Hombre sfoggiando una yaoming face: Ma chi cazzo di credi di essere la principessa sul pisello?
Saarah: se è il tuo allora dovestri cambiare la fiaba in: la bella adormentata
AHAHAHAHAHAHAHAH!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Hombre sfoggiando una yaoming face: Ma chi cazzo di credi di essere la principessa sul pisello?
Saarah: se è il tuo allora dovestri cambiare la fiaba in: la bella adormentata
Sei un mito!! AHAHAHAHA!! Da dove ti escono? E non da dove stai pensando!
D: la storia del prossimo sabato è in lavorazione sappiate che fino a sabato non ci sarà nessun promo riguardante la storia
si lo sò e sti cazzi non ci li metti hombre
le 3 escono dal ring mentre la musica di Luca Awesome risuona nell\\\'arena,il giovane talento con tanto di microfono si presenta sullo stage.
Luca Awesome: Hombre,finalmente oggi mi vendicherò.Sapendo che questa è una normale esibizione e no un Fallando mi sono offerto per riscattarmi dalla mia pessima figura della scorsa volta,perciò preparati e dì alle tue amichette di mettersi comode perchè questa sera vedranno un vero \\\'\\\'Hombre caliente\\\'\\\'
Hombre:
Saarah:
Rebs:
Rosy:
Luca Awesome: Cosa ha il mio promo che non và
Hombre: Un comodino ha più stile recitativo di te.Ora sali
Luca Awesome sale sul ring,mentre la grafica ci ricorda che il match è valevole per...niente...i due al suono della campanella iniziano a studiarsi,clinch al centro del ring,Hombre vince facilmente il confronto schiantando a terra Luca Awesome con un lateral drop throw,L\\\'awesome boy si rialza tentando di colpire Hombre ma qust\\\'ultimo lo sgambetta facendolo finire nuovamente a terra.Il troll master blocca il busto del suo rivale applicando un inverted bear hug,Luca Awesome tenta in tutti modi di liberarsi ma senza successo,Hombre esegue una magistrale german suplex che manda per la terza volta l\\\'Awesome Boy al tappeto.Il messicano inizia a battersi sul petto gridando \\\'\\\'oralè\\\'\\\'le tre ragazze osservano Hombre con aria disgustata
Hombre: Non è quello che pensate è messicano
Saarah: se,se,se
Luca Awesome leggermente riconglionito,più del solito tenta di portarsi nuovamente su Hombre,che naturalmente anticipa le sue intenzioni schivando la mossa rivale e iniziando a riempire di chop il povero Awesome Boy.Ad ogni chop Luca emette dei gridolini molto acuti
Saarah: Si sta eccitando?
Rebi: Bhe direi
Rosy: Voi due sempre lì andate a parare
Edited by Sin Kane, 29 May 2012 - 15:26 PM.
e non tiro su solo quello...ok potevo evitare di dire questa frase.
Come vi è saltato in mente di pensare Big Johnny nudo?
Comunque, credo che la trama del film a luci rosse di EVE... sia assolutamente PERFETTA!! (
) E' fantastica!
![]()
0 members, 6 guests, 0 anonymous users