Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Hall of Troll **Hombre inside**

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
3340 risposte a questa discussione

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

:inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Fantasticherrimissimo (parola non esistente, comunque ElHombre non se ne sarebbe accorto vista la sua grammatica :trollface: )

Sul serio, troppo divertente! :inchino: ( se potessi mettere altri inchini li metterei, ma ho raggiunto il limite.)

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

Qualcuno mi aiuta a smettere di guardare il ChipMunk? :loool: :loool:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post

Awards:

Siniori sono lieto di annunciare che il topic Hall of troll **Hombre inside** è il topic più guardato nella sezione Grafica & Creatività,sò che direte:

E sti cazzi

detto tra noi lo sto pensando e dicendo anche io,però questo è un piccolo traguardo per il sottoscritto,perchè Quando ho postato qui non sapevo cosa mi aspettava. Ho visto che molta gente mi odiava ed io... ed io... non sapevo... non sapevo come la dovevo prendere. Poi ho capito che neanche voi mi piacevate ( :trollface: ), ma durante questi mesi ho visto cambiare le cose: cioè quello che provavate per me e quello che io provavo per voi!Però quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare... tutto il mondo può cambiare!

ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,ADRIANAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 8,834 visite

Spoiler

:sherlock: Non è che stai tutto il giorno a cliccare sulla Hall of Troll per aumentargli le visite? :trollface:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

Siniori sono lieto di annunciare che il topic Hall of troll **Hombre inside** è il topic più guardato nella sezione Grafica & Creatività,sò che direte:

E sti cazzi

detto tra noi lo sto pensando e dicendo anche io,però questo è un piccolo traguardo per il sottoscritto,perchè Quando ho postato qui non sapevo cosa mi aspettava. Ho visto che molta gente mi odiava ed io... ed io... non sapevo... non sapevo come la dovevo prendere. Poi ho capito che neanche voi mi piacevate ( :trollface: ), ma durante questi mesi ho visto cambiare le cose: cioè quello che provavate per me e quello che io provavo per voi!Però quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare... tutto il mondo può cambiare!

ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,ADRIANAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 8,834 visite

Spoiler

:sherlock: Non è che stai tutto il giorno a cliccare sulla Hall of Troll per aumentargli le visite? :trollface:

non credo :anglesmile: guarda quanto hai postato in queste ultime settimane :trollface:

Hombre è nel suo camerino,cioè lo sgabuzzino delle scope intento a dormire.Il troll master ronfa palcidamente ma soprattutto rumorosamente,tanto che attira l'attenzione di CmEmyPunk,Gianlu,Nagoto e Sin Kane.I 4 wrestler abbastanza impauriti dal terrificante russare di Hombre si avvicinano a quest'ultimo con molta cautela per no svegliarlo...il problema è che per sbaglio CmEmyPunk scivola su uno straccio per evitare di cadere il campano ha tentato di reggersi su uno scaffale della stanza ma senza successo,infatti non solo cade ma con lui cadono 1 secchio d'acqua,5 scope,4 lattine di lucida pavimenti,un cane e un trasform,gli altri 3 ragazzi che a stento trattenevano le risate per via del botto di CmEmyPunk si avvicinano pian piano ad Hombr il quale non ostante il rumore assordante continua a dormire tranquillamente.

Nagoto: Ma secondo voi ci ha sentito?

Gianlu: Se,a questo non lo svegli nemmeno se gli suoni la rumba nelle orecchie

CmEmyPunk toccandosi il sedere: Orca troia che botta,si è svegliato?

Sin Kane controllando Hombre: Ma che dorme come un ghiro

CmEmyPunk: 1 ghiro...secondo me quelli sono tutti gli animali nell'arca di Noè

i 4 ragazzi scoppiano a ridere ma le loro risate vengono coperte dall'imponente russare di Hombre.

