Mike..non sfidarmi
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Inviato 22 agosto 2014 - 07:33

CMike: Hombre
Hombre: Deve piovere per sempre,ehm? si dimmi Mike
CMike: Deveee..piovere per sempre?
Hombre: Si,sudo più di una ninfomane in chiesa.
CMike: Ahhh..ascolta sono qui per parlarti del mio contratto con la Hall of troll
Hombre: Ok,mi ci sono pulito il culo poco fà ma dimmi comunque.
CMike: ...
Hombre: Che c'è? ero a corto di carta e c'era quello; Ah ci ho anche pisciato sopra.
CMike: Vedo che hai un alta considerazione di chi è qui
Hombre: Già,già.Arriva al dunque.
CMike: Vedi..non ho una theme..e la mia finisher non mi piace molto
Hombre: ..Eh..grazie al cazzo hai lottato mai in singolo?
CMike: Uhmm si al match ad eliminazione
Hombre: No..intendo uno contro uno.
CMike: Allora No
Hombre: Pene! hem volevo dire Bene...si bene..io e te,ok? così avrai la tua theme,la tua finisher
CMike: Ok ma come theme vorr..
Hombre allontanandosi: si ci penso io tranquillo
CMike sospirando: Inizio ad aver paura di lui
CMike si ferma sotto il titatron stupito dalla sua theme per poi salire sul ring in attesa dell'entranta dell'avversario
Le luci dell'arena si spengono
Hombre: Indovina,indovinello..chi ha paura del grande troll cattivo
Le luci si riaccendono mostrando Il troll master con una tenuta intera di colore bianco su cui scritto ovunque in modo sparso: U MAND? una mezza maschera che che gli copre la bocca raffigurante il sorriso della troll face ed inultimo un..membro di gomma bianco attaccato con una cintura al costume.
CMike osserva confuso e un pò impaurito Hombre salire sul ring,Il troll master inizia ad inseguire l'avversario per tutto il quadrato dimenando il fallo di gomma costrigendo l'arbitro ad intervenire.
Hombre alza le mani allontanandosi all'angolo,i due iniziano il match studiandosi al centro del ring; Mike tenta ad avvicinarsi al Troll master ma esso lo allontana iniziando a ballare il Thrusting.
Disgustato Mike prova ad afferrare l'avversario ma esso si sposta sulla destra shuffelando
CMike: lotta seriamente
Mike afferra il braccio del Troll Master chiudendolo in hammerlock,Hombre rovescia la manovra in un armbar costrigendo l'avversario a ripararsi all'angolo.
Hombre lasciando la presa e afferrandosi il fallo di gomma: CIUCCIAMELO MIKE
CMike sempre più disgustato invita l'arbitro ad allontanare Hombre,quest'ultimo si allontana portandosi al centro del ring.
I due si riportano al centro del ring,Mike astutamente colpisce il troll master con una serie di pugni al volto per poi lanciarsi alle corde colpendolo nuovamente l'avversario con un braccio teso di rimbalzo;Il pubblico inizia a tifare per CMike che incredulo si lancia nuovamente alle corde,Hombre si rialza di scatto urlando ''IO SONO GIà MORTO''
Il troll master inizia a ballare Trhiller mentre Mike confuso si allontana all'angolo.
CMike al termine della canzone: Hai finito
Hombre: NO.
Mike si riavvicina al troll master che ..spingendo qualcosa dal suo membro di gomma,spruzza...si spruzza del acqua addosso all'avversario,che inorridito si inizia a pulire dando le spalle ad Hombre che prontament ne approfitta connettendo uno school boy
1
2
3
Hombre vince.
Il troll master si rialza saluta tutti e se ne và lasciando CMike confuso sul ring.
-Solo Flavio capirà la citazione durante la mia entrata
Modificato da Ale, 22 agosto 2014 - 09:36
Inviato 22 agosto 2014 - 12:58

Hombre portando con se un secchio d'acqua: Emy..
Emy spaventato: COSA VUOI FARE!?
Hombre: Tranquillo è acqua,volevo scusarmi del pessimo comportamento che ho avuto nei tuoi confronti ed perciò ti ho nominato per quella cosa di versarsi l'acqua addosso
Emy: ..Forse intendevi l'ice bucket challenge
Hombre: Ah si quella,ho nominato solo te perchè penso che tu sia una persona da stiamare e lodare poichè non ha paura di dire cosa pensa
Emy: Ah..ok però non mi fido
Hombre: E non fidarti,è acqua e ghiaccio..ormai sciolto credo
Emy: Vabbè ma è sempre per beneficenza?
Hombre: Uhm,uhm
Emy prende il secchio rimanendo sempre con lo sguardo fisso su Hombre,per poi gettarselo addosso iniziando ad urlare
Emy: BRUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Hombre: LOL Forse perchè è acqua e varecchina
Emy: AHHHHHHHHHHHHHHHH
Hombre: Non nomini nessuno?
Emy: I MIEI OCCHI!!
Inviato 22 agosto 2014 - 13:09

Hombre portando con se un secchio d'acqua: Emy..
Emy spaventato: COSA VUOI FARE!?
Hombre: Tranquillo è acqua,volevo scusarmi del pessimo comportamento che ho avuto nei tuoi confronti ed perciò ti ho nominato per quella cosa di versarsi l'acqua addosso
Emy: ..Forse intendevi l'ice bucket challenge
Hombre: Ah si quella,ho nominato solo te perchè penso che tu sia una persona da stiamare e lodare poichè non ha paura di dire cosa pensa
Emy: Ah..ok però non mi fido
Hombre: E non fidarti,è acqua e ghiaccio..ormai sciolto credo
Emy: Vabbè ma è sempre per beneficenza?
Hombre: Uhm,uhm
Emy prende il secchio rimanendo sempre con lo sguardo fisso su Hombre,per poi gettarselo addosso iniziando ad urlare
Emy: BRUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Hombre: LOL Forse perchè è acqua e varecchina
Emy: AHHHHHHHHHHHHHHHH
Hombre: Non nomini nessuno?
Emy: I MIEI OCCHI!!

Inviato 23 agosto 2014 - 08:01

Hombre portando un secchio d'acqua in mano: Emy
Emy con tono da checca isterica riparandosi con le spalle al muro: NO! NO! NON TI BASTA AVERMI QUASI USTIONATO CON LA VARECHINA!?
Hombre: Ammetto che l'acqua e varechina è stata un infamata ma..sai che sono un burlone,il trolling è la mia scelta di vita; Probabilmente trollerò anche gli invitati al mio matrimonio rispondendo alla domanda del prete: Vuoi prenderla come tua leggittima sposa? con: ''Ma Anche No'' andandomene accompagnato dal ritornello di Knudor pa min snalle.
Emy confuso: Non mi fido comunque..
Hombre: Guarda
Il troll master mette una mano dentro il secchio tenendola per circa un minuto nell'acqua per poi tirarla fuori perfettamente normale
Hombre: Visto
Emy stupito: Oh..
Hombre: Per essere sicuro vuoi che te la versi addosso io?
Emy: Oook.
Hombre prendendo il secchio: UNOOOO DU..
Hombre getta l'acqua addosso ad Emy che inizia ad urlare
Emy: è BOLLENTEEEEEEEEEEE!
Hombre: LOL,non mi sono scottato perchè ho messo il ghiaccio spry
Emy: TI ODIOOOOOOOOOOOO!
Hombre: L'odio è pur sempre un sentimento,nomini qualcuno EMY?
Modificato da Ale, 23 agosto 2014 - 08:53
Inviato 23 agosto 2014 - 08:43

Quanta saggezzaHombre portando un secchio d'acqua in mano: Emy
Emy con tono da checca isterica riparandosi con le spalle al muro: NO! NO! NON TI BASTA AVERMI QUASI USTIONATO CON LA VARECHINA!?
Hombre: Ammetto che l'acqua e varechina è stata un infamata ma..sai che sono un burlone,il trolling è la mia scelta di vita; Probabilmente trollerò anche gli invitati al mio matrimonio rispondendo alla domanda del prete: Vuoi prenderla come tua leggitima sposa? con: ''Ma Anche No'' andandomene accompagnato dala ritornello di Knudor pa min snalle.
Emy confuso: Non mi fido comunque..
Hombre: Guarda
Il troll master mette una mano dentro il secchio tenendola per circa un minuto nell'acqua per poi tirarla fuori perfettamente normale
Hombre: Visto
Emy stupito: Oh..
Hombre: Per essere sicuro vuoi che te la versi addosso io?
Emy: Oook.
Hombre prendendo il secchio: UNOOOO DU
Hombre getta l'acqua addosso ad Emy che inizia ad urlare
Emy: è BOLLENTEEEEEEEEEEE!
Hombre: LOL,non mi sono scottato perchè ho messo il ghiaccio spry
Emy: TI ODIOOOOOOOOOOOO!
Hombre: L'odio è pur sempre un sentimento,nomini qualcuno EMY?

Inviato 23 agosto 2014 - 10:05

Emy prendendo la parola quell'altri si sò alleati con lui gli sono alle spalle: Ale! Stavolta non riuscirai a fregarmi,io e i miei ragazzi siamo qui per ottenere
Hombre facendosi avanti dallo stage: Più pizze di un forno a legna? Non me ne frega di ciò che volete,siete tutti e sottolineo tutti degli ipocriti,in primis tu Emy che torni su WR solo per critcare il gioco anche Flavio,tu Berga nemmeno sai insultare in modo decente e sei soltanto un igoio mancanto
OHHHHHHHH del pubblico alle parole del Troll Master
Hombre: Daniel tu in parte ti salvi,ma resti comunque un coglione,e vedendo te Batista accanto a te mi accorgo di come i coglioni vadano sempre in coppia.
Emy: Ma come ti permetti di..
Hombre: Mi permetto di dire ciò perchè anch'io in passato sono stato un coglione come voi,poi ho sviluppato i peli pubici ed ho scoperto le gioie della masturbazione cosa che dovreste fare anche voi invece di criticare sulla sezione WWE Games.
Emy: Ale..
Hombre: Ale questo *afferrandosi il membro nella calzamaglia* ed la stessa cosa che mi avete rotto
il pubblico è in visibilio
Emy: Noi abbiamo il diritto esporre il nostro punto di vista
Hombre: Il tuo punto di vista è fare il videogiocatore,vantandoti delle tue conoscenze videoludiche per poi cercare di fare l'alternativo su facebook ma a me..come credo alla maggior parte dell'umanità non gli importa:
cosa vedi in televisionedi
cosa ascolti
e a cosa giochi!
perchè in tutto il globo terracqueo c'è qualcuno che fà la stessa medesima cosa senza cercare apprezzamenti per qualche insulso complesso.
Emy rimane zittito dalle parole di Hombre che facendosi paonazzo continua
Hombre: Io quando dico una cosa,non la dico per far scena la penso,e non ho paura di dire che secondo me GTA V non vale quanto è stato speso e che ci gioco solo perchè ho dei miei amici che giocano! Se no col cazzo che lo prendevo.
Emy: Ma GTA
Hombre: GTA V è stato comprato solo per permettere di scrivere stati come: ADDIO VITA SOCIALE,come Whatcs Dogs l'unica cosa che rende questo gioco se così posso definirlo,acquistabile è il fatto di poter postare su i social le varie informazioni su qualsiasi personaggio in game!
Emy ridotto un pizzico come si dice a roma viene prontalmente soccorrso da Phoenix
Hombre: Daniel diresti le stesse cose di Emy perchè sei come lui, e lo si vede da come vi scambiate effussioni tra di voi,ma sappiate che non è ancora il momento di farvi i pompini a vicenda perciò rimani in silenzio.
Ohhhhh nel pubblico
Hombre: Se volete dimostrare che ho torto fatelo ora, se volete qualcosa da me prendetevela ora,mi sto vendendo a voi come se fossi un Assasin Creed,un Battlefield,un CD dei Nickelback; Se ne volete un pò,venite a prendervelo.
Emy prendendo il microfono da Phoenix: ..Io e te Hombre..uno contro uno..se vinco restiamo se perdo..andiamo via
Hombre: PEEEEEERFETTO NON CHIEDEVO ALTRO!
Inviato 23 agosto 2014 - 11:30

Emy prendendo la parola quell'altri si sò alleati con lui gli sono alle spalle: Ale! Stavolta non riuscirai a fregarmi,io e i miei ragazzi siamo qui per ottenere
Hombre facendosi avanti dallo stage: Più pizze di un forno a legna? Non me ne frega di ciò che volete,siete tutti e sottolineo tutti degli ipocriti,in primis tu Emy che torni su WR solo per critcare il gioco anche Flavio,tu Berga nemmeno sai insultare in modo decente e sei soltanto un igoio mancanto
OHHHHHHHH del pubblico alle parole del Troll Master
Hombre: Daniel tu in parte ti salvi,ma resti comunque un coglione,e vedendo te Batista accanto a te mi accorgo di come i coglioni vadano sempre in coppia.
Emy: Ma come ti permetti di..
Hombre: Mi permetto di dire ciò perchè anch'io in passato sono stato un coglione come voi,poi ho sviluppato i peli pubici ed ho scoperto le gioie della masturbazione cosa che dovreste fare anche voi invece di criticare sulla sezione WWE Games.
Emy: Ale..
Hombre: Ale questo *afferrandosi il membro nella calzamaglia* ed la stessa cosa che mi avete rotto
il pubblico è in visibilio
Emy: Noi abbiamo il diritto esporre il nostro punto di vista
Hombre: Il tuo punto di vista è fare il videogiocatore,vantandoti delle tue conoscenze videoludiche per poi cercare di fare l'alternativo su facebook ma a me..come credo alla maggior parte dell'umanità non gli importa:
cosa vedi in televisionedi
cosa ascolti
e a cosa giochi!
perchè in tutto il globo terracqueo c'è qualcuno che fà la stessa medesima cosa senza cercare apprezzamenti per qualche insulso complesso.
Emy rimane zittito dalle parole di Hombre che facendosi paonazzo continua
Hombre: Io quando dico una cosa,non la dico per far scena la penso,e non ho paura di dire che secondo me GTA V non vale quanto è stato speso e che ci gioco solo perchè ho dei miei amici che giocano! Se no col cazzo che lo prendevo.
Emy: Ma GTA
Hombre: GTA V è stato comprato solo per permettere di scrivere stati come: ADDIO VITA SOCIALE,come Whatcs Dogs l'unica cosa che rende questo gioco se così posso definirlo,acquistabile è il fatto di poter postare su i social le varie informazioni su qualsiasi personaggio in game!
Emy ridotto un pizzico come si dice a roma viene prontalmente soccorrso da Phoenix
Hombre: Daniel diresti le stesse cose di Emy perchè sei come lui, e lo si vede da come vi scambiate effussioni tra di voi,ma sappiate che non è ancora il momento di farvi i pompini a vicenda perciò rimani in silenzio.
Ohhhhh nel pubblico
Hombre: Se volete dimostrare che ho torto fatelo ora, se volete qualcosa da me prendetevela ora,mi sto vendendo a voi come se fossi un Assasin Creed,un Battlefield,un CD dei Nickelback; Se ne volete un pò,venite a prendervelo.
Emy prendendo il microfono da Phoenix: ..Io e te Hombre..uno contro uno..se vinco restiamo se perdo..andiamo via
Hombre: PEEEEEERFETTO NON CHIEDEVO ALTRO!

Inviato 24 agosto 2014 - 09:32

Hombre passa davanti ad Emy senza nemmeno cagarselo di striscio
Emy: NO! No! Stavolta ti ho fregato! mi sono fatto il secchio da solo! AHAHAHAA
Hombre si volta guardando il secchio retrostante Emy per poi dire con aria sarcastica: Fossi in te io non lo farei
Emy: Si,si bel tentativo di trollarmi
Emy afferra il secchio gettandosi l'acqua completamente nera e maleodorante addosso; Schifato Emy osserva perplesso Hombre
Hombre: LOL mentre eri distratto ci ho pulito i bagni e Ferox aveva mangiato Indiano,nomini qualcuno Emy?
Emy: Devi morire.
Modificato da Ale, 24 agosto 2014 - 12:11
Inviato 24 agosto 2014 - 11:20

Hombre passa davanti ad Emy senza nemmeno cagarselo di striscio
Emy: NO! No! Stavolta ti ho fregato! mi sono fatto il secchio da solo! AHAHAHAA
Hombre si volta guardando il secchio retrostante Emy per poi dire con aria sarcastica: Fossi in te io non lo farei
Emy: Si,si bel tentativo di trollarmi
Emy afferra il secchio gettandosi l'acqua completamente nera e maleodorante addosso; Schifato Emy osserva perplesso Hombre
Hombre: LOL mentre eri distratto ci ho pulito i bagnie Ferox aveva mangiato Indiano,nomini qualcuno Emy?
Emy: Devi morire.
Son caduto dalla sedia

Inviato 25 agosto 2014 - 06:56

Emy: Ale
Hombre: Ma porco di..
Emy: Hai bestemmiato?
Hombre: Si!
Emy: Non ha importanza! Sai perchè
Hombre: No e non vogi...
Emy: Perchè mi sono preparato il mio secchio personale per l'ice bucket challange,riempito da me con acqua di rubinetto e ghiaccio.
Hombre: Ok e allora?
Emy piegandosi a prendere il pesante secchio: Allora guar
Hombre affonda la testa di Emy nel secchio pieno d'acqua,Emy inizia a dimenarsi schizzando a destra e a sinistra per circa un minuto per poi fermarsi del tutto
Hombre: E LOL! quando rinvieni sfida qualcuno.
Inviato 25 agosto 2014 - 09:53

Emy: Hombre.
Hombre: Dimmi profilattico rotto.
Emy: ...Se vuoi davvero che il nostro incontro si faccia devi accettare le mie condizioni
Hombre: Prego,esponi.
Emy: Primo quest'oggi voglio che tutti abbiano un incontro.
Hombre: Perfetto.
Emy: Secondo voglio che tu stesso lotti questa sera
Hombre: Nessun problema
Emy: Terzo voglio che il tuo incontro sia un tag team match
Hombre: Guarda..avevo giusto in mente di fare una cosa..
Emy: Ovvero
Hombre: Lo vedrai sul ring.
- Berga vs CMike
Berga è già sul ring ad insultare i fan che lo ''fischiano'' con insulti verbalmente sgrammaticati.
CMike ancora incredulo d'avere la theme che voleva,sale sul ring osservando in mal modo l'avversario.
I due si portano al centro del ring
CMike: Hai la scarpa destra slacciata
Berga chinandosi ad allacciarsi la scarpa: Grazie ceppo di merda
CMike si allontana di 1 centimetro per poi connettere un leg assist crub stomp seguita dal successivo schienamento vincente di 3.
CMike: PEZZO* di merda ed è quello che sei.
- Heisenberg vs Batista
Con la sua favolosa nuova theme,Heisenberg quest'oggi con un look alla Jessie Pinkman sale sul ring al grido di: ''YEAAAAAH BITCH''
Batista entra nel ring e basta.
Heisenberg indicando un punto a caso: MA QUELLO è UN ELICOTTERO!
Batista si volta venendo immediatamente steso dalla headlock drive dell'avversario,che subito dopo lo schiena per un conteggio di 3
- Team YOLO: Hombre e Ferox vs Phoneix e Fabioportolano
i due odierni avversari del team YOLO sono già sul ring.
Hombre: SIGNORE E SIGNORI,RAGAZZI E RAGAZZE,BAMBINI DI TUTTE L'ETà,l'Hall of Troll è lieta di presentarvi il miglior tag team del mondo: Meglio dei Young Bucks,più grezzi dei Briscoe Brothers,più malati di Adelie Rose
ohhhh di indignazione del pubblico
Hombre: TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE..............................EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAM YOOOOOOOOOOOOLO
Arriva anche Ferox ad affiancarsi al suo compagno che in iperventilazione sviene sullo stage,per poi inziare a fare delle crotch chop trollando tutto il pubblico e gli avversari che già sorridenti immaginavano un handicap match.
il team Yolo sale sul ring.Hombre e Portolano (ovviamente) vengono scelti dai rispettivi compagni per iniziare l'incontro,il troll master inizia a saltellare a destra e a sinistra,Portolano prova ad afferrare l'avversario ma esso gli passa alle spalle per poi colpirlo con un braccio teso,seguito da un back elbow e poi da una duble cheast chop ed da un altra duble cheast chop,stordito e barcollante portolano si rialza mentre il troll master incita il pubblico,Hombre si avvicina caricando il K.O punch che poi in realtà è un eye poke; Cambio tra Ferox e Hombre,Ferox entra colpendo Portolano con una serie di People Punch,l'ultimo colpo fà rimbalzare Portolano sulle corde,Ferox afferra l'avversario connettendo una spinebuster,Phoenix prova ad entrare ma viene facilmente gettato fuori dal ring sempre da Ferox,il quale si lancia dalle corde connettendo il Ferox Elbow per poi schienare Portolano per un conteggio di 3.
Ferox: Boia m'aspettavo un pò di resistenza
Hombre entrando nel ring colpendo Phoenix sull'apron con un K.O Punch: Mi ha mandato a donnacce lo script,vabbè sti cazzi n'amo che c'ho fame.
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi