Vai al contenuto

Benvenuto su WrestlingRevolution.it - Forum
Registrati ora per avere accesso a tutte le funzioni. Una volta effettuato l'accesso, potrai creare discussioni, rispondere a quelle esistenti, avere il tuo messenger personale, postare aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo, e molto altro. Se hai già un account effettua il log in - in caso contrario registrati gratis subito!
Foto

Hall of Troll **Hombre inside**

• Discussione chiusa Questa discussione è chiusa
3340 risposte a questa discussione

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2873 post
  • Iscritto il 16-maggio 10

Awards:

In risposta dico
FAPPANDO CON EL HOMBRE
Manuale in 12 lezioni su come accrescere il piacere nelle proprie masturbazioni.

Anyway, te il personaggio un po' shoot fighter l'hai. Le tue finisher sono al Guillotine choke (la Siesta) e il K.O. punch, inoltre usi manovre delle MMA come la Spinebuster Takedown (Hate them all), la Scoop Powerslam (Trollslam) e il calcione stile karate.

Fappando con EL Hombre è qualcosa di impossibile da realizzare,ti chiederai e perchè? Perchè in questo topi ci stanto,ma tanti ma tanti di quei falegnami che potrebbero darci lezioni a me e te ( vero Luca Awesome e CmEmyPunk :trollface: )

wait,wait un pò...io lo voglio completamente shoot fighter.Poi voglio cambiare totalmente :dramma: se hai notato mi sono cambiato tutte le finisher ho la Buena Noche (Reverse Death Valley Driver into Knee strike) e la seconda è una Gory Especial\Bomb,per le manovre spine buster takedown non mi lamente mi piace,la scoop slam vabbè un pò meno,il calcione alla karata è na schifezza :dramma: sò che sono una prima donna del cazzo però...... :dramma:

:rotfl: :rotfl:

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post
  • Iscritto il 12-aprile 12

Awards:

In risposta dico
FAPPANDO CON EL HOMBRE
Manuale in 12 lezioni su come accrescere il piacere nelle proprie masturbazioni.

Anyway, te il personaggio un po' shoot fighter l'hai. Le tue finisher sono al Guillotine choke (la Siesta) e il K.O. punch, inoltre usi manovre delle MMA come la Spinebuster Takedown (Hate them all), la Scoop Powerslam (Trollslam) e il calcione stile karate.

Fappando con EL Hombre è qualcosa di impossibile da realizzare,ti chiederai e perchè? Perchè in questo topi ci stanto,ma tanti ma tanti di quei falegnami che potrebbero darci lezioni a me e te ( vero Luca Awesome e CmEmyPunk :trollface: )

wait,wait un pò...io lo voglio completamente shoot fighter.Poi voglio cambiare totalmente :dramma: se hai notato mi sono cambiato tutte le finisher ho la Buena Noche (Reverse Death Valley Driver into Knee strike) e la seconda è una Gory Especial\Bomb,per le manovre spine buster takedown non mi lamente mi piace,la scoop slam vabbè un pò meno,il calcione alla karata è na schifezza :dramma: sò che sono una prima donna del cazzo però...... :dramma:

:look:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

In risposta dico
FAPPANDO CON EL HOMBRE

:look:

Luka annuisce sempre.... non ti preoccupare! :sghgh:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8489 post
  • Iscritto il 01-giugno 10

Awards:

questo pomeriggio c'è il fallando

E STI CAZZI

comunque sappitelo :anglesmile:

E STI CAZZI

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post

Awards:

E STI CAZZI

E STI CAZZI

E sti cazzi :anglesmile:

E sti cazzi :anglesmile:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post
  • Iscritto il 07-gennaio 12

Awards:

Lo sappiamo :anglesmile:

Lo sappiamo :anglesmile:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

che stVonzi che siete mi rendete sempre più orgogliosi :anglesmile:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Lo svo :anglesmile:

Lo svo :anglesmile:

Modificato da Gianlu99, 19 maggio 2012 - 13:09

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3852 post
  • Iscritto il 08-giugno 11

Awards:

Lo sappimo :anglesmile:

Lo sappimo :anglesmile:

The It Factor

The It Factor

L'asociale.

