Hombre: Benvenute alla 2 fase dell'allenamento brutte checche,quest'oggi impareremo qualcosa di veramente importante!.Come sapete la validità di un wrestler si vede dal suo set di mosse,se sei un fottuto brawler non farai strada...eccetto se sei un lecca culo del tuo dirigente cosa che molto probabilmente diventerete tutti voi,comunque in ogni set di mosse c'è una manovra importantissima per l'esito del match: LA FINISHER! con la finisher si mette fine all'incontro,però non è sempre così,però questo è un discorso che riguarda solo l'Undertaker,HHH,Randy Orton,John cena,che poi si riconduce al discorso dell'leccamento di culo...che merda il wrestling made in WWE.Oggi mi mostrete le vostre finisher,e siccome mi sento particolarmente buono vi aiuterò a trovarne di nuove.Tu Faccia da scroto vieni qui
Best...si lui si fà avanti
Hombre: Prendi quel manichino e mostrami la tua finisher
Best solleva il pesante manichino con ben 50 chili di sabbia
Hombre: Aspetta,aspetta,ho preso il manichino delle checche,non esiste un wrestler di 50 chili.
Il troll master prende un secondo manichino buttandolo sul ring come se niente fosse
Best,cambiare in nick in qualcosa di più semplice no? con grande fatica riesce ad alzare il fantoccio ripieno di sabbia eseguendo su di lui una rolling cutter
Hombre: Bella mossa...coso,dammi il 5
Best alza la mano verso Hombre ma quest'ultimo lo colpisce con un calcio allo stomaco per poi sollevarlo in aria con un vertical suplex into cutter
Hombre: Questa è la tua nova finisher escremento umano vedi di imparare ad usarla,avanti il prossimo
Undashing timidamente si solleva con fatica il fantoccio sulle spalle eseguendo una mal riuscita GTS
Hombre: Cosa era? no tu dimmi cosa cazzo era quella mossa?
Undashing: una GTS.
Hombre: Grande testa scortale?
Undashing: No...una Go to sleep
Hombre: stai scherzando vero? Vabbene,forse sono stato troppo duro scusami vieni qui a fatti strigere la mano
Il troll master stringe la mano al suo rookie salvo poi sollevarselo sulle spalle connettendo con una TKO into GTS
Hombre: Stammi a sentire tarzanello dei miei coglioni,questa è la tua nuova finisher ora vedi di imparare anche tu
Il messicano calcia via il cade...corpo di Undashing dal ring gridando: Forza non ho tempo da perdere
Gianlu rapidamente sale sul ring applicano full nelson scissor body sul manichino
Hombre: Impressionante,una sottomissione,bravo trona pure al tuo posto
Gianlu: fiu...
Sin Kane: Cioè a te non ha colpito perchè la tua finisher è una sottomissione?
Gianlu: Sembra di sì
un rumore secco e netto interrompe i due Wrestler,era la mascella di CmEmyPunk che veniva a contatto con il K.O punch di Hombre
Hombre: avanti il prossimo.
Sin Kane: adesso lo stupirò con una finisher volante
Sin Kane sale sulla terza corda connettendo un semplice splash sul manichino
Hombre: Uno splash...vabbè possiamo trasfomarlo in qualcosa di speciale
Sin Kane felice e sollevato tenta di uscire fuori dal ring ma il troll master lo colpisce alle spalle connettendo un Alf Nelson inverted STO
Hombre: ECCO A TE SIGNORINA
Hombre scende dal ring guardando male Gianlu il quale arretra.
Fallando con ElHombre promo ( Episode #6 ) un pò sotto tono perchè sto per finire in bellezza