El Santo: Ese
Hombre voltandosi: Oralè Vato!
El Santo: Hombre,ho parlato 5 minuti fà con Chavo e sia io che lui volevamo sapere perchè sei andato a dire in giro di te e Shaul
Hombre: In che senso scusami? lui sapeva che uscivo con sua nipote
El Santo: Mi ha chiamato incazzato come una Biscia venezuelana,dicendomi che ti vai millantare di essere ormai parte della famiglia.
Hombre: ....Gianlu
Il viso del troll master si muta in una smorfia di rabbia
Hombre: Grazie per avermi avvisato Santo,dopo parlerò personalmente con Chavo spiegandogli la situazione.Adesso scusami devo andare
Hombre volta le spalle al guru della Lucha
intanto più avanti nel backstage
Sin Kane: E quindi si sono messi insieme?
Gianlu: No,si deve ancora confessare.
Sin Kane: Chissà come Hombre sia riuscito ad avvicinarsi ad una come Shaul,insomma stiamo pur sempre parlando della figlia di una leggenda messicana.
Gianlu: Glia avrà fatto pena,ahahahahahahaa
i due scoppiano a ridere,ma ad un Sin Kane si ammutolisce cambiando radicalmente espressione
Gianlu: Che c'è?
Sin Kane: ....
Gianlu: Eh?
Sin Kane: ...........
Gianlu: Stai salutando Fantomius?
Sin Kane: ...
Gianlu riflettendo qualche secondo: è dietro di me,vero?
Sin Kane: Si...
Gianlu: Ed è incazzato nero...
Sin Kane: Già
Gianlu prende un lungo respiro mentre pian piano Sin Kane si allontana,Hombre volta Gianlu prendendolo per la maglia e ''attacandolo al muro''
Gianlu: Hombre,Hombre,calmo ti posso spiegare
Sin Kane con tono appanicato: Bhe si è fatto tardi,io devo andare.Ciao Gianlu,ciao Hombre
Gianlu: Gabri N
Hombre interrompendo Gianlu: Te mato cabron de mierda!
Gianlu: No,hombre aspetta,aspetta io l'ho fatto perchè...perchè ...perchè ero felice per te!
il troll master lancia Gianlu su uno dei tanti bauli presenti nella zona,per poi riprendere il ragazzo per la maglia
Hombre: Cosa ti avevo detto?
Gianlu: Di...di..di non
Hombre interrompendo nuovamente Gianlu urlandogli in faccia:
COSA TI AVEVO DETTO!?
Gianlu leggermente spaventato: Di non dire niente di te e Shaul.
Hombre: Invece tu cosa hai fatto?
Gianlu: L'ho detto in giro
Il messicano trascina Gianlu per il backstage,lanciandolo sulla porta che conduce al parcheggio.
Gianlu gattonando: Hombre,ti prego risparmiami ho moglie e figli......................su The Sims ma li ho.
Hombre afferra il ragazzo per i capelli lanciandolo sulla vettura più vicina.
Hombre riprendendo Gianlu per i capelli: Ti voglio far vedere una cosa
il troll master trascina il povero Gianlu verso una macchina
Hombre: La vedi questa?
Gianlu: Si..si
Hombre: Bueno,e chi ci sono raffigurati?
Gianlu: E...e..e
Hombre urlando:
CHI CI SONO RAFFIGURATI!?
Gianlu tremante: Shaul e suo padre..
Hombre: Perfetto,questa macchinina costa trecentomila euro
Gianlu: e tu come hai fatto a comprarla?
Hombre: Chi ti ha detto che la ho comprata

Comunque questo sarà il mio regalo di fidanzamento,se per colpa tua tutto ci rimette la mia storia,giuro su dio che ti sfilo la colonna vertebrale ed inizio a frustarti con quella!
Gianlu: Ok,hombre,scusa,scusa,scusa,scusa,prometto che non succederà più.
Hombre: Me lo auguro
Il messicano molla il giovane ragazzo che si trascina lontano da lui.Hombre sia avvicina alla vettura per poi voltarsi nuovamente verso un rantolante Gianlu
Hombre: Ah,mi ero dimenticato una cosa
Gianlu: ti prego non colpire con il K.O Punch.
Hombre: No figurati,mi ero dimenticato di dirti che,c'è qualcosa per te là verso l'uscita.
Gianlu: cosa è?
Hombre: Una ambulanza
Gianlu: Bhe..grazie effettivamente credo di essermi fratturato entrambe le costole e inoltre con l'ultimo lancio mi sento un pò...frastornato
Hombre salendo sulla sua macchina: Si chiama commozione cerebrale,ora vai
Gianlu: Ok grazie...Hombre
il messicano si allontana sgommando,mentre Gianlu si dirige verso l'uscita del parcheggio.Una volta arrivato il ragazzo si guarda intorno
Gianlu: Ma qui non c'è nessuna ambulanza
Hombre investe a tutta velocità Gianlu con la sua macchina e facendo retromarcia esclama
Hombre: Tranquillo,la ho chiamata io adesso,saranno qui tra 10 minuti....................sempre se riesci a sopravvivere.Buena noche Ese.
il troll master si allontana a tutta velocità,lasciando il povero Gianlu a terra
come andrà avanti?
up
https://fbcdn-sphoto...517219129_n.jpg
doveva riguardare ''l'inizio della fine'' ma ho cancellato l'idea
Edited by ☢ElHombre☢, 03 June 2012 - 15:42 PM.