: Oi oi oi

Hikaru: Finalmente due guerrieri alla mia altezza,ma chi di voi è il guerriero definitivo

Hombre: Ma che cazzo sta a dì?

Ferox: Non ho idea.

Hikaru: Entrambi avete un livello combattivo molto elevato,ma comunque infieriore al mio,ma credo che uno di voi due nasconda un potere ben più grosso

Ferox: se si parla di cose grosse,sicuramente riguarda me

Hombre: Fanculo

Hikaru: Io sono Hikaru,l'ultimo discendente della razza degli dei

Hombre: Degli dei?

Ferox: E io che ho sprercato tutta la mia vita a bestemmiarne uno

Hikaru: Molto prima che questo mondo vedesse la vita io e miei avi avevano creato una nostra civiltà,abbiamo vissuto con voi per molti anni a vostra insaputa sotto l'aspetto di comuni ''credo'' ogni religione che oggi voi conoscete è stata
inventata da noi,per continuare a vegliare su di voi con la nostra presenza

Hombre: Allora se ho capito bene,tu saresti gesù cristo

Ferox: No quello l'ho battuto io prima

Hikaru: Io sono l'ultimo dei tanti.

Hombre: Quindi..ogni singolo dio esisteva veramente,ogni credo era fondato?

Hikaru: Esatto.

Hombre: Hai ragione Ferox hai sprecato tutto il tuo tempo a bestemmiare un dio solo

Ferox: Buddha porco mi rifaccio subito.

Hikaru: Quando io e miei antenati creammo la vostra razza,decidemmo di da dare ad alcuni individui dei poteri in modo che potessero aiutare la propria razza

Hombre: Uno di quelli è berlusconi vero?

Hikaru: Questi esseri possono essere tutt'ora considerati semi dii,ma solamente uno di questi ha avuto il dono più grande,il guerriero definitivo,il prediletto,colui che avrebbe salvato la vostra razza in caso di pericolo

Hombre: Chuck norris.

Hikaru: Colui che possiede il sangue degli deii,il quale gli conferisce poteri all'infuori di ogni immaginario comune

Ferox: Senti hai rotto il cazzo 

Ferox si lancia verso Hikaru,Ma esso lo colpisce prima con una ginocchiata allo stomaco e poi con una gomitata sul collo.

Hombre: Merda..

Hikaru: Uno di voi due è il guerriero definitivo,l'ho avvertito mentre lottavata.

Hombre: Spiegami una cosa,se uno di noi è  il guerriero definitivo perchè l'hai attacco? in fondo sarebbe un tuo ''fratellastro''

Hikaru: Il guerriero definitivo deve cessare d'esistere,perchè queste  persone non meritano di essere protette da una tale entità 

Ferox in ginocchio: Porco..

Hikaru: Questo è un mondo corrotto,pieno di malvagità e deve essere ricostruito,è per questo che sono tornato, per uccidere il guerriero definitivo e iniziare un nuovo mondo

Hombre: Quindi,i dei hanno creato questo mondo,dando dei poteri divini ad alcuni individui,ma solo uno di essi è il prescelto che lotterà per ''salvezza'' della razza umana,e tu che sei l'ultimo della stirpe divina che ha creato il guerriero definitivo,vorresti eliminaro per poi dare vita ad una seconda civiltà umana,giusto?

Hikaru: Esatto

Hombre: Non ci ho capito un cazzo..

Hikaru: Ora vi eliminerò entrambi 

Gianlu sale sul ring con un pezzo di carta igenica sotto la scarpa

Gianlu: Che succede?

Hombre: Uhm nulla di che,si è solo saputa la vera orgine dell'umanità,creata da una razza divina che ora vuole annientare ciò che ha creato per ricostruirla da capo

Gianlu: Ho voglia di gamberetti...

Hikaru punta l'indice verso Gianlu,quest'ultimo viene colpito da un lieve raggio rosso che lo trapassa da parte a parte uccidendolo.

Hombre disperato: Gianluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.

Ferox barcollante accorre l'amico morto.

Hombre: SEI UN MOSTRO! VOLEVO ANCHE IO I GAMBERETTI! ME LI AVREBBE SICURAMENTE PRESI!!!!!!!

