Posso solo immaginare
![]()
Ma è meglio se non lo faccio
Immaginare

Ahahahahahahahahahahahhahahahhaa..... saremo noi a decidere il tuo destino?.... sei finito Hombreeeeeeeee... muahhahahahahaha...!
Il segmento short è bellissimo.... Per il guest host voto: Mad.
Modificato da NagotoSonmaki, 20 maggio 2012 - 09:52
Grazie Gianlu
ne aprofitto per 3 cose:
1- Votazione del prossimo Guest Host
.Madcap
.LMAFO
.Matteo montesi
2- Uno short promo
CmEmyPunk: Hombre ti posso fare una domanda?
Hombre: l'hai appena fatta
CmEmyPunk: Ti posso fare 3 domande?
Hombre: Questa è la seconda
CmEmyPunk: e la terza?
Hombre: Eccola qui
CmEmyPunk:
3- Il prossimo Fallando con ElHombre avrà un titolo che sarà: ''L'inizio della fine'',dal prossimo capitolo partirà ufficilamente una storyline che interattiva dove sarete voi a prendere le scelte di Hombre ( che culo eh) vi spiego come dovrebbe funzionare la cosa.
Ci sarà il prossimo Fallando con ElHombre dove succederà qualcosa,da lì sarete voi a decidere come andranno le cose ogni scelta porterà a un risultato diverso.Non sò se aprirò due topic apositi o altro comunque avrete il modo di scegliere voi il proseguimento della storia.
Un ultima cosa ''L'inizio della fine'' sarà il capitolo che anticiperà la fine dei Fallando con ElHombre,che per la cronoca finiranno alla fine di questa storyline. perciò al prossimo sabato
Non sapevo che i ratti di fogna potessero avere un titolo così importante come il Troll Title... (Hombre sei morto!! Muahahahahahah!! Il titolo passerà a uno di noi... modestamente me!
Io voto ovviamente MADCAP!
Modificato da Sin Kane, 20 maggio 2012 - 13:18
E allora come lo spieghi Hombre con il Troll Title?Non sapevo che anche i ratti di fogna potessero avere un titolo così importante come il Troll Title... (Hombre sei morto!! Muahahahahahah!! Il titolo passerà a uno di noi... modestamente me!
Io voto ovviamente MADCAP!)
Stai parlando dei cavalli neri o dei tuoi doppi sensi?dono di natura:ho le foto che possono testimoniareFa lo stesso... tanto, visto che non dici mai cose serie, non ci credera nessuno
compresa quella con i due cavalli neri
![]()
WTF!!!
Ps: quanti doppi sensi che sai mettere, Hombre
E allora come lo spieghi Hombre con il Troll Title?Non sapevo che anche i ratti di fogna potessero avere un titolo così importante come il Troll Title... (Hombre sei morto!! Muahahahahahah!! Il titolo passerà a uno di noi... modestamente me!
Io voto ovviamente MADCAP!)
Spoiler
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi