Hombre è sul ring con aria triste e microfono alla mano.
Hombre: Benvenuti al Fallando con ElHombre numero...non mi fotte che numero sia nemmeno mi andava di farlo,voglio tornare a casa a mangiare la pasta e faggioli.Comunque
il messicano si ferma qualche secondo guardando il pubblico che non accenna ne a tifarlo ne a fischiarlo.
Hombre: Sapete che vi dico? adesso finchè non mi darete un pò di rispetto io non farò un cazzo.
Un tipo dal pubblico: Perchè,hai mai fatto qualcosa?
Hombre: Se sei qui è merito mio!
Il troll master si siede al centro del ring.
Hombre: Rimarrò così per i prossimi 90 minuti.
La theme di Undashing risuona nell'arena,il rookie si dirige sul ring dove siede il suo pro.
Undashing: Hombre che succede?
Il messciano rimane in silenzio a fissare il pubblico
Undashing: Non sò che cosa hai,è da ieri che sei ridotto in questo stadio.
Hombre continua ad ignorare (?) le parole del suo rookie,ma esso continua a cercare di farlo ragionare
Undashing: Cosa hai? ti è morto il gatto?
Ancora una volta il Troll Master rimane in sielenzio
Undashing: Ma mi stai ascoltando? Che ti succede? Andiamo parlane,facciamo diventare questo Fallando con ElHombre un secondo topic depresso come WR ascolta.
Il messicano non accenna a dire una parola,mentre il suo rookie inizia a spanzientirsi
Undashing: Che c'è lo devo fare io questo episodio?
la theme di CmEmyPunk interrompe le parole del Rookie di Hombre,Emy con passo spedito sale sul ring.
CmEmyPunk: Andiamo Hombre,diavolo! veramente non sò che ti sia successo ma non ti può vedere.
Undashing: Confermo,dove è finito il Pro combattente che abbiamo visto fino ad ora?
Hombre si alza da terra,pulendosi la calzamaglia e il poncho.Il Troll Master si fà spazio tra i due wrestler che senza dire nulla lasciano passare il messicano,quest'ultimo scende dal ring inoltrandosi verso lo stage
CmEmyPunk: Hombre...
Undashing: Mole...
il campano molla un poderoso calcio al gionocchio del rookie
CmEmyPunk: Rimani in gimmick cazzo!
Hombre arrivato a metà stage viene interrotto dall'entrata di Sin Kane,quest'ultimo già armato di microfono si presenta sullo stage
Sin Kane: E no mio caro,tu non vai da nessuna parte.Oggi è il mio turno per il fallando con ElHombre,oggi è il giorno in cui diventerò Troll championship!!!
Undashing: Ma non lo vedi che non è in condizioni di lottare?
Sin Kane: Peggio per lui poteva non scrivere questo episodio
CmEmyPunk: ma oggi è sabato
Sin Kane: e allora?
CmEmyPunk: Che sabato sarebbe senza il Fallando con ElHombre?
Sin Kane: Un sabato migliore,un sabato privo di errori grammaticali,idiozie varie,insomma un sabato perfetto
Undashing: ._.
CmEmyPunk: Che senso ha quella faccina adesso?
Undashing: è una logica inattaccabile,cosa potevo dire?
CmEmyPunk: Ma non è vero Hombre,non è sgramm...vabbè giusto un pochino
Sin Kane: Ma se scambia il condizionale con il condizionatore andiamo,non prendiamoci per i fondelli.
CmEmyPunk accennando un piccolo risolino per la battuta: No non è così
Undashing mettendo una mano sulla spalla del campano: Misà che ci conviene tornare nel backstage...
I due scendono dal ring,inoltrandosi verso lo stage,salvo fermarsi qualche secondo ad osservare Hombre ancora fermo a metà rampa.
Sin Kane: Ed ora visto che i tuoi amichetti se ne sono andati iniziamo questo match!
Sin Kane si scaglia verso Hombre,quest'ultimo però lo anticipa con un K.O punch,Sin cade subito a terra lungo la rampa mentre Hombre con fare da cavernicolo trascina il corpo del rivale sul ring.Il Troll Master sale sul ring,il direttore di gara che nel mentre era lì a non fare una sega dà il segno di far partiare la campanella,Sin Kane si rialza dando dei pugni a vuoto per quando il K.O punch precedente l'abbia stordito.Hombre rimane in attesa che il suo avversario si volti,e quando ciò accade il Troll Master assesta un secondo K.O punch mandando nuovamente a terra Sin Kane,il messicano si posiziona per lo schienamento: 1,2,3.Hombre dunque rimane Troll champion.Hombre osserva il pubblico inizando a sorridere trollascamente
Hombre:

pensavate sulserio che ero triste,allora non mi conoscete propio brutti bilfochi
Il troll master scende dal ring alzando la cintura al cielo,mentre si dimena, gridando come un bambino in preda ad un rush di acidi.
Tempo: 19:56
Fallando con ElHombre: ( Episode #4 )