Prova a indovinare cosa faràFantastica!! Sono felice che ero il tuo primo sfidante al TRoll Championship, ma hai intenzione a darlo a qualcuno il titolo o te lo tiene solo te?

Mi è piaciuto.
P.S. Come cade una pera cotta?

eeeeeeeeeeeeeeeeeee questo non lo sò....stavo pensando di fare una cosa speciale però non posso ancora dire nulla,è una idea che mi frulla in testa da quando ho creato il titoloFantastica!! Sono felice che ero il tuo primo sfidante al TRoll Championship, ma hai intenzione a darlo a qualcuno il titolo o te lo tiene solo te?
P.S. Come cade una pera cotta?Fantastica!! Sono felice che ero il tuo primo sfidante al TRoll Championship, ma hai intenzione a darlo a qualcuno il titolo o te lo tiene solo te?
Tutti quelli che hanno postato qualcosa nella Hall of Troll possono ambire alla cintura.Hombre ma fai combattere anche quelli di WR Factor? VEdiamo se CM23 riuscirà a batterlo!
In teoria si v.v'' però già sei in FWC,sei uno dei campioni di coppia se propio,propio vorresti esserci ti consiglio di entrare nella comedy E-fed così da ampliare il tuo bagaglio mosse.Troooooooooooooooooooooppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Da ora diventi il mio mito.....
Ma potrei combattere anche io?
In teoria si v.v'' però già sei in FWC,sei uno dei campioni di coppia se propio,propio vorresti esserci ti consiglio di entrare nella comedy E-fed così da ampliare il tuo bagaglio mosse.Troooooooooooooooooooooppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Yep,ma la leggi la FWC oppure mi prendi per il culo v.v'' no perchè quello lo permetto di fale solo agli amici stretti durante i nostri giochini..hem...no fate finta che non ho scritto niente.In teoria si v.v'' però già sei in FWC,sei uno dei campioni di coppia se propio,propio vorresti esserci ti consiglio di entrare nella comedy E-fed così da ampliare il tuo bagaglio mosse.Troooooooooooooooooooooppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Davvero?
Hmm....Nha tu sarai più avanti il mio secondo avversario già lo scelto però ancora non ha postatoDavvero bello! Mi piace molto, soprattutto perché il pubblico non di caga di striscio
![]()
Scommetto che il prossimo sfidante sarò io!
Yep,ma la leggi la FWC oppure mi prendi per il culo v.v'' no perchè quello lo permetto di fale solo agli amici stretti durante i nostri giochini..hem...no fate finta che non ho scritto niente.In teoria si v.v'' però già sei in FWC,sei uno dei campioni di coppia se propio,propio vorresti esserci ti consiglio di entrare nella comedy E-fed così da ampliare il tuo bagaglio mosse.Troooooooooooooooooooooppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Davvero?
Yep,per la tua ex passione per Kofi (Smackdown vs raw 2011)Yep,ma la leggi la FWC oppure mi prendi per il culo v.v'' no perchè quello lo permetto di fale solo agli amici stretti durante i nostri giochini..hem...no fate finta che non ho scritto niente.In teoria si v.v'' però già sei in FWC,sei uno dei campioni di coppia se propio,propio vorresti esserci ti consiglio di entrare nella comedy E-fed così da ampliare il tuo bagaglio mosse.Troooooooooooooooooooooppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Davvero?
Si sò cos'è la FWC, però non sapevo che io ero nello Show... cioè, sarei Emanuele Kingstone?
Yep,per la tua ex passione per Kofi (Smackdown vs raw 2011)Yep,ma la leggi la FWC oppure mi prendi per il culo v.v'' no perchè quello lo permetto di fale solo agli amici stretti durante i nostri giochini..hem...no fate finta che non ho scritto niente.In teoria si v.v'' però già sei in FWC,sei uno dei campioni di coppia se propio,propio vorresti esserci ti consiglio di entrare nella comedy E-fed così da ampliare il tuo bagaglio mosse.Troooooooooooooooooooooppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Davvero?
Si sò cos'è la FWC, però non sapevo che io ero nello Show... cioè, sarei Emanuele Kingstone?
hmmm....stavo pensando qualcosa più sime a... Troll for LifeC'è solo un uomo che può strappare la cintura a El Hombre, miserabili. Il Druido sta vendendo a prenderti!Tutti quelli che hanno postato qualcosa nella Hall of Troll possono ambire alla cintura.
![]()
Spoiler
e ti trollano 4.000 volte al mese se vinci?hmmm....stavo pensando qualcosa più sime a... Troll for LifeC'è solo un uomo che può strappare la cintura a El Hombre, miserabili. Il Druido sta vendendo a prenderti!Tutti quelli che hanno postato qualcosa nella Hall of Troll possono ambire alla cintura.
![]()
Spoiler
l'ultima frase racchiude tutto il progettoe ti trollano 4.000 volte al mese se vinci?hmmm....stavo pensando qualcosa più sime a... Troll for LifeC'è solo un uomo che può strappare la cintura a El Hombre, miserabili. Il Druido sta vendendo a prenderti!Tutti quelli che hanno postato qualcosa nella Hall of Troll possono ambire alla cintura.
![]()
Spoiler
Si, credo proprio che batterai il record di Undertaker!l'ultima frase racchiude tutto il progettoe ti trollano 4.000 volte al mese se vinci?hmmm....stavo pensando qualcosa più sime a... Troll for LifeC'è solo un uomo che può strappare la cintura a El Hombre, miserabili. Il Druido sta vendendo a prenderti!Tutti quelli che hanno postato qualcosa nella Hall of Troll possono ambire alla cintura.
![]()
Spoiler
Modificato da CMemyPunk, 21 aprile 2012 - 14:08
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi