Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Hall of Troll **Hombre inside**

• This topic is locked This topic is locked
3340 replies to this topic

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

Da ora sono un tuo grande fan!!!

Ho visto un po' dei tuoi lavori (?) e fanno tutti scompisciare...

(L)_(L)

benvenuto nel club.tre semplice regole

1) non leccarmi il culo lo odio
2) dimentica la prima regola e lodami come un dio
3) non credere a nulla di quello che dico perchè potrebbero essere tutte cazzate :trollface:

Ma queste regole sono eccezzionali, specialmente la 2°!!!
ti lodo come un Dio.!!!!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

anche se leggermente in ritardo per via delle quesioni lavorative e per ormai consueta depressione,vi presento come promesso ieri il mio primo lavoro su Photoshop

Immagine inserita

il sogetto come già avevo annuciato è Gio Wolf nella sua posa alla Jericho,mi scuso per la pessima qualità ma abbiate pazienza sono ancora leggermente mongolo con photoshop e non solo con quello.Comunque a voi i commenti

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

anche se leggermente in ritardo per via delle quesioni lavorative e per ormai consueta depressione,vi presento come promesso ieri il mio primo lavoro su Photoshop

Immagine inserita

il sogetto come già avevo annuciato è Gio Wolf nella sua posa alla Jericho,mi scuso per la pessima qualità ma abbiate pazienza sono ancora leggermente mongolo con photoshop e non solo con quello.Comunque a voi i commenti

Ma perchè ti sputtani da solo? :rotfl: :rotfl:

Comunque se vuoi posso aiutarti con Photo! :sisi:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Immagine inserita

Dico solo la verità D:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

Immagine inserita

Dico solo la verità D:

Il lavoro è bello!!! Però puoi migliorare... tra parentesi, io non so neanche se photoshop si apre con un clic o due :trollface:

Hai ragione, è la verità!!!
Scherzo ve!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Immagine inserita

Dico solo la verità D:

Il lavoro è bello!!! Però puoi migliorare... tra parentesi, io non so neanche se photoshop si apre con un clic o due :trollface:

Hai ragione, è la verità!!!
Scherzo ve!

1h1h1h1h1h1h1 Z3ì zìmP4tiCiXxìm0!!!!111!!!one one :asd:

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,329 posts
  • Joined 12-April 12

Awards Bar:

D:
Bello il lavoro di photoshop su gio wolf :rules:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Hombre è nuovamente sul ring,in attesa di un pò di silenzio per iniziare a parlare

Hombre: Wow,non pensavo che la prima puntata di Fallando con Hombre avesse degli ascolti così alti,
pensate abbiamo superato: la pubblicità dello chante clair.Comunque vi dò il benvenuto alla 2 puntata
di Fallando con Hombre,vado dunque a rispiegarvi le regole:

Il mio avversario avrà 20 minuti per battermi,le modalità di vittoria sono schienamento o sottomissione,se riuscirà
a farlo sarà il nuovo troll champion.Chiunque voglia farsi avanti,io sono qui

Udashing a sopresa risponde all'apello del suo pro,il giovane siciliano sfiguratto...sì,sfigurato sale sul ring corpendosi il viso
mentre chiede che gli sia passato un microfono.

Undashing: Amole :*

Hombre dando un leggero calcio al Malleolo del suo rookie: Rimani in gimmick

Undashing: Ah scusa,Hombre tu mi stai allenando ma io sono convinto di batterti

Hombre: Wow,davvero?

Undashing: Posso battere chiunque: Te,Cometa,Madcap

Hombre interrompendo il suo rookie: Si può dire che sei un battone.

cala il gelo totale nell'arena

Hombre: Non senti improvvisamente,freddo?

Undashing: ...Lasciamo stare,accetti la mia sfida?

Hombre: vabbè....

come la scorsa volta il direttore alza il troll championship dando il via al match,i due inziano una lunga fase di studio.....tanto lunga che alla fine arriva adirittura un docente
della sapienza a dare la laurea a Hombre in lottalogia messicana e studi della lucha,Undashing tenta di afferare le gambe di Hombre ma quest'ultimo si scansa saltando dalla parte opposta del rivale.
Undashing prova nuovamente ad afferrare le gambe del messicano (?) e ancora una volta Hombre si sposta dalla parte opposta con un Jeté,Undashing si rialza con aria truce tentando di acchiappare
il Troll Master,nuovamente Hombre si scansa con una piroetta facendo impattare Undashing con i cuscinetti dell'angolo.Hombre si beffa del suo avversario con un Plié,Undashing cede alla provocazione
del suo Pro cercando di attaccarlo,Il messic-ano anticipa la manovra del suo rivale con una duble arm chop,Undashing si rialza vendo nuovamente colpito dalla manovra precedente,il rookie si rialza nuovamente
venendo rispedito a terra da una short arm clothesline,ed un altra.Undashing ribalza da una parte ad un altra sotto i colpi di Hombre,tra un back elbow e una altra short clothesline Undashing si ferma un istante
per poi ricadere a terra con un flair flop,Hombre si posiziona su Undashing stile Maryse suscitando al pubblico conati e conati di vomito. 1,2,solamente un conto di due per il Troll Master.Hombre si rialza attendendo il
rookie,esso si rialza lentamente ignaro di ciò che gli sta accadendo alle spalle ( :trollface: ) Undashing si volta venedo preso in pieno dal K.O punch,Hombre si posiziona sul suo rookie schienandolo 1,2,3.Il messicano si rialza
festeggiando con il pubblico già pagato ad inizio show per far finta che Hombre sia veramente un campione,Il trollmaster solleva il suo rookie ancora
semi svenuto

Hombre: Gran bel match.

Undashing: Mi stai prendendo per il culo?

Hombre: No quello lo facciamo questa sera :trollface:

Undashing: Me gusta

Il rookie scende dal ring mentre il suo pro gli dà una poderosa pacca sul sedere,Undashing si gira alzando gaiamente la gamba e mettendosi la mano davanti alla bocca camufando il timido risolino.Intanto Hombre continua a festeggiare per in cazzi suoi

Fallando con ElHombre: ( Episode #2 )

siete fortunati v_v'' vistosi che oggi io e Undashing abbiamo avuto una piccola discussione,sono costretto a postare oggi il match di sabato

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

:loool: Ma com'è che vinci sempre tu? :asd:

La puntata è stata resa molto interessante dalla tua relazione con Undashing :asd:

Mi piace anche come prendi per i fondelli le persone :rotfl:

P.S.: hai un italiano bellissimo! :asd:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

ahahahahahahahahah, troppo bello quando hai detto che hai pagato la folla a bordo ring... tu sei un genio.!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

La puntata è stata resa molto interessante dalla tua relazione con Undashing :asd:

titolo mio pagato 5 euro

Hall of Troll mia occupata dopo che il propietario è andato in vacanza

Show mio,registrato con i soldi della mafia messicana

poi e Udashing non abbiamo una relazione,è che ogni tanto ci piace fare dei giochini sai tra amici :trollface: boi come t'aggio dì che nu sacciu barlà lu idaliano? sò burino non ze sente dall'agendo?

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

titolo mio pagato 5 euro

Hall of Troll mia occupata dopo che il propietario è andato in vacanza

Show mio,registrato con i soldi della mafia messicana

poi e Udashing non abbiamo una relazione,è che ogni tanto ci piace fare dei giochini sai tra amici :trollface: boi come t'aggio dì che nu sacciu barlà lu idaliano? sò burino non ze sente dall'agendo?

Evidentemente no! :rotfl:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Hombre è nuovamente sul ring,in attesa di un pò di silenzio per iniziare a parlare

Hombre: Wow,non pensavo che la prima puntata di Fallando con Hombre avesse degli ascolti così alti,
pensate abbiamo superato: la pubblicità dello chante clair.Comunque vi dò il benvenuto alla 2 puntata
di Fallando con Hombre,vado dunque a rispiegarvi le regole:

Il mio avversario avrà 20 minuti per battermi,le modalità di vittoria sono schienamento o sottomissione,se riuscirà
a farlo sarà il nuovo troll champion.Chiunque voglia farsi avanti,io sono qui

Udashing a sopresa risponde all'apello del suo pro,il giovane siciliano sfiguratto...sì,sfigurato sale sul ring corpendosi il viso
mentre chiede che gli sia passato un microfono.

Undashing: Amole :*

Hombre dando un leggero calcio al Malleolo del suo rookie: Rimani in gimmick

Undashing: Ah scusa,Hombre tu mi stai allenando ma io sono convinto di batterti

Hombre: Wow,davvero?

Undashing: Posso battere chiunque: Te,Cometa,Madcap

Hombre interrompendo il suo rookie: Si può dire che sei un battone.

cala il gelo totale nell'arena

Hombre: Non senti improvvisamente,freddo?

Undashing: ...Lasciamo stare,accetti la mia sfida?

Hombre: vabbè....

come la scorsa volta il direttore alza il troll championship dando il via al match,i due inziano una lunga fase di studio.....tanto lunga che alla fine arriva adirittura un docente
della sapienza a dare la laurea a Hombre in lottalogia messicana e studi della lucha,Undashing tenta di afferare le gambe di Hombre ma quest'ultimo si scansa saltando dalla parte opposta del rivale.
Undashing prova nuovamente ad afferrare le gambe del messicano (?) e ancora una volta Hombre si sposta dalla parte opposta con un Jeté,Undashing si rialza con aria truce tentando di acchiappare
il Troll Master,nuovamente Hombre si scansa con una piroetta facendo impattare Undashing con i cuscinetti dell'angolo.Hombre si beffa del suo avversario con un Plié,Undashing cede alla provocazione
del suo Pro cercando di attaccarlo,Il messic-ano anticipa la manovra del suo rivale con una duble arm chop,Undashing si rialza vendo nuovamente colpito dalla manovra precedente,il rookie si rialza nuovamente
venendo rispedito a terra da una short arm clothesline,ed un altra.Undashing ribalza da una parte ad un altra sotto i colpi di Hombre,tra un back elbow e una altra short clothesline Undashing si ferma un istante
per poi ricadere a terra con un flair flop,Hombre si posiziona su Undashing stile Maryse suscitando al pubblico conati e conati di vomito. 1,2,solamente un conto di due per il Troll Master.Hombre si rialza attendendo il
rookie,esso si rialza lentamente ignaro di ciò che gli sta accadendo alle spalle ( :trollface: ) Undashing si volta venedo preso in pieno dal K.O punch,Hombre si posiziona sul suo rookie schienandolo 1,2,3.Il messicano si rialza
festeggiando con il pubblico già pagato ad inizio show per far finta che Hombre sia veramente un campione,Il trollmaster solleva il suo rookie ancora
semi svenuto

Hombre: Gran bel match.

Undashing: Mi stai prendendo per il culo?

Hombre: No quello lo facciamo questa sera :trollface:

Undashing: Me gusta

Il rookie scende dal ring mentre il suo pro gli dà una poderosa pacca sul sedere,Undashing si gira alzando gaiamente la gamba e mettendosi la mano davanti alla bocca camufando il timido risolino.Intanto Hombre continua a festeggiare per in cazzi suoi

Fallando con ElHombre: ( Episode #2 )

siete fortunati v_v'' vistosi che oggi io e Undashing abbiamo avuto una piccola discussione,sono costretto a postare oggi il match di sabato

:dramma: :rotflpapero:

Che bella anche questa puntata!

Immagine inserita

E questa è semplicemente fantastica! :inchino: Non so cosa dire... Anzi lo so..
I'M THE BEST IN THE WORLD IN EVERYTHING I DO!
Grazie! :inchino: :inchino: :inchino:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

mi fà piacere che ti piaccia

Spoiler

Comunque per rispettare la promessa Sabato pubblicherò un altro Fallando con ElHombre

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,136 posts
  • Joined 29-May 11

Awards Bar:

MI-TI-CO

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

MI-TI-CO

GR-AZ-IE MIO DIO Sò SCANDIRE!

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

Sabato deliziaci con un altro bellissimo Fallando con Hombre! :rules:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Sabato deliziaci con un altro bellissimo Fallando con Hombre! :rules:

sarà fatto,adesso sto scrivendo un piccolo promo per...perchè non ho un cazzo da fare

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Hombre come di consueto è nel backstage della Hall of troll intento a farsi i cazzi degli altri.Il messicano viene raggiunto dal suo Rookie

Undashing: Mole :*

Hombre: Ou :*

Undashing: Ti stanno cercando al bagno

Hombre: Hanno letto il mio numero di cellulare sotto Hombre Caliente?

Undashing: No,è una tipa.

Hombre: Carina?

Undashing: ........è molto simpatica

Hombre grattandosi la testa confuso: Simpatica?

Undashing: è un tipo....guarda è quella appoggiata sulla porta là in fondo dietro di te.

Hombre si volta osservando la ragazza per poi compiere un piccolo salto all'indietro con aria disgustata

Hombre: Sì è un tipo,un tipo di cesso però.

Undashing: No dai infondo è carina.

Hombre: Sì ma infondo,infondo,infondo,infondo,infondo,infondo,infondo,è talmente brutta che se la vede la morte dice: ''è arrivato il cambio''

Undashing: Dai non essere così pignolo,è un pò bruttina però nemmeno tanto.

Hombre: Vabbè per te basta che hanno due buchi e respirano.

Undashing: Immagine inserita ma almeno provaci,no?

Hombre: Non ci penso minimante.

Undashing: Ha la cintura spinner di Edge,e sta cercando qualcuno con cui dividerla davanti al dvd di the big show

Hombre non dà il tempo al suo rookie di finire la frase che scatta alla road runner verso la ragazza.

Hombre con fare sensuale: Hei babi

La ragazza si volta mostrando il volto barbuto.

Hombre: ma...ma...aspetta io a te ti ho già visto sta qualche parte.

CmEmyPunk vestito da donna: No è impossibile sono nuova della Hall of Troll

Hombre toglie la parrucca al ragazzo che con gran faccia tosta dice

CmEmyPunk: Sono finti e allora? Perchè vuoi farmi credere che quello che hai nelle mutande sia qualcosa di vero anzichè cotone?

Hombre si prende qualche secondo sospirando alzando gli occhi al cielo per poi schiantare al suolo Emy con un K.O punch mentre dall'altra parte del backstage salta di felicità

Undashing: Avanti sganciate,sganciate

Nagoto,Fantomius,Alder,Gio Wolf,Sin Kane aka Gabri,Gianlu99 con aria rassegnata consegnano al Rookie di Hombre 5 euro ciascuno

Gianlu: Pensavo che non se ne accorgesse

Nagoto: Dillo a me,lo facevo più coglione

Fantomius: ............ .....

il gruppo se ne và mentre Undashing felice conta i soldi ignaro che dietro di lui ci sia il suo pro

Undashing: Ahah questi vanno a finire nel fondo per la maglia di Punk,devo ammettere non ci speravo,pensavo che per quanto fosse disperato non capisse che era Emy

Hombre chiama il rookie battendogli sulla spalla

Undashing: niente riborso mi dispiace.

Hombre leggermente irritato prova di nuovo a chiamare il suo rookie

Undashing: ho detto niente rimborsi.

Hombre prova un un ultima volta con più cattiveria

Undashing voltandosi e alzando la voce: Ho detto nient...oh cazzo!

Hombre stende il suo rookie con un K.O punch prendendogli i soldi di mano

Hombre: Ci vediamo dopo,intanto questi li prendo io

Il messicano si dirige verso l'uscita,il suo sguardo si posa verso emy che si sta rialzando

Hombre: Andiamo ti porto a prendere una coca cola

Il troll Master si carica Emy come un visone portandolo fuori dal backstage

Fallando con ElHombre promo ( Episode #2 )

Edited by ☢ElHombre☢, 24 April 2012 - 21:48 PM.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

Hombre come di consueto è nel backstage della Hall of troll intento a farsi i cazzi degli altri.Il messicano viene raggiunto dal suo Rookie

Undashing: Mole :*

Hombre: Ou :*

Undashing: Ti stanno cercando al bagno

Hombre: Hanno letto il mio numero di cellulare sotto Hombre Caliente?

Undashing: No,è una tipa.

Hombre: Carina?

Undashing: ........è molto simpatica

Hombre grattandosi la testa confuso: Simpatica?

Undashing: è un tipo....guarda è quella appoggiata sulla porta là in fondo dietro di te.

Hombre si volta osservando la ragazza per poi compiere un piccolo salto all'indietro con aria disgustata

Hombre: Sì è un tip,un tipo di cesso però.

Undashing: No dai infondo è carina.

Hombre: Sì ma infondo,infondo,infondo,infondo,infondo,infondo,infondo,è talmente brutta che se la vede la morte dice: ''è arrivato il cambio''

Undashing: Dai non essere così pignolo,è un pò bruttina però nemmeno tanto.

Hombre: Vabbè per te basta che hanno due buchi e respirano.

Undashing: Immagine inserita ma almeno provaci,no?

Hombre: Non ci penso minimante.

Undashing: Ha la cintura spinner di Edge,e sta cercando qualcuno con cui dividerla davanti al dvd di the big show

Hombre non dà il tempo al suo rookie di finire la frase che scatta alla road runner verso la ragazza.

Hombre con fare sensuale: Hei babi

La ragazza si volta mostrando il volto barbuto.

Hombre: ma...ma...aspetta io a te ti ho già visto sta qualche parte.

CmEmyPunk vestito da donna: No è impossibile sono nuova della Hall of Troll

Hombre toglie la parrucca al ragazzo che con gran faccia tosta dice

CmEmyPunk: Sono finti e allora? Perchè vuoi farmi credere che quello che hai nelle mutande sia qualcosa di vero anzichè cotone?

Hombre si prende qualche secondo sospirando alzando gli occhi al cielo per poi schiantare al suolo Emy con un K.O punch mentre dall'altra parte del backstage salta di felicità

Undashing: Avanti sganciate,sganciate

Nagoto,Fantomius,Alder,Gio Wolf,Sin Kane aka Gabri,Gianlu99 con aria rassegnata consegnano al Rookie di Hombre 5 euro ciascuno

Gianlu: Pensavo che non se ne accorgesse

Nagoto: Dillo a me,lo facevo più coglione

Fantomius: ............ .....

il gruppo se ne và mentre Undashing felice conta i soldi ignaro che dietro di lui ci sia il suo pro

Undashing: Ahah questi vanno a finire nel fondo per la maglia di Punk,devo ammettere non ci speravo,pensavo che per quanto fosse disperato non capisse che era Emy

Hombre chiama il rookie battendogli sulla spalla

Undashing: niente riborso mi dispiace.

Hombre leggermente irritato prova di nuovo a chiamare il suo rookie

Undashing: ho detto niente rimborsi.

Hombre prova un un ultima volta con più cattiveria

Undashing voltandosi e alzando la voce: Ho detto nient...oh cazzo!

Hombre stende il suo rookie con un K.O punch prendendogli i soldi di mano

Hombre: Ci vediamo dopo,intanto questi li prendo io

Il messicano si dirige verso l'uscita,il suo sguardo si posa verso emy che si sta rialzando

Hombre: Andiamo ti porto a prendere una coca cola

Il troll Master si carica Emy come un visone portandolo fuori dal backstage

Fallando con ElHombre promo ( Episode #2 )

:rotflpapero:

Non ce la faccio... non ho mai riso... cioè pasta... così tanto...

*si nasconde mentre inizia una nuova era glaciale*

2 user(s) are reading this topic

0 members, 2 guests, 0 anonymous users