per quello occorre il carattere e non il fisico,poi se sai recitare il gioco è fatto ma d'essere un falso non ne ho voglia ordunque.
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
Inviato 16 settembre 2014 - 07:15

Hombre con un mezzo sorriso sul volto rimane in silenzio al centro del ring,il troll master con aria strafottente si porta il microno alla bocca
Hombre: Qualcuno..è a corto di idee
FT4 si fà avanti dallo stage con un microfono in mano,lo staffer viene accoltomalamente dal pubblico.
FT4: Ti sbagli,abbiamo appena iniziato!
Hombre appoggiandosi alle corde: Ciao anche a te Filippo
FT4: Ammetto che affidarci ad Emy è stato un errore..
Hombre: UN ERRORE!? Affidarvi ad Emy è stato come pulirsi il culo con un gratta formaggio
FT4: Effettivamente..comunque abbiamo ancora qualcosa in servo per te
Hombre: Cosa? mi farete lottare con Night Angel?
FT4: No.
Hombre: Ascolta Filppo,avete fallito con Heisenberg e Mike,con Emy e i suoi stronzi,perchè tu,Adler e Mark non prendete la situazione in mano affrontandomi in un 3 contro 1?
FT4: Tu..vuoi affrontare noi?
Hombre: Si *applaudendo in modo sarcastico* hai visto che non ci vuole molto a capirla
FT4: Ahah..simpatico questa potrebbe essere un idea..ma io,Paolo e Marco non intendiamo esporci più di quanto stiamo facendo.
Hombre: Avete terminato due miei incontri,minacciato due membri della HOT per farmi tradire,assoldato un gruppo che voi stessi avete eliminato dalla Hall of troll,manipolato un incontro..e non volete esporvi?
FT4: Ale,non puoi capire
Hombre: No capisco quando a qualcuno stringe il culo,tranquilli
FT4: NON ABBIAMO PAURA DI TE!
Hombre: Allora affrontatemi? sono già sul ring
FT4: No..abbiamo in servo un altro piano per te..un piano C,voltati
Il troll master seccato si volta venendo afferrato e messo a terra dalla Ferox Bottom,Ferox se ne và dal ring piangendo.
Inviato 16 settembre 2014 - 13:20

10 warning level: Permanent Suspension / Ban
9 warning level: Suspension for 1 month
8 warning level: Suspension for 2 weeks
7 warning level: Can't post for 1 week
6 warning level: Can't post for 3 days
5 warning level: Can't post for 1 day
Inviato 16 settembre 2014 - 13:34

si tanto vengo warnato una volta l'anno ordunque se non posso postare per un 1 giorno o per due settimane su 365 giorni non mi cambia nulla,solo il 9 e il 10 per me significano qualcosa
Se continui a fare di testa tua e a non ascoltarci quando ti diciamo di calmarti, il numero di warn all'anno aumenterà vertiginosamente, ti avverto...
Inviato 16 settembre 2014 - 21:22

Il troll master rimane ad ascolare i pubblico indicando stage con un dito
Hombre: Ma vaiiiii,ma vieeeni,ma chi sono io!? visto pirletti
FT4 incamminandosi insieme a Mark e Adler seguiti da Ferox: Ale
Hombre: Si è così che mi chiamano.
FT4: Smettila di fare il buffone e ascolta quanto sto per dirti perchè non intendo ripetermi
Il trio degli staffer apre un varco tra le corde facendoci passare Ferox
FT4 dall'apron: Quanto vedi davanti a te,è ciò che noi tre amiamo definire: L'anti Hombre,lo staffer matter
Hombre: Pussy destroying,Ass Broken,Cum Blaster,THE MOST ELETTRI..SI VABBè IN ALLLLLLLLLLLLL WRESTLING REVOLUTION FEEEEEROX GROOL. Giusto?
FT4: In realtà mi sarei fermato alla seconda frase
Ferox: A me piace ciò che ha detto Ale.
Hombre: Piace anche a Filippo e Mark,ad Adler un pò meno perchè sta imparando ad essere Gay
Adler fà una faccia molto simile a quella di Wade Barrett quando Bryan gli taglio un pezzo di Barba.
Hombre: Tranquillo Paolino..nessuno ti giudicherà.
FT4: Ma quanto sono infatili questi tuoi ''giochini''?
Hombre: Filippo evita di fare il moralista e arriva al dunque.
FT4: Il dunque è che Ferox farà ciò che Emy e i suoi non hanno saputo fare,eliminarti
Hombre con aria neutra e vuota: Già mi trema la fava.
FT4: Continua pure a fare lo spiritoso,voglio vede
Hombre: Flavio,quanto ti hanno offerto?
Ferox: N'marea di quaatini
Hombre: Però parla bene cristo mi sembri Il Cippe.
Ferox: Effettivamente..dire che io sembro il cippe è come dire che RAW ultimamente fà caa
Hombre: Effettivamente..dire ultimamante Raw fà ''caa'',è come dire che La TNA è in fallimento
Ferox: Effettivamente..dire che la TNA è in fallimento è come dire a te che sei un Coglione
Hombre: Dire a me che sono un coglione persona è come dire che la tu sorella è maiala
Ferox: La mi sorella sarà pure maiala,ma la tu sorella è maiala e troia
Hombre: La mi sorella sarà pure maiala e troia,ma la tu sorella è: Maiala,troia e con l'infiammazione permanente
Ferox: La mi sorella sarà pure maiala,troia,con l'infiammazione permanente ma la tu sorella è: Maiala,troia,con l'infiammazione permenante e la fà le seghe ai babbuini dello zoo
Hombre: Ah si? La mi sorella sarà pure maiala,troia,con l'infiammazione permanente e farà pure le seghe ai babbuini,ma la tu sorella è: Maiala,troia,con l'infiammazione permanente,fà le sege ai babbuini nello zoo e oggi,l'hanno vista lì fare un pompino *andando di matto alla ric flair* ad un elefante!
Il troll master si calma guaardando Adler
Hombre: Adler vuoi sapere dove questo zoo vero?
FT4 isterico: Basta!
Hombre: Ci vuoi andare te Filippo?
FT4: Mannaggia la maaraAle smettila!
Hombre: Ok MAAMMMA
Ferox: Comunque mi hanno dato soldi
Hombre: Aspè..ma te..non avevi l'iron..no ok sbagliato persona vai avanti
Ferox: Non è che ne avessi bisogno,li ho investiti per..darti una mano Ale
Hombre: A fare che?
Ferox: A realizzare il tuo sogno infatti con i soldi di WR ti farò affrontare dei miei colleghi italiani
Hombre: Tu non sei ancora un Wrestler..
Ferox: Dettagli,domani affronterai il mio primo pick per questa
Hombre: Aspetta ma tutto il discorso dell'anti Hombre?
Ferox: ..Già è vero,Filippo ma un dovevo affrontarlo io?
FT4: Dobbiamo sponsorizzare il sito e dunque ci occorre una certa visibilità,non volevi mettere alla prova Ale?
Ferox: ...Ah si.Se riesci a vincere due match potrai sfidarmi.
Hombre: Oook [cit]
Il troll master indietreggia come Homer simpon dopo aver visto Apu e la donna Slurp farlo uscendo dal ring
Inviato 17 settembre 2014 - 08:04

Hombre si riscalda saletellando sul posto in attesa del suo primo avversario di questa settimana.
FT4,Mark,Adler accompagnano l'ingresso di Ferox che con un microfono alla mano sale sul ring mentre i tre staffer rimangono fuori di esso
Ferox: Dunque prima che ti mostri il tuo avversario voglio avvisarti che sarò al tavolo di commento insieme a Mark e Adler
Hombre: Uhm..ok
Ferox: e che Filippo sarà a bordo ring
Hombre: Ok
Ferox: Bon,allora il tuo primo avversario sarà..
Ferox si guarda il polso su cui c'è scritto il nome dell'avversario odierno di Hombre
Ferox: Direttamente dalla TCW,Antonino Bellavita
Un normalissimo ragazzo vestito con dei pantaloncini azzurri e gialli,così come gialli sono i polsini,ginocchiere e scarpe da ginnastica si fà avanti dallo stage salendo sul ring
iniziando a farsi delle selfie
Hombre si mette una mano in faccia per poi appoggiarsi alle corde gridando a Ferox: ''Uno meglio no?''
Ferox: Boia questo c'era a poco.
Il troll master và davanti al suo avversario il quale gli tende sorridente la mano
FT4: Ale si sportivo,e ricambia
Hombre invece d'essere sportivo molla un ceffone all'avversario facendolo arretrare di due passi,Antonino Bellavita fuorioso prova a colpire l'avversario con un braccio teso,il troll master evita la manovr,Bellavita si volta venendo colpito allo stomaco dal back kick del Troll master che subito dopo si lancia alle corde,Antonino lo segue provando nuovamente un braccio teso ma Hombre evita per la seconda volta la manovra facendo cadere l'avversario fuori dal ring tra la seconda e la terza corda con uno standing dropick.
Hombre osserva FT4 facendogli segno di guardare,il troll master si lancia fuori dal ring con un sucide dive che manda Bellavita oltre il tavolo di commento.
Il troll master si rialza prendendo la cuffia di Mark
Hombre: ''what a maneuver!!!''
Hombre afferra l'avversario per i capelli rigettandolo nel ring per poi entrare a sua volta,il troll master prende il cellulare di Bella Vita alzandolo in aria.
Hombre: ORA TE LO METTERò IN CULO,BUT FIRST *indicando il pubblico*
''LET ME TAKE A SELFIE''
Hombre si allarga la calza maglia fotografandosi due o tre volte il pene,il troll master si sdraia sul ring vicino a FT4 fotografandosi accanto ad esso,Bella vita si rialza protestando con l'arbitro.
Il troll master si avvicina all'aversario scusandosi falsamente cedendogli il telefono,manco fosse una delle Bellas Twins,Hombre finge altrettanto falsamente di far cadere il telefono a terra,Bellavita và per raccoglierlo venendo sollevato per la Buena Noche che và naturalmente a segno.
Hombre schiena l'avversario per un conteggio di tre vicendo questo suo primo incontro.il troll master scende dal ring prendendo un microfono
Hombre avvicinandosi al tavolo di commento: Flà..porco di..
FT4: Bestemmie no!
Hombre: Dinci,ma porta qualcuno di serio
Ferox: Domani affronterai un avversario ben più tenibile,un wrestler di sangue blu
Hombre: ..Un puffo?
Ferox: Scontata e Banale,comunque no lo vedrai domani
Hombre: D'accordo
Modificato da Ale, 21 settembre 2014 - 20:32
Inviato 17 settembre 2014 - 12:30

FT4 si aggirandosi per il backstage alla ricerca di Hombre: Ale!? Ale!
lo staffer gira l'angolo trovando il troll master dietro ad un legato con le mani dietro la schiena ed imbavagliato Mike chinato a 90 con i pantaloni e l'intimo calati,degli elettrodi attaccati ai capezzoli e i piedi in una bacinella d'acqua.
Hombre lustrando un antenna: ora vediamo se prendi la Mediaset. 1..2..
FT4: Ma che cosa..
Hombre accorgendosi di FT4: Ciao filippo
CMike inizia a mugolare qualcosa ma il troll master gli sbatte sei o sette volte la testa sul baule su cui è appoggiato zittendolo
FT4: Cosa stai facendo al povero Mike?
Hombre: Cerco altre fonti d'energia
FT4: Sai che se colleghi quella batteria lo fulmini vero?
Hombre guardando la batteria a lui vicino: ..Si perchè?
FT4: No era così tanto per ricordartelo
Hombre: Ah ok,*portando l'antenna all'altezza del retto* MIKE Dì TRENTATRE!
FT4: FERMO!
Hombre: Dioceratopo! Che c'è!?
FT4: Perchè proprio lui?
Hombre: Vuoi farlo te?
FT4: Nemmeno se mi paghi.
Hombre: Ok
FT4: Cioè..io dovrei dirti una cosa riguardo a domani
Hombre: Dimmela no?
FT4: Come faccio con Mike che sta per essere stuprato e fulminato
Hombre: e Mamma mia.
Il troll master tira sù pantaloni ed intimo a Mike per poi gettarlo a terra colpendolo con un calcio alla testa.
Hombre esaperato: Dimmi..
FT4: La sfida è nel pomeriggio non di mattina.
Hombre: Dimmi una cosa che già non sò
FT4: Che Mike sta provando a strisciare via
Hombre si volta colpendo Mike con un jumping elbow drop
FT4: Io..devo andare..ciao
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi