''La Hombre Line''
Hombrelline

''La Hombre Line''
''La Hombre Line''
Hombrelline
''La Hombre Line''
Hombrelline
Ahahahahahaha!! Hombrelline il nuovo articolo che venderò Ale!
io ho già una linea v.v'' ho:
la maglia Hate rise above me
la maglia Hombre Ice Cream Bar
il troll championship
ho l'intero Rough e Revolution Shop
lo ha zio Miky è una sua esclusiva
Edited by CMemyPunk, 26 April 2012 - 13:37 PM.
non è così la cintura v.vlo ha zio Miky è una sua esclusiva
Hem....Hem.... Io sono il suo Manager, e mi ha detto di poterlo passare nella hall of troll!
non è così la cintura v.vlo ha zio Miky è una sua esclusiva
Hem....Hem.... Io sono il suo Manager, e mi ha detto di poterlo passare nella hall of troll!
lo ha zio Miky è una sua esclusiva
caro il mio gio wolf ( tralasciamo che hai messo la Wall of Fame nella firmalo ha zio Miky è una sua esclusiva
Ragazzi, non voglio passare per quello che fa la paternale, ma credo che certe cose sarebbe meglio lasciarle stare. Ok, va bene tutto, ma questa cosa non la posso sopportare. Comicizzare su un assassino del genere è terrificante. Non voglio aggiungere altro...
caro il mio gio wolf ( tralasciamo che hai messo la Wall of Fame nella firmalo ha zio Miky è una sua esclusiva
Ragazzi, non voglio passare per quello che fa la paternale, ma credo che certe cose sarebbe meglio lasciarle stare. Ok, va bene tutto, ma questa cosa non la posso sopportare. Comicizzare su un assassino del genere è terrificante. Non voglio aggiungere altro...
Edited by ☢ElHombre☢, 26 April 2012 - 21:54 PM.
Andiamo, ci sono cose peggiori su internet..... cioè io non credo di aver scandalizzato con queste cose!Sì sì, so perfettamente che tu non centri niente con questo post e infatti l'ho messo anche nella sezione apposita di Michele Misseri. Il messaggio non era riferito a te, ma a chi si è divertito nel fare queste immagini.
Spoiler
Emy rispetta anche la volontà di Gio,se gli dà fastidio eviteremo di postare.Se non lo rispetti questa sera a letto senza john!Andiamo, ci sono cose peggiori su internet..... cioè io non credo di aver scandalizzato con queste cose!Sì sì, so perfettamente che tu non centri niente con questo post e infatti l'ho messo anche nella sezione apposita di Michele Misseri. Il messaggio non era riferito a te, ma a chi si è divertito nel fare queste immagini.
Spoiler
Si ho capito, però mi accusa come se avessi fatto qualcosa di sbagliato.Emy rispetta anche la volontà di Gio,se gli dà fastidio eviteremo di postare.Se non lo rispetti questa sera a letto senza john!Andiamo, ci sono cose peggiori su internet..... cioè io non credo di aver scandalizzato con queste cose!Sì sì, so perfettamente che tu non centri niente con questo post e infatti l'ho messo anche nella sezione apposita di Michele Misseri. Il messaggio non era riferito a te, ma a chi si è divertito nel fare queste immagini.
Spoiler
0 members, 2 guests, 0 anonymous users