senti a genio d'lampada io metto in discussione pure mi madre se voglio
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Inviato 12 dicembre 2013 - 15:05

L'ormai accesa rivalità tra Sin Kane e Ferox ha portato i due a scontrarsi in un cruento incontro,ma durante lo svolgimento...
Ferox si posiziona alle spalle di Sin Kane in attesa che esso si rialzi,Undashing e i suoi alleati si fanno spazio tra il pubblico.Il gruppo scavalca le barricate circondando il ring.Ferox rimane in attesa della ''mossa'' del gruppo,le luci si spengono mentre una folta nube di fumo bianco avvolge lo stage.
l'attenzione di tutti si sposta verso lo stage,dal quale si fà avanti Hombre,quest'ultimo sale sale sul ring con un asciugamano sul capo.Le luci si riaccendono,Ferox osserva Hombre d'innanzi a se mentre i suoi alleati rimangono immobili al centro del ring.Hombre si toglie il l'asciugamano dalla testa mostrando la maschera che copre il suo volto
Sin Kane si rialza osservando Hombre,gli alleati di quest'ultimo salgono improvvisamente sul ring assalendo Sin Kane.Hombre rimane con fisso su Ferox,quest'ultimo se pur combattuto accorre in aiuto di Sin Kane,gli alleati di Hombre escono dal ring,Ferox si volta verso Hombre quest'ultimo sorridente esce a sua volta dal ring tornando nel backstage con i suoi alleati.Sin Kane si riprende dal pestaggio spingendo via Ferox da se,il wrestler mascherato dolorante esce dal ring osservando in mal modo Ferox,quest'ultimo resta confuso sul ring.
Inviato 14 dicembre 2013 - 21:41

Ferox è intento a prepararsi per un imminente match
Tommy: Perchè l'hai fatto?
Ferox osserva la Rated R super star Jr avanzare verso di se.
Ferox: Fatto cosa?
Tommy: Non fingere di non capire,Perchè ti sei alleato con Hombre.
Ferox alzandosi: Non mi sono alleato con nessuno,non sò perchè abbia attaccato Sin Kane e non me
Sin Kane facendosi avanti: Te lo spiego io.Sapendo che da solo non mi avresti ''finito'' ti sei fatto aiutare da Hombre
Ferox sorridendo: Pensi davvero che abbia bisogno di qualcuno per finirti?
Sin Kane andando faccia a faccia con Ferox: Perchè non mi dimostri il contrario
Tommy: Finitela.
Ferox: Non ho niente a che fare con Hombre e suoi ''alleati''io lotto per me e solo per me
Ferox si allontana dai due
Inviato 16 dicembre 2013 - 18:54

Ho deciso (anche per via di un motivo ben preciso che spero di mostrarvi presto) di cambiare lo ''stile'' se così possiamo chiamarlo,narrativo degli..incontri..sssse,evitando il solito polpettone sgrammaticato che da tempo propino a..sto cazzo.Dunque proseguiiiiiiiamo!!!
Feroxgrowl vs Fantomius
Ferox dovrà affrontare un impresa più grande di lui: Fantomius il pure champion.Imbattuto fin dalla conquista del titolo,Fantomius ha fatto calare le sue tenebre su quello che era [...] eliminando chiunque si sia messo contro di lui.Riuscirà Ferox a mettere fine all'entità malvagia che è Fantomius o sarà l'oscuro signore a mietere un altro avversario.
Fantomius si erge sull'avversario inginocchiato d'innanzi a se,Le luci dell'arena si spengono per qualche istante alla loro accensione,Undashing e i suoi alleati circondano il ring.Il gruppo entra sul quadrato braccando Fantomius,quest'ultimo attacca JMorrison per poi essere brutalmente assalito dal resto del gruppo.Ric Bro irrompe sul ring con una sedia mettendo in ''fuga'' il gruppo,Gio Wolf entra a sua volta nel ring colpendo Fantomius con una codebreaker.Ric Bro si volta verso il compagno osservandolo,Gio osserva a sua volta Ric Bro dicendogli ''Fai la tua scelta'' per poi uscire dal ring.Ric soccorre il fratello mentre Gio Wolf si allontana verso lo stage.
Inviato 18 dicembre 2013 - 14:21

ladies and gentlemen,boys and girls,children of all ages,la hall of troll è lieta di presentarvi un nuovo e inedito tag team match
da qualche parte del mondo Theodore Long si sta masturbando
Gai Maito non stanco di prendere più pizze di un forno a legna a nuovamente sfidato Hombre in una stipulazione a lui (sin) cara per l'appunto un tag team match! Team YOLO vs Gai Maito e ...Real Sting qualcuno poi mi spieghi chi è.
Il team YOLO compie il suo sobrio ingresso fatto di Laser,coriandoli,stelle filanti,fuochi d'artificio,elefanti,giocolieri, annunciati da una guest star d'eccezione Moira Orfei,ma..quest'oggi i due non sono soli,Ferox è infatti accompagnato dalla sua fia mentre Hombre regge il moccolo.
l'entrata di Gai Maito e Real Sting fà caa perciò la salto.
Hombre e Real Sting vengono scelti dai rispettivi compagni per iniziare l'incontro.Real Sting inizia a studiare Hombre,quest'ultimo si avvicina al suo avversario fissandolo incuriosito.
Real Sting (spazientito): Che c'è?
Hombre: Ma te chi cazzo sei?
Real Sting irritato dalle villiche parole di Hombre tenta di colpirlo con un pugno,ma il troll-man blocca il colpo per poi colpire a sua volta l'avversario,Real Sting viene costretto alle corde dai colpi dell'avversario.Hombre afferra l'avversario lanciandolo dalla parte opposta delle corde,colpendolo di rimbalzo con un braccio teso.Real Sting viene trascinato all'angolo rivale,cambio tra Hombre e Ferox i due colpiscono l'avversario con un magistrale duble stomp.
Ferox: Visto quanto sò bravo
Fia: Troppo Amore
Hombre all'angolo finge di mettersi due dita in gola per vomitare.Ferox rialza Real Sting colpendolo con una serie di People punch,Gai Maito prova ad intervenire per riportare la contesta in equilibrio ma viene immediatamente messo a terra da una gomitata data per sbaglio.Hombre entra a sua volta nel ring afferrando Maito,il troll master e Ferox lanciano i rispettivi avversari alle corde per poi connettere una stereo spine buster.Il pubblico è in delirio.Hombre e Ferox si lanciano alle corde connettendo un doppio people elbow con tanto di doppio schienamento di 3.La fia di Ferox sale sul ring abbracciando il suo tipo mentre Hombre resta lì come coglione a contarsi i peli pubici.
Inviato 18 gennaio 2014 - 12:13

Nagoto: Stanno davvero esagerando,ormai ci hanno quasi decimati
Mark: Cosa possiamo farci? loro sono in sei,noi siamo due
Tommy facendosi avanti ai due: In tre,anche io ho dei conti in sospeso con ''la nuova rivoluzione''
Sin Kane affiancandosi a Tommy: lo stesso vale per me.
Mark: Ciò non toglie che siamo sempre in svantaggio inoltre
Gio Wolf con aria tracotante si avvicina ai quattro: Non direi
Tommy: E tu cosa vuoi?
Gio Wolf: Da dove viene tutta questa sfacciataggine,dammi del lei,Junior.Si da il caso che Hombre..abbia qualcosa che mi interessi
Mark: Ovvero?
Gio Wolf: Non sono tenuto a dirtelo.Comunque con me arrivereste ad un totale di cinque uomini..anzi un uomo e quattro ragazzini,contro Hombre e i suoi alleati.
Tommy: E come la mettiamo con l'Undertaker wannabe Fantomius? è da settimane che vuole
Gio Wolf zittisce Tommy con una risata: Fantomius non deve pensare a me,non sono io il suo nemico e presto si accorgerà di ciò.Dunque ci state ad allearvi con qualcuno realmente capace di fronteggiare Hombre?
Mark: Io non mi fido ma non abbiamo scelta.
Nagoto: Purtroppo concordo
Tommy: Vabbene
Intanto Hombre e i suoi alleati salgono sul ring
Hombre: Una nuova era si accinge ad iniziare,ed io e miei fratelli ne saremo gli artefici.Fin dagli albori WR ci ha ripudiato come sue membri ma ora
la theme di Ferox interrompe il discorso di Hombre.Ferox sale sul ring facendosi passare un microfono.
Ferox: Dunque è questo il motivo? siccome WR non vi ha mai considerato voi avete messo in scena questa stronzata? ''La nuova rivoluzione''..
Hombre: Per favore non iniziare a comportarti come l'ennesimo eroe in difesa della federazione,anche tu sei come noi,anche tu sei un ripudiato
Ferox: Ma se sono il più amato sul forum
Hombre: Quanta falsità nelle tue parole,Ferox non cercare di
Ferox: Fermo,fermo fermo io non sto cercando di fare nulla,sto solo dicendo la realtà dei fatti,tu e questi 5 vi siete alleati su un principio sbagliato perchè è grazie a WR che siete ''nati''
Hombre: Nati? noi non abbiamo mai visto la luce.
Ferox: Dio mio,cosa volevate dei pompini gratuidi
Hombre: RISPETTO! è questo ciò che vogliamo,io e miei fratelli vogliamo essere riconosciuti per ciò che siamo,noi siamo l'anima di WR ciò che lo ha portato ad essere ciò che è,non sono stati Andy,Santo o Shark ad affiancare la parola Rivoluzione a Wrestling,siamo stati noi.Ma ciò naturalmente viene nascosto,sono gli altri a prendersi i nostri meriti,sono gli altri a prendere ciò che è nostro di diritto,è su questo che si basa la nuova rivoluzione,sulla rivalsa di noi dimenticati,sulla caduta della menzogna che questa gente chiama WR,e sulla nascita di qualcosa di nuovo.
Ferox: Bel discorso,peccato che come la vostra idea sia priva di fondamenta.
Hombre: Ferox tu non capisci il nostro ideale perchè non ne fai parte,ma sò come sei e sò presto lo condividerai
Ferox: Ed è per questo che non mi avete mai attaccato? cosa vi fà pensare che mi unisca voi?
Ferox viene circondato da gli alleati di Hombre.Mark,Nagoto,Sin Kane e Gio Wolf irrompono sul ring iniziando una rissa.Sorridente Hombre esce dal ring osservando quanto accade.
Il gruppo avversario ha la meglio su gli alleati di Hombre,i 5 escono dal ring.All'improvviso le luci si spengono e alla loro riaccensione Fantomius si trova sul ring con tanto di cintura sulla vita,in mezzo ai corpi stesi al suolo di tutti gli alleati di Gio Wolf,quest'ultimo non indietreggia d'innanzi all'oscuro signore,Ric Bro sale a sua volta sul ring mettendosi tra i due.Ric Bro si avvicina al fratello provando a parlagli,Fantomius allontana Ric Bro con una mano avvicinandosi a Gio,Incredibilmente Ric Bro approfitta della distrazione del fratello per attaccarlo alle spalle.Gio Wolf e Ric Bro infieriscono su Fantomius,Hombre ancora fuori dal ring sale su di esso facendo segno di suonare la campanella,al suo suono Ric Bro rialza il fratello permettendo a Gio Wolf di connettere la sua ''high percent''.Wolf schiena il druido mentre Ric Bro conta lo schienamento di tre per poi sfilare la cintura dalla vita del fratello e consegnarla al quello sembra essere il neo pure champion.Gio Wolf prende un microfono
Gio Wolf: Volevate sapere cosa volevo da Hombre,
il neo campione alza la cintura
Gio Wolf. Questo è ciò che volevo.
Hombre esce dal ring affiancandosi ai suoi alleati.il gruppo torna nel backstage lasciando Ric Bro e Gio Wolf a festeggiare sul ring.
Qualche settimana dopo
Tommy furioso: Lo sapevo!,lo sapevo che non dovevamo fidarci di lui.
Nagoto: Ascolta non avevamo scelta,lo ha detto lui stesso
Mark: Ma dovevamo sospettare che fosse un piano per vincere l'altra cintura,ricordi quando disse:
''Fantomius non deve pensare a me,non sono io il suo nemico e presto si accorgerà di ciò''
L'avremmo dovuto capire prima che si riferiva ad Hombre
Sin Kane: Ciò non toglie che adesso con l'aggiunta di Gio Wolf e Ric Bro il gruppo è ancora più numeroso
Mark: Noi siamo nuovamente in quattro e adesso loro in 8
Ferox facendosi avanti: Voi siete nuovamente in 5,e state sicuri che io non vi tradirò come ha fatto quel giuda
Sin Kane: Io non ne sarei tanto sicuro,lo ha detto Hombre stesso che prima o poi ti alleerai a lui,e conoscendoti lo farai,non sei in grado di vincere con le tue forze
Ferox: Davvero? non sembrava così durante il nostro incontro!
Sin Kane: Dove guarda caso sono intervenuti in tuoi favore!
Tommy: Smettetela! più ci scanniamo tra di noi,più loro ci faranno male
Nagoto: Giusto.
Tommy: Dobbiamo trovare il modo di fargliela pagare
Hombre si avvicina al gruppo che prontamente si guarda intorno alla ricerca dei suoi alleati
Hombre: Tranquilli sono solo.Sono qui per proporvi ciò che volete.Un match ad eliminazione che risolverà tutto questo voi contro di noi
Tommy: Noi siamo in minoranza
Hombre: Lotteranno solo: Undashing,It,Gianlu,Emy,JMorrison e il neo pure champion Gio Wolf.
Tommy: Siamo comunque in svantaggio.
Hombre: Non direi avete un grande alleato dalla vostra pronto a vendicarsi di ciò che gli è stato fatto..
Hombre osserva chi gli è davanti per poi riprendere.
Hombre: Come avete un grande traditore tra di voi.
Hombre si allontana dal gruppo
Mark: Traditore?..
Gli sguardi ricadono su Ferox che furioso si allontana.
6 vs 6 elimination match
Mark,Nagoto,Ferox,Sin Kane,??? vs Undashing,Gio Wolf,It Factor,Gianlu,EmyPunk,JMorrison
Il match è di una violenza mai vista prima d'ora per via dell'odio tra le due fazioni.Dopo oltre 1 ora di lotta il match si riduce ad un 3 contro 2
Tommy,Ferox e Sin Kane contro Undashing e Gio Wolf
La battaglia si fà ancora più serrata,ad un tratto si apre uno squarcio al centro del ring dal quale esce Fantomius.Il signore oscuro afferra Gio Wolf,prontamente Ric Bro interviene cercando di salvare il neo alleato senza riuscirci,Fantomius afferra i due connettendo una DVD su entrambi per poi sparire nel nulla.Tommy viene eliminato da Undashing,il quale resta solo contro Ferox e Sin Kane.Ferox si avvicina a Undashing,Sin Kane colpisce l'ignaro compagno con un low blow,Undashing ne approfitta per connettere la sleeping pills e schienare Ferox che viene eliminato.Sin Kane osserva Undashing per poi alzare il pugno destro,Undashing solleva il luchador sulle spalle connettendo una seconda sleeping pills che consente alla nuova rivoluzione di vincere il match,Hombre insieme al resto del gruppo sale sul ring.Hombre osserva Gio Wolf rialzarsi il gruppo incredibilmente attacca il pure champion che subito dopo viene schienato da Undashing,Hombre fà segno a JMorrison di contare il 3 vincente mentre It awesome scende dal ring prendendo il pure title consegnandolo al nuovo detentore.Gianlu ed Emy aiutano Sin Kane a rialzarsi,il Gruppo alza il pugno destro in segno di vittoria
Il giorno dopo.
Hombre e i suoi alleati sono sul ring.Undashing indossa entrambe le cinture si fà avanti
Undashing: La scorsa notte io e miei fratelli abbiamo fatto un altro passo verso la nuova rivoluzione unificando i due titoli di questo posto.Questi due titoli raffigurano quanto di più puro ci sia in questo posto,e sono fiero d'essere stato scelto per portarli,e sono fiero d'essere il primo ed indiscusso Revolution champion.
Undashing compie un passo indietro mentre Sin Kane si fà avanti
Sin Kane: Così come i miei fratelli anche io ho fatto un passo verso la nuova rivoluzione,unendomi in una giusta causa,ad una giusta scelta,la scelta di vivere la rivoluzione
Hombre: Questo è solo un nuovo passo verso il lungo cammino che ci porterà alla rinascita
La theme di Gio Wolf riecheggia nell'arena interrompendo il discorso d'Hombre.Gio e Ric Bro salgono sul ring muniti di microfono.
Gio Wolf: Cosa ti è salto in mente!? c'era un patto tra di noi!
Hombre: Gio pensavi davvero che avrei aiutato uno dei simboli di WR? come dice il tuo detto always imitated can't be duplicated,sempre imitato ma non sarà mai duplicato,così come la nostro iniziativa.Sei solo stato una pedina nel nostro gioco,ti abbiamo aiutato contro un altro simbolo di WR,Fantomius l'odio tra di voi vi ha portato ad annientarvi a vicenda risparmiandoci la fatica.Adesso nessuno può fermarci
Gio Wolf: Forse ti sfugge che ci sono quattro ragazzi più noi due pronti a fermarti
Hombre: Gli stessi quattro che hai tradito per avere ciò che è volevi? il tuo egoismo ti ha portato ad essere isolato da tutti quelli che ti circondavano,sei solo..solo contro un esercito,
Ric Bro: Lui a me
Hombre: Colui che ha rinnegato il suo stesso sangue per essere il secondo di un bugiardo.Sai meglio di me che ti userà fino a che gli sarai utile,poi ti lascerà in pasto a tuo fratello.
Ric Bro: Gio non è così
Hombre: Se ne sei convito
Ferox,Nagoto,Tommy e Mark si fanno avanti sullo stage
Ferox: Ho sentito troppo,sapevo di non dovermi fidare di te Sin,sei sempre stato un debole
Sin Kane: Debole? non sono mai stato più forte di così.
Ferox: Dimostramelo allora,io e te stasera
Sin Kane: Accetto.
Gio Wolf: Anche io ho qualcosa da dimostrare,non ho bisogno dell'aiuto di nessuno per essere campione ed è perciò che lancio una sfida all'attuale ''revolution champion'' Undashing per stasera
Undashing: Accetto anche io.
Hombre: Dunque restano solamente: Mark,Nagoto e..Tommy contro il resto della mia fazione,voi ve la sentite di affrontare un ulteriore sfida?
Mark: Ovviamente
Hombre: Allora affronterete It,Gianlu e Emy
Inviato 01 febbraio 2014 - 19:18

Ferox vs Sin Kane si è appena svolto,in molti ricorderanno quel match come la fine dei due.ma sopratutto tutti ricorderanno questo incontro per l'immagine di Sin Kane che costringe Ferox ad indossare una sua maschera.
Durante l'incontro tra Undashing e Gio Wolf,quest'ultimo viene tradito dal suo compagno e amico Ric Bro,che lascia il suo alleato come pasto sacrificale del fratello,quest'ultimo si volta verso Ric Bro facendogli cenno di tagliargli la gola,Ric Bro sorridente arretra verso il backstage.
6 man match il match che ha visto trionfare gli alleati di Hombre,con quest'ultimo resta con Tommy sul ring mentre intorno ad esso giaciono i rispettivi alleati.Hombre si arma di una sedia alzandola in aria,ma improvvisamente qualcuno gli blocca la mano,Hombre si volta verso..Mery.Le immagini sfumano su i due che osservano
Inviato 11 febbraio 2014 - 16:24

All'infuori della storyline per il dominio di WR,La HOT resta comunque un posto dove ridere e scherzare. fino a che Sin Kane non decise di creare un evento.
Sin Kane: Accorrete signori e signore,quest'oggi il grande Giuseppe Sapio sarà il guest host!
l'arena è ghermita di bimbeminkia e di opere d'arte mobili portate dal signor Diprè anche esso presente in prima linea.
Sin Kane vestito di tutto ci introduce quanto sta per accadere.
Sin Kane: Dunque signore e signori sono lieto di presentarvi l'ospite speciale di stasera: Giuseppe Sapio!!!
il giovine si fà avanti sullo stage per poi inoltrarsi sul ring,dando il 5 ai ''fans'' si perchè come tutti i fenomeni passeggeri lì ha.
Sin Kane: Grazie d'essere qui Giuseppe
Giuseppe Sapio: Grazie a te di avermi invitato.
Sin Kane: Dunque il mot
La theme di Hombre interrompe le parole del wrestler mascherato,il troll master accompagnato da Feroxgrowl sale sul ring
Hombre: Ferox sai cosa fare
Ferox colpisce Sin Kane con un improvviso K.O Punch per poi trascinarlo fuori dal ring.
Hombre: Credo..che ci sia un errore in questo posto la demenzialità fà da padrone ma qui esageriamo!
Giuseppe Sapio: Perchè così arrabbiato? fai come me sorridi sempre
Hombre sospirando: Ok sai d'essere un altro fenomeno virale che sta spopolando grazie al web? sai che prima di te ci sono stati mostri sacri del Trash come Richard Benson?
Giuseppe Sapio: Io sono un fenomeno ma non virale!
Hombre si mette una mano in faccia mentre Ferox inizia sbottonarsi i pantaloni
Hombre: Aspetta,aspetta Fè,calmo.*sospirando* il motivo per cui non ti faccio sfondare l'esofago da costui che mi è accanto è che voglio darti una possibilità di rivalsa,infatti ti sfido ad una battaglia rap.
Giuseppe Sapio: Ok iniziamo.
Parte il beat.
Giuseppe Sapio: Il mio nome è Giuseppe sono un rap senza zeppe,al contrario di Fabri fibra e Jovanotti,le ragazze mi sognano tutte le notti perchè al contrario di te io ho un mio perchè!
Hombre: Oh questo mi ha davvero colpito,guardami sono allibito per favore guardiamoci in faccia e chiunque lo sta tifando ora taccia,sei uno dei tanti che con il web si fanno avanti sperando di diventare qualcuno per poi dimostrare ciò che ovvio di non essere nessuno,questa non è una critica ti voglio solo far notare che questa non è l'america qui per te non ci saranno opportunità,bhe ripensandoci forse ne avrai visto la nostra comunità,voi del pubblico sapete che sto continuando questa mattanza per dare al ''vostro'' idolo un ultima speranza,di dimostrare quanto vale ma forse sto facendo male..Ferox
Ferox colpisce il giovine Sapio con un K.O Punch
Hombre: Divertiti caro.
Ferox si tira completamente giù i pantaloni e...sapete il resto.
Inviato 15 febbraio 2014 - 21:59

Mery: Stasera sono qui d'innanzi a voi per prendere posizione a quanto sta accadendo.Hombre ti pregherei di raggiungermi sul ring.
la theme di Hombre accompagna l'ingresso di quest'ultimo sul ring.
Mery: Non sò su cosa si basi questa tua rivoluzione
Hombre abbassa il microfono della ragazza per poi prenderglielo dalle mani.
Hombre: Mery non potrai mai capire,tu..tu sei una persona frivola
il pubblico ''fischia'' le Hombre ma non ostante ciò esso continua nel discorso
Hombre: Tu hai sempre avuto tutto ed è per questo che non puoi capire,questa non è la mia rivoluzione è la nostra: It,Gianlu,JMorrison,Sin Kane,Undashing hanno incominciato questo movimento,persone come me,persone che lottano per un ideale comune,per ottenere ciò per cui hanno e stanno lottando!
Mery: Ovvero?
Hombre: Il rispetto..
Booo's del pubblico
Hombre: Per troppo tempo siamo stati ignorati,per troppo tempo abbiamo subito ed ora è giunto il momento di ribattere.
Mery: Non è così che ci si fà rispettare
Hombre indietreggia sorridendo e rifacendosi avanti ribatte
Hombre: Questo è l'unico modo per farlo,se non ci viene concesso..ce lo prendiamo.Guardati intorno Mery...guarda cosa siamo riusciti a fare,noi stiamo cambiando le cose,NOI SIAMO LO SPECCHIO DI QUESTO MONDO! il pubblico ci odia perchè siamo reali,siamo tangibili,siamo come loro,abbiamo idee come loro,principi come loro ma..a loro contrario noi abbiamo la forza di divulgarli e costoro fà male perchè non ne hanno il coraggio e perciò si nascondo dietro una finta indignazione fischiandoci! ascolta queste voci Mery...
il pubblico ''insulta'' a gran voce Hombre
Hombre: Anche tu fai parte di loro,non sopporti di vedere del sangue gettato su qualcosa di giusto per gli altri..perchè come questa gente..sei un egoista.
Hombre getta a terra il microfono appropinquandosi ad uscire dal ring,Mery si china raccogliendo il microfono.
Mery: Io sarei un egoista? non ti rendi conto che stai facendo male a delle persone per le tue stupide manie di protagonismo.
Hombre avvicinandosi a Mery: Sto facendo del male a chi prima lo ha fatto noi.
Mery: Noi,noi,noi smettila,quanto sta succendo riguarda solo te!
Hombre: Ti sbagli,riguarda WR e la rivoluzione,tutti coloro che hanno provato a fermarci rappresentano un simbolo.
Fantomius e Ferox rappresentavano il creato di WR
mentre Mark,Nagoto e Gio Wolf rappresentavano il futuro
Mery: E Tommy?
Hombre: Tommy è solo un bambino incapace di accettare la sconfitta.
Mery: Questo lo vedremo,perchè non ostante tu ''abbia il potere'' in questo posto,io posso ancora decidere cosa fare..in questo posto.Perciò Tu affronterai Tommy,Ferox,Gio Wolf e Fantomius ma anche i tuoi stessi alleati ovvero Undashing e Sin Kane in quello che ho deciso di chiamare..''Last Man Standing'' un seven man Hardcore elimination match e per far si che nessuno intervenga sia Mark,Nagoto che il resto dei tuoi alleati sarà totalmente allontanato da qui.
Hombre sorridendo: Tu non hai il potere di fare ciò
Mery sorridendo a sua volta in faccia ad Hombre: Io no,ma tu sai chi,si
Mery abbadona il ring lasciando Hombre perplesso sul ring.
Ecco un piccolo quesito per voi: Chi potrebbe essere questo tu sai chi?
Inviato 19 febbraio 2014 - 21:03

Hombre passeggia totalmente nudo per la HOT.
Sin Kane: Hooo...
Hombre: Si?
Sin Kane: Peeerchè sei nudo?
Il troll master fà spallucce
Sin Kane: D'accoooordo,sono qui per dirti che ho indito un grande evento per la Hall of troll
Hombre: Ovvero? i primi 100 che vi entrano avranno dei bocchini gratuiti?
Ferox in lontananza: ALLORA Sò IL PRIMO Dè!
Sin Kane: No,no di più!
Hombre: hmm..hai trovato quella cinese che fà delle pompe per dei buoni pasto e un blocco di buoni pasto!
Sin Kane: Di più,di più!
Hombre: Hai deciso di dichiarare la tua omossessualià!
Ferox sempre in lontananza: Sò 50 EURO HOMBRE
Hombre: Aspetta ancora non l'ha ancora detto,perciò non hai vinto.
Sin Kane: Non sono gay...e piantatela di fare queste scommesse.Ho Bookato un match tra te e Sappiò Celebrity vs Hombre.
Hombre: ...ah.Sin Kane mi fai un piacere?
Sin Kane: Dipende..
Hombre: Girati di spalle
Sin Kane: Perchè?
Hombre: Fallo e basta!
Sin Kane si volta
Ferox: Bu.
''IMPAURITO'' Sin Kane si volta venendo colpito dal repentino K.O Punch di Hombre
Ferox volgendo lo sguardo in basso: Freddino eh?
Hombre: Fanculo Fè,passami la sabbia e levagli i pantaloni
Hombre vs Sappio: I really hope is Once in a life time.
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi