Jump to content

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Photo

Hall of Troll **Hombre inside**

• This topic is locked This topic is locked
3340 replies to this topic

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

up per gio wolf

Eccomi ci sono! Io ci sono sempre! :up:
Perché up per me? :D

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPipPip
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

https://fbcdn-sphoto...823319347_n.jpg

gio :trollface:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,789 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

Grande come sempre!!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Cari ragazzuoli miei sto pre creare un qualcosa di speciale

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,611 posts
  • Joined 16-October 11

Awards Bar:

Truzzo al 100% :trollface:

Adesso te li do io un po' di truzzi da guardare, così ti diverti...

Spoiler

:facepalm:
Ma proprio io non c'entro niente con sti scoppiati :ahnono:

Lasciamo perdere, è inutile discutere con Hombre
:trollface:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Truzzo al 100% :trollface:

Adesso te li do io un po' di truzzi da guardare, così ti diverti...

Spoiler

:facepalm:
Ma proprio io non c'entro niente con sti scoppiati :ahnono:

Lasciamo perdere, è inutile discutere con Hombre
:trollface:

lentamente ma ci sei arrivato,fai passi da gigante ragazzo mio,vedo che il cepu funziona :trollface:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Ce l'ho ce l'ho grazie! :wub:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Avviso tutti i Trolliani (si questo è il nuovo nome) che da oggi fino ad arrivare al post BFMW non ci saranno Fallando con ElHombre.Il motivo? semplice sto aspettando in quanto vorrei fare una cosetta speciale <3,comunque ci saranno i promo se non vi sta bene questa cosa,prendete un pezzo di corda e un corda e andatevi ad impiccare,grazie per aver letto e buona serata :trollface:

oddio ho sempre pensato che............. scusami devo cancellare qualche foto dal mio pc. :trollface:

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,794 posts
  • Joined 26-November 11

Awards Bar:

Avviso tutti i Trolliani (si questo è il nuovo nome) che da oggi fino ad arrivare al post BFMW non ci saranno Fallando con ElHombre.Il motivo? semplice sto aspettando in quanto vorrei fare una cosetta speciale <3,comunque ci saranno i promo se non vi sta bene questa cosa,prendete un pezzo di corda e un corda e andatevi ad impiccare,grazie per aver letto e buona serata :trollface:

oddio ho sempre pensato che............. scusami devo cancellare qualche foto dal mio pc. :trollface:

Non ho capito bene a cosa alludevi comunque va bene.... Ragazzi, questo è un grande momento con me e lo volevo condividere con voi. Avete presente quei numeretti sotto l'avatar che ci informano su quante risposte abbiamo dato? Sono arrivato a 500 proprio con questa risposta! YES YES YES! Pro affermato! Va bene ciao!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Non ho capito bene a cosa alludevi comunque va bene.... Ragazzi, questo è un grande momento con me e lo volevo condividere con voi. Avete presente quei numeretti sotto l'avatar che ci informano su quante risposte abbiamo dato? Sono arrivato a 500 proprio con questa risposta! YES YES YES! Pro affermato! Va bene ciao!

Meglio così,fidati :look: comunque complimenti :trollface:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Hombre come di consueto è intento a tagliarsi le unghie dei piedi,il Troll Master viene chiamato dal suo Rookie (?) Undashing ancora leggermente provato per la finale di WR Factor.

Undashing: Hombre

Hombre tagliandosi un unghia la quale schizza lungo un monitor nello stage distruggendolo: Dimmi Tesò

Undashing con aria seria: Mi dispiace.

Hombre tagliandosi un altra unghia che sta volta centra in pieno una lattina di Fanta lasciata lì da qualche persona inutile: Di cosa?

Undashing: Bhe,sai...

Hombre rimettendosi le scarpe: Ancora con quella storia? non è stata colpa tua però ti avevo avvisato che non si possono mungere i tori

Undashing: non è per quello...

Hombre: e per cosa,allora?

Undashing: Per aver perso WR Factor...

Hombre: AH...e sti cazzi?

Undashing: sò di averti deluso

Hombre: In realtà non me ne fregava un cazzo,volevo solamente fare il pro per il resto se vincevi o no non me ne fotteva,,anzi iniziavo a domandarmi quando sarebbe finito lo show.

Undashing: Non cercare scuse,per consolarmi

Hombre: Chi cazzo ti vuole consolare,sò che sei una pippa già sapevo che avresti perso,però non me ne fotteva

Undashing: Dici così solamente per non farmi sentire una Merda

Hombre: Ma lo sei sempre stato :trollface:

Undashing: Basta Hombre,io mollo non posso vivere con il rimorso di averti deluso

Hombre: Senti Rosella Novara,questo non è filmetto degli anni 60,perciò smettila di fare il :dramma: tico,non me ne fotte se hai perso

Undashing: Ma io sono la tu...

Il messicano interrompe Undashing mettendogli la mano sulla spalla guardandolo negli occhi per alcuni istanti per poi colpirlo con un poderoso K.O punch

Hombre: Quanto è troppo,è troppo

The Madcap: Già...

Hombre: Tu che ci fai qui?

The Madcap: Bho,mi ritrovavo a girare per i vari topic e mi sono detto andiamo a vedere il promo di Hombre

Hombre: Quest'ultimo come ti è sembrato?

The Madcap: Una merda

Hombre: Era propio il risultato che volevo ottenere :trollface:

i due si dirigono verso l'uscita del backstage

Hombre: Mad ti posso fare una domanda

TheMadcap: No :trollface:

Fallando con ElHombre promo (episode #6)

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,329 posts
  • Joined 12-April 12

Awards Bar:

Ahahah bel promo.

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • PipPipPipPipPipPipPip
  • 3,852 posts
  • Joined 08-June 11

Awards Bar:

:loool: Che bel promo di Fallando con Hombre!

Finalmente, anche Undashing si è beccato il K.O. Punch! :rulez:

Grande entrata di The Madcap! :rulez: Lui si che può distruggere la striscia vincente di ElHombre (se avrà un match titolato. Ma, conoscendo ElHombre, direi che questo match non si disputerà mai visto che è un codardo! :trollface:).

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

:loool: Che bel promo di Fallando con Hombre!

Finalmente, anche Undashing si è beccato il K.O. Punch! :rulez:

Grande entrata di The Madcap! :rulez: Lui si che può distruggere la striscia vincente di ElHombre (se avrà un match titolato. Ma, conoscendo ElHombre, direi che questo match non si disputerà mai visto che è un codardo! :trollface:).

in teoria sto aspettando per fare Hombre vs Madcap,per il semplice motivo che prima di lui ci sarà un altro avversario di spessore...

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

ahahahahahah troppo bella.
Hai delle nave al posto delle unghie!
La parte finale è stata troppo bella!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Hombre è sul ring sfoggiando un nuovo look:

Capelli alla Rob Terry,barba rasata però visibile ad occhi nudo,sopraciglio sinistro tagliato in due punti...insomma per farla breve un coatto.

Hombre abbastanza triste: Ok,ok...sono già abbastanza depresso per cazzi miei,e questa volta non vi sto trollando.

Immagine inserita

Hombre: Comunque,comunque oggi faccio questo promo per 3 semplici motivi

A: Per avvisarvi che presto saranno postati i due promi riguardanti l'accademia dei Wrestler e la rivista scomparsa,perciò non scassate le palle chiedendomi quando posto.

2:

Fan a caso: Ma dopo la A non c'è la B?

Fan a Caso 2: Ti ricordo che stiamo parlando di Hombre

2: I fallando con ElHombre sono sospesi fino a Bound for mania wrestling,per il semplice fatto che ci saranno più personaggi che potrò usare in miglior modo...però potrai anche fare un eccezzione.

e arrivando alla

C:

Fan a caso: Secondo me,l'hanno bocciato perfino al cepu

C: Sto annuciare un qualcosa che cambierà il fallando con ElHombre per sempre,i prossimi episodi avranno degli ospiti speciali inoltre ci sarà un netto cambio nell'lottato.Infatti non lotterò più stile Rough o Revolution ma lotterò secondo il mio stile! e non me ne fotte una mazza

il pubblico accenna un piccolo applauso che si ferma dopo 2 secondi

Hombre: E quind...

Le parole del messicano vengono fermate da una voce nel backstage

Luca Awesome: Hombre!,Hombre!

il troll master si volta guardandosi intorno

Luca Awesome: Sullo schermo Beaota!

Hombre si volta sullo schermo.

Luca Awesome: La verità è che vuoi aspettare Bound for mania Wrestling per rimandare la tua futura sconfitta,perchè sai che ti posso battere

Hombre: In realtà...io avrei rimandato per il semplice fatto che presto ci saranno dei nuovi personaggi sia a Revolution che a Rough,e quindi mi potrò basare

Luca Awesome interrompendo il troll master: Taci

Hombre: TUA!

Luca Awesome: ._.'' Tu hai paura di sfidarmi!

Hombre: Guarda che non sono io che devo sfidare,chi vuole sfidarmi non deve fare altro che salire su questo ring,tutto qui.

Luca Awesome uscendo dallo stage: Bene preparati!

Hombre: Ma oggi non è sabato :dramma:

Luca Awesome: Non me ne fotte!

Hombre: ah ok

Luca Awesome sal sul ring portandosi davanti al coattone Hombre,il quale lo fissa abbastanza divertito.Il Troll master passa la cintura all'direttore di gara,il quale alza il troll championship al cielo ufficializando il match.I due wrestler si portano al centro del ring,Luca inizia ad indicarsi gridando in faccia al messicano: ''Io sarò campione'' Hombre a gran voce ribatte: ''Ah Ok'' clinch tra i due,il troll master si porta subito in vantaggio applicando una side headlock,Luca però riesce abilmente a liberarsi spingendo Hombre alle corde,a sua volta Luca si lancia in diagonale i due ribalzano da una parte all'altra delle corde per circa un minuto.Hombre si ferma al centro del ring bloccando il suo avversario,dicendogli

Hombre: Guarda su *alzando la mano*

Luca Awesome alza lo sguardo beccandosi un poderoso schiaffone sulla guancia destra,Hombre sorridendo chiude nuovamente il suo rivale in una seconda side Headlock,ancora una volta Luca riesce a liberarsi e due ripetono l'azione di poco fà,lanciandosi da una parte all'altra delle corde ma questa volta è Luca Awesome a fermare Hombre dicendogli:

Luca Awesome: Guarda su *alzando la mano*

Il troll master molla un secondo schiaffone questa volta alla guancia sinistra del rivale.Il messicano richiude sorridendo il suo rivale in una terza side headlock,naturalmente Luca si libera nuovamente e i due per la terza volta tornano a ribalzare da una parte a destra e sinistra sul ring,Luca ferma nuovamente il troll master,quest'ultimo fermandosi dice

Hombre: Scometto che ora vuoi darmi uno schiaffo :trollface:

Luca Awesome: Si,ma hai inizato prima tu!

Hombre: Non è vero..

Luca Awesome: Che cazzarola dici,l'hanno visto tutti

Hombre: Hai le prove?

Luca Awesome: Ci sono almeno 10 persone che hanno visto,che mi hai dato uno schiaffo!

Hombre: ............................... :dramma: vabbè dai ti concedo di darmi uno schiaffo

il troll master porge la guancia destra mentre,Luca Awesome inizia a strofinarsi la mano sul costume con aria sadica.Luca si ''sputa sulla mano'' per poi caricare il colpo,Hombre si sposta all'ultimo secondo evitando lo schiaffo salvo poi connetterlo lui,prima a destra e poi a sinistra,facendo ruotare il suo avversario come una trottola,Luca Awesome cade a terra mentre Hombre già abbastanza divertito decide di voler finire il match.Luca Awesome si riporta in piedi toccandosi le guancie vendo preso preso sulle spalle da Hombre che a gran voce grida: buenas noches :trollface: per poi connettere con una Reverse Death Valley Driver into Knee strike.Il troll master si posiziona su Luca Awesome schiandolo,prontamente l'arbitro inizia a contare 1,2,3! Hombre dunque si conferma nuovamente campione (chissà come mai :trollface:) Il messicano prende la sua cinutra alzandola al cielo,prima di abbanonare il ring il troll master si fà passare un microfono gridando.

Hombre: Aiem Osom iu not are!

Hombre lascia il ring con tanto di cintura in bella vista.

Tempo: 19:45

Fallando con ElHombre: ( Episode #5 )

il prossimo sabato non ci sarà nessun match ma bensì i due promo,sia della rivista che dell'accademia.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,789 posts
  • Joined 07-January 12

Awards Bar:

Bellissimi tutte e due i promo!! :inchino: :inchino: :inchino:

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 1,329 posts
  • Joined 12-April 12

Awards Bar:

:dramma:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8,489 posts
  • Joined 01-June 10

Awards Bar:

Dopo la Rated-R superstar... qui su WR arriva...

la Retard-R superstar Hombre!

https://fbcdn-sphoto...720625289_n.jpg

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • PipPipPipPipPipPip
  • 2,873 posts
  • Joined 16-May 10

Awards Bar:

Dopo la Rated-R superstar... qui su WR arriva...

la Retard-R superstar Hombre!

https://fbcdn-sphoto...720625289_n.jpg

:inchino: :inchino:

3 user(s) are reading this topic

0 members, 3 guests, 0 anonymous users