Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Hall of Troll **Hombre inside**

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
3340 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Sappiate che ho in mente due storie in realtà 3..ma la terza non riguarderà esattamente WR.

La prima è attualmente in atto e riguarda quanto successo tra me e Tommy

La seconda tratterà di qualcosa che raramente viene trattato nel wrestling 

e l'ultima come ho già detto riguarderà tutto WR o  meglio dire entrambi i roster della comedy.

Entro stasera posterò il seguito della storia riguardante me e Tommy.

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 451 post
  • Iscritto il 19-aprile 12

Anche se non commento (causa scuola :asd:) sappi che ti seguo e che la storia mi sta coinvolgendo molto! Continua così :up:!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Grazie amor..tommy.

Spoiler

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hombre si avvicina ad una ragazza giapponese

Hombre: Hei scusami

Ragazza giapponese: Si?

Hombre calandosi le braghe: Sushi?

ok...vado a morire da solo ciao.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hombre è sul ring insieme ad Undashing e i suoi alleati.

Hombre: Suppongo che vogliate delle spiegazioni,lasciate che vi racconti come si è arrivati ad oggi: 9 giugno 2012 dopo il memorabile i Quit match contro Maddy ci fù il mio primo ''addio'' alla federazione,esattamente due giorni dopo quest'uomo (indicando Undashing) vinse per la prima volta il titolo che ora cinge alla vita;Ma come ben sapete il suo primo regno da campione non fù riconosciuto poichè il 7 luglio tornai e vinsi per la seconda volta il titolo,per poi renderlo nuovamente vacante per via del mio secondo addio il 27 dello stesso mese.Ed infine l'ultimo regno da campione che portò al Ban or Home match tra me e Andy Badwool,match che persi per l'intervento di Undashing che mi costò ''tutto''.Ognuno di questi adii o match è strettamente collegato all'altro,infatti quanto successo tra me Undashing era già stato preparato quando vinse per la prima volta il titolo,non riconobbi il suo regno in modo che questo fosse uno dei pretesti,insieme al fatto che la sua carriera fosse messa in ombra dalla mia che portò alla scena finale del Ban or Home match,così vale per It e Gianlu il mio secondo addio era studiato perchè loro due potessero attaccarmi durante il Ban or Home usando come motivo il mio ennesimo ritorno,Emy...emy si è aggregato a loro su di lui non avevo piani.Alla fine eccoci alla parte finale,lo show dove tutti gli occhi erano puntati su tre cose: Il regno di Undashing,la mia Rivalità con quel coglione di Tommy e il ''debutto'' di Mery,quest'ultima è stata fondamentale nella realizzazione di tutto ciò,sviando l'attenzione da quanto stava succedendo tra Undashing,Ferox,Sin Kane e L'uomo mascherato

Hombre si ferma iniziando a ridere.

Hombre: O per meglio dire,tra Undashing,Ferox,Sin Kane e Me.Si ero io l'individuo mascherato ed ho attaccato tutti gli alleati di Undashing solo perchè voi poteste credere che fosse che oltre a me e Sin Kane e Ferox ci fosse qualcun'altro ad odiare il campione.Tutto è stato programmato dall'inizio alla fine I miei due match contro Maddy ''creatore'' di questo posto il quale mi aveva ceduto i diritti,il match contro Badwool creatore di WR che me li ha tolti ed Undashing che battendolo è diventato il nuovo possessore ed ora dopo quasi 1 anno torniamo ad avere il pieno possesso di quanto è nostro,perchè questo posto siamo noi,questo ring..siamo noi,IL MOTIVO PER CUI CI STATE GUARDANDO SIAMO NOI! arrivando al dunque tutto ciò che abbiamo fatto è stato solo per salvarvi,salvarvi da quello che stava succedendo,questo posto era in mano a WR che lentamente lo stava trasformando in qualcosa di simile a se,noi vi abbiamo in parte salvati,dico in parte perchè c'è ancora un ultima cosa da fare.Eliminare per sempre Wrestling Revolution ed innalzare sulle ceneri di esso la nostra nuova era.Seguite la nuova Rivoluzione 

Modificato da Hombre, 26 settembre 2013 - 07:14

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Ragazza: I ragazzi sono come le mutande,sempre dietro agganciati al tuo didietro 

Hombre: Mentre voi ragazze siete come i profilattici,passate più tempo nel nostro portafoglio che sul nostro cazzo.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hombre: FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROX

Ferox: HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBRE

Hombre: FEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROX

Ferox: HOOOOOOOOOOOOOoooooooOOOOOOOOOOOOOOOOmbre

Hombre: Oh Ferox tutto apposto?

Ferox: Un c'è male via.

Hombre: DOLCE SEME DEL BAMBIN GESù SIN KANE COSA CAZZO HAI IN FACCIA!?

Sin Kane: ..nulla...

Hombre: Ah cioè è sempre stata così? certo che il destino gioca brutti scherzi

Hombre: Jomo

JMorrison: dimmi

Hombre: ..........................................................................................................................................................................ciao.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Brusteve si appresta ad incamminarsi verso il ring dove su di esso l'attende l'ormai eterno rivale JMorrison.Arrivato in prossimità dell'apron Brusteve viene attaccato alle da It,Gianlu e Emy.I tre malmenano Brusteve per poi lanciarlo sulle scalette d'ingresso ring,Undashing si aggrega al gruppo.I 4 circondano il ring dove ancora vi è un JMorrison pronto al peggio,mentre la Theme di Hombre risuona nell'arena,Hombre compie il suo ingresso salendo sul ring con camminata blanda,una volta sul quadrato Hombre si fà porgere un microfono da bordo ring.

Hombre indicando Brusteve: In molti dopo di lui cadranno per una giusta causa,Brusteve tu non sei adatto a vivere la nuova rivoluzione.

Hombre  voltandosi verso JMorrison: JMorrison,considerato da tutti un wrestler d'ultima categoria hai la fame per vivere la nuova rivoluzione,la voglia di rivalsa verso Wrestling Revolution.JMorrison ti sto proponendo di unirti a me e di vivere insieme la Rivoluzione,ti sto proponendo di diventare immortale,di unirti alla nostra causa.

JMorrison resta alcuni attimi titubante 

Hombre: Non ci saranno altre occasioni 

Hombre tende la mano verso JMorrison,esso ancora titubante inizia ad indietreggiare,lentamente Brusteve precedentemente ripresosi sale sul ring.Emy,It,Gianlu e Undashing salgono sul apron circondando i due e Hombre.JMorrison si volta verso Brusteve colpendolo con calcio nelle parti basse,Hombre osserva compiaciuto la scena mentre Undashing e i suoi alleati entrano nel ring applaudendo JMorrison,Hombre si avvicina ad esso alzandogli il braccio.Undashing ordina qualcosa ad It e Gianlu,i due scendendo dal ring andando a prendere qualcosa sotto di esso.It e Gianlu rientrano nel ring con un tavolo,Undashing ordina ad Emy di salire sulla terza corda.Gianlu ed It posizionano il tavolo per poi sollevare Brusteve dandolo a Emy il quale lo posiziona per una powerbomb.Avalanche aided powerbomb sul tavolo per Brusteve che resta esanime a terra dopo l'impatto.Hombre sorridente si riporta il microfono alla labbra

Hombre: questo è solo l'inizio di una nuova era,Seguite la rivoluzione

il gruppo alza il pugno destro in alto.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hombre è sul ring con i suoi alleati,il pubblico ''fischia'' il gruppo ma Hombre si porta comunque il microfono alla bocca iniziando a parlare sopra i ''fischi'' del pubblico.

Hombre: Questa è la nascita della Rivoluzione,perciò state zitti e dateci il rispetto che meritiamo.Per troppo tempo ognuno di noi è stato ''fischiato'' da voi per quanto vi stava dando sul ring,per troppo tempo voi avete impedito che questi ragazzi realizzassero il loro sogno! per troppo tempo avete supportato la Rivoluzione del Wrestling sbagliata.Ma adesso è diverso,se prima non avevate un preciso motivo per odiarci ora l'avete! Volenti o no voi ci odierete perchè abbiamo una nostra idea diversa dalla vostra,una nostra ragione! diversa dalla vostra!,una nostro credo! diverso dal vostro! Voi ci odiate e ci odierete perchè siamo e saremo comunque diversi da voi massa di pecoroni!

booo'ssssss del pubblico alle parole di Hombre.

Hombre: A voi basta udire qualche buona parola nei vostri confronti,basta sentir dire il nome della vostra città,basta sentir dire la frase del vostro wrestler preferito.Noi non faremo niente di tutto ciò,perchè noi non abbiamo nulla di buono da dire su di voi perchè quanto sta accadendo ora è colpa vostra perchè,WR siete voi,il nome della vostra città viene detto per voi,IL VOSTRO WRESTLER PREFERITO  GRIDA LA SUA FRASE PER VOI PERCHè SIETE VOI A DIRGLI DI FARLO! PERCHè QUEL WRESTLER è STATO CREATO DA VOI! Noi siamo degli individui che agiscono secondo una loro logica,nessuno ci dice cosa dobbiamo fare ed è per questo che che ci odiate ed è per questo che tutto ciò che sta accadendo è colpa vostra.Sono concetti basilari che  qualsiasi mentalmente  evoluta potrebbe capire, ma devo comunque ripeterlo perchè vi sia totalmente chiaro,perchè sapete io non sono Shark o El Santo e questo è anche un bene,perchè io posso guardarmi allo specchio e vedere un uomo e non il marchio di WR.

il pubblico inizia ad inneggiare you suck su Hombre impedendogli di continuare il discorso.

Hombre: Hall of troll,contenti ora,sarò multato per averlo detto ma almeno vi ho fatto contenti *voltandosi verso i suoi alleati* adesso avrò una title shot?

continuano i cori contro Hombre.

Hombre: Ognuno di questi wrestler sarà passo verso il rivoluzioamento di WR. JMorrison sarà il portavoce della nuova rivoluzione,Undashing sarà colui che guiderà i rivoluzionari alla conquista di ciò che gli è sempre stato negato dagli albori e loro tre saranno gli alfieri che daranno vita alla nuova era.Io mi limiterò a seguirli come un Leader sà fare,perchè un leader segue e non comanda è un concetto chiave che ci porterà alla vittor..

La musica di Tommy interrompe il discorso di Hombre,la Rated R si porta sullo stage.

Tommy: Ho sentito anche troppe cazzate,vuoi la rivoluzione? bene che abbia inizio,Tommy si lancia sul ring venendo immediatamente bloccato e malmenato da It,Gianlu e Emy.I tre mettono K.O Tommy che successivamente viene caricato per l'aided powerbomb perfettamente messa a segno.Hombre si avvicina sorridente alla Rated R super star Jr mettendogli un piede sul petto e alzando il braccio destro,così come fanno anche i suoi suoi alleati.

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • 451 post

Bene Hombre, continua così :up:! Faida sulla falsa riga della Corporation della WWE (il singolo che combatte contro il potere, costituito da più persone) :asd:!

Da notare come io sia diventato quello "osannato" mentre tu quello fischiato, con un doppio turn.. Cioè, idea degna del miglior booker WWE/TNA sbronzo :asd:!

A parte le cagate, vai avanti, che mi appassiona!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

XD e non ancora finita vedrai che cazzo combino ci sono i tre piatti forti!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Nagoto e Kiriyam compiono il loro ingresso.Sul ring ci sono Cinzio e Brutista ad attenderli,i due nipponici arrivano presso il ring ma vengono bloccati dall'arrivo di Undashing e dei suoi compagni,che scavalcando le transenne circondano il ring. Nagoto e Kiriyam si preparano al possibile scontro ma gli alleati di Hombre accerchiano l'apron ring ignorando i due nipponici.Undashing fà cenno al gruppo di entrare,ed essi entrano iniziando ad attaccare Brutista e Cinzio,i due all'inizio sembrano reagire agli avversari per via della forza fisica di Brutista ma dopo alcuni istanti i due vengono soprafatti dalla differenza numerica degli avversari.Brutista viene gettato fuori dal ring da It e Gianlu mentre Emy si carica Cinzio per la power Bomb.Emy viene raggiunto dai suoi alleati andando a connettere,l'aided powerbomb,i tre escono fuori dal ring connettendo nuovamente la manovra su Burtista sopra al tavolo di commento.

Hombre si fà avanti sullo stage accompagno da JMorrison

Hombre: Cinzio....Brutista due simboli di WR creati da..bhe suppongo sappiate chi li ha ''creati''.Cinzio vincitore di WR Factor,vittoria ottenuta per via del suo pro,il quale lo ha umiliato facendolo diventare un ''ballerino'' ma questo non è un saggio Cinzio,questo è wrestling.Per quanto riguarda Brutista lui era solo un parassita che viveva all'ombra del suo protetto.

l'attenzione di Hombre si sposta su i due nipponici 

Hombre: Voi..voi..Solo uno di voi è degno di vivere la rivoluzione,

It,Gianlu e Emy scendono velocemente dal ring attaccando Kiriyam,Nagoto prova ad aiutare il suo compagno ma viene immediatamente messo al tappeto.

Aided powerbomb sù Kiriyam sulla rampa.

Hombre si avvicina a Nagoto ancora dolorante a terra

Hombre: Non puoi lottare contro la rivoluzione Nagoto,unisciti a noi per ciò che giusto,prendi anche tu parte alla nuova era

Nagoto lentamente si rialza tentando di colpire Hombre,quest'ultimo evita il colpo 

Hombre: Mi si stringe il cuore a vedere al tuo rifiuto..finitelo.

Emy afferra Nagoto,seconda aided powerbomb sulla rampa.

Hombre: In questa guerra ci sono due scelte: O sei con noi o sei contro..di noi e quanto avete appena visto fare a Nagoto è ciò che succede a chi si mette contro di noi.Alex appoggia un piede sul petto di Nagoto alzando il pugno destro in segno di vittoria così come i suoi alleati.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Mark è nel suo camerino di Wrestling Revolution,intento a prepararsi l'imminente incontro con Attitude.Qualcuno bussa alla porta del dramma man

Mark: Si??

???: Mark è ora

Mark ingenuamente apre la porta venendo attaccato da It,Emy e Gianlu i  tre malmenano ferocemente il dramma man ma esso riesce a reagire ma JMorrison lo colpisce nuovamente mettendolo K.O.Undashing e Hombre entrano nel camerino

Hombre: Ragazzi state sbagliando tutto.

Il quartetto si volta verso Hombre

Hombre: Marco è..un personaggio Comedy,non bisogna attaccarlo direttamente,bisogna essere divertiti quando lo si fà,guardate me

Hombre si avvicina ad un gattonante dramma man

Hombre: I'm singing in the rain

Hombre compie un piccolo balletto per poi colpire brutalmente Mark con un calcio alle costole

Hombre: Just singing in the rain

Mark viene nuovamente colpito violentemente con un calcio al volto 

Hombre: What a glorious feelin'

Il dramma man viene colpito alla con un calcio dietro i reni

Hombre: I'm happy again

Hombre colpisce più volte il dramma man continuando a cantare

Hombre: I'm laughing at clouds
So dark up above
The sun's in my heart
And I'm ready for love
Let the stormy clouds chase..*sorridendo* Vedete anche io sono un personaggio comedy,non ci vuole niente ad esserlo,*tornando serio* adesso finitelo

Mark viene sollevato da Gialu,It ed JMorrison e caricato da Emy,Aided powerbomb sul tavolo del trucco.Hombre si avvicina ad un dolorante dramma man disteso al suolo

Hombre: Sai perchè piaci Mark? Perchè tutti pensano che sei il futuro di Rough o di WR in generale,ma la verità è che sei solo un clown d'intrattenimento adatto a far ridere e ti riesce molto bene

Hombre ride per poi rialzarsi e andarsene seguito dal suo gruppo.

Ok qui c'è una citazione grossa come una casa vediamo chi l'ha azzecca. 

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Gio Wolf si avvicina a Ric Bro

Gio Wolf: Allora ci hai pensato?

Ric Bro: Ascolta Gio sai che è una scelta difficile è pur sempre mio fratello

Gio Wolf: Ric quello non è tuo fratello,fisicamente sembra ancora lui ma in realtà è solo un demonio pronto ad usarti per ottenere un posto in paradiso,non puoi continuare a rimanere nella sua ombra a permettergli di vivere sul tuo dolore sia fisico che psicologico.Avrete pure lo stesso sangue ma quello che cola sul ring è il tuo,fai la tua scelta ric sò che è difficile ma è per il tuo bene.

Gio Wolf si allontana non mostrando il ghigno beffardo sul suo volto al compagno che rimane perplesso e pensieroso.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Mark è nel mezzo di un  match contro l'ex compagno Attitude,il dramma man non ostante l'attacco subito da Hombre e i suoi alleati domina l'intero match ma alla preparazione della Dramma Bomb si spengono le luci alla loro riaccensione It,Gianlu,Emy e JMorrison si trovano intorno al  ring,Mark si prepara allo scontro con il gruppo,Attitude approfitta della distrazione dell'avversario per colpirlo con un low blow.Il gruppo entra sul ring, Hombre compie il suo ingresso salendo sul ring.

Hombre: Marco,Marco,Marco...devi capire che..tu! sei uno dei motivi della nuova rivoluzione,e quindi sei un nostro bersaglio,ogni volta che salirai su questo ring sarai giustiziato in nome dei....New Revolution's.Finitelo.

Mark viene sollevato d'innanzi a Hombre,il dramma man prova a reagire ma viene nuovamente messo a terra.It,Gianlu,Emy e JMorrison si posizionano,Emy e Morrison afferrano Mark aided duble tornado bomb sul Dramma man.

Hombre ridendo: Questa...questa signori è l'evoluzione,noi siamo siamo soltanto la R in questa semplice parola che per noi significa tanto.

Lo sguardo di Hombre si posa su Attitude che è rimasto immobile all'angolo durante tutta la scena.

Hombre: Attitude..Wrestler dimenticato nell'ombra del suo compagno che ora giace a terra,tu...vuoi vivere la Rivoluzione?

Attitude si facendosi avanti: Si

Hombre: Peccato che non potrai

Il gruppo attacca improvvisamente Attitude per poi connettere anche su di esso una Duble tornato aided power bomb

Hombre: Purtroppo Attitude,non sei pronto alla rivoluzione il tuo essere è stato plagiato da WR,non sei come noi..sei inferiore.

Nagoto e Kiriyam irrompono sul ring provando a farsi giustizia,i due nipponici però vengono immediatamente fermatii,Tommy entra di nascosto sul ring con una sedia colpendo tutti gli alleati di Hombre,quest'ultimo inquietantemente tranquillo si avvicina alla Rated R super star Jr.I due vanno faccia a faccia tra i wrestler a terra,Hombre alza il braccio destro venendo colpito da una sediata.Tommy esce dal ring tornandosene nel backstage

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

https://www.facebook...5354405?fref=ts

Vi annuncio che..le seguenti persone presto avranno i loro debutto

Fantomius

Ferox

Tommy debutterà ma..in teoria non ha messo il mi piace ._.'' perciò credo che debutterà tramite un sotterfugio del sottoscritto

.

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • 451 post

https://www.facebook...5354405?fref=ts

Vi annuncio che..le seguenti persone presto avranno i loro debutto

Fantomius

Ferox

Tommy debutterà ma..in teoria non ha messo il mi piace ._.'' perciò credo che debutterà tramite un sotterfugio del sottoscritto

.

Ma sì che l'ho messo :asd:!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

ma anche no <3 nemmeno mi appare 

Feroxgrowl