Accetta l'aiuto di Santo
Scrivo dall'ospedale, infortunato per colpa dell'aggressione di Hombre.

Allura ( errore voluto non fracassate le palle grazie
) Il match finale sarà postato tra Mercoledì e Giovedì per essere esatti: Mercoledì sera.Non sò precisamente l'ora,comunque fino a mercoledì pomeriggio le votazioni saranno valide,se si arriverà ad un ''Draw'' tra due match sarà il sottoscritto a decidere.Fino a mercoledì non ci sarà niente inerente alla storia ma solo cazzate....aspetta ma...ok,perciò....hem...sti cazzi spammate a bestia fino a Mercoledì potete anche insultarvi a vicenda
CmEmy devi morire
Luca Awesome devi morire
Gianlu non devi morire ma sappi che ti odio
siamo a già a due per l'i quit perciò l'iron man è momentaneamente da escludereMa se non mi lasci il tempo di entrare nel forum che sei andato avanti di 3 puntate come faccio a votare
![]()
![]()
E allora mi vendico... dovrai scrivere 60 Min di match, perchè scelgo Iron Man... e ESIGO di metterci realmente 60 min a leggerlo.
Ps... Hombre: ricordati che devi morire... avanti un altro.
(chi vuole che gli ricordi la sua triste(ma neanche troppo) fine, me lo faccia sapere)
Che ho fattoAllura ( errore voluto non fracassate le palle grazie
) Il match finale sarà postato tra Mercoledì e Giovedì per essere esatti: Mercoledì sera.Non sò precisamente l'ora,comunque fino a mercoledì pomeriggio le votazioni saranno valide,se si arriverà ad un ''Draw'' tra due match sarà il sottoscritto a decidere.Fino a mercoledì non ci sarà niente inerente alla storia ma solo cazzate....aspetta ma...ok,perciò....hem...sti cazzi spammate a bestia fino a Mercoledì potete anche insultarvi a vicenda
CmEmy devi morire
Luca Awesome devi morire
Gianlu non devi morire ma sappi che ti odio
Modificato da ☢ElHombre☢, 06 giugno 2012 - 09:38
0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi