Hombre è sul ring con tutti i ragazzi della Hall of Troll:
Emy,Best,Gianlu,Sin Kane,Luca Awesome,Undashing,Sto cazzo...ah lui no ok.Il troll Master stranamente serio prende subito la parola senza attendere il silenzio del pubblico.
Hombre: Sono molto contento di essere qui sul ring con questi 6 ragazzi.Vedete questi 6 checchine saranno il futuro di Revolution e Rough,ho passato mesi ad allenarli
Best in the: In realtà sarebbero poche settimane
K.O punch di Hombre che stende il giovante wrestler
Hombre: in Questi mesi,ho visto 6 ciuccia palle trasfomarsi in mini Hombre,il che non sò se sia positivo o negativo ma comunque sono riuscito a trasfomarli in qualcosa di più o meno vicino ad un wrestler.
Luca Awesome: Ma io non ho nemmeno una finsher,e ho salto l'ultimo promo
Hombre si volta colpendo Luca con una microfonata in piena fronte,il giovane wrestler cade sotto il colpo del troll master
Hombre leggermente commosso: Oggi finalmente è giunto il momento per questi qui,di avere il giusto riconoscimento per aver sopportato le mie angherie
Il messicano si avvicina all'angolo destro del ring dove si intravedono una serie di attestati.Hombre prende i fogli per poi tornare al centro del ring
Hombre: Sono lieto di attribuire ad ogni singolo frocetto questo attestato della Hall of Troll accademy,così potranno vantarsi di aver studiato wrestling con il sottoscritto non sò come ci si possa fare un vanto di questo però è uguale.Ora preparatevi specie di... non più insulti creativi da attribuirvi:
I 6 wrester prendono i loro ''diplomi'' eccetto Best e Luca i quali vegono fatti rotolare fuori dal ring
Hombre: Gli li date appena escono dal coma....se escono dal coma.Bene racazzi,finalmente posso essere sincero con voi
Hombre si toglie il poncho mostrando questa maglia:
però con la scritta dietro:
Però sò straight edge,Oh.
Hombre: Voi presto sarete le più grandi stelle della comedy E-Fed,sempre se Madcap e Santo non vi useranno come jobber o peggio ancora come miei compagni di coppia.Comunque adesso siete veramente pronti per entrare in qualsiasi federazione voi vogliate eccetto:
WWE
TNA
ROH
IWA
NJPW
AJPW
NOAH
NWA
NWE
WXW
ECW
ICW
CZW
RWA
IPW
PWG
Clash Wrestling
2K Wrestling
Chikara wrestling
WWC
OVW
FWC
AAA
CMLL
e qualsiasi altra federazione esistente sulla terra.Adesso avete rotto il cazzo,scendete dal ring che adesso devo...
le parole del troll master vengono interrotte dalla theme del WR World championship Danyrules,l'Outlaw si inoltra verso il ring con il microfono alla mano.Una volta sul quadrato il campione inizia a scrutare i 5 jobber presenti sul ring.
Hombre alla voce narrante: 5? scusa ma sono in 4
Voce narrante: Perchè tu credi di essere un campione?
Hombre: ...si
Voce narrante: ahahahahahahah,questa è bella dovresti fare il comico.
Hombre:
i 4 jobber scendo intomoriti dal ring mentre Danyrules li osserva con sguardo severo.
Hombre: A cosa devo questo piacere Dan..
Outlaw posiziona il palmo della mano davanti al viso di Hombre
Danyrules: Per te sono Mr.World champion the Outlaw,Danyrules.
Hombre: Ah bene...allora a cosa devo la visita?
Danyrules: Coso
Hombre: Mi chiamo Hombre...
Danyrules: Non me ne frega di come ti chiami.Coso,io e te abbiamo la stessa età,certo io sono più grande di due mesi e perciò sono più sviluppato in ogni senso.
The Outlaw osserva Hombre dall'alto in basso con un sorriso sarcastico.
Hombre: Non capisco cosa vuoi dire.
Danyrules:

Coso tu hai già battuto tutte le tappe,insomma sei stato un pro in quest'ultima edizione di WR Factor,sei stato uno dei candidati come Most improved superstar of the year.
Hombre: In realtà quest'ultima è perchè ho creato i Grapply awards...però vai avanti
Danyrules: Ormai ti credi di essere qualcuno,ma non è così.Vedi tu non sei altro che un piccolo foruncolo tra le chiappe della comedy E-fed invece tutti credono che tu sia un grande artista quando la maggior parte dei video\foto che hai postato su questo topic sono rubati,io voglio mostrare realmente quello che sei cioè: un fottutissimo Danyrules Wannabe! Nessuno è meglio di me in grafica nemmeno Stegabri!
Hombre:
Danyrules: Se non ti è chiaro il discorso lasciatelo spiegare alla mia maniera.
Dallo stage il tecnico del suono fa partire il beat
http://www.youtube.c...feature=g-all-u
Danyrules: Coso,tu non sei altro che un fallito, non sò da dove venga tutto questo successo che ti hanno attribuito.Non sò quanti lavori tu abbia rubato,ed è strano come ancora non ti abbiano arrestato,ogni tuo video è furto
Hombre continua in modo scherzoso ad assecondare Danyruels
Danyrules: Ora non leccarmi il culo perchè con ogni mia rima ti urto.L'unica cosa che dovresti fare e lasciare questo ring e andare a zappare.
l'Outlaw abbassa il microfono osservando il troll master con aria spavalda e divertita.Hombre leggermente seccato dal freestyle del campione mondiale indica il tecnico del suono invitandolo a mettere un altro beat.
http://www.youtube.c...;feature=relmfu
Hombre: In passato,si ho rubato ma questo non l'ho mai negato,ma ora il tempo è cambiato così come me.Puoi anche accusarmi degli errori che ho commesso ma come già ti ho detto non sono più lo stesso di anni fà,e questo ormai si sà.Tu mi puoi anche odiare,ma sappi che è questo che continua a farmi postare,dicevi che ogni rima mi urtavi ora prova a ribattere a questo con quelle poche rime con cui ti aggrappavi.
il pubblico si lancia in un: oooooooooooooooooooooooooooooooh
Danyrules stizzito dal beat del messicano si riporta il microfono alla bocca
Danyrules: Credo che tu non abbia idea di quello che hai detto,non sai nemmeno parlare figurati se sai rappare.Dici che ho poche rime?Io non direi visto le prime che ti ho scagliato contro,diciamolo non sei pronto,non mi puoi affrontare forse è meglio che ti inizi a ritirare.
Pubblico: OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH abbozza Hombre
Hombre con aria di sfida indica nuovamente sullo stage
Hombre: Ritirare,forse hai voglia di scherzare.Ad ogni mia parola parte la Ola,il pubblico tifa per me e questo l'avrai notato anche te,non crederti superiore perchè hai un freestyle meglio del mio,non crederti dio perchè tutto quello che sei un giorno lo sarò io.Hai detto bene all'inizio sei più svillupato ma non pensarti che mi hai già superato,c'è ancora molto tempo che deve passare e non si è detto che sia io il primo che ti riesce a superare.
Danyrules senza nemmeno dire nulla
Danyrules: Ti auto contradici,come ho già detto secondo me nemmeno capisci quello che dici,tra me e te non c'è paragone come me ce n'è uno su un milione,e di certo quello no sei tu te lo posso assicurare,se solo pensi che mi potrai superare sei da ricoverare,sono un campione,il migliore ci sia,ti dò un ultima possibilità vattene via.
Hombre con l' Auto-Tune: andarmene via,non sò cosa sia non mi tiro indietro,in qualsiasi battaglia io seguo la mia via.Pensi di potermi intimorire? lasciati dire sono pronto a morire per continurare questa guerra fino a che uno di noi due dovrà finire l'altro non mi importa di nient'altro.Le mie rime saranno sconesse ma se sono riuscito a diventare qualcuno senza che nessuno ci scometesse posso anche batterti sul tuo campo,ESE
Danyrules notevolmente stupito applaude Hombre
Danyrules: Devvo ammeterlo per me è stata una sorpresa,una reazione come la tua non me la sarei mai attesa.Per quanto mi costi doverlo affrontare c'è qualcosa in te può davvero funzionare,Hall of troll o qualsiasi cosa sia continua così coso e non abbandonare mai la tua via.
l'Outlaw getta il microfono porgendo la mano a Hombre,quest'ultimo si avvicina titubante al campione guardando il pubblico che a gran voce grida: ''fallo,fallo,fallo'' Il troll master alla fine accetta le richieste del pubblico strigendo la mano di Danyrules,i due wrestler si guardano negli occhi,Hombre tenta i lasciare la presa,ma Danyrules se lo trascina a se sollevandolo sulle spalle e connetendo con la sua Bad Attitute.l'Outlaw prende il microfono precedemente gettato a terra dicendo
Danyrules: consideralo un regalo.
Il campione,esce dal ring con passo lento e trionfale mentre Hombre giace semi svenuto a terra.
Fallando con ElHombre special promo #2