• Utente
  • 1329 post

Awards:

C'è un'invasione di Kurt Angle :asd:

Redmanuel

Redmanuel

Superstar

• Utente
  • 2873 post

Awards:

C'è un'invasione di Kurt Angle :asd:

:lucagiurato:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Hombre è come di consueto sul ring pronto a prendere la parola

Hombre: E arieccoce qui,FALLANDO CON ELHOMBRE!

il pubblico rimane in silenzio

Hombre: Che animo,eh.Finalmente lo posso dire stop al televoto :trollface: controlliamo chi sarà il guest host della serata

sullo schermo appargono le votazioni:

Andy Badwool: 100%
Richard Benson: 0%
Duke Nukem: 1% ma con un margine di errore dell' 1%

Fan: WO,WO,WO

Hombre: You Know it...

Fan: :facepalm: come ha fatto Andy a guadagnare 100 voti se lo hanno votato in 4

Immagine inserita

Hombre: Adesso voglio che vi alziate tutti in piedi tributando un caloroso bevenuto al direttore di Wrestling Revolution: ANDYYYYYYYYYYY BADWOOOOOOOL

il Mastermind fà il suo ingresso sullo stage,dirigendosi sul ring con aria disgustata.Hombre da bravo lecc..presentatore porge il micrfono al suo ospite.

Andy Badwool: Ancora non ho capito,come diavolo ho fatto ad accettare di essere qui.

Hombre: Ti ho dato 120 euro e ti ho promesso di starti lontano per sempre...

Andy Badwool: Almeno potrò farmi la doccia in pace,senza che qualcuno mi spii *rivolgendo lo sguardo verso Hombre*

Hombre inzia a fischiettare voltandosi dall'altra parte.

Andy Badwool: Tralasciando gli inconvenevoli,fate entrare il cretino che parteciperà a questa boiata.

la theme di Alder risuona nell'arena,l'ex Rookie si presenta si inoltra sul ring.

Alder: Andy perchè mi hai lasciato :dramma: ?

Andy Badwool: Perchè sei un perdente!

Alder: Posso cambiare :dramma: te lo dimostrerò diventato troll champion!

Hombre: ma perchè dovete sempre mettermi in mezzo?

Undashing da non si sà dove: come se non ti piacesse :trollface:

Hombre: IHIHIHIHHI biricchino.

Badwool scende dal ring lasciando che il direttore di gara abbia lo spazio per alzare la cintura al cielo,la campanella dà inizio al match.I due wrester si portano al centro del ring,Alder tenta di soprendere Hombre con una presa alla gamba ma il troll master anticipa la manovra del rivale con un pugno in pieno viso,Alder leggermente rincoglionito si scuote la testa

Alder: Ma che cazzo era quello che mi ha colpito?

Hombre inizia a saltellare sul posto,mentre Alder si fà nuovamente sotto.Il messicano assesta un sinistro e un destro sul suo rivale che inizia a barcollare,Alder tenta di assestare due un pugno ad Hombre ma quest'ultimo evita la manovra colpendo il suo rivale con una ginocchiata allo stomaco.

Alder piegandosi in ginocchio: Ma chi sei il figlio di Bruce Lee?

Hombre continuando a saltellare: No,sono uno che del propio corpo un arma da guerra!

Luca Awesome dal backstage: con quella micetta che hai tra le gambe? uahaahhaah

Alder si rialza mentre il suo avverario comincia a danzargli attorno girdandogli:

Hombre: Dai,sono qua,dai colpisci,colpisci!

L'ex rookie preso dalla rabbia tenta nuovamente di affossare il troll master,anche questa volta però Hombre anticipa le intenzioni del suo avversario colpendolo con un calcio alla bocca dello stomaco,un sinistro in faccia,un pugno allo stomaco e un Uppercut

nell'arena risuona

Hombre si ferma qualche secondo davanti ad un barcollante Alder che si regge a stento in piedi,Il troll master guarda il pubblico per poi gridare

Hombre: QUESTA è SPARTA!

assestando un calcio in pieno petto al suo rivale,Alder cade a terra.Hombre inizia a caricarsi mentre il suo rivale ancora completamente indolenzito inizia a rialzarsi,il troll master carica il colpo incredibilmente Alder riesce ad accorgersi in tempo dell'pericolo ed a evitare la manovra,l'ex rookie assesta un calcio allo stomaco di Hombre,quest'ultimo si piega venendo fatto vittima di una Shoulder Jawbreaker.Il messicano cade a terra mentre Alder osserva il suo ex pro

Alder: Hai visto che roba Andy :dramma: ?

Il Mastermind è intento a parlare con un ragazzo nelle prime file

Andy Badwool: Si gli ho fatto io il provino,si era fatto tipo un Big Man alla Matt Morgan.In pratica ha distrutto un povero giocatore in meno di 1 o 2 minuti

Fan: Ma non hai detto che era una pippa?

Alder: Andy cagami :dramma:

Hombre si rialza girando Alder,quest'ultimo tenta di colpirlo senza successo Hombre assesta uno spinnig back kick su Alder,il messicano stende nuovamente il suo rivale con un Rolling elbow per poi appoggiarsi sulle corde

Hombre: Andy mi hai sfidato,con desmod wolf e no con la caw,se mi dai il rematch sarò ben lieto di dimostarti che non sono un pippa

Andy Badwool: Non ci penso nemmeno,NOOB!

Hombre si volta chiudendo Alder in una Camel,Cobra clutch il risultato di orgia sopra l'arca di Noè

...no comment

Alder inzia ad urlare dai dolori cercando di liberarsi,l'ex rookie lentamente inizia ad alzarsi,ma Hombre lo getta nuovamente a terra sfruttando la Cobra clutch ancora bel salda trasformandola in una cobra clutch slam.Il troll master si rialza inziando a ridere,Alder viene trascinato verso le corde,Hombre posiziona l'ex rookie sulle sue spalle.

Hombre: Andyyyyyyyyyyyyyy :trollface:

Andy Badwool capendo le intenzioni di Hombre: Non ci provare o ti banno!

Hombre: :dramma:

Alder ne aprofitta colpendo Hombre con una serie di gomitate,Il troll master si piega mentre il suo avversario scende dalle sue spalle connettendo una DDT!

Andy Badwool: Immagine inserita

Alder tenta di schienare Hombre ma il conteggio si ferma al 2.L'ex Rookie abbastanza dolorante facendo capire che la vuole far finita,Alder attende che Hombre si rialzi per eseguire la sua Eagle Strike,Hombre si rimette in piedi mentre Alder prende la rincorsa Eagle Strike,Il troll Master si sposta dalla traiettoria del rivale,Alder si volta confuso vendendo sollevato BUENA NOCHE A SEGNO! il troll master và a segno gettandosi su Alder schienandolo 1,2,3! altra vittoria di John ops volevo dire Hombre! il messicano si rialza ancora dolorante prendendo la sua cintura precedentemente data all'arbitro.Hombre esce dal ring alzando la cintura.

Tempo: 15:33

Andy si arma di microfono e salendo sul ring

Andy Badwool: Devo dire,che almeno ci hai provato e non ti sei fatto massacrare di più di tanto.Forse dovrei darti una seconda possibilità

Alder rialzandosi usando le corde come appiglio con gli occhi in lacrime: Davvero? Andy?

Andy tende una mano al suo ex Rookie,che immediatamente accetta la proposta,Il Mastermind stringe a sua volta la mano del rookie caricandoselo poi sulle spalle,Badwool Driver!,Badwool Driver! Alder cade nuovamente a terra sotto lo sguardo trollante di Andy

Andy Badwool: Scordatelo perdente :trollface:

Fallando con ElHombre: ( Episode #7 )

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

:loool: Mitico Fallando con Hombre! :rofl:

Andy è un grande! Ha trollato Adler in un modo pazzesco in stile Bryan con AJ. :asd:

Hombre: "This is Sparta!"

Calcio sull'addome e PEM! Adler cade!

:rofl:

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

:loool: Mitico Fallando con Hombre! :rofl:

Andy è un grande! Ha trollato Adler in un modo pazzesco in stile Bryan con AJ. :asd:

Hombre: "This is Sparta!"

Calcio sull'addome e PEM! Adler cade!

:rofl:

Sempre troppo buono :asd:

The Gianlu

The Gianlu

Superstar

• Utente
  • 2789 post

Awards:

Grande Fallando con Hombre! :inchino: :inchino: :inchino:

Andy :inchino: :inchino:

Adler Poveretto XD!

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

Grazie Gianlu :yoballo: ne aprofitto per 3 cose:

1- Votazione del prossimo Guest Host

.Madcap
.LMAFO
.Matteo montesi

2- Uno short promo

CmEmyPunk: Hombre ti posso fare una domanda?

Hombre: l'hai appena fatta :trollface:

CmEmyPunk: Ti posso fare 3 domande :trollface: ?

Hombre: Questa è la seconda :trollface:

CmEmyPunk: e la terza :dramma: ?

Hombre: Eccola qui :trollface:

CmEmyPunk: Immagine inserita

3- Il prossimo Fallando con ElHombre avrà un titolo che sarà: ''L'inizio della fine'',dal prossimo capitolo partirà ufficilamente una storyline che interattiva dove sarete voi a prendere le scelte di Hombre ( che culo eh :trollface: ) vi spiego come dovrebbe funzionare la cosa.

Ci sarà il prossimo Fallando con ElHombre dove succederà qualcosa,da lì sarete voi a decidere come andranno le cose ogni scelta porterà a un risultato diverso.Non sò se aprirò due topic apositi o altro comunque avrete il modo di scegliere voi il proseguimento della storia.

Un ultima cosa ''L'inizio della fine'' sarà il capitolo che anticiperà la fine dei Fallando con ElHombre,che per la cronoca finiranno alla fine di questa storyline. perciò al prossimo sabato :anglesmile:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

:trollface:

Cmq, sì, hai proprio ragione... un bel gioco dura poco...

sì... un bel gioco :omg:

Voto Madcap, naturalmente :yoballo:

3- Il prossimo Fallando con ElHombre avrà un titolo che sarà: ''L'inizio della fine'',dal prossimo capitolo partirà ufficilamente una storyline che interattiva dove sarete voi a prendere le scelte di Hombre ( che culo eh :trollface: ) vi spiego come dovrebbe funzionare la cosa.

Ci sarà il prossimo Fallando con ElHombre dove succederà qualcosa,da lì sarete voi a decidere come andranno le cose ogni scelta porterà a un risultato diverso.Non sò se aprirò due topic apositi o altro comunque avrete il modo di scegliere voi il proseguimento della storia.

Un ultima cosa ''L'inizio della fine'' sarà il capitolo che anticiperà la fine dei Fallando con ElHombre,che per la cronoca finiranno alla fine di questa storyline. perciò al prossimo sabato :anglesmile:

Perciò saremo nei tuoi panni !!!!!!!!!!!!

Ho paura di cosa ci potrei trovare...

Ale

Ale

Hall Of Famer

• Utente
  • 8489 post

Awards:

:trollface:

Cmq, sì, hai proprio ragione... un bel gioco dura poco...

sì... un bel gioco :omg:

Voto Madcap, naturalmente :yoballo:

Perciò saremo nei tuoi panni !!!!!!!!!!!!

Ho paura di cosa ci potrei trovare...

Come se non lo sapessi :trollface:

Brusteve

Brusteve

Superstar

• Utente
  • 1611 post
  • Iscritto il 16-ottobre 11

Awards:

Posso solo immaginare :look:

Ma è meglio se non lo faccio :trollface:

Sin Kane

Sin Kane

Leggenda

• Utente
  • 3852 post

Awards:

Molto bello il segmento con Emy. :asd: Questa chicca la userò con i miei compagni quando non voglio essere disturbato. :rotfl:

Per il Guest Host... io voto... MADCAP!

Modificato da Sin Kane, 19 maggio 2012 - 21:40

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi