Hombre: Adler vattene che ora non centri nulla
Adler se ne và senza proferire parola
Heisenberg iscriviti alla FWC così scrivo il debutto del team <3
Le telecamere riprendono Hombre intento a fare qualcosa..
Mike arrivando alle spalle del troll master: Ale?
Hombre continuando quanto sta facendo: Dimmi
Mike: Che stai facendo?
Il troll master si sposta pogiando una saldatrice a terra.
Hombre: Niente di che.
Mike: Oook..ma quella non una bara?
Hombre voltandosi verso la bara: No.
Mike: ..Ale è una bara.
Hombre: Cosa te lo fà pensare?
Mike: C'è scritto riposa innn..pezzi?
Hombre: No quella è...laaa..la casa produttrice.
Mike: Hai ucciso qualcuno?
Hombre: chi!? io prffttt
Mike: Allora perchè stavi saldando una barba?
Hombre: Perchè ci ho chiuso dentro berga
Mike: Eh?
Hombre: Cosa?
Mike: Ale..perchè stai saldando una Bara
Hombre: e vabbene,dentro c'è Berga
Mike: PERCHè!!?!
Hombre: Perchè mi andava.
Mike si mette una mano sulla faccia scuotendo la testa.
Annuncio due cose la prima è che finchè Flavio non mi manda la sua top 10 dei wrestler che preferisce non andrò avanti la storiella del cazzo che vede protagonisti me e lo staff.
Secondo,per rispetto di tutti 2 volevo dire a Mike e Heisenberg anche se quest'ultimo lo sà già,che ho cambiato i loro ring name in:
CMike: Micheal Black
Heisenberg: Al Moxley
Quindi qual'ora leggiate la FWC sappiate che voi siete questi due.
Hombre rimane ad osservare lo stage dal centro del ring,in attesa dell'ingresso di Ferox
Quest'ultimo accompagnato da FT4,Mark e Adler si incammina verso il ring fermandosi d'innanzi ad esso,il troll master invita l'avversario; Bella Vita e Il Marchese entrano alle spalle di Hombre attaccandolo,i due Wrestler TCW malmenano il troll master mentre Ferox li osserva mentre si avvicina al tavolo di commento.
Bella Vita e Il Marchese rialzano Hombre lanciandolo alle corde provando un doppio braccio teso ma è il troll master ad eseguirlo su i due; Il marchese si rialza venendo colpito da un secondo braccio teso dell'avversario,Bella vita viene colpito a sua volta da un altro braccio teso,Hombre connette un back elbow su il marchese e poi su Bella vita,Hombre continua ad infierire su i due con doppia duble cheast chop.
Il troll master indica Ferox per poi afferrare entrambi gli avverari connettendo una doppia rock bottom seguita da un doppio Trolling Elbow,Mark e Adler entrano nel ring colpendo Hombre alle spalle,i due staffer connettono le rispettive finisher mentre Ferox entra nel ring.
Ferox: Si fà così
Ferox si lancia alle corde connettendo a un Ferox Elbow sul troll master inerme a terra,FT4 applaude l'operato dei suoi due compagni staffer e di Ferox,quest'ultimo si allontana insieme a Mark e Adler tornando con essi e FT4 nel backstage.
Sono su Wrestling Revolution da 4 anni,in quest'arco di tempo ho avuto tanti,forse troppi nickname:
Ed è proprio con quest'ultimo ''nome'' che sono entrato ufficialmente a far parte della grande famiglia di WR,come Hombre ho consciuto tante persone su tutte
Undashing,Calogero uno dei miei più grandi amici
Sin Gabriele Kane che mi ha aiutato il mese scorso ad uscire da un brutto momento
JMorrison con il quale ho iniziato e mai terminato una battaglia all'ultima battuta
Filippo,FT4 che..in un certo senso ho fatto mettere..con la sua morosa,almeno credo
IT Luca Factor che considero quasi un cuginetto acquisito
Gianlu che ha provato a fare la voce grossa con me,potete immaginare come sia finita.
Gio Wolf che tutt'ora porta l'avatar che gli feci 2 anni fà
Fantomius,Fabio che ora è COO,suo fratello Riccardo
Flavio Feroxgrowl,che vi devo dire che gli darei il culo? lo sapete già che lo farei.
Sasha e Santo bellissime con cui amo parlare e passare il tempo.
Andy che mi ha perdonato pur tutte le cattiverie che gli ho fatto e detto alle spalle,per cui non mi scuserò mai abbastanza e ne aprofitto per avvisarlo:
Andy i miei amici mi hanno segnalato ecco perchè non potevo fare i glitch del denaro su GTA V
Shark che in un erto senso mi ha fatto capire quanto importante sia stata la permenenza su WR
Comet che non centra un cazzo ma è stato il primo indotto nella Hall of troll
Stegabri che mi ha fatto se pur in parte fare qualcosa per il suo show,di cui ho vinto il contest
I Newbie Heisenberg e CMike,Micheal e Alex che sono entrati nella Hall of troll dandogli nuova linfa
Sicuramente ho dimenticato qualcuno ma non vogliateme.
Dopo 4 anni di vita tra lascia e riprendi di questo topic,ho deciso di chiuderlo definitivamente,ho deciso finalmente di crescere e dunque di evolvermi,ed sarà la chiusura di questo topic l'inizio di questa evoluzione,ma voglio comunque chiuderlo con un grande classico.
''Ed ero lì ad osservarla per l'ultima volta con lo sguardo di un innamorato,per 4 anni mi ha dato un identità,mi ha fatto da madre e d'amica,ma nulla è eterno e quando una cosa nasce è distinata anche morire,perchè non ci può essere un inizio senza una fine e questa è la fine di un percorso,questa è la fine della HALL...OF..TROLL''
Hombre si volta camminando sul viale ricoperto di petali agitati da una lieve brezza,illuminato dalla luce del tramonto
aspetto che Shark o chi per lo staff chiuda.
Modificato da Ale, 25 settembre 2014 - 20:00
Grazie per i post ragazzi spero che sia solo questione di tempo prima che qualcuno chiuda il topic.
Colgo l'occasione per dire che ho altri progetti in mente PER WR intendo sottolinearlo PER WR giusto per darvi un succolento spoiler
Aggiungo che probabilmente porterò la FWC anche su WR perchè l'idea è nata qui e dunque è giusto che torni al luogo di appartenenza (con qualche miglioria)
Edit perchè sono un testa di cazzo: Ho anche una sorpresa per tutti i vecchi utenti di WR
Modificato da Ale, 26 settembre 2014 - 07:56
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi