Quoto.Infierisci in entrambe le volte.
Bella puntata.

Quoto.Infierisci in entrambe le volte.
Bella puntata.
Grazie a tutti per i bellissimi commenti
questa parte è stata leggermente confusionaria,per via delle scelte
comunque,non avete notato niente (tranne gli errori grammaticali) di strano?
Edited by Sin Kane, 01 June 2012 - 14:00 PM.
no,no.Guardate bene la situazione non vi fà venire in mente qualcosa?Il fatto che ci siano 4 opzioni in tutto? (Grazie a tutti per i bellissimi commenti
questa parte è stata leggermente confusionaria,per via delle scelte
comunque,non avete notato niente (tranne gli errori grammaticali) di strano?
l'ho sparata)
El Rey che entra in stile Luca Awesome?
Al momento non mi viene in mente nulla.El Rey che entra in stile Luca Awesome?
ma quando mai Luca è uno dei personaggi più faighi che ci sono,nessuno può imitare il suo stile.Comunque vi dò un indizio se vedete tra i titoli delle ''notizie'' c'è un chiaro riferimento a qualcuno
Ce l'ho, ce l'ho! CM Punk e Daniel Bryan riguardo Over The Limit!
ma dai cazzo [cit] pensate alla situazione e al titolo non vi sembra già familiare?
Edited by Sin Kane, 01 June 2012 - 14:18 PM.
ma cheCe l'ho, ce l'ho! CM Punk e Daniel Bryan riguardo Over The Limit!
ma dai cazzo [cit] pensate alla situazione e al titolo non vi sembra già familiare?
Jericho?... ma che ca**o dico.XDma cheCe l'ho, ce l'ho! CM Punk e Daniel Bryan riguardo Over The Limit!
sei mooooolto lontano,però c'è un qualcosa che accomuna Danielson e Punk a questa storia un altro indizio è:
Wolf
se non lo capite evitate di postare e aspettate il prossimo episodio
Jericho?... ma che ca**o dico.XDma cheCe l'ho, ce l'ho! CM Punk e Daniel Bryan riguardo Over The Limit!
sei mooooolto lontano,però c'è un qualcosa che accomuna Danielson e Punk a questa storia un altro indizio è:
Wolf
Wolf
quoto
vabbè aspettate il prossimo sabato
El Rey che entra in stile Luca Awesome?
ma quando mai Luca è uno dei personaggi più faighi che ci sono,nessuno può imitare il suo stile.Comunque vi dò un indizio se vedete tra i titoli delle ''notizie'' c'è un chiaro riferimento a qualcuno
Ancora? quante volte te lo devo spiegare che tra noi due non potrebbe mai funzionare! non sono l'Hombre per te!El Rey che entra in stile Luca Awesome?
Credo di amarti <3
Edited by NagotoSonmaki, 01 June 2012 - 18:00 PM.
Non ho idea!
Edited by ☢ElHombre☢, 02 June 2012 - 10:55 AM.
0 members, 2 guests, 0 anonymous users