Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Hombre è già sul ring con il microfono alla mano,in attesa di un pò di silenzio...cosa che già da molto c'è in arena (più o meno da quando è entrato)
Hombre: Benvenuti a questo speciale Fallando con ElHombre pre Bound for Mania Wrestling.Ormai siamo quasi al PPV più importante di Rough & Revolution e in quanto ''grafico'' ufficiale di entrambi gli show,non potevo non prendermi questo piccolo spazio per pubblicizare lo show.Questa ser...
una strana canzone risuona nell'arena
CmEmyPunk entra anche lui munito di microfono iniziando a cantare,mentre magicamente sotto di lui compagliono le parole che sta dicendo
CmEmyPunk: Hombre,ascoltami,son qui per dirti che siam stanchi della tua mania di esser il miglior in qualsiasi cosa sia.
Hombre confuso e stupito rimane ad ascoltare il Campano
CmEmyPunk: Hall of troll qui,una grafica là questa cosa inizia a stanca
Hombre interrompendo Emy: Ora anche Romano tu sei?
CmEmyPunk: Ho dovuto imparare,per porterti parlare,perchè lento di comprendonio sei.E adesso che ti ho detto ciò che tutti noi pesiam,voglio sapere cosa vuoi dir?
la musica cessa mentre EmyPunk sale sul ring posizionandosi davanti ad Hombre,quest'ultimo si ferma a riflettere qualche secondo per poi partire a parlare sotto una canzone
Hombre: Yeah,yeah, quando arrivo sul ring mi sento come il king of kings,*con accento romano* Tu non sai che vuordì,anzì non sai nemmeno cosa ci fai qui.La tua è gelosia ed è solo per questo che vuoi mandarmi via,peccato che le parole che hai usato,con me non hanno funzionato.Adesso ti dico una cosa a ritmo della melodia,sparisci dal mio ring,prima che ti prenda a calci in culo indicandoti la via.
la musica cessa,mentre Hombre rimane con guardo minaccioso ad osservare EmyPunk,ma i due vengono disturbati da un altra canzone
Gianlu entra sullo stage
Gianlu: Hombre,tu non puoi
CmEmyPunk da coro: Tu non puoi
Gianlu: Fare quello che vuoi,Gianlu e qui per dimostrarti che Emy ha ragione e lo sai perchè?
Hombre: No...
Gianlu: Perchè tu sei una merdaccia
CmEmyPunk: ed io confermo
Ginalu: Un wrestler di carta,sena nessun talento eccetto il l'ego
CmEmyPunk: Quasi peggio di Michel Telò con Ai Se Eu Te Pego.
Gianlu: e questo è vero non puoi negarlò, trolololol
CmEmyPunk: Ti abbiam trollato
Gianlu sale sul ring afficandosi a EmyPunk,mentre Hombre sorridente si riporta il microfono alla bocca sotto un altra canzone
Hombre: Cosa? Cosa? pensi di avermi trollato? mi sà che ti sei sbagliato,mi sà che ti sei sbagliato.Ricorda,ricorda che sei tu quello che mi ha sempre lecchinato,e il posto, e il posto a Rough grazie a chi lo hai guadagnato?
Hombre inizia a muovere il bacino sotto lo sguardo dei due Wrestler abbastanza nervosi
Hombre: Una cazzata hai sparatoooooooooooo,campione di carta e merdaccia mi hai chiamato
Hombre continua a ''ballare sotto le note delle canzoni
Hombre: Quando per tutti quello che ho fatto per te dovresti essermi grato,adesso tutti e due,mi state facendo in cazzare come un buuuuuue,e adesso sò cazzi iniziata a scappar.
Hombre si posiziona a viso duro davanti ai due wrestler,salvo poi essere interrotto nuovamente da un altra canzone
Luca Awesome arriva ballando come un epilettico sulla rampa
Luca Awesome: Hombre tu non lo saiiiiiiii,ma nei casini tu staiiiiiii.Siamo in 3 contro uno non ci batterai,e ti picchieremo finchè non ti ritireraiiiiiii,e poi vedraiiiiii che te ne pentiraiiiiiiii.Vogliamo vederti...
CmEmyPunk,Gianlu,Luca: infortunato!
i 3 iniziano a ballare come un branco di scimmie in calore sotto lo sguardo ironicamente divertito di Hombre.
Luca Awesome si poisiziona anche lui accanto a Emy e Gianlu.Hombre si gratta il naso prendendo il microfono per poi riabbassarlo subito indicando lo stage,dal quale esce udashing
Undashing: ve l'hanno mai detto che,Hombre è il miglior pro che c'è,e non lo sto dicendo perchè mi potrebbe colpire ma solo perchè,lo posso assicurare
Gianlu facendo il coro: Ma se tu se,il penutilmo,nella scala dei rookies dopo di te c'è soltanto cinzio con 0 punti.
Undashing: Meglio ultimi in classifica,che battuti al debutto,dal mio stesso pro che dimmi tu se si può,cari miei ora siamo 2 contro 3,ora vediamo se fate a ancora gli sbruffoni
Hombre lasciandoci andare in un face palm mentre fà il coro: Ma perchè stiamo facendo i coglioni?
Undashing,Gialu,Luca Awesome,CmEmyPunk: Non lo sapiam...
Undashing si posiziona accanto al suo pro fronteggiando i 3 rivali,ma nel mentre parte ancora un altra canzone
Sin Kane: Ma tu chi sei?
Gianlu,CmEmyPunk,Luca Awesome in coro: tralalalalala
Sin Kane: Hombre tu chi sei?
Sin Kane: Hombre capire che sei una palla al piede
Sin Kane salendo sul ring portandosi davanti a Hombre: Tu impedisci ai telenti come noi di emergere,solamente perchè
Hombre stanco delle canzoni stende Sin Kane con un K.O punch
i 3 wrestler si guardano impauriti sotto le note delle canzone,per poin tentare di scappare,ma vengono tutti 3 vengono presi da undashing e Hombre. GTKO (TKO into GTS) di Undashing su Gialu,Hombre fà schiaccia la testa di Emy e Luca contro l'altra,il messicano assesta un K.O punch su Luca Awesome e poi un secondo su CmEmyPunk quest'ultimo barcolla per qualche secondo per poi essere preso da Undashing e schiantato a terra dalla GTKO.Il rookie e il suo pro si guardano per poi alzarsi il braccio in modo reciprico,ma Hombre incredibilmente colpisce Udashing con un K.O punch mandandolo a terra
Il troll master rialza tutti i wrestler stesi a terra,e tutti insieme si inchinano al pubblico amaramente pagato per applaudire la coreografia dei Trolliani.
Nha non sei ritardato,aspetta non è che hai intenzione di cambiare il tuo nick in ElHombre? altrimenti si che saresti ritardato ( guarda me ) comunque ci sono solo 2 tipi di persone che ascoltano Eminem in italia:
I truzzi o quelli che hanno appena iniziato ad ascoltarlo per qualche strana ragione.
I truzzi o quelli che hanno appena iniziato ad ascoltarlo per qualche strana ragione.
Dire che Eminem è ascoltato solo dai truzzi è da
Solita ignoranza musicale che regna sovrana, per la quale appena uno ode un genere che non gli piace, lo appioppa solo ad una determinata categoria con fare dispregiativo...
Che poi Eminem ed i truzzi sinceramente, li vedo come universi opposti... cioè, per carità, possono anche ascoltare pure Eminem, non dico certo di no... però se io penso ad un truzzo, di tutti i generi musicali o i cantanti che mi vengono in mente da abbinargli... Eminem sta proprio all'ultimo posto...