Ferox: Hombre un fà cazzate

Hombre  parte all'attacco cercando di colpire Hikaru ma esso evita tutti i colpi dell' avversarip per poi colpirlo con un pugno al volto.

Ferox: Testa di azzo,un senti ciò che ti dico?

Hombre sofferente: Dobbiamo inventarci qualcosa.

Ferox: Ok.*pensando* mi servono due spugne,un secchio piccino per l'immondizia e  un guanto di gomma.

Hombre: ...non oso immaginare  per cosa.Comunque ho idea geniale.

Ferox: Quale

Hombre: Riattacchiamolo insieme

I due partono nuovamente e nuovamente Hikaru evita i colpi,il dio prima colpisce Hombre allo stomaco mettendolo in ginocchio poi mette al tappeto Ferox con un calcio al volto.

Hombre: Ma porca ma...

Ferox: Un gli offende i parenti se no si incazza ancora di più

Hombre: Ho un altra idea,ma questa volta funzionerà

Ferox: Un ci credo molto sai

Hombre: Attacchiamolo con un colpo congiunto

Ferox e Hombre si lanciano tentando un calcio volante doppio ma Hikaru blocca in volo le gambe dei due guerrieri facendoli sbattere l'un l'altro.

Ferox: Tutte idee geniali te.

Hombre: Forse..e dico forse questa funziona..però dovremmo..fonderci

Ferox: Ti sembra questo il momento di farmi delle advance?

Hombre: Imbecille,la fusione..con i potara..

Ferox: Dè! aazzo è l'idea più intelligente che hai avuto in vita tua.Dove stanno gli orecchini 

Hombre tira fuori dalla tasca degli orrecchini di hellokitty comprati dal marocchino

Ferox: C'hai anche speso dei soldi per sta merda

Hombre: Non cagà er cazzo mettiteli!

I due si mettono gli orecchini venendo attratti l'uno all'altro,un forte bagliore bianco avvolge il posto.Una volta svanita la luce un nuovo guerriero si porta d'innanzi a Hikaru

Hombrex: Preparati a soccombere per mano di Hombrex...Non capisco perchè i nostri nomi fusi debbano sempre assomigliare a dei farmaci.Perchè non dobbiamo essere somministrati ai bambini all'insotto dei 12 anni,abbiamo controindicazioni e effetti colaterali e andiamo presi dopo i pasti

Hikaru: Guerriero stai parlando da solo?

Hombrex: No.......con sto cazzo

Hombrex si lancia su Hikaru provando un pugno ma il dio (po..)

Ricordati che ci sono dei credenti sul forum.

Ma il dio evita il colpo,così come evita anche gli altri.

Hombrex: Ma budello cane,è ugualmente troppo forte per noi.DHA Un l'avevo notato,la pianti di fare il coglione? In sto corpo di coglioni ce ne sò già tre,quelli nelle mutande e te,tho ho fatto anche la rima.Dirti che ti odio è poco

Hikaru colpisce Hombrex una gomitata allo stomaco seguita da un successivo uppercut che manda in aria il guerriero dagli orecchini farlocchi.Hikaru si lancia a sua volta in aria colpendo nuovamente Hombrex con un doppio pugno ad ascia sulla schiena

Hombrex precipitando: Ferox..perdonami.Lo sò un è colpa tua,la tu mà doveva sta attento a non farti cadè dal seggiolone

Hombrex si toglie l'orecchino destro,Hombre e Ferox si sfondono,anche se tale termine non esiste nella lingua italiana.

Ferox: CAZZO VOI Fà!?!

Hombre: Ascolta se c'è una cosa nata prima degli deii è il sole,ed è quella l'unica cosa che può uccidere quello lì

Ferox: Dè che vuoi fare?

Hombre: Lancia un Rasengan

Ferox: Ma naruto mi fà caa

Hombre: Anche a me ma ora mi serve 

Ferox: Te l'ho detto più volte,per la stichezza bastano le fibre, un c'è bisogno di cose estreme

Hombre: Muoviti!

Ferox lancia il Rasengan,Hombre prontamente usa il tele trasporto portandosi alle spalle di Hikaru imprigionandolo.

Hombre: Ferox..non sò chi tra noi due sia il  guerriero definitivo,ma sò chi tra noi è il migliore.Tu,mi spiace non poter terminare il nostro incontro

Ferox guarda l'orologio con aria spazientita

Hombre: Come mi spiace,per aver madato i ragazzi in antartide.Tornando al discorso di prima sarai anche migliore di me ma io mi sacrificherò venendo ricordato per aver ucciso un dio e quindi sarò molto più faigo di te,perciò puppami la fava.

Hombre spicca il volo verso il cielo superando la velocità del suono

Hobre: COSA!?!?!!!?!!??

LA VELOCITà DEL SUONO!!!!

Hombre: Che!!?!!?!???!!?

Niente lascia perde.Hombre si lancia a gran velocità verso il sole,arrivando ad un passo da esso,hombre chiude gli occhi ed ecco il classico flashback della vita un clinchè.

Hombre sta per impattare sul sole ma improvvisamente lascia Hikaru il quale viene a contatto con le fiamme solari sciogliendosi (riuscendo comunque a fare un dito medio al troll master)

Hombre: :trollface: teste di cazzo pensavate davvero che mi sarei sacrificato,mi state tutti sul cazzo

MONDO INTERO: ANCHE TU A NOI!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

è inverno (magari) Undashing e Hombre sono in cima ad una montagna.Hombre osserva con aria fiera il calare del sole

Undashing: Hombre ma perchè mi hai portato qui?

Hombre: Perchè loro stanno tornando.

Undashing: Loro chi?

Il troll master si volta verso Undashing guardandolo fisso negli occhi,Undashing confuso cerca di intravedere qualcosa nello sguardo di Hombre.Dopo alcuni istanti l'espressione di Undashing cambia,dividendosi tra Paura,Odio.

Undashing: Non può essere vero..tutto ma non loro,NON LUI!

Hombre: Brace Yourselves they are coming back after sunday.

Attenzione: coloro che conoscono me e Undashing sanno a cosa si riferisce la seguente scena,per coloro che non lo sanno li invito a cliccare il seguente spoiler solamente dopo aver visto Money in the bank,invece qual'ora non abbiate visto il PPV vi sconsigliamo di cliccare il seguente spoiler.Il sottoscritto non si assume nessuna responsabilità di quanto vedrete,perciò qual'ora cliccherete non rompete il cazzo perchè se l'ho sotto spoiler un motivo c'è.

Spoiler

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Dopo tante cazzate e altro oggi la HOT chiude (se pur momentaneamente) mi ha fatto piacere condividere le mie stronzate sgrammaticate,le idee ma sopratutto le cazzate con tutti voi,che mi avete ''seguito'' perchè non avevate niente da fare,ma purtroppo nulla è per sempre eccetto il periodo di prova di Winrar.Ci si vede ragazzi,continuerò comunque a postare anche se in modo sporadico.''BELLA'' 

Closed.gif

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

c.c

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Le dichiarazioni d'amore di Hombre

Hombre: Il mio amore per te è come la diarrea,intrattenibile.

JMorrison94

JMorrison94

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2966 post
  • Iscritto il 30-luglio 11

Awards:

Questo si che si chiama essere romantici :asd:

Modificato da JMorrison94, 04 agosto 2013 - 15:23

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

mi rode il culo perchè ha chiuso .la comedy.Vabbè citando l'immortale Freddie Mercury in celebre brano dei Queen: SHOW MUST GO ON! 

Ma non l'hall of troll LOL ormai questo topic non servirà ad una ceppa.Sappiate una cosa però..ci sarà qualcosa nell'immediato futuro.Credo che abbiate già capito :trollface:

Modificato da Hombre, 05 settembre 2013 - 07:50

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

https://www.facebook...180151855354405

Nagoto stai per debuttare <3 poi dimmi ancora che sò stronzo. 

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

<3

Anche se non vado mai su Facebook :asd:

Modificato da NagotoSonmaki, 09 settembre 2013 - 15:44

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Vabbè lol volevo solo che lo sapessi,se no qualche rompi coglioni *tossisce: tommy cof cof* inizia a dire che non mantengo ciò che dico.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Tommy: E così Hombre si sarebbe nuovamente rifugiato nel suo regno immaginario pur di non affrontarmi lasciandoti alla gestione di uno show ormai fallito? 

Mery: Lo show sarà anche fallito ma

Tommy: Ma lo era già in partenza,l'hall of troll ''SHOW'' era l'ultimo tentativo di quel complessato di ottenere attenzioni su di se e sul questo ridicolo posto.Adesso che finalmente lo show è cessato il topic potrà cessare di esistere,inoltre ammettiamolo eri tu a mandare avanti lo show,eri tu ad avere le palle nella coppia

Hombre: Parlando di coglioni

Tommy si volta venendo colpito da un pugno del troll master,Hombre si lancia su Tommy malmenandolo.La rated  R super star Jr,viene rialzata e lanciata sulla porta della stanza dove era,Hombre afferra Tommy per la testa trascinandolo per il backstage,il troll master colpisce nuovamente Tommy per poi trascinarlo nella zona catering.Hombre sbatte la testa della Rated R super Jr in un vassoio di insalata russa,il troll master prende con la mano una manciata della pietanza mangiandola

Hombre: Si sente il sapore dei guantoni di Ivan Drago

Hombre colpisce Tommy al volto con la mano ancora sporca,il troll master prende un piatto ricolmo di pizzette svuotandolo per poi usarlo per colpire Tommy.Il troll master si allontana andando a prendere una sedia trovata lì PER CASO.Il troll master colpisce Tommy ancora piegato sul tavolo alla schiena,Hombre afferra nuovamente la Rated super star Jr,i due si spostano verso l'entrata dello stage.Hombre prende un microfono dietro le quinte 

Hombre: let's ready to rumbleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

il troll master colpisce nuovamente Tommy facendolo finire sullo stage,Hombre continua a colpire la Rated R super Jr dalla rampa fino al ring,una volta arrivati in prossimità di esso il troll master getta Tommy nel ring per poi entrare.Tommy riesce a il troll master prima che esso possa completamente entrare sul ring,Tommy continua a colpire Hombre tenendolo a terra,la Rated R super star Jr si allontana prendendo la rincorsa per la spear,Tommy si lancia su Hombre quest'ultimo l'anticipa con una lou thesz press seguita da una serie di pugni,Tommy tenta di rifugiarsi all'angolo ma il troll master lo segue colpendolo con una serie di stomps.Hombre si ferma un istante facendo un doppio dito medio a Tommy per poi colpirlo nuovamente.Hombre scende dal ring andando a prendere un microfono per poi salire nuovamente sul quadrato.

Hombre: Se volete che finisca questo coglione gridate: Troll Yeah!

Hombre non si è accorto che non c'è il pubblico...

Tommy si rialza stordito,Hombre lo afferra connettendo la Buena Noche.Il troll master riprende il microfono.

Hombre: Vuoi fatti prendere a calci in culo? fatti trovare qui per empty arena match così sarai accontentato.

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • 451 post

Yeeeeeee, ritorno in grande stile :asd:! Dai, che l'Hall of Troll Show is fucking back!

Durante l'esate mi son mancati i tuoi post, Hombre :wub: :asd:!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

awwww mi fai arrossire <3

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

L'arena è completamente vuota,le uniche tre presenze presenti in essa sono l'arbitro del match,JMorrison e Timmy retroceduti a commentatori per via delle loro scarse doti sul ring e intellettuali.Tommy vestito come il suo mentore Edge a Wrestlemania 22 si porta sul ring mettendosi in attesa del troll master,quest'ultimo non si fà attendere e con camminata spedita sale sul ring.Hombre prova ad andare faccia a faccia con Tommy ma l'arbitro si frappone tra i due,volano parole grosse tra la Rated R super Jr e il Troll Master udibili per l'assenza del pubblico.Hombre spintona via l'arbitro colpendo Tommy con un pugno,Tommy ribatte al colpo così come Hombre,tra i due nasce un duro scambio di colpo,Il troll master riesce a bloccare un colpo dell'avversario e a colpirlo con un pugno,seguito da un altro ed da un altro ancora,Tommy viene costretto alle corde,Hombre si allontana per poi lanciarsi su Tommy con un braccio teso,entrambi i wrestler cadono fuori dal ring.Hombre si rialza così come Tommy,la Rated R super star jr viene colpito ripetutamente al volto,Tommy reagisce caricandosi il troll master sbattendolo sul apron ring,La Rated R super star Jr inizia a colpire più volte Hombre al volto,Il troll master reagisce a sua volta caricando l'avversario e sbattendolo sulle barricate del pubblico.I due tornano a scambiarsi una serie di colpi fino a portarsi nella zona del tavolo di commento,Tommy colpisce duramente,Hombre indietreggia,Tommy si lancia su Hombre con una spear all'angolo delle barricate che và a pezzi al contatto con i due.Tommy dolorante prova a schienare Hombre ma esso si salva con un colpo di reni al conto di 2.La Rated R super star jr si rialza toccandosi la schiena e la testa,Tommy torna su Hombre colpendo quest'ultimo ancora inginocchiato a terra,i due si spostano fino alla zona retrostante il tavolo di commento.Hombre riesce ad agire e mettere l'avversario a terra,il troll master si sposta barcollante verso il tavolo di commento facendosi passare una cuffia.

Hombre leggermente affiticato: Sapete che differenza c'è tra..tra un sacco di merda e quello lì?

I commentatori scuotono la testa 

Hombre: Il sacco.VINTAGE Hombre!

Tommy attacca alle spalle il troll master,La Rater R super star Jr trascina l'avversario fino all'ingresso del back stage.Hombre tenta nuovamente di reagire ma il troll master viene nuovamente messo al tappeto al tappeto,Tommy si arma di un bidone dell'immondizia svuotandolo su Hombre per poi colpirlo alla schiena con lo stesso bidone.Hombre si trascina dolorante verso un muro,il troll master lentamente prova a rimettersi in piedi ma una volta riuscitoci Tommy lo colpisce alla testa con il bidone.La Rated R super star jr prova un secondo schienamento ma anche esso termina al conto di 2.Tommy si rimette in piedi  rialzando l'avversario,La Rated R super star Jr trascina Hombre tenendolo per i capelli fino al parcheggio,Il troll master colpisce l'avversario con due gomitate alle costole per poi afferrare Tommy lanciarlo sul cofano di una macchina (quella di ferox).Tommy si trascina lentamente lotano da Hombre,quest'ultimo si avvina alla Rated R super star Jr che astutamente apre la portiera della macchina colpendo l'avversario.Tommy si rialza velocemente colpendo  Hombre con un calcio al volto,La Rated R super star jr si mette a calvalcioni su Hombre colpendo ripetutamente quest'ultimo sul volto,Tommy si allontana prendo il bagagliaio della macchina e prendendo un crick,Tommy tenta di colpire Hombre quest'ultimo si abbassa evitando il colpo,Il crick resta bloccato tra i vetri in frantumi del finestrino della vettura.Hombre colpisce Tommy con un calcio allo stomaco per poi sbattergli la testra sul finestrino destro dal lato del passeggero.Hombre afferra uno dei vetri rotti a terra andandolo a sfregiare Tommy,quest'ultimo urlante ormai ridotto e più sanguinante di Ric Flair colpisce il troll master con un calcio alle palle,Hombre si piega in ginocchio,barcollante si rialza colpendo Hombre con un calcio alla tempia.La Rated R super star Jr si appoggia alla macchina boccheggiante per poi tornare nel retro della vettura a prendere i cavi della batteria.Tommy leggermente barcollante avvolge i fili intorno alla gola del Troll master,Hombre lentamente si rialza sbattendo  Tommy sullo sportello della macchina fino a liberarsi dalla morsa.Hombre afferra l'avversario trascinandolo nuovamente nel backstage,i due arrivano sulla rampa d'ingresso e successivamente sul ring.Hombre solleva l'avversario connettendo la buena noche ma il troll master non pare soddisfatto perciò si posiziona all'angolo in attesa che Tommy si rialzi,dopo 1 minuto abbondante Tommy si rimette in piedi venendo investito da una spear devastante del troll master,che subito dopo schiena l'avversario:

1
2
3

La musica di Hombre accompagna la sua vittoria,Mery entra nel ring abbracciando il troll master mentre i due commentatori l'applaudono.Hombre indica a Mery di sincerarsi delle condizioni di Tommy,improvvisamente Il troll master si solleva  Mery sulle spalle connettendo anche su di essa la Buona Noche.Hombre resta a guardare i due per alcuni attimi per poi uscire dal ring sotto gli sguardi sbigottiti di Timmy e JMorrison.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi