Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Hall of Troll **Hombre inside**

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
3340 risposte a questa discussione

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

L'arena quest'oggi totalmente ghermita di ''Haters'' (Hombre smettila di masturbarti) è in trepidante attesa dell'inizio di quello che da molti è chiamato: I really hope is once in a life time.

la theme di Sappio viene totalmente coperta dagli insulti del pubblico che tra i vari: Frocio,Bimbominkia ecc...non perde occasione per insultare il giovine che sorride sempre,cazzo c'avrà da sorride,hem hem.

Hombre fà il suo ingresso,il troll master accompagnato da..Ferox...vestito da cavallo..ma che cazzo..

Hombre: Perchè sei vestito così?

Ferox: Perchè sono una persona orribile

Hombre: AAAAH..

Hombre sale sul ring portandosi d'innanzi all'avversario,i due vanno faccia a faccia al centro del ring,l'arbitro invita i due ad essere sportivi e a darsi la manina l'un l'altro,naturalmente Sappio sportivamente tenda la mano verso Hombre ma quest'ultimo invece che stringerla decide di fargli un classico ''puppa'',L'arbitro allontana gli avversari per poi far segno di far partire il match.Hombre e Sappio si portano al centro del ring,il troll master colpisce il campano che sorride sempre con un calcio allo stomaco,Sappio si piega venendo nuovamente colpito stavolta al volto

Hombre: RIDI! HAI DETTO CHE RIDI SEMPRE,FORZA RIDI STRONZO

Hombre colpisce più volte l'avversario al viso fino a costringerlo al tappeto,l'arbitro è costretto ad intervenire per l'eccessiva però motivata violenza del troll master,il quale si allontana per non incorrere nella squalifica.Sappio si trascina lentamente alle corde usandole come appiglio per rialzarsi,Hombre si lancia sull'avversario gettandolo fuori dal ring con un braccio teso.Il direttore di gara richiama il troll master il quale ribatte alle minacce di squalifica con un rauco ''I'M BATMAN'',Hombre scende dal ring afferrando Sappio per il ciuffo per  lanciarlo sulle barricate,Il troll master afferra nuovamente l'avversario risbattendolo una seconda volta sulle barricate,l'arbitro prova nuovamente ad richiamare Hombre ma esso risponde raucamente: ''O MUORI DA EROE O VIVI TANTO A LUNGO DA DIVENTARE IL CATTIVO'' Sappio viene afferrato e lanciato sulle scalette d'ingresso ring dal suo avversario.

Hombre: STRIKE!

Il troll master si posiziona in attesa che il sempre sorridente avversario si rialzi,Sappio lentamente riesce a mettersi come la madre ovvero a 4 zampe,Hombre si avvicina all'avversario afferrandolo per l'orlo dei pantaloni,l'arbitro richiama Hombre,quest'ultimo liquida il direttore di gara con un ''SEI TU UN DIO??'' l'arbitro risponde di no

Hombre: E ALLORA...MUORI!

il troll master lancia nuovamente Sappio sulle scalette d'ingresso ring.Hombre rialza l'avversario portandolo presso il tavolo di commento,il troll master sbatte Sappio su di esso per poi affiancarsi ai commentatori prendendo una cuffia

Hombre: SOMEBODY STOP THE DAMN MATCH!

Hombre lascia il tavolo di commento trascinando l'avversario in prossimità dell'angoliera delle transenne,Il troll master lancia sappio su di esso per poi salire sul ring.Improvvisamente parte una canzone

Hombre il inizia a ballare a ritmo di swing sulla canzone.Sappio striscia lentamente a terra usando l'apron ring come appiglio per riportarsi in piedi,il pubblico incita il troll master a continuare la sua danza,il troll master afferra l'avversario ancora fuori ring gettandolo in esso

Hombre: Questa la dedico a te Ferox! IT'S HAMMER TIME!!!!!!

Hombre inizia ad emulare i celebri passi del ballo mentre l'avversario se pur barcollante prova a colpirlo senza riuscirci.

Il troll master sgrana gli occhi ripetendo all'unisono della canzone ''I GOTTA POWER'' colpendo subito dopo Sappio con un big boot 

il ritmo cambia,il pubblico inizia ad oscillare le mani al cielo,Hombre si guarda per poi iniziare simpaticamente a massacrare l'avversario a ritmo di musica.La musica si ferma,il pubblico rimane in silenzio,un fascio di luce bianca viene puntata su Sappio e Hombre mentre le altri luci dell'arena si spengono.

Hombre solleva l'avversario connettendo la Buena Noche 

Hombre schiena l'ormai triste Sappio per un conteggio di 3 aggiudicandosi l'incontro. 

Modificato da Hombre, 19 febbraio 2014 - 22:57

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Sin Kane: Ferox sono al quanto preoccupato

Ferox: Tranquillo sarà la meno pausa

Sin Kane: Ma di che che cosa stai parlando?

Ferox: Del fatto che non hai più le tue cose

Sin Kane: Le mi..Ferox io sono maschio!!!

Ferox: Si..si certo adesso perchè non hai più il marchese pensi d'averci la fava.

Sin Kane: Senti..Hombre mi preoccupa hai visto che ha fatto a Sappio?

Ferox: Ciò che glia avrei fatto io però a telecamere spente..e nel senso fisico 

Sin Kane: Eh?

Ferox: Gli ha rotto il culo.

Sin Kane: Ok..tralasciamo un attimo il tuo pedofilismo.Hai visto com'era Hombre? cioè sembrava pazzo

Ferox: è mai stato normale?

Sin Kane: No,ma..non sò era quasi irreale cioè..

Ferox: Avrà assaggiato finalmente un pò di topa,via

Sin Kane: Ferox,non sottovalutare la cosa,perchè stasera Hombre dovrà riaffrontare Sappio nel rematch

Ferox: De ma ti sei fissato con sto qui.

Sin Kane: Porta pubblicità alla HOT! Negativa ma pur sempre negativa! Ho paura di quanto potrebbe accadere,Hombre già lo ha massacrato una volta in un match normale,questo..questo sarà un no DQ 

Ferox: Buono a sapersi fossi in te andrei a parlare con la mamma di Sappio dagli anche le mie condoglianze 

Sappio completamente bendato dalla spalla destra fino al busto si accinge a salire sul ring ma improvvisamente Hombre lo colpisce con una sediata alle spalle,il troll master infierisce più volte sull'avversario,ogni colpo è seguito da un urlo di dolore del piccolo campano.Hombre getta la sedia tra il pubblico per poi allontanarsi con camminata anomala verso il ring,il troll master afferra una scala da sotto di essa,Giuseppe Sappio tenta lentamente di rimettersi in piedi ma Hombre lo abbatte lanciandogli addosso la scala.Hombre si avvicina al tavolo di commento prendendo un microfono dal timekeeper.

Hombre: BUUUUUUUUUUONA SERA SIGNORE E SIGNORI E BENVENUTI ALL'ODIERNO SHOW DELLA HALL OF TROLL! IL MIO NOME è HOMBRE E STASERA SARò IL VOSTRO PRESENTATORE.

Il troll master si riavvicina all'avversario ancora dolorante a terra

Hombre: DUNQUE IL MIO PRIMO OSPITE DI STASERA è L'ORMAI CONOSCIUTISSIMO GIUSEPPE SAPPIO,CIAO GIUSEPPE 

Hombre colpisce Sappio con un calcio al volto 

Hombre: DICCI COME TI SENTI AD...

Il troll master inizia a colpire ripetutamente l'avversario con degli stomp dicendo ''AD..AD..ESS.ESSERE QUI?'' al termine della frase Hombre  avvicina il microfono alla bocca del sempre sorridente bimbominkia di Youtube che si limita ad ansimare dolorante come una qualsiasi ragazza stata a letto con Ferox.

Hombre: CREDO CHE CI SIANO DELLE PICCOLE DIFFICOLTà TECNICHE 

Sappio tenta lentamente di rialzarsi usando il ''costume'' dell'avversario come appiglio,Hombre colpisce il Campano con il microfono per poi riportarselo alla bocca

Hombre: Sà Sà PROVA PROVA.IL MICROFONO FUNZIONA 

Hombre getta via il microfono rialzando l'avversario per poi lanciarlo sulle transenne,Sappio si accascia dolorante mentre il troll master si allontana nuovamente da lui andando a prendere qualcosa sotto il ring.Hombre afferra un bastone da Kendo ruotandolo mentre si riavvicina all'avversario

Hombre: ATATà!

Il troll master colpisce Sappio sulla schiena con una bastonata.

Hombre: UUUUUUUATà 

Hombre assesta un altro colpo sulla spalla bendata del giovine campano.

Sin Kane si presentandosi sullo stage: Hombre per favore basta,è solo un ragazzo

Hombre si ferma con questa espressione 

io_me_e_irene.jpg

Per poi voltarsi sempre con la stessa espressione sul volto colpendo ripetutamente Sappio sulla spalla

Sin Kane: HOMBRE! BASTA!,BASTA TI PREGO!

Hombre si volta nuovamente verso Sin Kane accennando un inquietante sorriso simile a 

2760-22061.jpg

Hombre solleva Sappio continuando ad osservare Sin Kane sempre con lo stesso sorriso,il troll master getta l'avversario sul ring per poi salire a sua volta.Hombre si solleva Sappio sulle spalle connettendo la buena noche seguita dallo schienamento vincente di 3,il troll master si rialza inizia a ridere come un coglione per poi tornare serio uscendo dal ring.

Sin Kane preoccupato e anche leggermente impaurito torna nel backstage.

Ferox: Dè dove vai così di fretta

Sin Kane: Ferox avevo ragione,Hombre a qualcosa che non và...

Ferox: Ma che ha!!!? si comporta normalmente

Sin Kane: Ma hai visto il match?

Ferox: No.

Sin Kane: ..Ascolta quello non è Hombre.

Ferox: Madonna bonina sei un dito al culo,fai una cosa mettilo in coppia con me così vedi che è tutto apposto.

Sin Kane: Ok...ma a tuo rischio e pericolo

Ferox: Rischio e pericolo n'fava

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Il soprannominato ''Last Man Standing'' sta per iniziare,dei sette avversari solo sei sono nel ring.

Gio Wolf

Feroxgrowl

Tommy

Hombre

Sin Kane

Undashing

tutto tace,il pubblico rimane in silenzio in attesa che l'incontro inizi.Una volta suonata la campanella il match a luogo,l'incontro si presenta come un autentica carneficina 

Tavoli,Sedie,Scale,Le scalette del ring,Bastoni e tavole di legno avvolte nel filio spinato e la stessa campanella che ha poco prima ha dato inizio all'incontro vengono usate per infierire dolore,durante la contesa si apre uno squarcio in mezzo al ring dal quale ne esce Fantomius.La battaglia prosegue portando ognuno dei partecipanti quasi allo stremo delle forze,il primo ad essere eliminato e Sin Kane,il quale viene lanciato dalla cima dell'angolo direttamente nella rock bottom di Ferox Il secondo ad essere eliminato è proprio quest'ultimo dopo la sleeping pills di Undashing.il match sembra interminabile,Gio Wolf è prossimo ad eliminare Fantomius ma Ric Bro interviene colpendo prima il compagno e poi il fratello con una sediata,Hombre e Undashing ne approfittano eliminandoli.Tommy pur rimanendo solo riesce ad eliminare Undashing dopo una spear sul tavolo.Hombre e Tommy ingaggiano una battaglia all'ultimo sangue,la Rated R super star Jr riesce inizialmente ad imporsi sull'avversario,ma quest'ultimo riesce comunque ad atterrarlo dopo tre Buena Noche.Hombre stremato con la maschera mezza strappata e una vasta ferita sulla testa si rialza,le luci si spengono e alle loro riaccensione Hombre si ritrova d'innanzi ad un individuo incappucciato,lo stesso che Hombre disse di aver interpretato;confuso e sfinito Hombre prova ad avvicinarsi all'individuo ma esso lo colpisce con un bastone retrattile lasciandolo a terra per poi andarsene dal ring.

Tommyratedr

Tommyratedr

Pro

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 451 post
  • Iscritto il 19-aprile 12

Ok, ora che so' malato a casa vedo di riprendermi l'ultima parte della storia... Vai Hombre, let's finish it :up:!

Modificato da Tommyratedr, 03 marzo 2014 - 21:50

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hombre se pur malconcio è al centro del ring nuovamente privo dei suoi alleati.

Hombre: Queste bende coprono delle ferite..dei cimeli di una guerra ormai terminata e vinta,il ricordo della morte di quella che era la speranza di WR e la nascita di una nuova era,la nostra

il pubblico risponde alle parole di Hombre con dei boo's

Hombre: La scorsa notte ho varcato l'ade per poi uscirne con il sorriso dimostrando che un ideale comune può cambiare un uomo,ma voglio che anche voi cambiate,voglio che anche voi divulghiate il mio stesso ideale,voglio che anche voi diventiate parte di una giusta causa!

la theme song di Mery interrompe il discorso di Hombre,quest'ultimo volge lo sguardo verso la ragazza intenta ad entrare nel ring.

Mery: Complimenti sei riuscito a superare il mio test,ma..

Hombre interrompendo la ragazza: Ho dimostrato quanto ho detto ponendo fine non ad uno ma tre uomini simbolo di WR. Arrenditi è finita.

Mery: Non è per niente finta! 

Gli alleati di Hombre si fanno avanti dallo stage circondando il ring.

Hombre: Invece lo è.

I 6 salgono sul apron per poi circondare la ragazza sul ring.Le luci dell'arena si spengono nuovamente e alla loro riaccensione lo stesso uomo incappuccio che dopo il last  man standing ha colpito Hombre è sul ring tra i corpi doloranti dei rivoluzionari di Hombre,esso si rimane a debita distanza mentre l'individuo mascherato dopo alcuni attimi di tensione si tira giù il cappuccio,il pubblico esplode in un boato assordante nello scoprire che l'individuo in questione è niente meno che Maddy.Hombre stupito a sua volta resta impassibile d'innanzi al suo aggressore per poi andarsene dal ring continuando ad osservarlo.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Tommy: Hombre

Hombre: Dimme

Tommy: Dobbiamo sponsorizzare la Hall of troll 

Hombre: Ok,hai già qualcosa in mente?

Tommy: Purtroppo no

Hombre: AH,AH AH non avevo dubbi mio caro ed è per questo che avevo già pronto un tema.

Tommy: Sarebbe

Hombre: ''Promo'' a sfondo cinematografico,visto che improvvisamente sono diventati tutti critici cinematografici diamogli ciò che vogliono

Tommy: Ok..hai già qualcosa di pronto?

Hombre: Ssss..no,vai in regia e scegli qualcosa te

Tommy: Ma io non sò nulla di regia

Hombre: Fai come Ferox,tiri fuori la fava e la sbatti sulla tastiera fino a far uscire un risultato

Tommy: Adesso mi spiego perchè fai sempre dei promo del cazzo.

Hombre: Già,n'perde tempo,vai sù

Tommy corre nella saletta della regia mentre intanto Hombre si posiziona nella sala registrazioni che,cioè la mensa che è stata ridipinta di verde per il chroma key.

Tommy: Pronto?

Hombre: N'amo 

Tommy: ok..Portate la palla

Hombre: La palla?

Un enorme roccia rotolante si avvicina a gran velocità verso Hombre

Hombre: Oh porco ***

Il troll master inizia a scappare urlando come una checca isterica per poi tornare al centro della stanza 

Sin Kane vestito da Saw: Ciao Hombre voglio fare un gioco con te

Hombre: Anche io,l'haipresoloslaslo?

Sin Kane vestito da Saw: Eh?

Hombre: STO CAZZOOOOOOOOOOO

K.O punch di Hombre su Sin Kane vestito da Saw,quest'ultimo viene trascinato via dalla scena una forza misteriosa.

Ecco entrare JMorrison vestito da Hobbit

Hombre: Bilbo baggins già che sei in piedi fammi una pompa

K.O Punch anche a JMorrison che poi viene trascinato via.

Ferox travestito da cowboy si fà avanti..la musica si ferma

Ferox: HO UN SERPENTE NELLO STIVALE

Hombre: E non solo nello stivale

Tommy: Ok inciso

Hombre se ne và così come Ferox mentre Tommy esce dalla sala registrazioni

Tommy: Hombr..

Hombre vestito da batman: I'M BATMAN

Hombre colpisce Tommy con un K.O Punch per poi andarsene,nel mentre ecco arrivare Ferox completamente nudo

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hombre: Maddy hai voluto la mia attenzione..e ora la hai perciò raggiungimi sul ring.

Il calabrian wolf non si fà attendere compiendo il suo ingresso,Maddy sale sul ring accompagnato dal tifo del pubblico.

Hombre: Perchè?

Maddy: Perchè ti ho attaccato? per farti capire..Per farti capire che la tua idea e tutto ciò che essa comporta è..sbagliato.Ti stai lentamente autodistruggendo senza accorgetene

Hombre: Di cosa mi dovrei accorgere?

Maddy: Di quanto WR e La HOT siano importanti,senza esse tu non saresti qui.Tu stai distruggendo ciò che sei 

Hombre: Per favore evita questa filosofia spicciola,io non appartengo a WR e questo posto è stato creato da te

Maddy: La Hall of troll è stata fisicamente creata da me..ma ideologicamente sei stato tu a dargli vita ed è grazie a WR che tu sei riuscito in ciò

Hombre: Smettila di fare la voce della ragione..

Maddy: *Sospirando* sei sempre stato un testardo questa è una grande pregio così come un altrettanto grande difetto.

Hombre: La mia non è testardagine è ragione.

Maddy: Hombre..smettila,questo tuo sogno ad occhi aperti si sta trasformando in un incubo ed io voglio evitare che tu ne faccia parte,perchè io credo che tu sia cosciente della verità che ti circonda ma essendo troppo..testardo non vuoi ammettere di aver sbagliato,perciò toccherà a me a fartelo capire,io e te,uno contro uno

Hombre: ...No,non ho nulla da capire

Hombre si volta provando ad uscire dal ring,Maddy estrae il suo bastone retrattile colpendo Hombre dietro la nuca.

Maddy: Hombre...finchè non accetterai farò ciò che tu feci con me,perciò..ti consiglio di ripensare alla tua risposta

Il Calabrian Wolf lascia il microfono a terra uscendo dal ring

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Vorrei finire la storia per poi concentrarmi sulla FWC che..a breve vedrà il  debutto di due top star :asd: suppongo abbiate capito di chi stia parlando perciò..da oggi cercherò negli intervalli di tempo di andare avanti con quanto ho iniziato,appena avrò voglia andrò avanti.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Finendo quanto ho iniziato:

Ferox fà il suo ingresso accompagnato da YOLO dei Loney Island,quel gran fio di un barbuto sale sul ring.

Ferox: Boia dè,Hombre voi venì o no abbiamo un match da fà

Hombre si goffamente avanti salendo sul ring,il troll master appare leggermente svogliato mentre il suo compagno inizia a sbraitargli qualcosa in toscano stretto

Ecco arrivare i loro avversari..due stronzi..*prende l'appunto con i nomi* Steve McBumble può sembrare americano ma è di frascati,e Marky Chan che può sembrare cinese invece e di circonvalla 

i team si schierano,Hombre avendo nemmeno voglia di respirare si porta al centro del ring con testa china,Steve si porta davanti al troll master mentre la campanella da inizio al match.Steve spintona Hombre quest'ultimo colpisce l'avversario con un immediato K.O Punch per poi dare il cambio a Ferox,il quale entra ottenendo lo schienamento vincente

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Undashing: Noi siamo il frutto di quanto ci è stato fatto,è il principio fondamentale dell'universo del pro wrestling come di quello di ognuno di voi,ad ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria e quanto fatto da Maddy porterà alla nostra reazione.

Maddy si fà avanti dallo stage applaudendo in modo sarcastico.

Maddy: Quanto hai detto mi ha davvero toccato

Il calabrian Wolf si incammina verso il ring salendoci.

Maddy: Anche io voglio dire qualcosa controcorrente: Salmone

il pubblico inizia a ridere.

Undashing: Smettila di fare il buffone.

Maddy: Si scusami,mi ero dimenticato che c'è il tuo gruppo.

Undashing: Noi non siamo dei buffoni,siamo i salvatori di WR

Maddy: Potete essere solo degli illusi a pensarla così,voi siete quelli che stanno in gruppo,che si sono fatti un nome alle spalle di qualcuno perchè da soli non siete nessuno.

Undashing: Noi..

Maddy: Non c'è un ''VOI'' se c'è una cosa che ho capito è che non dite mai ciò pensate,dite una cosa perchè vi viene imposto di farlo e poi ne pensate un altra,parlate al plurale ma vi scannereste tra di voi per avere ciò che vi è ''stato promesso'',non nascondetevi dietro l'idea di Hombre anzi non nascondetevi dietro di Hombre.

Undashing: Noi non ci nascondiamo

Maddy sacarsticamente: Davvero? Sai Un,nulla è più facile che illudersi perchè ''l'uomo'' crede vero ciò che desidera,quindi è normale che non vediate ciò che vedo io.

Undashing: E cosa vedresti?

Maddy: Dei manichini senza personalità che pur di non mostrasi inferiori si uniscono in gruppo basato su un ideologia spicciola.

Undashing: L'importanza di ciò che facciamo si vede dall'impegno...

Maddy: Per favore non andare oltre,passiamo questa fase  ed iniziamo la rissa.

Undashing *sorridendo: Non aspettavo altro

Il gruppo di Undashing si fà largo tra il pubblico per poi circondare il ring,improvvisamente Nagoto,Mark e Tommy si gettano in corsa su It,Gianlu e Emy a fine rampa.

Undashing assiste inerme alla rissa,Sin Kane e JMorrison intervengono in aiuto dei loro alleati,Ferox scavalca le transenne attaccando Sin Kane alle spalle,JMorrison prova si prova ad attaccare a sua volta Ferox ma quest'ultimo lo stende con un braccio teso.Sin Kane e Ferox spostano il loro combattimento tra il pubblico mentre il resto del gruppo dopo aver messo a terra gli alleati di Undashing circondano quest'ultimo nel ring.

Maddy: Questo..è il frutto ciò che voi avete fatto.

Undashing si volta cercando una possibile via di fuga.Maddy estrae il suo bastone retrattile colpendo Undashing alla testa.

Maddy: Hombre..non sò dove tu sia,ma sò che mi stai guardando.Questo *indicando Undashing a terra* è solo l'inizio se davvero tieni ai tuoi ''fratelli'' accetta la mia sfida.

Maddy esce dal ring venendo seguito da Nagoto e Mark,Tommy se pur titubante si unisce al gruppo tornandosene nel backstage.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Undashing cammina freneticamente sù e giù per la stanza mentre intorno a se i suoi alleati parlano di quanto accaduto precedentemente tra Maddy e lo stesso Undashing.

Undashing: Dobbiamo fargliela pagare.

JMorrison: Come? Ora siamo in parità

Undashing: No..no è qui che ti sbagli,noi siamo ancora in vantaggio,noi siamo più uniti rispetto a loro,Ferox e Tommy sono degli individualisti ossessionati dalla loro voglia di rivalsa così come Maddy

It:  Mark e Nagoto?

Undashing: Non dobbiamo preoccuparci di Loro

Sin Kane alzandosi dalla sedia dove era seduto: Dobbiamo preoccuparci di Ferox,sarà pure un individualista ma.

Undashing: Ferox per noi non rappresenta una minaccia

Sin Kane: Ma la rappresenta per me!

Undashing: Finchè saremo uniti,non potrà farti del male

Sin Kane: Dopo quanto è accaduto ho i miei dubbi.

Gianlu: Siamo stati aggrediti anche noi ma come vedi non ci stiamo lamentando

It: Chi è causa del suo mal pianga se stesso

Sin Kane: Allora dovreste piangervi addosso 

Undashing: SMETTELA! così stiamo solo dando un vantaggio a Maddy e i suoi alleati,dobbiamo trovare un modo per eliminarli 

Ric Bro entrando nella stanza: Ho la soluzione ai vostri problemi

Come continuerà?

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Maddy: Hombre quanto ho fatto ad Undashing è solo l'inizio,l'unica cosa che puoi fare per fermare il massacro dei ''tuoi fratelli'' è accettare la mia sfida

La theme di Ric Bro quest'ultimo si fà avanti dallo stage con un microfono tra le mani 

Ric Bro incamminandosi verso il ring: Trovo molto divertente che tu voglia ''salvare'' Hombre da se stesso.

Maddy: Cosa vuoi?

Ric Bro salendo sul ring: Voglio ciò che vuole Hombre,per quanto sia inverosimile condivido la sua idea,pur avendomi ''tradito'' apprezzo ciò per cui sta combattendo.Sò si prova ad essere dimenticato da questa gente,sò così si prova a vedere il proprio sogno infranto da qualcun'altro,Sò COSA SI PROVA AD ESSERE L'OMBRA DI QUALCUNO! Per troppo tempo sono stato considerato secondo a qualcuno,dal mio debutto a WR Factor quando mi hanno affiancato..al druido Fantomius,sangue del mio sangue lo stesso sangue di cui non esiterei ad impregnarmi le mani,ma insieme a me c'era un altro rookie..il tuo rookie Maddy,Gio Wolf.MR 100% pensai di aver trovato qualcuno con la mia stessa fame di vittoria,qualcuno con cui condividere ciò che avevo ma non è stato così,Wolf è esattamente come te Maddy entrambi volete salvare qualcuno 

Gio Wolf fà il suo ingresso salendo sul ring.

Gio Wolf: Al contrario del lui *indicando Maddy* io non sono così misericordioso,la verità è che non sopporti il fatto che io sia migliore,il migliore al mondo in ciò che fà.

Ric Bro: Sei solo uno sfruttatore,senza Fantomius non sarebbe esistito Gio Wolf ma sopratutto non saresti esistito se non fosse stato per ME! 

Gio Wolf: Ti sbagli se sei qui è grazie a me,senza di me non ti saresti ribellato a tuo fratello,senza di me vivresti ancora nella sua ombra.

Le luci si spengono mentre la theme di Fantomius,le luci si riaccendono mostrando Undashing e i suoi alleati sul ring intenti a massacrare sia Gio Wolf che Maddy mentre sorridente Ric Bro osserva la scena.Prontamente Nagoto,Mark e Tommy salgono sul ring ma la differenza numerica a presto la meglio su i tre.

Ric Bro si aggrega al gruppo di Undashing tornandosene sorridente insieme agli altri nel backstage.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Undashing: Devo complimentarmi con te,all'inizio ero scettico sull'usare la ''figura'' di tuo fratello come diverso ma spiegami una cosa,perchè tuo fratello non è intervenuto?

Ric Bro: Fantomius non è molto diverso da me e te,pur essendo un ''fenomeno'' ha le sue paure e le sue debolezze ed io sono una di queste.Io sono ll legame con la realtà per mio fratello,l'unica cosa che gli ricorda d'essere una persona e qual'ora mi eliminasse..eliminerebbe anche una parte di sè

Undashing: Interessante ma..non c'è il rischio che possa ritorcersi contro di noi? 

Ric Bro: C'è questo rischio ma finchè sarete dalla mia parte non vi accadrà niente.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Come avrete(?) letto sto portando avanti la ''storyline'' principale tra me e Maddy ma c'è anche una seconda ''storyline'' che sto portando avanti e che presto giungerà al termine:

Hombre si fà avanti dallo stage,il wrestler con aria avvilita si dirige sul ring; Una volta al centro di esso il troll master  si sofferma qualche istante ad ascoltare a testa china il mormorio del pubblico per poi chiedere che gli sia passato un microfono.

Hombre: Quattro anni fà,il 14 dicembre del 2010 nacque la Hall of troll ed con essa nacqui io.è questo posto ad avermi  reso ciò che sono oggi,ad avermi fatto conoscere coloro che oggi reputo miei amici,a farmi crescere sia fisicamente che intellettualmente,posso dire che..la Hall of troll è la mia vita

il pubblico applaude le parole di Hombre che con gli occhi lucidi abbassa il microfono per poi portarselo nuovamente alle labbra.

Hombre: Ma come ci è sempre stato insegnato la vità: Nasce..Cresce..e.....Muore,ed è per questo che sono qui,per annunciare..il mio ritiro come Wrestler e Fondatore della Hall of troll. 

il pubblico rimane annichilito alle parole del troll master

Hombre: Ma voglio terminare la mia carriera con un ultimo demenziale incontro,e c'è solo un uomo con cui voglio disputarlo,un uomo che insieme a me incarna il senso di tutto questo..FeroxGrowl

Boato del pubblico,Ferox fà il suo ingresso dirigendosi sul ring facendosi passare un microfono.

Ferox: Non sò davvero cosa dire,è la prima volta che mi lasci senza parole..in senso positivo.

tutti ridono.

Ferox: Non capisco perchè tu abbia scelto me..

Hombre: Ferox,non ti ho mai affrontato seriamente e voglio che ciò accada nel mio ultimo match,come ho già detto tu incarni ciò che è la Hall of troll,sei ciò che vuole questa gente,ed è per questo che ti ho scelto.

Ferox: Dè mi fai commuove,sono onorato da tutto ciò,accetto la sfida.

Hombre: Grazie..ma lasciami dire un ultima cosa, farò di tutto pur di batterti.

Ferox: Comunque non basterà.

Hombre osserva sorridente Ferox approntarsi ad uscire dalle corde; Ferox si sofferma alcuni istanti per poi tornare sul ring d'innanzi al troll master

Ferox: Ricordi la storia di Zanna Gialla?Pure amando quel cane Trevis lo soppresse..

Ferox facendo il gesto della pistola alla tempia di Hombre: ed io farò lo stesso con te,ti porterò dietro la capanna..e metterò fine alla tua carriera.

Il troll master colpisce Ferox con uno schiaffone.

Hombre: Ti converrà farlo..prima che lo faccia a te.

I due restano faccia a faccia mentre le immagini sfumano su di loro.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Sin Kane e Ferox sono intenti a conversare tra loro riguardo l'annuncio di Hombre

Sin Kane: Il vostro match può considerarsi alla pari dell'End of a Era,tra Triple H e Undertaker

Ferox: Si..per via delle condizioni fisiche di Hombre

Sin Kane: Che vuoi dire?

Ferox: Hombre non è fisicamente e psicologicamente pronto per disputare questo incontro.Per me sarà come sparare sulla croce rossa.

Hombre: Ne sei sicuro?

I due si voltano

Hombre: Forse hai ragione,non sono nella mia condizione idonea per il nostro match,ed è per questo che ho deciso di dargli una data specifica, 14 dicembre 2014 per il quinto anno di vita della Hall of troll.

Sin Kane: Ma mancano 7 mesi

Hombre rimane con lo sguardo fisso su Ferox per poi colpire con freddezza Sin Kane con un K.O Punch

Hombre: Prometto di renderti famoso,preparati.

Countdown: 215 giorni 

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hombre: Sin? Sin stai bene

Sin Kane: Isoamma,come vedi ho ancora qualche problema con la mascealla 

Hombre: E che sarà mai,mamma mia.

Sin Kane: Comunque dovevi dirmi qualcosa?

Hombre: Yep,sono qui per sfidarti,io e te,uno contro uno

Sin Kane: Il perchè qouesta sfida?

Hombre: Non ti ho mai affrontato ''seriamente'' e prima che me ne vada voglio farlo.

Sin Kane: Ok..alloraaa..ci vediamo sul ring

Hombre: Ovvio.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

JMorrison: Buoooon salve a tutti e benvenuti all'odierno incontro,quest'oggi commentato da me JMorrison e dà..

Tommy: The Rated R super star Jr,Tommy!

JMorrison: Qualcuno di cui non possiamo dire il nome *Hombre*  ci ha minacciato dicendoci che ci avrebbe fatto sfreggiare da una scimmia incazzata qual'ora ci fossimo rifiutati di commentare l'odierno mach,perciò..eccoci qui.

Tommy: Ma non saremo soli,infatti ci sta raggiungendo il prossimo sfidante di Hombre,il suo ultimo avversario,signore ma sopratutto signore,Feroxgrowl!

Ferox sedendosi al tavolo di commento: Dè

JMorrison: Ferox,Hombre ti ha scelto come suo ultimo avversario,cosa pensi della sua scelta?

Ferox:  Non sò cosa pensare,sò solo di essere onorato del ''privilegio'' che mi ha concesso 

Tommy: Ma..tu stesso hai detto che questo incontro per te sarà e cito testualmente: ''come sparare sulla croce rossa'' visto la condizione fisica del tuo avversario.

Ferox: Ho solamente detto la verità.

Sin Kane sale sul ring mettendosi in attesa dell'avversario.Hombre fà il suo ingresso incamminandosi verso il ring,una volta su di esso il troll master volge un rapido sguardo a Ferox per poi ritirarsi all'angolo.

I due iniziano a studiarsi al centro del ring,Sin Kane si lancia sul avversario con un Wheelbarrow victory roll,Hombre riesce a liberarsi dallo schienamento al conto di 2,il troll master si rialza correndo verso il luchador ma esso lo sorprende con un improvviso small package,Hombre si libera nuovamente al conto di due per poi cercare di colpire Sin Kane con un braccio teso,il wrestler mascherato evita il colpo sorprendendo nuovamente l'avversario con uno school boy;Hombre rovescia la manovra in una omoplata armlock.Sin Kane inizia a dimenarsi per poi girarsi di lato riuscendo a liberarsi dalla manovra e a rovesciarla in un oklahoma roll up;

solo conto di 2

Il troll master si rialza stupito dalla prestazione del suo avversario,i due tornano a studiarsi,Hombre prova ad avvicinarsi a Sin Kane ma esso lo allontana con due low kick alla gamba destra,il luchador continua ad infierire sulla gamba destra dell'avversario fino a metterlo al tappeto,Sin Kane afferra la gamba del troll master,quest'ultimo riesce a ritirare l'arto e a mettere a terra l'avversario grazie ad un improvviso sgambetto,Hombre rotola sulla schiena del luchador per poi chiuderlo in una side headlock.Sin Kane tenta di rialzasi,Hombre mette nuovamente a terra il mascherato con un takedown,Sin posiziona nuovamente di lato tramutando la presa dell'avversario in uno schienamento,al 2 Hombre riesce a contro rovesciare la manovra.Dopo alcuni attimi di difficoltà Sin Kane riesce ad alzarsi,il luchador indietreggia insieme al suo avversario fino alle corde per poi usarle per liberarsi spingendo via Hombre,quest'ultimo corre dalla parte opposta delle corde colpendo il mascherato con una spallata di rimbalzo,il troll master si lancia diagonalmente alle corde,inverted drop down di Sin Kane il quale riesce ad afferrare la gamba destra dell'avversario in corsa,costringendo il troll master al tappeto.Sin Kane applica una high angle single leglock sulla gamba destra di Hombre,quest'ultimo tenta lentamente di trascinarsi alle corde per poi liberarsi colpendo il mascherato con una gomitata dietro la schiena,il troll master si rialza toccandosi la gamba,Sin Kane torna a studiare l'avversario di colpirgli nuovamente la gamba,Hombre si scansa evitando i colpi.I due tornano a studiarsi,Sin Kane si riavvicina al Troll master il quale lo colpisce con un improvviso calcio allo stomaco,Hombre continua ad infierisce sull'avversario con una testata,barcollante Sin Kane si appoggia alle corde;Hombre si lancia verso il mascherato il quale abbassa le corde facendo cadere il troll master se pur in piedi fuori dal ring.Sin si lancia dalla parte opposta delle corde,Hombre rientra nel ring colpendo il wrestler mascherato con un braccio teso provando successivamente a schienarlo ottenendo solo un conto di 2.Il troll master si rialza invitando il suo avversario a fare lo stesso,Sin Kane tenta lentamente di riportarsi in piedi,Hombre inizia a colpire il luchador con una serie di jab al volto che costringono il wrestler mascherato ad indietreggiare verso l'angolo,Sin prova ad accennare una reazione ma Hombre lo spintona all'angolo colpendolo nuovamente con due back elbow.Hombre afferra l'avversario per un braccio tirandoselo a se,Sin Kane riesce a rovesciare la manovra tirandosi Hombre a se per poi metterlo in ginocchio colpendogli la gamba destra con un low kick,Il luchador si lancia alle corde connettendo un low bulldog seguito da uno  schienamento che porta al mascherato solamente un conteggio di 2.

Sin si rialza andando verso l'angolo,il mascherato sale sopra la terza corda aspettando che l'avversario si rialza,Hombre si rialza barcollante riuscendo comunque ad afferrare l'avversario ancora titubante all'angolo connettendo una gorilla press into michinoku driver,il troll master prova a schienare l'avversario ottenendo solamente un conto di 2.Boccheggiante Hombre sale sulla seconda corda dell'angolo colpendo l'avversario con un flying elbow drop per poi fermarsi a riprendere fiato.Il troll master rialza l'avversario,Sin Kane sorprende Hombre con un improvviso low drop kick sulla gamba destra,applicando successivamente una haas of pain entrambe le gambe del troll master.Hombre inizia a trascinarsi verso le corde urlando dal dolore,lentamente il troll master riesce ad avvicinarsi e a toccare le corde,Sin Kane si allontana mentre l'arbitro si sicenra delle condizioni fisiche di Hombre,quest'ultimo si rimette lentamente in piedi usando le corde come appiglio; Sin Kane si lancia sul avversario con una running hurricanrana con la quale getta Hombre fuori dal ring,il Wrestler mascherato si mette in attesa sul apron,Hombre si rialza usando le barricate come appiglio,il troll master si volta venendo colpito dall'asai moonsault dell'avversario,entrambi i wrestler rimangono a terra diventando dunque soggetti al conteggio arbitrale 

1
2
3
4
5
6

Sin Kane si rialza rientrando nel ring

7
8

Se pur lentamente anche Hombre riesce a rialzarsi ed a rientrare nel ring,il troll master si riporta nuovamente in piedi sul ring appoggiandosi claudicante all'angolo,Sin Kane si lancia sull'avversario colpendolo con uno step up enziguri provando subito dopo lo schienamento

solo conto di 2.

Il mascherato si riporta in posizione eretta,portandosi d'innanzi l'avversario;Sin Kane imita il tanut della chockeslam di Kane per poi afferrare Hombre ancora in ginocchio,il luchador stringe la gola del troll master,il quale si rialza osservando sarcasticamente l'avversario mentre prova ad eseguire la manovra,Hombre colpisce Sin Kane con un K.O punch per poi schienarlo,con gran sorpresa Sin Kane riesce ad uscire dallo schienamento al conto di 2,Hombre stesso chiede all'arbitro se quanto appena accaduto sia possibile.Il troll master stupito si rialza osservando l'avversario ancora disteso a terra,dopo circa un minuto Sin Kane sembra rialzarsi,Hombre blocca il luchador chiudendolo nella siesta,Sin Kane cade a terra,l'arbitro si avvicina ai due sincerandosi delle condizioni fisiche del mascherato.Il direttore di gara solleva il braccio del luchador per poi lasciarlo cadere una prima volta,l'arbitro ripete la procedura una seconda volta,facendo cadere nuovamente il braccio,la procedura viene ripetuta nuovamente ma stavolta Sin riesce a tenere il braccio in alto.Sin riesce a fatica a liberarsi dalla manovra ''gettando'' l'avversario in avanti,Hombre tenta di rimettersi in piedi venendo colpito da un repentino roundhouse kick,sfinito Sin Kane esce sul apron ring salendo all'angolo,il pubblico incita a gran voce il luchador che si getta  sull'avversario con una swanton bomb;Sin Kane si trascina lentamente su Hombre provando a schienarlo,Hombre rovescia lo schienamento in un crucifix pin,ottendo solo un conto di 2.Sin Kane si rialza provando un secondo roundhouse kick su Hombre,quest'ultimo evita il colpo abbassandosi per poi spingere l'avversario alle corde,Sin Kane sfrutta il lancio per provare una azione in spring board ma Hombre riesce non ostante la gamba dolorante ad afferrare l'avversario alle spalle ancora sulle corde e a connettere la buena noche,ancora zoppicante Hombre si porta sull'avversario schienandolo per un conteggio di 3.

JMorrison: Che incontro! che I-N-C-O-N-T-R-O-! i due hanno dato tutto ciò che avevano

Tommy: Credo che abbiano dato anche di più.

Hombre si rialza toccandosi la gamba,il troll master si appoggia alle corde toccandosi la parte dolorante per poi afferrare la mano di Sin Kane per aiutarlo a rialzarsi.Hombre alza il braccio di Sin indicando quest'ultimo come vero vincitore del match.Sin esce dal ring venendo applaudito sia dal troll master che dal pubblico 

JMorrison: Grande sportività tra i due,Ferox cosa pensi di Hombre

Ferox si alza dal tavolo di commento prendendo la sedia su cui era seduto chiudendola entrando di soppiatto nel ring con essa.Growl colpisce il retro della gamba infortunata di Hombre con lo schienale della sedia per poi infierirci più volte con una serie di sediate.Ferox afferra la gamba del troll master chiudendola nella sedia,per poi salire sulla seconda corda dell'angolo più vicino connettendo un stop sulla sedia,Hombre inizia a rantolarsi ed urlare mentre Ferox l'osserva impassibile,degli arbitri e qualche membro della sicurezza (ovvero dei wrestler abilmente camuffati) salgono nel ring per sincerarsi delle condizioni fisiche di Hombre e per allontanare Ferox,quest'ultimo sorridente lascia la sedia a terra allontanandosi dal ring. 

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Sin Kane fà il suo ingresso con un ingresso al quanto simile a quello del neo debuttante giusto un pò modificato per pararsi il culo.Il mascherato accompagnato in ordine:

Da JMorrison vestito da Zorro

Tommy vestito da Indiano 

Nagoto da Panda

Sale sul ring imitando l'ingresso di Rose su esso.

Sin Kane Rose: It's party time?

il pubblico sta per gridare lo ''slogan'' ma ecco arrivare Hombre

Hombre: Cosa..cazzo..sta succedendo qui!?

il troll master sale sul ring fermandosi ad osservare qualche istante i presenti sul ring per poi  lasciarsi andare in un facepalm.

Hombre: Primo non siamo al gay village,può sembrare così ma posso assicurarvi che eccetto Sin Kane e forse Tommy siamo tutti etero,secondo che è sta pagliacciata? 

Sin Kane: Don't be a lemon Hombre..

Hombre: Dì un altra parola e ti farò pisciare sangue dal culo per oltre 2 mesi.Adam Rose non ha senso d'esistere così come questo angle.

JMorrison: Kurt,ahahahaha

Hombre si volta colpendo JMorrison con un repentino K.O Punch

Hombre: Qualcun'altro vuole fare la fine dello scambista?

Nagoto: In realtà sarebbe Zorro

Il troll master colpisce anche il nipponico con un K.O punch

Tommy: MA è UNA SPECIE IN VIA D'ESTINZIONE!

Hombre colpisce anche l'ultimo dei tre con un K.O punch

Hombre: Allora ti dò 3 opzioni la prima è toglierti quel ridicolo costume e tornatene con le tue gambe nel backstage,la seconda è di affrontarmi, la terza è la morte...

Sin Kane: Ok aspetta mi svesto.

Sin Kane si abbassa la calza maglia,Hombre colpisce il luchador con un K.O punch

Hombre: Feroooooooooooooooooooooox *fischia* culetto caldo

Ferox corre a gran velocità sul ring,le immagini per ovvie ragioni vengono interrotte mettendo fine al raccapricciante angle

Feroxgrowl

Feroxgrowl

Jet Il Supersonico

• Utente
  • 8357 post
  • Iscritto il 12-febbraio 12

Awards:

Mi chiedo perchè trasmetti in TV-PG.

Le mie inculate meritano di essere viste.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Perchè se Nacy Grace ci vedesse direbbe che facciamo propaganda sessuale alternativa.

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hombre vestito da poliziotto: Iniziamo

JMorrison: Quando vuoi

Ferox guardando una foto: Madonna con i cignoli ma è smigol! 

1010870_605557562847449_6281292233121746

Hombre guardando la foto: LOOOOOOL! è VERO.Comunque dove si trova?

JMorrison: è qua fuori.

il troll master  esce dalla stanza avvicinandosi al bambino della foto.

Hombre: Ciao.

Pimpo: Ciao

Hombre: Senti la tua mamma mi ha detto che..hai al massimo 12 anni

Pimpo: è vero perchè

Hombre molla un ceffone al bambino per poi colpirlo con un Punt Kick alla Orton

Hombre: Allora comportati come tale figlio di troia

il troll master estrae 50 euro dalla sua tasca

Hombre: Appena esci dal coma vai comprarti devi vestiti decenti.

Noob Police # 1

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi