CMike: NO!
Hombre: Dai solo questa!
CMike: Ale hai sinceramente rotto il cazzo con le tue battute.
Hombre: Sei tu che non hai senso Humor
Night con la testa fasciata per il colpo subito poco prima si intromette nuovamente nella discussione.
Night Angel: Questa! Questa *indicandosi la fasciatura alla nuca* è la prova di quanto stavo dicendo,non sei
Hombre: Night tu sai cosa dice un Elefante davanti un distributore di coca cola?
Night Angel: Quanto costano?
Hombre: No
Night Angel: Se sono a gusto zero?
Hombre: No
Night Angel: Se c'è il tizio del cinema che ha cambiato il bicchiere?
Hombre: No,E-LE-FANTE ahahahaa l'hai capita!?
Sia Night che Mike rimangono in silenzio mentre Hombre continua a ridere come un coglione
Hombre: ..fatevela n'cazzo di risata mannia le tre caravelle.
Night Angel: Voglio il rematch e stavolta esigo che sia un 4 contro 4
Hombre: Aspè,spè,spè..4 contro 4?
Night Angel: Lui (riferendosi a Mike) Te,Ferox e Heisenberg
Hombre: Cazzo centro io?
Night Angel: Meriti una lezione
Hombre: Io non ho bisogno di lezioni,perchè ho studiato con i matematici africani e loro non puoi fotterli.
CMike: Sò che me ne pentirò..Perchè non puoi fotterli?
Hombre: Perchè sono addendi ahahaah
CMike: Io me ne vado
Mike si allontana andandosene
Hombre: Comunque,hem,hem c'è solo un problema..non hai i compagni
ecco arrivare Berga,Batista e Portolano
Hombre: Ma voi...non eravate andati via?
Berga: Non fare domande colione
Hombre sospirando: vavvè!
Mike,Ferox e Heisenberg sono già sul ring in attesa dell'ingresso di Hombre
Il troll master sale sul ring affiancandosi ai suoi compagni di mille avventure erotiche e non.
poi entrano anche i 4 avversari che per problemi di tempo non hanno team e niente,entrano e basta
Heisenberg: Ma..non erano andati via?
Hombre: A me lo chiedi? io pensavo fossero morti
Ferox: La merda non muore mai
Hombre: Allora Gianni Morandi è immortale?
...1 minuto di silenzio
CMike e Portolano sono i due che danno inizio all'incontro ma ecco improvvisamente palesarsi Adler sullo stage.
Adler: Hombre...
Il troll master scende dall'apron incamminandosi verso la rampa
Adler: Hai osato troppo,Shark ti aveva avvisato,non vi saranno più incontri tra te,e qualsiasi altro alleato di Emy questa storia tra te e loro è finita la settimana scorsa,perciò prego tutti coloro che attualmente sono sul ring di abbandonarlo poichè questo match è appena terminato con la vittoria del team avversario
Confusi sia i compagni di Hombre che gli avversari si allontanano dal ring tornando nel backstage
Adler: Hombre basta,non puoi prendere di mira chiunque solo perchè ai tuoi amichetti sta sull'organo riproduttivo
Hombre: Ma che è sto linguaggio? sei diventato uno dei RIGHT TO CENSOR?
Adler: Non sono dovuto a darti ulteriori spiegazioni,bisogna fare ciò che bisogna fare ed questo che mi è stato riferito di dirti.
L'hipsterissimo Adler abbandona lo stage lasciando Hombre indispettito a fine rampa.