si,e tu sai che non sei il primo ad avermelo detto su WR e nella vita ?
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!

Hall of Troll **Hombre inside**
#3301
Posted 17 September 2014 - 12:54 PM

#3302
Posted 17 September 2014 - 13:00 PM


#3303
Posted 18 September 2014 - 07:19 AM

Hombre con aria serie e concentrata rimane in attesa di scoprire chi sarà il suo avversario.
Il trittico degli staffer seguito dall'Ant-Hombre,Ferox si fà avanti dallo stage.Mark e Adler si vanno ad accomodare al tavolo di commento come per il precedente incontro, Ferox dopo essersi munito di microfono sale sul ring.
Ferox: Allora..t'avevo preannucinato
Il troll master ferma il discorso di Ferox prendendo a sua volta un microfono
Hombre: Fallo entrare e basta.
ecco entrare dallo stage il marchese,altro wrestler TCW,Hombre avvilito nel vedere chi sia il suo odierno avversario si posiziona all'angolo osservandolo mentre entra nel ring con la sua camicetta rossa svolazzina.
Hombre si passa una mano sul volto rimanendo alcuni attimi con la testa china per conteplare lo schifo.Hombre
Hombre: Marchese Uhm? Sai che ti conosco,vero?
Il Marchese avvicinandosi al microfono del troll master: Ma io non conosco te
Hombre: Forse è un bene credimi,comunque nome più azzeccato non potevi trovarlo visto le tue perversioni
Il Marchese: A cosa stai allu..
Hombre: Alludo che hai preso troppo sul serio il venire una volta al mese su una ragazzina
ohhh nel pubblico
Il troll master con sguardo serio inzia a girare intorno all'avversario ripotartandosi il microfono alla bocca
Hombre: Quello che Ferox,Mark,Adler e FT4 non sanno è che come tutti i nobili..sei un viscido..ignobile pedofilo che ha bisogno di un aiuto per molestare una minorenne perchè con il fisico che si ritrova è già tanto che riesce a farsi una sega senza avere l'affanno nel farsela.
il pubblico resta in attonito silenzio mentre Hombre và faccia a faccia con l'avversario
Hombre: Ogni persona ha la sua individualità ed il suo posto al mondo i re sono re..e i servi sono servi,e qui io sono un re senza corona,ho imposto la mia monarchia e tu..tu non sei nessuno qui,non sei un marchese,non sei un uomo,sei solo..il mio avversario ed è questo che ti rende qualcuno.
Il troll master colpisce il marchese con una microfonata in fronte per poi rialzarlo e connettere la buena noche,l'arbitro fà prontamente partire il match permettendo ad Hombre di schienare l'avversario per un conteggio di 3.
Hombre si rialza prendendo il microfono precedentemente usato come oggetto contundente dandogli due o tre colpetti sopra per verificarne il funzionamento
Hombre: Funziona ancora evidentemente non l'ho colpito abbastanza forte *Si pulisce le mani sulla calza maglia* Arbitro gettalo fuori nell'organico che non voglio sporcarmi le mani di merda e sperma.
il troll master si appoggia alle corde davanti al tavolo di commento guardando prima i due staffer per poi concentrarsi su Ferox
Hombre: Ho sconfitto entrabi ed ora voglio un incontro contro di te
FT4 prova a prendere la parola
Hombre: Filippo non centri niente,voglio Ferox,non te.Flavio oggi pomeriggio voglio un match 1 contro 1.
Ferox: Perfetto ad oggi pomeriggio
Edited by Ale, 21 September 2014 - 20:23 PM.
#3304
Posted 19 September 2014 - 07:17 AM

FT4 è davanti agli spogliatoio facendosi forza lo staffer apre la porta.
FT4: Aa...
Hombre: Si?
FT4: Chi è quello?
l'inquadratura si allarga mostrando un individuo (Mike) con una maschera da Cinghiale in gomma
Hombre: è Cinghiale quello della sezione WWE Games
FT4 si avvicina all'individuo togliendogli la maschera: è Mike..
Hombre falsamente: WOH! Mike sei cinghiale
FT4: Tu mamma..
Il troll master colpisce Mike con un calcio al volto schiacciandogli la testa tra la sua scarpa e l'armedietto in acciaio dietro di lui.
Hombre: Non si tocca la mamma.
FT4: Su questo ha ragione mi spiace.Ale ma il match con Ferox?
Hombre: *sospira* usciamo un attimo dalla Kayfabe ok?
FT4: Ok
Hombre: Hai idea di quanto sia difficile bookare un personaggio come Flavio?
FT4: No,ma l'hai già fatto
Hombre: Si nei match di coppia,ma chi iniziava per primo?
FT4: Capisco.
Hombre: è da tempo che gli chiedo: ''Flavio mi fai una top ten dei tuoi wrestler preferiti,in modo che possa prendere spunto da essa per creare il tuo personaggio'' naturalmente non l'ha mai fatta,ed il bello è che devo Bookarlo anche per la FWC
Il troll master indica un punto random
https://www.facebook...5354405?fref=ts
FT4: Cosa..
Hombre: Pubblicità,dicevo devo anche bookarlo per un ruolo di primaria importanza.
FT4: Oook
CMike: riprendendosi,quella è la mia chap
Hombre colpendo Mike con un secondo calcio alla testa: ZITTO!
FT4: Ma lui è in FWC?
Hombre: Flavio o Mike?
FT4: Entrambi
Hombre: Flavio si,però non è ancora debuttato mentre Mike no perchè lo stronzo insieme a Heisenberg non si è iscritto.Comunque bisogna aspettare che Flavio mi mandi sta top 10 e poi via
FT4: Ok,vado a riferire
Hombre: Io intanto gioco allo zoofilo con Mike
inorridito FT4 si affretta ad uscire dallo spogliatoio.
#3305
Posted 19 September 2014 - 07:50 AM

#3306
Posted 19 September 2014 - 07:54 AM

Sai cosa fare Mike,tu sai cosa fare
#3307
Posted 19 September 2014 - 08:45 AM


#3308
Posted 19 September 2014 - 09:09 AM

No che non lo sai.Iscriviti alla FWC,merdaccia tu e quell'altro che si incazza per le piadine,Heisenberg,così ho quasi tutti i membri della Hall of troll <3
#3309
Posted 19 September 2014 - 09:16 AM


#3310
Posted 19 September 2014 - 09:25 AM

e se non sono io..che ne sai che io sia Hombre..potrei anche essere..Maurizio Costanzo.
#3311
Posted 19 September 2014 - 09:27 AM

#3312
Posted 19 September 2014 - 09:28 AM

manca solo Heisenberg e vi faccio debuttare in coppia.
#3313
Posted 19 September 2014 - 09:30 AM

#3314
Posted 19 September 2014 - 09:34 AM

...il tuo cognome mi fà morire..
#3315
Posted 19 September 2014 - 09:36 AM

#3316
Posted 19 September 2014 - 10:30 AM

Hombre uscendo dal bagno con una rivista di attualità su cui vi è barbara d'urso in topless: Wrestling Addicted..V-A-T-T-E-N-E
Wrestling addicted stupito di come il troll master lo abbia visto dietro la porta del bagno se ne và.
#3317
Posted 19 September 2014 - 15:14 PM

#3318
Posted 19 September 2014 - 17:17 PM

voglio essere serioso per una volta e chiedere un parere estetico.
Ho fatto questa immagine
Si avete capito bene,l'ho fatta io in..3 ore e non è un tempo indicativo è effettivamente quanto ci ho messo perchè non mi ricordavo un cazzo di Photoshop e sono dovuto andarmi a vedere dei tutorial per i vari effetti usati.
L'ho fatta per un gruppo facebook che si chiama appunto zona intrattenimento,che ve ne pare? troppo bimbominchiosa?
questa era la prima..la brutta copia insomma.
#3319
Posted 19 September 2014 - 17:43 PM

Quello che si incazza per le piadine, WTF??
#3320
Posted 19 September 2014 - 19:34 PM


1 user(s) are reading this topic
0 members, 1 guests, 0 anonymous users