Gianlu: Divertiamoci un pò :trollface:

Sin Kane scalpitante: Inizio io,inizio io!

il giovane Wrestler si avvicina al dormiente messicano iniziando a dire:

Sin Kane: Hombre...hombre...sai di solito si dice,scusate le spalle.. tu invece devi dire scusate la faccia!

i 4 ragazzi continuano a ridere all'insaputa di Hombre,quest'ultimo continua a tranquillamente a dormire

Gianlu: ancora Gabri,ancora

Sin Kane: Hombre ma tua madre ti ha trovato negli imprevisti del monopoly?

i 4 ragazzi ridono per poi scappare via poichè il troll master si inizia a muovere.

Più avanti nelle giornata

CmEmyPunk: L'ultima è stata esilarante ahahaha

Nagoto: Quoto,ahahahaha

Hombre con aria seria si presenta dietro le spalle dei 4 ragazzi che continuano a conversare di quanto fatto poco prima.

Gianlu: Oh gabri ci ridici la prima AHAHAH

Sin Kane: Vabbè,Hombre,sai di solito si dice scusate le spalle,tu invece devi dire scusate la faccia!

i 4 continuano a ridere ignari della presenza del Troll Master.

Nagoto: No ti prego ripeti l'ultima che hai detto,era troppo forte

Sin Kane: Hombre ma tua madre ti ha trovato negli imprevisti del monopoly?

Tutti: ahahahaha

Hombre: Invece sai che quando tua madre ti ha fatto dopo si è pulita il culo?

All'udire la voce del messicano i 4 ragazzi rimangono come ''paralizzati''

Nagoto: ...Ho sentito bene?

CmEmyPunk: ...credo di sì.

Gianlu: Siamo nella merda?

Sin Kane: Fino al collo direi...

Nagoto: Che si fà?

Sin Kane: Forse se lo ignoriamo se ne và...

Nagoto: Non credo sia una buona idea

CmEmyPunk chiuedendo gli occhi e strigendo i pugni: Facile.it,facile.it,facile.it

I 4 si voltano notando che effettivamente Il troll master è leggermente ''seccato'' dalle battutine

Sin Kane: Hombre...ti posso spiegare,il fatt...

Hombre interrompendo Sin Kane: è meglio che stai zitto,fai talmente schifo che se un maiale te magna la testa poi se lecca er culo per rifarsi la bocca.

Il troll Master stende Sin Kane con il K.O punch per poi volgere lo sguardo contro i 3 ragazzi rimanenti

Hombre: Sapete voi siete come le nuvole,se vi levate dal cazzo siete una bella giornata.Ora sparite altrimenti vi sparo in bocca e poi al culo così vi mando a cagare senza digerire

i 3 ragazzi terrorizati dal troll master fuggono via.

Fallando con ElHombre promo (episode #8) No sense promo :anglesmile:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

ahahahahahahahahahahahahaha troppo bella..... facile.it.... troppo bello!!!!!! :rofl: :rotfl: :loool:

Modificato da CMemyPunk, 13 maggio 2012 - 14:44

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post

Awards:

:rotfl: Fantastica la gag di Facile.it

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

:rotfl: Fantastica la gag di Facile.it

Che dire, promo strepitoso.

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Fantastico :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Hombre: Sapete voi siete come le nuvole,se vi levate dal cazzo siete una bella giornata.Ora sparite altrimenti vi sparo in bocca e poi al culo così vi mando a cagare senza digerire

Ahahaahahahahaha!! Facile.it Stupenda gag

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Visto che ormai la stagione della comedy E-Fed sta per finire,ho deciso di avvantargiarmi per la prossima,infatti ormai stanco del mio pupazzo di SP studio ho voluto preparare la mia versione di Hombre per la nuova stagione

https://fbcdn-sphoto...860206490_n.jpg

eccolo qui il nuovo Hombre :trollface: inoltre ne aprofitto per ripubblicare la t-shirt di fantomius ancora invenduta al Rough\Revolution shop.

https://fbcdn-sphoto...603339854_n.jpg

chi la compra riceverà in omaggio un buono per *tono romanesco* annà a fanculo!

Gio Wolf

Gio Wolf

Mr. Who's Your Winner

• Staff
  • 2794 post
  • Iscritto il 26-novembre 11

Awards:

Io voglio la maglietta solo per il buono! :rules:
:trollface:

Fantomius

Fantomius

Best for business

• WR Board of Directors
  • 5899 post
  • Iscritto il 16-febbraio 11

Awards:

inoltre ne aprofitto per ripubblicare la t-shirt di fantomius ancora invenduta al Rough\Revolution shop.

Buono, ho anche una maglietta. :sisi:
Ma l'avevi già pubblicata prima? Mi dev'essere sfuggita... Oppure adesso non me lo ricordo...

Comunque, in quanto "detentore" della maglietta, un buono mi spetta di diritto. :ahsisi:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

inoltre ne aprofitto per ripubblicare la t-shirt di fantomius ancora invenduta al Rough\Revolution shop.

Buono, ho anche una maglietta. :sisi:
Ma l'avevi già pubblicata prima? Mi dev'essere sfuggita... Oppure adesso non me lo ricordo...

Comunque, in quanto "detentore" della maglietta, un buono mi spetta di diritto. :ahsisi:

sì è sulla sezione Rough shop :sisi: comunque ecco a te *da il buono*

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hombre è all'uscita dell'arena in compagnia del suo nemico(?)\amico(!) Gianlu,i due conversano tranquillamente quando ecco passare davanti ai due una ragazza che saluta solamente Hombre (sta stronza >:( ),quest'ultimo inizia a seguire con lo sguardo la ''sconosciuta''

Gianlu: Hombre,Hombre? Hombre ci sei?

Hombre rimane concentrato nel guardare la ragazza che continua per la sua strada

Gianlu: Hombre!

Hombre: he...hemm...si dicevi?

Gianlu: dicevo,che HHH secondo me è spacciato contro Brock Lesnar è che...

Alex torna ad osservare la ragazza mentre Gianlu continua a parlargli ignaro che il messicano (?) lo stia ignorando

Gianlu: Tu che ne pensi?

Hombre: Si,si tutto molto bello, dopo ci andiamo ok?

Gianlu: Ma hai capito quello che ho detto?

Alex: Si,HHH che spaccia a Brock Lesnar,molto interessante.

Gianlu sta per aprire bocca quando ecco arrivare CmEmyPunk che si intromette tra i due

CmEmyPunk: Ciauzzzzzzzzzz Gianlu

i due si salutano,CmEmyPunk poi volge lo sguardo verso un Hombre ancora attonito a guardare verso il luogo dove è passata la ragazza.

CmEmyPunk: Ciauzzz fratello

CmEmyPunk dà una piccola pacca a Hombre,quest'ultimo si volta acennando un velocissimo ciao

CmEmyPunk: Ma che ha?

Gianlu: Bho è passata una tipa,l'ha salutato e poi è come se si fosse rincoglionito?

CmEmyPunk: Come se fosse? :trollface:

Gianlu: :trollface: diciamo più del solito guarda.Hombre è vero che sei gay?

Hombre ancora mezzo distratto risponde: No,se vuoi la conferma chiedi a tua sorella

Gianlu: Ma io non ho una sorella

Hombre ancora distratto: e che ne sai :trollface:

CmEmyPunk scoppia a ridere mentre Gianlu rimane confuso per via del doppio senso di Hombre.

CmEmyPunk: Hombre ma che minchia hai?

Hombre ancora distratto: un erezione...

CmEmyPunk & Gianlu: CHE!?!

Hombre: No,niente,niente

Gianlu: Hombre,ma chi era quella?

Hombre: No,è una mia amica

CmEmyPunk inizia a fare il gesto dello schiacciare come per dire ''ancora non l'hai''

Hombre: Ma che..magari

Gialu con una facciona da troll: è quella che ti piace,vero? :trollface:

Hombre con tono leggermente arrabiato: Cazzo dici!!

Gianlu sempre più trollante: Ci ho preso vero? :trollface:

Hombre arrosendo: Bhe se anche fosse!?

CmEmyPunk: Vabbè non sò come fosse sta gran figona,però è sempre meglio che rimanere con la propia mano destra

Hombre: scometto voi due sapete cosa vuole dire rimanere con la propia mano destra :trollface: comunque andiamo ad allenarci a breve tornano i fallando con ElHombre e mi servite belle pompati

i 3 tornano nell'arena

Fallando con ElHombre promo (episode #9) No sense promo però fà tanto figo D:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

ahahahahahah a me è piaciuto molto.!!!!
Bella la parte del rincoglionito...XD

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Questo pomeriggio massimo domani pubblico il Fallando con ElHombre attenzione perchè ci sarà una grande novità :yoballo:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Ahahahahahaha!! Hombre sei un mito!!
Io ed Emy siamo dei grandi a prenderti per il culo! Ahahahaha!!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hombre con tanto di cerottone della disney sulla fronte è sul ring pronto a prendere la parola

Hombre: Che serata,come tutti sapete la scorsa notte c'è stato Bound for Mania Wrestling lo show che segna la fine della stagione,mentirei a dire che non sono ancora emoziato
per quanto è successo,comunque basta concentrarsi sul passato è giunto il momento di guardare verso il futuro.A breve ci sara la nuova stagione ed io farò di tutto per regalarvi tutto quello che ho sul ring.

un fan dalle ultime file: Allora evitiamo propio di venire

Hombre: Vaffanculo.Ora come promesso questa sera ci sarà uno special guest host

un altro fan dalla ultime file: Hombre non ti cimentare con l'inglese,è già tanto che sai l'italiano

Hombre: Ma la finite? Ora vi presento un uomo che non ha bisogno di presentazioni,infatti che lo presento a fare :trollface: signore e signori Luca Giuratoooooooooo

Il conduttore più sgrammaticato del mondo si presenta sullo stage tra l'ovazione generale del pubblico.Luca giurato sale sul ring strigendo la mano ad Hombre,ques'ultimo poi passa il suo microfono al conduttore

:lucagiurato: Buona sega,amighi della Holl of troll sono veramente molto cotento di essere qui.

Hombre: Signor Giurato,quando vuoi puoi introdurre il mio avversario

Luca Giurato: ogay,allotra è giunto il momento di presentarvi l omo che questa sera sfiderà Ombre, Soniori e Siniore El Rei Micil

La theme del compaesano del troll master risuona nell'arena ma El Rey non si presenta

Luca Giurato:Sempra che ci sia uno pobrlema.

Hombre: Direi,comuque El Rey ha ancora 10 secondi per presentarsi se non lo farà automaticamente avrò vinto io.Signor Giurato può perfavore procedere al conteggio?

Luca Giurato: uno,due,tre,quadro,cinque,sei,sette,otto,nuve,deighi

il suono della campanella dichiara ElHombre il vincintore del match,il messicano si porta nuovamente il microfono alla bocca.

Hombre: Bhe...che show di merda...comunque ringr...

una voce ben conosciuta da Hombre lo interrompe dicendo: ''Hombre''

Hombre: Ti prego no,tutti tranne lui :facepalm:

Stegabri seguito a ruota da Brutista e Cinzio si presenta sullo stage

Stegabri: Hombre,Hombre,Hombre.Non credo che questo pubblico abbia pagato per vederti vincere così

Hombre: Se è per questo il pubblico non ha propio pagato,sono stato io a pagarli per venire.Comunque continua con il tuo promo

Stegabri salendo sul ring accompagnato dai due fidi scudieri: Sai Hombre,tu hai un grande problema pensi di far ridere con queste idiozie,ti basi su una comicità infantile priva di senso.Insomma guarda chi hai chiamato come primo ospite speciale

Hombre: Perchè tu chi avevi in mente? avevi 20.000 euro per far venire qui Fiorello?

Stegabri: Hombre fai il serio,anche se sò che ti riesce difficile.Tu invece razza di pagliaccio televisivo sparisci dal ring

Luca Giurato: Ma io ero fare il presentatore della serata

Stegabri: Ora capisco perchè hai scelto lui come ospite

Cinzio sagacemente: Dio li fà e poi li accoppia.

Luca giurato esce dal ring tornandosene nel backstage con aria triste mentre il trio continua a punzecchiare Hombre

Stegabri: Pensa,per farti notare ti sei dovuto inventare questa cazzata del Fallando con Elhombre,poi scusami tanto cosa significa Fallando?

Hombre: Pensaci che ci arrivi

Stegabri: Scusami ma il mio intelletto superiore,non può concepire aborti grammaticali come questo

Hombre: FALLA-ndo

Cinzio: Suppongo che nella sua lingua signichi qualcosa,prova a chiederglielo più lentamente

Stegabri: ahahaha,hai ragione: Coooosa siiiigniifica fallaaando? Miii capiisci?

Hombre leggermente irritato: Fooorse,nooon dovreesti chieederti coosa siigniifichii Faallaando,dovreesti chiiedertii in qualee ospedaale passeerai la nottee.

Stegabri: Stai calmo,razza di troglodita bifolco.Ti voglio spiegare una cosa:

Tutti sanno che io e te siamo stati il tag team più dominante di tutta la storia della comedy E-fed

Madcap leggendo questa affermazione: Ma che cazzo sta dicendo?

Stegabri: Insieme abbiamo detenuto le cinture per oltre 131 giorni un record che ancora ora rimane imbattuto.Ma andiamo avanti nella storia
dopo aver perso le cinture contro Voodoocosi Siamo entrati nella Straight edge sociaty di Andy,ed è stato lì che ho fatto il mio primo passo per diventare quello che sono oggi

Hombre interrompendo il suo ex compagno di coppia: Un egocentrico wrestler dal sesso confuso?

Stegabri: TACIIIIIIIIIIIIIIIIIIII infedele,stavo dicendo....ah sì: Ed è stato lì che ti ho tradito colpendoti alle spalle e facendoti schiantare al tappeto da Brutista MUAHAHAHAHAHAHAHAH.Quel giorno ho dimostrato che eri tu il Marty Jannetty del team! E ancora
oggi ci pensa la tua carriera a dimostarlo,infatti io sono già stato Internet champion e campione di coppia! ed ora grazie a questa valigetta diventerò anche campione del mondo muahahahahahahahahaha.

Hombre: Immagine inserita

Stegabri: Hombre io sono meglio di te in tutto! in tutto! guardami ho il mio ciuffo,il mio rookie ha vinto WR Factor,Ho brutista che mi potregge,sono il vincitore del MITVB e presto sarò anche un futuro campione mondiale! Tu invece cosa sei hum? sei un clown un pagliaccio privo di personalità se non fosse stato per me nemmeno saresti qui in questo momento.* con voce maligna* HOMBRE IO SONO TUO PADRE!

Hombre: Ed io sono una marionetta ia ia oh

Pubblico: facepalm

Luca Giurato: facepalm

Cinzio: facepalm

Brutista: facepalm

Santo e Madcap: facepalm

Hombre: Ste che dire,in fondo hai ragione

Dall'pubblico si leva un ''OHHHHHH di stupore''

Hombre con tono triste: Se sono qui è grazie a te.Ora voglio dirti io una cosa,quando mi hai tradito sono stato veramente male:

Non più mangiato
Piangevo continuamente
mi chiudevo in me stesso

Insomma abbiamo condiviso tanti bei momenti come il this is my show,e dopo quell'attacco io...io bhe ho perso tutto.Ora ti voglio chiedere di tornare insieme ancora una volta e di lasciarci tutto alle spalle.

Hombre tende una mano verso Stegabri

Stegabri: Ma stai dicendo veramente?

Hombre: No :trollface:

il troll master rifila un poderoso schiaffone all'ex rivale il ''PATAPEM!'' Ribomba per tutta l'arena

Hombre: Non mi sono mai sentito meglio,anzi fatti dire che se non mi avessi attaccato sarei stato io a farlo.Siamo stati ottimi amici è vero ma quando uno come me incontra uno come te BAD THING WILL BE HAPPEND [cit] oggi mi toglierò una grande soddisfazione prendendoti a calci in culo!

Stegabri indietreggiando dietro a Brutista: Non sarà così,anche perchè non sarò io a sfidarti ma bensì CINZIO!

il vincitore di WR Factor si posiziona a muso duro contro Hombre.

Brutista e stegabri escono dal ring mentre l'arbitro fà suonare la campanella d'inizio match.I due Wrestler si portano al centro del ring

Stegabri: Avanti Cinzio mostragli che sai fare.Tecnico vai con la base!

il rookie si avicina al Troll master iniziando a ballare in modo anche abbastanza scordinato

Stegabri: Vai così Cinzio,ora la piroetta e una verme

Cinzio: ma non lo sò fare :dramma:

Stegabri: FALLO!

il rookie si lancia a terra compiendo un tonfo abbastanza imbarazzante,strisciando come verme...Il messicano (?) osserva divertito la prova di ballo del rivale,quest'ultimo si rimette in piedi incrociando le braccia in segno di sfida.

Stegabri: BRAVO! BRAVO! Brutista diglielo anche tu.

Brutista: Grunf!

Hombre fà segno al tecnico di partire

il troll master inizia a muovere i talloni a destra e sinistra,per poi saltare sulle ginocchia in modo anche abbastanza veloce,tanto vero che Cinzio,Stegabri,Brutista e buona parte dell'roster della Hall of troll.

Hombre continua a saltare come un canguro in preda alle emorroidi,sotto le note della canzone

Spoiler

il messicano si ferma aprendo le braccia come a dire: ''come on at me bro'',Cinzio inviperito prova a colpire il troll master con un braccio teso ma Hombre si scansa compiendo un velocissimo ''Side Slide''

Spoiler

Cinzio sfrutta il rilancio dalle corde per colpire Hombre,ma anche questa volta il troll master evita la manovra con un Moon Walk.Cinzio si volta vendo colpito da una combo di pungi al volto,Hombre prima di completare la manovra si farma qualche istante muovendo la gamba a destra e sinistra per poi toccarsi il pacco gridando: eh eh ehei e patapem :trollface: Cinzio cade a terra,il rookie striscia velocemente verso il suo ex (?) pro.

Stegabri: Calmo,calmo non ti fare intimidire

Cinzio si rialza facendosi coraggio mentre Hombre inizia a ballare la danza del cosacco russo.Cinzio si lancia su Hombre ma quest'ultimo l'anticipa sollevandolo e colpendolo con un uppercut

Hombre si posiziona subito su Cinzio tentando di schienarlo o di molestarlo non sò quale delle due: 1,2 solamente conto di due.Il troll master si allontana dalla carcassa del suo rivale,appoggiandosi alle corde dove risiedono Stegabri e Brutista

Hombre: Si vede propio che gli hai insegnato tutto tu :trollface:

Hombre si allontana dall'angolo,tornando sul suo rivale.Cinzio viene sollevato,Gutwrench Neckbreaker di Hombre no stilisticamente perfetta ma comunque efficace,il troll master rincara la dose con una running senton.Hombre elettrizato dalle sue stesse mosse inzia a chiamare a se il pubblico:

Risponde la segreteria telefonica del pubblico,in questo momento non ci siamo lasciare nome e cognome e vi tiferemo grazie.

Cinzio tenta di rimettersi in ginocchio,Hombre ne aprofitta colpendo il povero Rookie con un super kick.

Stegabri: Quello me lo amamzza...dobbiamo fare qualcosa Brutista vieni qui

i due si mettono a confabulare

Stegabri: pispispsisipsipsisosi,Ok?

Brutista: ARRRRRWWWW

Hombre solleva nuovamente quello che rimane di Cinzio caricandoselo sulle spalle,Ma Brutista interviene stendendo il troll master con un big boot.Il burbero gigante inzia a malmenare Hombre,a dare una mano al gigante arriva anche Stegabri. The Composer inizia a sua volta a malmenare il suo ex compagno salvo poi andare a rialzare il suo Rookie,Cinzio si rialza e si unisce al pesteggio di Hombre,vogliamo anche chiamare il resto del roster? non sò mi stanno massacrando tutti...vabbè il Messicano viene rialzato sotto precise istruzioni di Stegabri,quest'ultimo ordina a Brutista di stendere Hombre e senza indugiare il gigante solleva il troll master schiantandolo a terra con la Brutista Bomb,Hombre ormai ridotto ai mini termini viene nuovamente rialzato questa volta Stegabri ordina a Cinzio di colpire il messicano.Cinzio senza pensarci due volte esegue la sua Sitout Facebuste,The Composer divertito alla scena del suo ex compagno ridotto uno straccio decide di volergli assestare il colpo di grazia,Hombre viene rialzato da Brutista e Cinzio. Skull Crashing Finale! a segno su Hombre,quest'ultimo viene schienato da cinzio 1, Stegabri e Brutista già preparano le pizzette e patatine per festeggiare,2 anche gli addobbi sono pronti incredibile Hombre c'è ancora! Il troll master esce dallo schienamento

Cinzio: MA COME CAZZ...!

Stegabri: Questo è peggio di John Cena.

The Composer scenda dal ring mentre i suoi due scagnozzi tornano a massacrare Hombre.Stegabri prende una sedia da sotto il ring tornando sul ring,Brutista rialza Hombre mentre Stegabri lo colpisce con la sedia

Stegabri: Schienalo CINZIO!

Cinzio si posiziona nuovamente su Hombre schienandolo 1,2, anche sta volta il troll master riesce a salvarsi

Andy Badwool dal backstage: Il noob sta usando il Turbo controller :ahsisi:

Stegabri: Mò basta! Cinzio rialza quel reietto umano

il rookie ubisce risollevando Hombre,Stegabri tenta i colpire nuovamente il troll master con la sedia ma abilmente Hombre ruota su se stesso evitando il colpo.Anzichè colpire Hombre, The Composer colpisce la schiena del suo rookie,il messicano torna all'attacco colpendo sia Stegabri che brutista

Pugno a Stegabri

Back Elbow a Brutista

Pugno a Stegabri

Back Elbow a Brutista

Quest'ultimo tenta di colpire Hombre con un braccio teso però senza successo,Calcio nelle palle di Hombre su Brutista ora il gigante potrà tranquillamente cantare nelle voci bianche,Stega sfrutta l'attimo di distrazione di Hombre cercando di braccarlo alle spalle,Hombre riesce ad anticipare il suo ex compagno sollevandoselo sulle spalle.Stegabri si attacca alle corde cercando di evitare la manovra di Hombre,The Composer viene salvato dal suo rookie che colpisce Hombre,Stegabri rimane in bilico sull'apron mentre Cinzio tenta di affossare Hombre,quest'ultimo si abbassa e Cinzio colpisce il suo mentore facendolo sbattere sulle balaustre,Cinzio ancora sconcertato dall'errore si distrae venendo schiantato a terra da un Sitdown Spinebuster di Hombre,il messicano si carica ma attenzione Brutista torna all'attacco dopo essersi ripreso,Hombre astutamente abbassa le corde facendo cadere il gigante sul suo assistito

Stegabri: aia! Brutista dopo questo match ti metto a dieta!

Hombre si posiziona dietro Cinzio,che tenta di rimettersi in piedi.Il rookie ignaro della presenza del troll master si rimette in posizione retta vendo però sollevato da Hombre che connette con la Buona noche! il messicano schiena Cinzio 1,2,3! e 3! e 3333333333! Hombre mantiene il titolo conto ogni pronostico,il direttore consegna la cintura al troll master che cade a terra sfinito mentre il cronometro mostra il tempo

Tempo: 8:22

Hombre si rialza stringendo a se la sua cintura.Il troll master festeggia,STEGABRI! The Composer colpisce Hombre alle spalle con la valigetta del MITVB.

Stegabri: NON FINISCE QUI HOMBRE,NON FINISCE QUI!

Fallando con ElHombre: ( Episode #6 )

Modificato da ☢ElHombre☢, 16 maggio 2012 - 12:35

NagotoSonmaki

NagotoSonmaki

Sennin mōdo

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3136 post
  • Iscritto il 29-maggio 11

Awards:

Il miglior Fallando con ElHombre, secondo me.

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post

Awards:

:ave:

Fantastico!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Grazie Racazzi ( :trollface: ) ora voglio vedere la reazione di stegabri :trollface:

Modificato da ☢ElHombre☢, 15 maggio 2012 - 15:11

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi