ah non lo sò io [cit: Germano Mosconi]
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Posted 03 September 2014 - 21:51 PM

Posted 04 September 2014 - 07:49 AM

Hombre è seduto su un baule a parlare con Mike.
Hombre: Sai cosa succede quando c'è più vento a trento?
CMike: No..
Hombre: Trento diventa un cinquanto,AHAHAHAHAA
CMike: Penso che i miei coglioni siano caduti a terra.
Heisenberg avvicinandosi ad Hombre e Mike con un telefono in mano: Ragazzi guardate chi è tornato..
Emy con un facepaint rosso da scheletro e una vistosa fasciatura alla nuca è sul ring insieme ai suoi assititi
Hombre: MANNAIA LE TRE CARAVELLE
RedEmy: Ale sono tornato più forte di prima,la tua trappola mi ha fatto capire quanto tu sia...
Hombre facendosi avanti sullo stage: Quanto io sia incoerente? Effettivamente umore instabile ed incoerenza sono le maggiori debolezze della natura umana ed io purtroppo sono un tipo molto debole..
Il troll master sale sul ring
Hombre: Emy ma..anche tu lo sei,cioè ti ho fatto un crub stomp sul cemento e torni..con un teschio in faccia..sei diventato un fan di Salmo?
RedEmy: Non ascolto certa musica!
Hombre sorridendo: Pur..andando contro un mio grande ''amico'' devo dire che Salmo,mi piace forse è l'unico insieme a J-Ax che fà musica rap CHE MI PIACE..*guardando il pubblico* si sono commerciale,ma certe volte bisogna abbassarsi e vendersi come una di queste puttane *indicando i presenti sul ring*
Hombre vedendo i volti rabbiosi di Emy e compagnia: Dunque..cosa vuoi ora? un altra dose di Hombre?
RedEmy: Voglio il mio rematch
Hombre: Ok,però poi mi fai il piacere di toglierti per sempre dal cazzo perchè non voglio più vedere e sentire te e quasiasi altro di quelli lì che ti porti dietro,se perdi siete fuori PER SEMPRE.
RedEmy: PERFETTO!
Posted 04 September 2014 - 10:25 AM

Hombre è seduto su un baule a parlare con Mike.
Hombre: Sai cosa succede quando c'è più vento a trento?
CMike: No..
Hombre: Trento diventa un cinquanto,AHAHAHAHAA
CMike: Penso che i miei coglioni siano caduti a terra.
Heisenberg avvicinandosi ad Hombre e Mike con un telefono in mano: Ragazzi guardate chi è tornato..
Emy con un facepaint rosso da scheletro e una vistosa fasciatura alla nuca è sul ring insieme ai suoi assititi
Hombre: MANNAIA LE TRE CARAVELLE
RedEmy: Ale sono tornato più forte di prima,la tua trappola mi ha fatto capire quanto tu sia...
Hombre facendosi avanti sullo stage: Quanto io sia incoerente? Effettivamente umore instabile ed incoerenza sono le maggiori debolezze della natura umana ed io purtroppo sono un tipo molto debole..
Il troll master sale sul ring
Hombre: Emy ma..anche tu lo sei,cioè ti ho fatto un crub stomp sul cemento e torni..con un teschio in faccia..sei diventato un fan di Salmo?
RedEmy: Non ascolto certa musica!
Hombre sorridendo: Pur..andando contro un mio grande ''amico'' devo dire che Salmo,mi piace forse è l'unico insieme a J-Ax che fà musica rap CHE MI PIACE..*guardando il pubblico* si sono commerciale,ma certe volte bisogna abbassarsi e vendersi come una di queste puttane *indicando i presenti sul ring*
Hombre vedendo i volti rabbiosi di Emy e compagnia: Dunque..cosa vuoi ora? un altra dose di Hombre?
RedEmy: Voglio il mio rematch
Hombre: Ok,però poi mi fai il piacere di toglierti per sempre dal cazzo perchè non voglio più vedere e sentire te e quasiasi altro di quelli lì che ti porti dietro,se perdi siete fuori PER SEMPRE.
RedEmy: PERFETTO!

Posted 04 September 2014 - 10:58 AM

Hombre sale sorridente sul ring,il pubblico inizia ad acclamare il troll master che lunsigato rimane in attesa dell'ingresso di Emy,quest'ultimo si fà avanti accompagnato dai suoi tarzanelli.
Emy si ferma a metà rampa invitando i suoi ad allontanarsi,i 4 si allontanano tornando nel backstage mentre il loro leader dal teschio rosso disegnato sul volto sale sul ring.
l'arbitro invita gli avversari a tenersi a debita distanza fino all'inizio del match; I due all'udire la campanella d'inizio incontro si portano al centro del ring.
Hombre colpisce Emy con un calcio allo stomaco per poi costringerlo all'angolo con una serie di pugni,il troll master continua ad infiere sul volto dell'avversario con una serie di pugni.Hombre afferra l'avversario per i capelli portandolo al centro del ring per poi lanciarlo alle corde colpendolo di rimbalzo con un braccio teso.
Il troll master apre le braccia
l'attenzione di tutti si sposta verso lo stage da dove Shark,Ft4,Mark si incamminano..Hombre confuso osserva i tre avvicinarsi alla zona del timekeeper
Shark: Ale scusami ma devo farlo,nomino te vincitore del match per squalifca
Hombre urlando: Squalifica?
Mark e Ft4 entrano nel ring malmenando Emy ancora al tappeto per poi andarsene
Hombre sempre urlando: Che significa scusa,questa è una cosa tra me e lui,voi cosa centrate?
Shark: Te lo ripeto Ale,mi spiace ma dovevo farlo..
Shark si allontana insieme a FT4 e Mark,Hombre confuso esce dal ring prendendo un microfono
Hombre: No!,no,no,questo match riparte ora
Il troll master risuona la campanella rientrando nel ring.Hombre inizia a infierire su Emy con una serie di stomp mentre Shark,FT4 e Mark tornano indietro verso la zona di prima (non mi và di riscriverlo)
Shark: Ale mi sa che non hai afferrato,questo match è finito,hai vinto per forfait.
i tre se ne vanno nuovamente accompagnati dai boo's del pubblico e dalle madonne di Hombre che scendendo nuovamente dal ring riprende la parola
Hombre: Questo match è appena iniziato e sarà un i quit match!
il troll master risale sul ring colpendo Emy con il microfono
Shark indispettito dall'ostilità di Hombre manda FT4 e Mark sul ring,i due invitano il troll master ad abbandonare il ring naturalmente Hombre risponde ai due con un dito medio,Shark fà un segno ai due moderatori che prontamento bloccano Hombre all'angolo
Shark salendo sul ring: questo match NON SA DA FARE! Basta per favore,hai vinto.
Hombre sputa in faccia a Shark per poi liberarsi da FT4 e Mark,il troll master si avvicina a Shark che prontamente lo colpise con l'arm trap stunner.
I tre lasciano sia Emy che Hombre stesi sul ring andandosene
Posted 04 September 2014 - 11:29 AM

Vai Hombre spaccali tutti
Hombre sale sorridente sul ring,il pubblico inizia ad acclamare il troll master che lunsigato rimane in attesa dell'ingresso di Emy,quest'ultimo si fà avanti accompagnato dai suoi tarzanelli.
Emy si ferma a metà rampa invitando i suoi ad allontanarsi,i 4 si allontanano tornando nel backstage mentre il loro leader dal teschio rosso disegnato sul volto sale sul ring.
l'arbitro invita gli avversari a tenersi a debita distanza fino all'inizio del match; I due all'udire la campanella d'inizio incontro si portano al centro del ring.
Hombre colpisce Emy con un calcio allo stomaco per poi costringerlo all'angolo con una serie di pugni,il troll master continua ad infiere sul volto dell'avversario con una serie di pugni.Hombre afferra l'avversario per i capelli portandolo al centro del ring per poi lanciarlo alle corde colpendolo di rimbalzo con un braccio teso.
Il troll master apre le braccia
l'attenzione di tutti si sposta verso lo stage da dove Shark,Ft4,Mark si incamminano..Hombre confuso osserva i tre avvicinarsi alla zona del timekeeper
Shark: Ale scusami ma devo farlo,nomino te vincitore del match per squalifca
Hombre urlando: Squalifica?
Mark e Ft4 entrano nel ring malmenando Emy ancora al tappeto per poi andarsene
Hombre sempre urlando: Che significa scusa,questa è una cosa tra me e lui,voi cosa centrate?
Shark: Te lo ripeto Ale,mi spiace ma dovevo farlo..
Shark si allontana insieme a FT4 e Mark,Hombre confuso esce dal ring prendendo un microfono
Hombre: No!,no,no,questo match riparte ora
Il troll master risuona la campanella rientrando nel ring.Hombre inizia a infierire su Emy con una serie di stomp mentre Shark,FT4 e Mark tornano indietro verso la zona di prima (non mi và di riscriverlo)
Shark: Ale mi sa che non hai afferrato,questo match è finito,hai vinto per forfait.
i tre se ne vanno nuovamente accompagnati dai boo's del pubblico e dalle madonne di Hombre che scendendo nuovamente dal ring riprende la parola
Hombre: Questo match è appena iniziato e sarà un i quit match!
il troll master risale sul ring colpendo Emy con il microfono
Shark indispettito dall'ostilità di Hombre manda FT4 e Mark sul ring,i due invitano il troll master ad abbandonare il ring naturalmente Hombre risponde ai due con un dito medio,Shark fà un segno ai due moderatori che prontamento bloccano Hombre all'angolo
Shark salendo sul ring: questo match NON SA DA FARE! Basta per favore,hai vinto.
Hombre sputa in faccia a Shark per poi liberarsi da FT4 e Mark,il troll master si avvicina a Shark che prontamente lo colpise con l'arm trap stunner.
I tre lasciano sia Emy che Hombre stesi sul ring andandosene

Posted 04 September 2014 - 12:23 PM

qui sarà differente poi vedrai
Posted 04 September 2014 - 12:44 PM

qui sarà differente
poi vedrai

Posted 04 September 2014 - 14:28 PM

Premetto qual'ora Shark legga (ne dubito) e possa fraintendere:
Ho scelto di spostare la mia attenzione su di lui perchè a parer mio come heel funzionerebbe egregiamente,ma non il classico ''heel'' che ci hanno abituato a vedere ed è qui che mi fermo perchè se no faccio spoiler.
Posted 05 September 2014 - 20:51 PM

Posted 06 September 2014 - 08:48 AM

Somebody Hate me dei Reel Big Fish accompagna l'ingresso di Hombre,quest'ultimo sale con aria seccata sul ring facendosi passare un microfono dal bordo di esso.
Hombre: Non mi sento di parlare,maaa..dopo quanto è accaduto nel mio incontro vorrei delle spiegazioni,vorrei sapere perchè Shark,Ft4 e Mark sono intervenuti NEL MIO incontro con Emy,perciò prego uno di costoro di raggiungermi sul ring
Dopo circa un minuto nessuno dei tre chiamati in causa si fà avanti dallo stage,il troll master sempre più irritato si riporta il microfono alla bocca
Hombre: Come vedete non mi è dovuto sapere nulla e questa non solo è un ''ingiustizia'' nei miei confronti,ma anche nei confronti di Emy che doveva essere preso a calci in culo fuori della Hall of troll e sarà così che Shark o FT4,Mark vogliano o no,Emy sali sul ring e finiamo quanto iniziato
Emy si fà timidamente avanti dallo stage con il microfono alla mano,portandoselo visibilmente turbato alle labbra
RedEmy: Ale....io..non voglio più lottare,hai vinto,io e gli altri ce ne andremo dalla HOT
Emy torna nel backstage lasciando Hombre confuso e arrabbiato sul ring,il troll master scende dal ring incamminandosi verso lo stage scuotendo la testa
Posted 07 September 2014 - 17:03 PM

Hombre: Sapete cosa risponde una classe di alcoolisti quando manca un loro compagno
CMike: No,e non lo vogliamo sape...
Hombre: ASSENZIO! AHAHAHAHAHA
Heisenberg: Ale fai schifo al cazzo.
Hombre: Lo sò.
ai tre si aggiunge uno mai visto e conosciuto
Night Angel: Ciao il mio nome è Night Angel
Hombre: Dunque sei assesuato
Night Angel: Che?
Hombre: Niente lascia perdere,sei in un handicap match contro questi due.
Night Angel: Ma io in realtà volevo sapere dov'era la caffetteria
Hombre: Non c'è,domani preparati che ti rompono il culo e faranno di te un bel donnino.
Posted 07 September 2014 - 17:18 PM

Hombre: Sapete cosa risponde una classe di alcoolisti quando manca un loro compagno
CMike: No,e non lo vogliamo sape...
Hombre: ASSENZIO! AHAHAHAHAHA
Heisenberg: Ale fai schifo al cazzo.
Hombre: Lo sò.
ai tre si aggiunge uno mai visto e conosciuto
Night Angel: Ciao il mio nome è Night Angel
Hombre: Dunque sei assesuato
Night Angel: Che?
Hombre: Niente lascia perdere,sei in un handicap match contro questi due.
Night Angel: Ma io in realtà volevo sapere dov'era la caffetteria
Hombre: Non c'è,domani preparati che ti rompono il culo e faranno di te un bel donnino.

Posted 07 September 2014 - 18:39 PM

Posted 07 September 2014 - 19:04 PM

Hombre imbruttendo: RD minchia vuoi
RD: Scusa scusa vado via.
best promo ever.
Posted 07 September 2014 - 19:33 PM

Posted 07 September 2014 - 22:00 PM

Heisenber e CMike salgono sul ring alla Rollins e Ambrose
CMike: Non vogliamo aspettare ancora 12 ore...
Ecco arrivare anche Ferox che slacciandosi i pantaloni sale a sua volta sul ring
Ferox: Night porta il culo qui! Ora!
Hombre incamminandosi verso il ring: Oh! ohhh! che volete fà!?
CMike: Ale
Hombre: Non intenz...RD vattene.
RD nelle prime fila destra accanto al troll master se ne và con il capo chino
Hombre salendo: Non intenzione di darvi in pasto Night Angel prima di domani mattina,e poi tutto sommato il ragazzo mi sta anche simpatico
Ferox,Heisenber e Mike: CHE COSA!!!?
Hombre: Avete capito bene,siete delle vecchie zitelle acide con mancanze di cazzo che sfogano la loro frustrazione su un g-g-g-iovane utente come Night.
Ferox: Boia Ale
Hombre: NO! NO Flavio! stavolta non intendo darvela vinta
Night si fà avanti salendo sul ring: Hombre ha ragione voi non potete odiarmi perchè commento solo la sezione news
Hombre: Esat..
Night Angel: Poi è una bugia perchè ho commentanto la sezione WWE Games
Hombre: Lo stavo d..
Night Angel: Voi non siete aperti a nuove amicizie,ed è questo
Hombre osserva Night Angel per poi spintonarlo su Mike,Ferox e Heisenberg che in gruppo iniziano a malmenare il g-g-giovane,una volta terminata la consueta combo: Crub stom,headlock driver,Ferox Elbow,seguito dal pin vincente di Heisenberg,il troll master si avvicina a Night colpendolo con un ultimo violento calcio alla schiena
Hombre: POTEVI FARMI PARLARE!
Posted 07 September 2014 - 22:21 PM

Heisenber e CMike salgono sul ring alla Rollins e Ambrose
CMike: Non vogliamo aspettare ancora 12 ore...
Ecco arrivare anche Ferox che slacciandosi i pantaloni sale a sua volta sul ring
Ferox: Night porta il culo qui! Ora!
Hombre incamminandosi verso il ring: Oh! ohhh! che volete fà!?
CMike: Ale
Hombre: Non intenz...RD vattene.
RD nelle prime fila destra accanto al troll master se ne và con il capo chino
Hombre salendo: Non intenzione di darvi in pasto Night Angel prima di domani mattina,e poi tutto sommato il ragazzo mi sta anche simpatico
Ferox,Heisenber e Mike: CHE COSA!!!?
Hombre: Avete capito bene,siete delle vecchie zitelle acide con mancanze di cazzo che sfogano la loro frustrazione su un g-g-g-iovane utente come Night.
Ferox: Boia Ale
Hombre: NO! NO Flavio! stavolta non intendo darvela vinta
Night si fà avanti salendo sul ring: Hombre ha ragione voi non potete odiarmi perchè commento solo la sezione news
Hombre: Esat..
Night Angel: Poi è una bugia perchè ho commentanto la sezione WWE Games
Hombre: Lo stavo d..
Night Angel: Voi non siete aperti a nuove amicizie,ed è questo
Hombre osserva Night Angel per poi spintonarlo su Mike,Ferox e Heisenberg che in gruppo iniziano a malmenare il g-g-giovane,una volta terminata la consueta combo: Crub stom,headlock driver,Ferox Elbow,seguito dal pin vincente di Heisenberg,il troll master si avvicina a Night colpendolo con un ultimo violento calcio alla schiena
Hombre: POTEVI FARMI PARLARE!

Posted 07 September 2014 - 22:26 PM

però povero Night che vi ha fatto sto ragazzo..fosse come Berga o Emy capirei ma a me sembra apposto
Posted 07 September 2014 - 22:30 PM

Ci sta sul cazzo Perchè crede di saper tuttoperò povero Night che vi ha fatto sto ragazzo..fosse come Berga o Emy capirei ma a me sembra apposto

Posted 08 September 2014 - 06:55 AM

Hombre: Mike sai qual'è il frutto più maleducato del mondo
CMike: ..Ale hai vent'anni..
Hombre: Il rutto di bosco ahahahahahahaahaha capito il rut..RD Vattene.
RD che usciva dal bagno,se ne và a testa china.
Hombre: Aspetta ne ho un altra
CMike: Vorrei morire ora..
Hombre: Sai cosa c'è davanti la torre di giotto?
CMike: Ti odio..ma sai quell'odio che tu proveresti se qualcuno ti stuprasse la famiglia e il gatto? ecco quello.
Hombre: La..
Night Angel intromettendosi nella conversazione: Come ti sei permesso! come ti sei permesso mi chiedo!
Hombre rimane in silenzio ad ascoltare quanto Night sta dicendo.
Night Angel: Un Handicap match tre contro uno,questo solo perchè io ho avuto l'ardire di dire come la penso questo posto è peggio della WWE,se non sei amico di qualcuno non puoi competervi.
CMike: Questa è la Hall of
Night Angel: Lo sò che è la Hall of troll,l'ho letto il titolo,ho anche letto di come lui *indicando Hombre* prende di mira dei poveri utenti prendendoli in giro.
CMike: Si chiama Hall...of..troll quest'ultimo termine
Night Angel: Sò cosa significa Troll,ma questa non è satira e BULLISMO! voi vi Bullatate
Il troll master colpisce Night Angel con un K.O punch.
Hombre: La torre di giannove!! capito la torre di giotto la torre di giannove,ahahaah
CMike: DIO MIO,MUORI ORA!
Edited by Ale, 08 September 2014 - 06:56 AM.
2 user(s) are reading this topic
0 members, 2 guests, 0 anonymous users