
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
#3262
Inviato 15 settembre 2014 - 12:25

Hombre canticchiando canzoncine degli anni 80: I GOTTA POW..
il troll master si ferma voltandosi
Hombre: Ancora!? WrestlingAddicted vattene!
WrestlingAddicheted pur essendondosi vestito dello stesso colore delle pareti del backstage a testa china è costretto ad andarsene
Hombre tornando a camminare: I GOTTA POWAH
#3266
Inviato 15 settembre 2014 - 14:00

FT4,Mark e Adler salgono sul ring cruciati dalla fulminea sconfitta patita da Emy e compagnia
FT4: Ale! hai avuto fortu..*sbuffa* ma chi prendiamo in giro,ci siamo affidati dalle pippe.
Adler: Sarebbe Mainstream dire te l'avevo detto,perciò non lo dirò.
FT4: Errare è umano,Paolo!
Hombre incamminandosi sulla rampa: Perseverare è Upiede.
Le telecamere si spostano momentaneamente nel backstage,ripredendo CMike che se ne và per poi tornare sul troll master che salendo sul ring continua.
Hombre: Affidarsi a Emy e ai suoi per battermi è come..chinarsi nudi a raccogliere qualcosa davanti a Cecchipavone,sai già che lo prenderai in culo.
Mark accenna una risatina prontamente ripresa dal suo compagno FT4
Mark: Non posso ridere?
Hombre: No Mark,non puoi.
FT4: Sappi che comunque non è finita!
Hombre: Se,se..Filippo se devi attaccarti a qualcosa per la sconfitta di Emy,attaccati a sto
Adler: Hombre,no! ricordati con chi stai parlando.
Hombre: Ok,pardon.
FT4: Hai narcotizzato il tuo avversario per farlo schienare.
Hombre: Problems?
FT4: Si Ale,il problema è che quella,non è stata una vittoria pulita!
Hombre: Su questo ti dò ragione,mache vuoi farci
FT4: Voglio farci un incontro Tu contro Emy!
Hombre: Stavolta posso rompergli il culo?
FT4: Si
Hombre: Ooook [cit] ma è al quanto strano che non ci sia la fregatura.
FT4: Non ci sarà nessuna fregatura,sarà un normalissimo incontro tra te e lui
Hombre: Bene allora vado..
FT4: Con me come Special guest refree,Adler come special enforcement a bordo ring ed Mark assisterà Emy a bordo ring come su menager,inoltre Emy non sarà soggetto a squalifiche mentre tu si.
Hombre: a fanculo vado; Nient'altro?
FT4: No solo questo
Hombre: Bene così,però voglio dì una cosa
FT4: Fai pure.
Hombre: Non voglio che i suoi coglioni intervegano
FT4: Nemmeno Heisenberg e Mike dovranno intervenire
Hombre: Secondo te ne avrò bisogno?
FT4: No ma lo dico comunque,non sà mai.
Hombre: Bene,ma visto che voi siete qui..perchè non facciamo entrare Emy e iniziamo l'incontro?
FT4: Per una volta bisogna darti seguito,EMY!!!
Emy fà il suo ingresso salendo nel ring,Mark e Adler scendono mettendosi rispettivamente alla parte laterale destra e alla parte posteriore destra mentre FT4 invita i due avversari ad andare nei rispettivi angoli.
FT4 inizia guarda per un attimo Emy per poi andare verso il troll master ininziando a perquisirlo
Hombre: Dopo se vuoi ti faccio approfondire
Inorridito FT4 arretra permettendo ad Emy di attaccare l'avverrsario; Emy inizia a colpire Hombre con calci e pugni,il troll master viene costretto in ginocchio dai colpi dell'avversario,che continua ad infierire con una serie di stomp
Hombre spintona via l'avversario provando a colpirlo ma FT4 si frappone tra Emy e il troll master minacciando quest'ultimo qual'ora lo colpisca,Emy se ne aprofitta nuovamente colpendo Hombre con un pugno al volto,Hombre si volta toccandosi il viso,Emy colpisce nuovamente l'avversario con un duble axe handle dietro alla schiena,il troll master cade sulla seconda corda proprio nei pressi della zona di Mark,il quale facendo finta di niente si avvicina ad Hombre colpendolo con un colpo d'avambraccio,FT4 non vede nulla di ciò poichè era intento ad allacciarsi una scarpa ma anche se l'avesse visto sarebbe stato valido visto che per Emy non c'è squalifica
Emy infierisce nuovamente su Hombre con cinque calcio tra stomaco e costole per poi gettare il troll master fuori dal ring
FT4 inizia a contare Hombre,il quale si rialza dolorante venendo colpito da un braccio teso di Mark.Emy esce dal ring prendendo una sedia sotto di esso,il troll master si rialza lentamente venendo colpito dall'avversario prima dallo stomaco dallo schienale della sedia e succissivamente normalmente alla schiena.
Emy rialza l'avversario gettandolo nel ring salendo a sua volta armato di sedia,su di esso.Emy torna nuovamente a colpire più volte Hombre alla schiena per poi schienarlo
FT4: undu
Hombre riesce ad alzare la spalla destra
Emy getta la sedia a terra rialzando il troll master il quale riesce a colpirlo allo stomaco,Hombre barcollante colpisce nuovamente per due volte l'avversario al viso provando a lanciarsi alle corde ma FT4 ''erroneamente'' lo sgambetta facendolo quasi inciampare,Emy ne aprofitta di nuovo facendo cadere Hombre tra la seconda e la terza corda con un high knee alla schiena.Mark si riavvicina pericolosamente al troll master mentre Emy discute del più e del meno con FT4,il big man si lancia in corsa per un secondo braccio teso ma Hombre si scansa lanciandolo sul palo destro del ring; il troll master rientra nel ring,vedendolo FT4 avverte Emy che voltandosi viene colpito da un improvviso Big Boot,Hombre prova a schienare l'avversario ma FT4 inizia a simulare di essere su baywatch iniziando il conteggio al rallenty,Hombre si rialza osservando il mal modo l'odierno direttore di gara per poi lanciarsi alle corde,connettendo un running leg drop.
FT4: plagio! avviserò la WWE
Hombre: e sti cazzi! Conta
FT4 Inizia a contare ma Adler trascina via per una gamba Hombre dall'avversario,FT4 nel modo più falso possibile rimproverà il collega e alleato permettendo a Mark di:
Entrare nel ring
Connettere la Dramma Bomb
Trascinare Emy su Hombre per schinarlo
vedere la replica della partita della Roma,primo e secondo tempo
e uscire dal ring.
Come se cadesse dalle nuvole FT4 si volta contando lo schienamento di Emy
FT4, u,d,
Hombre si salva nuovamente
Emy barcollante si rialza impugnando nuovamente la sedia per poi salire lentamente all'angolo provando affaticato e boccheggiante un attacco volante con la sedia che ovviamente và a vuoto poichè Hombre riesce a spostarsi dopo i 20 minuti di attesa che ci ha messo l'avversario per fare la mossa.
Mark sale sull'apron distraendo FT4
Mark:
FT4: No Mark! niente emoticon
i due naturalmente iniziano a discutere permettendo ad Adler di entrare nel ring per connettere una McGillicutter su di Hombre sulla sedia usata precedentemente da Emy e di trascinare nuovamente quest'ultimo ultimo sull'avversario.FT4 si volta di così
andando a contare lo schienamento di Emy
FT4: mò come conto velocemente..
Kick out di Hombre
FT4: Mannaggia il diavolo!
FT4 và falsamente a sincerarsi delle condizioni di Emy andandolo praticamente a rimettere in piedi Mark e Adler entrano nello stesso momento con due sedie in mano,Hombre lentamente si rimette in posizione eretta evitando il doppio colpo dei due staffer,che si colpiscono a vicenda con la sedia.
FT4 ancora intento a far tornare Emy in vita viene spinto volontariamente da Hombre su di esso,prima che lo staffer possa voltarsi viene sollevato e messo al tappeto dalla buena noche del troll master il quale solleva Emy connettendo a nuovamente la medesima manovra per poi schienarlo afferrando la mano di FT4 sbattendola tre volte sul tappeto.
Hombre abbastanza provato si appoggia alla secoda corda facendo un doppio dito medio a tutti gli staffer e Emy,il troll master esce dal ring tornandosi nel backstage.
#3275
Inviato 15 settembre 2014 - 20:07

Sai che facendo pesi mentre sei grasso, ottieni sia il dimagrimento che una massa migliore?
Lo sò <3 per l'esatezza si converta la massa grassa in massa magra,inoltre con i pesi vai a bruciare gli zuccheri mentre con la cardio il ciccume però ora mi sto concentrando pricipalmente solo sulla perdita poi arrivato a 65,66 rinizio a fà pesi.
Studiato tutto nel dettaglio..certo se ci fosse un cazzo di sparring che mi desse una mano con il bilancere sarei più che spronato ad inizare prima.
che poi...grasso..ovvia ho la buzza genetica da parte di mio padre altrimenti sarei magro
Modificato da Ale, 15 settembre 2014 - 20:08
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi