Hombre con espressione alla Yao Ming: AH AH AH Non mi aspettavate di vederci razza di..paraschizzi di sperma,ma invece siamo qui per parlarvi di,diglielo Sin
Sin Kane: Di...hum..di che dovevamo parlare oggi?
Hombre: Non vali nemmeno il tempo della scopata che i tuoi hanno fatto per metterti al mondo.Oggi parliamo del SECONDO spuntino giornaliero,sicuramente direte con il vostro tono da Elly:
''Ma dovevi trattare questo argomento nel pomeriggio''
Si ma considerate che c'è anche chi và in palestra la mattina e poi oggi pomeriggio mi devo andà a fà i capelli,perciò non cagate il cazzo.Spuntino di metà mattina,siete appena tornati dalla palestra e vi serve quello che io amo definire un rinforzino,un pasto che compensi le energie spese durante l'allenamento,cosa mangiare dunque?
Avete due scelte:
Affetati,e qui mi ricollego al discorso fatto 2 giorni fà: Quale affettati si possono mangiare? Prosciutto crudo,Fesa di Tacchino,la Bresaula,importante la bresauilina,la lonza con quest'ultima bisogna regolarsi perchè è leggermente grassa ma almeno aiuta il metabolismo a lavorare di più
Con pane integrale,un paninozzo bello sostanzioso magari con bicchiere di thè verde o un succo di mirtilli e via o uno yogurtino
''Ma Hombre se abbiamo già preso il latte la mattina o abbiamo mangiato formaggio a pranzo,lo yogurtino non fà ingrassare perchè anch'esso latticino''
Hobre: Mie care braccine di certo prendervi un minchia di Yogurt dopo la palestra non vi farà ingrassare,se vi sfondate di formaggio prima di andare in palestra vi ingrassate,ma c'è anche un alternativa al latticino ovvero,la proteina,2\3 gallette di riso con il tuorlo d'uovo,ci mettete sopra un filino d'olio,sale e pepe e giù di gusto.
Sin Kane: Come fai a mangiare l'uovo di pomeriggio?
Hombre: Hemm..prendi un uovo,lo rompi,lo metti in padella lasciandolo cuocere e buon appetito.
Sin Kane: Ho capito,ma io intendo come ti và di mangiarlo.
Hombre: Se hai fame ti mangi anche il truciolato misto alla calce.
Sin Kane: Vero..vero..
Hombre: Attenzione però,tali pasti devono essere fatti dopo un buon allenamento e no dopo una corsetta al parchetto dietro casa: Cardio-Pesi-Cardio-Spuntino.
Sin Kane: Due volte cardio?
Hombre: La prima sessione è di riscaldamento.
Sin Kane: E sarebbe di?
Hombre: 10\15 se sei smilzo 20 se sei in carne.
Sin Kane: E te quanto fai?
Hombre: 40 minuti
Sin Kane: CHE!?!
Hombre: Mi piace sta sul tapisroulant
Sin Kane: Ma aspetta..40 minuti in totale nel senso 20 riscaldanto e 20 dopo.
Hombre: Quanto rompi er cazzo,40 minuti riscaldamento anzi 50\60 compreso la cyclette,pesi e poi altri 10 minuti di cardio.
Sin Kane: Cioè facendo tutto questo..ti sei ingrassato?
Hombre: CRISTO REDENTORE,fatti i cazzi tua di come mi alleno io.
Sin Kane:
Hombre: Per oggi abbiamo terminato,domani tratteremo l'ultimo pasto ovvero la cena.
Sin Kane: John Cena ìhìhìhìhì
Hombre si volta verso il Sin Kane guardandolo malissimo per poi colpirlo con un mestolo.